• Stefano_Draems

    Fondatore Amministratore Ministro Ad Honorem Certificato

    Dormitorio: VIP
    Livello: 16
    Galeoni: 584328
       
       



    Role Aperta da Marcus_Largh


  • Marcus_Largh

    Tassorosso Insegnante
    AUROR

    Dormitorio: Tassorosso
    Livello: 9
    Galeoni: 1380
        Marcus_Largh
    Tassorosso Insegnante
       
       

    --- HOGMSEADE ORE 15.00
    HOGSMEADE WONDER NETWORK ----


    *Tipico stile in coordinato con il resto del villaggio di Hogsmeade, dal colore marrone quasi simile alla creta quando viene cotta, l'esterno della radio di Hogsmeade era gradevole alla vista, grazie anche alla texture che si ripeteva per tutto il perimetro. Le pareti esterne erano inoltre adornate da qualche verde edera che scendeva libera e indomita. Molto era il verde intono all'edificio.
    La facciata principale era però divisa in due colori: color terracotta e dove si trovano le finestre color bianco candido.
    Nelle vetrate principali si poteva notare il logo della radio.
    Appena entrati ci si trovava difronte ad una grande scrivania dove una gentile signorina poteva dare indicazioni ai visitatori. Quel giorno però quel banco era stato addobbato con un bianco lembo di stocca e alcuni piccoli stuzzichini che allietavano i partecipanti a quella gara e ai restanti spettatori.
    Alla spalle dell'accettazione c'era un grande e accogliente ingresso con le pareti blu scuro, un divano e una seconda vetrina che da sullo studio degli speaker in forte contrasto con la tradizionalità del villaggio in cui è situata la radio.
    Hogsmeade Wonder Network possedeva inoltre altre stanze: una per la Jam Session utile anche per interviste ed varie esibizione delle band che volevano far sentire la loro musica agli ascoltatori di HW.Network.
    L'altra stanza invece era adibita come area ristoro per far fare una pausa agli speaker o per offrire qualche spuntino gli ospiti di turno. Era proprio la prima la stanza che avrebbero sfruttato quel giorno.


    Molte seggiole erano a loro disposizione. Non sapendo quanti potevano essere i partecipanti Marcus e Angelina si erano attrezzati al meglio.
    Una leggera musica orecchiabile si diffondeva per le stanze, era proprio la musica che lo speaker di turno aveva mandato in onda nella trasmissione di quell'ora.


    Marcus sistemò le ultime cose che aveva notato essere non al loro posto e la propria giacca che aveva preso qualche piega.*

    Ok, dovrebbe essere tutto al proprio posto.
    I salatini son sul banco, le iscrizione al Magic's Got talent sono proprio li e la sala dell'esibizioni è in perfette condizioni.




    *Pensò tra sé e sé il ragazzo aprendo la porta e riempiendo Magic's Square di quella musica gradevole.
    Quel giorno si sarebbe tenuta la seconda dizione del Magic's Got talent dove i maghi e le streghe di qualsiasi età potevano dimostrare il loro talento, negli ambiti più disparati, difronte a una giuria con la possibilità di vincere una somma di denaro messa a disposizione dalla Radio di Hogsmeade e dal Town Hall.*

    @Daenerys_Martin, @Tris_Roth, @Percy_Smith, @Lara_Qwerty, @Lavinia_Grent, @Gianna_Fields, @Achilles_Davids, @Ginevra_Watson, @Mirco_Mcqueen, @Markus_Blood, @Serena_Capuleti, @Jane_Casterwill, @Jack_Turbin, @Claire_Biovero, @Sylvia_Turner, @Charlotte_Mills, @Dragonis_Witch, @Gabriel_Master, @Alex_London,




    Ultima modifica di Marcus_Largh oltre 1 anno fa, modificato 3 volte in totale


  • Lavinia_Grent

    Corvonero

    Dormitorio: Corvonero
    Livello: 8
    Galeoni: 1555
        Lavinia_Grent
    Corvonero
       
       

    *Il Sindaco Grent uscì dalla sua villetta a High Street per recarsi velocemente a Magic's Square, piazza del villaggio in cui si trovava la sede dell'Hogsmeade Wonder Network. Quella sera si sarebbe tenuto il Magic's got talent organizzato da Marcus e Angelina, proprietari della radio. Aveva lasciato sua figlia Joy a casa con sua sorella Faye, la ragazza le stava dando una grossa mano d'aiuto. La piccola aveva inziato a muovere i primi passi ed era diventata abbastanza pericolosa in quanto si infilava in tutti i posti più pericolosi della casa. Quel pomeriggio le aveva preparato la merenda e tra capricci e giochi gliela aveva fatta mangiare, poi si era preparata in fretta per l'evento. Per l'occasione aveva indossato un abitino bianco con delle decorazioni dorate e aveva legato i capelli in una morbida coda di cavallo.*



    *Arrivò davanti l'entrata dell'edifcio ed entrò a passo deciso. L'ambiente era molto bello e accogliente, nell'aria si sentiva una musica movimentata piacevole. Si accorse che ancora non era arrivato nessuno, quindi cercò i proprietari. Percorse la prima stanza e arrivò nella seconda dove trovò Marcus che stava sistemado le ultime cose. Era stato allestito un piccolo palco per le esibizioni e le postazioni della giuria. Tutto era organizzato davvero molto bene.*

    Ciao Marcus, complimenti per l'organizzazione! Speriamo di avere molte inscrizioni.
    Dov'è Angelina?


    *Gli disse sorridendo e non vedendo la socia del ragazzo. Si guardò intorno in cerca della ragazza, probabilmente si era allontanata. L'idea del Magic's got talent era stata davvero grande. Il Consiglio di Hogsmeade aveva deciso di mettere in palio una somma di galeoni come premio per il vincitore della gara.*


    @Cosetto_Silverwing, @Katrin_Hopkirk, @Jack_Turbin, @Cristine_Cullen, @Matt_Cataldo, @Maila_Moncelli, @Millennium_Falcon, @Charlotte_Mills, @Heine_Ruhe, @Beitris_Scott, @Samantha_Collen, @Helen_Benlor, @Claire_Biovero, @Sofia_Bravi, @Sylvia_Turner, @Cailas_Cailas, @Samus_Ferrerus, @Marina_Lightwood, @Bisy_Owen, @Mattew_Hudson, @Shireen_Firewet, @Doppio_Sguardo, @Gabriel_Master, @Giulia_Brunazzo, @Gabriexz_Demon, @Lavinia_Grent, @Lumos_Glow, @Jessamine_Young, @Daenerys_Martin, @Francio_Grande, @Rachel_Clinth, @Alison_Blake, @Tess_Shepard, @Giulia_Cordovani, @Kira_Thompson, @Jane_Casterwill, @Camilla_Pettenati, @Crafter_Ofon, @Laura_Edwige, @Nicoletta_Quaranta, @Paola_Candeo, @Nightingale_Darkrose, @Achilles_Davids, @Daxter_Morgan, @Dragonis_Witch, @Daimhin_Connor, @Allison_Smith, @Tabata_Wander, @Elisabeth_Estrend, @Megan_Langdon, @Robert_Dippett, @Emily_Salem, @Corvina_Tonky, @Dubhe_Dolohov, @Anise_Wood, @Devi_Adams, @Todd_Todd, @Vincenza_Dream, @Purple_Rose, @Sovrano_Supremo, @Cynthia_Moony, @Bennarella_Turner, @Doriana_Madeo, @Katy_Holstrome, @Sibilla_Strangedreams, @Michela_Biffi, @Elena_Salvatore, @Nate_Martini, @Anastasia_Mikaelson, @Niky_Spez, @Cielo_Runa, @Phedre_Nuit, @Kristal_Thratchet, @Eleonora_Parolini, @Martina_Airoldi, @Alexis_White, @Lauren_Sangster, @Seraphine_Arcaden, @Susan_Watson, @Christie_Cullimore, @Matte_Webber, @Mark_Slone, @Sinfo_Arfen, @Alan_Prince, @Leyla_Ross, @Alex_Mirzam, @Marylann_Ambrock, @Andrea_Mangioni, @Lara_Stinat, @Nihal_Saddwhol, @Simon_Gregorovich, @Alexander_Wayland, @Katniss_Everdeen, @Nora_Jhonson, @Marcus_Largh, @Mirco_Mcqueen, @Faye_Grent


  • Daenerys_Martin

    Serpeverde

    Dormitorio: Serpeverde
    Livello: 9
    Galeoni: 49
       
       

    [Hogsmeade – Hogsmeade Wonder Network – ore 15:00]

    *Erano le 15:00 in punto quando Daenerys si ritrovò davanti all'entrata dell'Hogsmeade Wonder Network, vestita con un vestitino molto carino e femminile comprato da poco.


    Quel giorno, proprio li dentro, si sarebbe tenuto un nuovo evento a cui la diciassettenne era davvero contenta di partecipare. La mattina stessa la ragazza si era alzata con calma, verso le 9:00 del mattino, preparandosi e uscendo per farsi una passeggiata prima che l'ora dell'evento arrivasse. Aveva camminato lungo le vie di Hogsmeade per ore, entrando in svariati negozi e facendo anche alcune compere. Era entrata persino in un negozio di mobili, non aveva ancora comprato una casa tutta sua, ma aveva intenzione di farlo presto. Aveva deciso di voler finalmente diventare dipendente e lasciarsi alle spalle quella villa in cui era cresciuta e in cui aveva vissuto belle ma anche brutte situazioni. Soprattutto brutte a causa del fratello. Preso si sarebbe messa alla ricerca di una casa, non aspettava altro.
    Così entro dentro, dentro quella che non era altro che la famosa radio locale di Hogsmeade. Venne avvolta da della musica davvero orecchiabile, davanti si ritrovò invece un banco pieno di stuzzichini, quello doveva essere sicuramente la scrivania che accoglieva i visitatori della radio. Spostò lo sguardo e vide Marcus Largh, ovvero il proprietario dell'Hogsmeade Wonder Network, insieme al Sindaco Grent*

    Ciao Marcus!
    Oh e salve anche a lei, Sindaco Grent.


    *Disse, accompagnando i saluti con un sorriso. Erano rare le volte in cui lei e Marcus Largh avevano avuto modo di conversare, in effetti non avevano mai avuto modo di conoscersi nonostante avessero la stessa età e avevano frequentato entrambi Hogwarts per tutti quegli anni. La ragazza notò che ancora in molti dovevano arrivare. Inoltre all'evento si sarebbe tenuta la seconda edizione del Magic's Got Talent e Daenerys si sarebbe iscritta se anche altri l'avrebbero fatto. Studiava canto fin da piccola e suonava pianoforte e chitarra acustica, quindi si sarebbe sicuramente dilettata in quello. Amava davvero tanto la musica, una passione trasmessa dalla nonna, che ormai non c'era più. Ricorda ancora quando nel suo primo anno ad Hogwarts si era ritrovata a cercare la Stanza delle Necessità, con la speranza di trovare sua nonna li dentro. Sapeva fosse una cosa impossibile, ma aveva undici anni e credeva ancora in tante cose. Ovviamente, li dentro, non trovò sua nonna, ma si ritrovò comunque in una comoda e confortevole stanza con un bellissimo pianoforte a coda, dove suonò le note della loro canzone, di lei e della nonna, scritta da quest'ultima. Aveva anche un carillon con quella canzone, ma non l'avrebbe ne suonata e ne cantata quel giorno. Mai lo avrebbe fatto. Quella era la loro canzone e basta, non c'era nessun bisogno di farla ascoltare a tutti gli altri.
    Così, mentre aspettava di sapere bene come muoversi e iscriversi al concorso, attese l'arrivo di altre persone.*


    @Katrin_Hopkirk, @Jack_Turbin, @Cristine_Cullen, @Matt_Cataldo, @Maila_Moncelli, @Millennium_Falcon, @Charlotte_Mills, @Heine_Ruhe, @Beitris_Scott, @Samantha_Collen, @Helen_Benlor, @Claire_Biovero, @Sofia_Bravi, @Sylvia_Turner, @Cailas_Cailas, @Samus_Ferrerus, @Marina_Lightwood, @Bisy_Owen, @Mattew_Hudson, @Shireen_Firewet, @Doppio_Sguardo, @Gabriel_Master, @Giulia_Brunazzo, @Gabriexz_Demon, @Lavinia_Grent, @Lumos_Glow, @Jessamine_Young, @Lavinia_Grent, @Francio_Grande, @Rachel_Clinth, @Alison_Blake, @Tess_Shepard, @Giulia_Cordovani, @Kira_Thompson, @Jane_Casterwill, @Camilla_Pettenati, @Crafter_Ofon, @Laura_Edwige, @Nicoletta_Quaranta, @Paola_Candeo, @Nightingale_Darkrose, @Achilles_Davids, @Daxter_Morgan, @Dragonis_Witch, @Daimhin_Connor, @Allison_Smith, @Tabata_Wander, @Elisabeth_Estrend, @Chiharu_Suzuya, @Megan_Langdon, @Robert_Dippett, @Emily_Salem, @Corvina_Tonky, @Dubhe_Dolohov, @Anise_Wood, @Devi_Adams, @Todd_Todd, @Vincenza_Dream, @Purple_Rose, @Sovrano_Supremo, @Cynthia_Moony, @Bennarella_Turner, @Doriana_Madeo, @Katy_Holstrome, @Sibilla_Strangedreams, @Michela_Biffi, @Elena_Salvatore, @Nate_Martini, @Anastasia_Mikaelson, @Niky_Spez, @Cielo_Runa, @Phedre_Nuit, @Kristal_Thratchet, @Eleonora_Parolini, @Martina_Airoldi, @Alexis_White, @Lauren_Sangster, @Seraphine_Arcaden, @Susan_Watson, @Christie_Cullimore, @Matte_Webber, @Mark_Slone, @Sinfo_Arfen, @Alan_Prince, @Leyla_Ross, @Alex_Mirzam, @Marylann_Ambrock, @Andrea_Mangioni, @Lara_Stinat, @Nihal_Saddwhol, @Simon_Gregorovich, @Alexander_Wayland, @Katniss_Everdeen, @Nora_Jhonson, @Marcus_Largh, @Mirco_Mcqueen, @Faye_Grent, @Nikita_Wellington


  • Angelina_Largh

    Corvonero

    Dormitorio: Corvonero
    Livello: 5
    Galeoni: 95
       
       

    *Angelina quel giorno si era davvero impegnata nell'organizzare, insieme a suo fratello, l'evento alla radio.
    Quel giorno si sarebbe tenuto il Magic's Got Talent e non stava più nella pelle. Quell'evento che i due fratelli avevano organizzato era indirizzato a tutti i maghi e streghe di qualsiasi età, con qualsiasi talento. Si poteva iscrivere chi sapeva cantare, ballare o addirittura far ridere in un modo o nell'altro. Ma una era la regola: la bacchetta non era consentita.*

    Ciao Marcus, complimenti per l'organizzazione! Speriamo di avere molte inscrizioni.
    Dov'è Angelina?


    *Disse una voce a lei famigliare.
    Angelina era china dietro al bancone alla ricerca di qualcosa che, per fortuna, non trovò.*

    Proprio qua!
    Salve sindaco Grent.



    *Affermò sorridente la quindicenne appartenente alla stessa casa alla quale fu smistata la bionda professoressa e sindaco di Hogsmeade.
    Le due si conoscevano: certo non strettamente, ma quanto abbastanza da salutarsi quando si incontravano a Hogsmeade o Hogwarts. Scambiarono qualche parola tra di loro, fino a quando anche Daenerys, una Serepverde del settimo anno, si presentò.*

    Ciao Dae!
    Stai molto bene con questo vestitino! Dove l'hai comprato?


    *Domandò curiosa Angelina.
    Lei, come tutte le adolescenti, era fissata con i vestiti e qualsiasi altra cosa riconducibile al mondo femminile.
    Lei, a confronto, sembrava indossare la prima cosa pescata all'armadio, che poi era davvero così. Angelina era una vera ritardataria e, quel giorno aveva rischiato di presentarsi tardi.*



    @Daenerys_Martin, @Lavinia_Grent, @Marcus_Largh,


  • Chiharu_Suzuya

    Serpeverde

    Dormitorio: Serpeverde
    Livello: 4
    Galeoni: 510
       
       

    *Chiharu era appena arrivata ad Hogsmeade, sapeva dell'evento organizzato all'Hogsmeade Wonder Network, così decise di andarci. Mancava poco all'inizio della scuola e pensava che svagarsi ancora un po' era la cosa migliore da fare. Si sistemò leggermente il vestito con le mani ed entrò dentro alla radio.



    Si guardò un po' attorno e poi si avvicinò alle persone presenti. Erano in poche per il momento le persone che, anche se di vista, conosceva. C'erano il Sindaco Grent, i due proprietari della radio e organizzatori dell'evento, Marcus e Angelina Largh, e poi Daenerys Martin, una sua concasata con cui si era presentata tempo prima. Non aveva confidenza con nessuno di loro, ma questo non la fermava. Conoscere nuove persone era sempre un piacere per lei.*

    Ciao a tutti!

    *Disse rivolgendo ai presenti un saluto e un gran sorriso. Poi si rivolse per un momento solo ai due organizzatori.*

    Avete organizzato tutto così bene, complimenti davvero!

    *Meritavano molto quei complimenti, la radio era tutta organizzata perfettamente e c'erano anche degli spuntini. Ci si poteva iscrivere anche al Magic's Got Talent, ma Chiharu non aveva in mente nessun talento da esibire, quindi non si sarebbe iscritta. Sperava comunque che altri si iscrivessero così da guardarli esibire i loro talenti.*

    @Daenerys_Martin, @Lavinia_Grent, @Marcus_Largh, @Angelina_Largh


  • Achilles_Davids

    Serpeverde

    Dormitorio: Serpeverde
    Livello: 7
    Galeoni: 868
       
       



    * Achilles restò immobile a fissare da fuori l'Hogsmeade Wonder Network. Quel giorno si sarebbe tenuto il Magic's Got Talent, per quel motivo era lì. Non riteneva di possedere talenti particolari, ma non gli importava. Aveva deciso di partecipare a quell'evento di fine estate, ormai mancava poco al ritorno a scuola. Si riscosse dai propri pensieri e finalmente entrò. Si guardò intorno e riconobbe diversi visi conosciuti, iniziò a salutare. La prima figura che vide fu quella di una Serpeverde, più grande di lui, che il ragazzo considerava un'amica. *

    Ciao Daenerys, come va la vita?. Stai trascorrendo delle buone vacanze?

    * Il ragazzo vide che anche il Sindaco Grent aveva deciso di partecipare all'evento. La salutò con un sorriso, anche se nelle ultime settimane aveva avuto modo di parlarle diverse volte, nelle riunioni del Consiglio di Hogsmeade, non aveva smesso di darle del lei. La sua educazione era stata parecchio mirata al riguardo, gli era stato insegnato a non temere nessuno ma a rispettare tutti, specialmente chi era più grande di lui. *

    Buongiorno Sindaco, sono felice di vedervi.

    * Decise poi di andare a salutare gli organizzatori, non volendo risultare sgarbato. Aveva già avuto modo di parlare con Angelina, era anche lei Consigliera, mentre non aveva mai avuto contatti con Marcus. O meglio, forse avevano partecipato a una cena insieme, a casa di Percy Smith, ma anche in quel caso non avevano interagito molto. Si limitò dunque a salutare la ragazza, mentre si presentò con il ragazzo. *

    Ciao Angelina, questo posto è bellissimo! Non avevo mai avuto occasione di entrare qua dentro
    Ciao Marcus, io sono Achilles Davids, piacere di conoscerti.


    @Daenerys_Martin, @Lavinia_Grent, @Marcus_Largh, @Angelina_Largh,

  • Daenerys_Martin

    Serpeverde

    Dormitorio: Serpeverde
    Livello: 9
    Galeoni: 49
       
       

    *Poco dopo essersi avvicinata ai presenti, da dietro il bancone sbucò fuori Angelina Largh, organizzatrice dell'evento insieme al fratello Marcus, nonché consigliera del Villaggio di Hogsmeade proprio come Daenerys La ragazza fece notare sorridente la sua presenza al Sindaco Grent che, solo un attimo prima, aveva chiesto di lei. Subito dopo aver salutato la donna, Angelina si rivolse anche alla serpeverde*

    Ciao Dae!
    Stai molto bene con questo vestitino! Dove l'hai comprato?


    *Chiese la quindicenne. Era una ragazza davvero gentile e sempre sorridente, quel tipo di persona con cui fare conversazione è sempre piacevole. A quel complimento Daenerys abbassò istintivamente lo sguardo verso il proprio vestito, lo guardò per un attimo e poi sorrise, rialzando lo sguardo verso il viso della corvonero.*

    Oh, ma grazie!
    L'ho preso in un negozio babbano poco tempo fa, quando sono andata a visitare alcuni posti di Londra con un mio amico. Purtroppo non ricordo il nome del negozio, non sono molto pratica quando si tratta del mondo babbano. Però era davvero un negozio carino e femminile…


    *Disse, cercando per tutto il tempo di ricordare il nome. Purtroppo non aveva fatto molto caso ai nomi dei negozi in cui era entrata, anche perché erano fin troppi, per questo non poteva dare una risposta a quella domanda. Inoltre non era neanche abituata a passeggiare con disinvoltura in mezzo a soli babbani, per questo per tutto il tempo si era concentrata più sull'osservare loro e i loro strani aggeggi elettronici, più che concentrarsi su ciò che stava realmente facendo.
    A distrarla improvvisamente fu la voce di una ragazza più piccola che aveva appena salutato tutti, una voce che aveva già sentito. Si voltò e notò la sua concasata, Chiharu Suzuya. La tredicenne si complimentò con i due organizzatori dell'evento, come giusto che fosse.*

    Chiharu ha ragione, avete fatto davvero un ottimo lavoro!

    *Poco dopo quel complimento rivolto ad Angelina e Marcus, ad entrare nella famosa radio locale di Hogsmeade fu un suo amico, Achilles Davids. Daenerys girò lo sguardo verso di lui e gli sorrise quando lo vide avvicinarsi.*


    Ciao Daenerys, come va la vita? Stai trascorrendo delle buone vacanze?

    *Chiese il ragazzo. Daenerys ci pensò un attimo prima di rispondere. Sicuramente in quel momento la sua vita male non andava, ma poteva di certo andare meglio. C'erano alcune questioni in sospeso che la ragazza doveva risolvere e che quell'estate le avevano tenuto la mente abbastanza occupata, ma non poteva comunque lamentarsi. In quel momento non era di se stessa che doveva preoccuparsi, ma più che altro della sua migliore amica, che nell'ultimo periodo non sembrava stare molto bene, anche se lei fingeva il contrario. Daenerys questo non poteva rimproverarglielo dopotutto, perché lei era la prima ad essersi sempre comportata in quel modo, nascondendo le sue vere emozioni.*

    Ciao Achilles! Va tutto molto bene, le mie vacanze non potrebbero andare meglio.
    Tu invece? Tutto bene?


    @Lavinia_Grent, @Marcus_Largh, @Angelina_Largh, @Chiharu_Suzuya, @Achilles_Davids


  • Cristine_Cullen

    Serpeverde

    Dormitorio: Serpeverde
    Livello: 5
    Galeoni: 244
       
       

    *Cristine era in piedi davanti l'entrata dell'Hogsmeade Wonder Network,quel giorno si sarebbe tenuto un evento e lei non voleva assolutamente mancare! Si fermò a guardarlo da fuori..mancava poco all'inizio della scuola e doveva godersi questi ultimi giorni in pieno!. Aprì la porta e sorrise guardandosi intorno..era davvero tutto organizzato perfettamente! Vide il sindaco Grent che parlava con gli organizzatori dell'evento così sorridendo si avvicino a loro.*

    Salve sindaco Grent

    *Accompagnò il saluto con un sorriso poi guardò Marcus*

    Ciao Marcus, io sono Cristine Cullen..complimento è tutto organizzato davvero bene,complimenti anche a te Angelica

    *Disse guardando la stanza..si devono essere dati davvero da fare! Voltandosi vide Achilles con Daenerys*

    Ciao anche a voi! Achilles,Daenerys tutto bene?

    *Notò anche una ragazza con cui non aveva mai parlato,ma sapeva che faceva parte dei Serpeverde,così per non sembrare scortese si presentò*

    Noi non ci siamo ancora presentate! Io sono Cristine Cullen

    @Lavinia_Grent @Marcus_Largh @Angelica_Largh @Chiharu_Suzuya @Achilles_Davids @Daenerys_Martin



    Ultima modifica di Cristine_Cullen oltre 1 anno fa, modificato 1 volta in totale


  • Ryan_Cullen

    Serpeverde

    Dormitorio: Serpeverde
    Livello: 3
    Galeoni: 31
        Ryan_Cullen
    Serpeverde
       
       

    *Ryab era appena arrivato ad Hogsmeade,quel giorno si sarebbe tenuto un evento all'Hogsmeade Wonder Network,il Magic's Got Talent. Quando Ryan aveva sentito la notizia non c'aveva pensato due volte a preparsi e raggiungere Hogsmeade. L'estate era quasi finita,tempo una settimana e sarebbe dovuto tornare ad Hogwarts,voleva divertirsi questi ultimi giorni per questo ora si trovava proprio davanti l'entrata. La guardò per un secondo e poi entrò. La prima persona che vide fu Cristine,sua cugina..e così anche lei era qui. Ghignando si avvicinò a lei.*

    Ehi cugina! Sai speravo di trovarti qui

    *Le lasciò un bacio sulla fronte per poi concentrarsi sulle altre persone. C'era il sindaco Grent,Achilles,i due organizzatori dell'evento Marcus e Angelica Largh e due ragazze che aveva notato qualche volta in Sala Comune,soprattutto la bionda..doveva essere amica di Cristine.*

    Buon pomeriggio sindaco Grent è un piacere vederla. Marcus,Angelica..non ci conosciamo io sono Ryan Cullen,mi complimento per l'ottimo lavoro svolto.

    *Disse con estrema serietà ed educazione,i suoi genitori si erano concentrati molto sulla sua educazione fin da quando era in fascia.Ryan si voltò verso la ragazza bionda*

    Piacere di conoscerti,tu devi essere un'amica di Cris giusto? Ti ho vista parlare con lei diverse volte.

    *Per non essere maleducato salutò anche l'altra ragazza che aveva visto qualche volta in Sala Comune poi guardò Achilles e ghignando gli diede una pacca sulla spalla*

    E tu amico? Come stai?

    @Cristine_Cullen @Achilles_Davids @Daenerys_Martin @Lavinia_Grent @Marcus_Largh @Angelica_Largh @Chiharu_Suzuya

  • Chiharu_Suzuya

    Serpeverde

    Dormitorio: Serpeverde
    Livello: 4
    Galeoni: 510
       
       

    *Ad appoggiare il complimento che Chiharu aveva fatto a Marcus e Angelina fu Daenerys, che la pensava proprio come lei e tutti gli altri che stavano arrivando all'evento. Ed era del tutto normale che tutti la pensassero allo stesso modo sull'organizzazione, perché i fratelli Largh avevano fatto davvero un ottimo lavoro e lo si poteva confermare anche solamente guardandosi attorno.
    Poco dopo entrò alla radio anche un'altra ragazza, l'aveva già vista in passato, faceva parte anche lei della casa di serpeverde. Non si erano mai presentate prima.
    La ragazza salutò il Sindaco, si complimentò anche lei con Angelina e Marcus, poi salutò anche Achilles e Daenerys, chiedendo loro come stessero. Probabilmente si conoscevano già dal modo in cui si era rivolta a loro. Poi, dopo, Chiharu stava pensando di presentarsi, ma la ragazza la precedette.*

    Noi non ci siamo ancora presentate! Io sono Cristine Cullen

    *Chiharu sorrise a Cristine e poi si presentò anche lei.*

    Io sono Chiharu Suzuya, piacere di conoscerti!


    *Disse la serpeverde. Nome e cognome erano interamente giapponesi, questo perché suo padre era un purosangue giapponese, mentre sua madre era una purosangue inglese. Dopo la sua nascita erano andati a vivere insieme a Villa McLandon, a Cotswold Hills, in Inghilterra. Si trattava della casa della famiglia della madre. Un attimo dopo arrivò un ragazzo che come saluto diede un bacio sulla fronte di Cristine e che accennò subito dopo un saluto a Chiharu. Le sembrava di averlo già visto prima, e difatti le venne in mente anche quando. Era un giorno in cui era andata ai tre manici di scopa, lui era li ma se ne andò subito dopo l'arrivo di Chiharu. Ricorda semplicemente che quel giorno voleva conoscere un po' di gente, ma lui si era semplicemente alzato mandandogli un saluto di convenienza con la testa. Fu altrettanto di convenienza il sorriso che gli fece lei per ricambiare quel piccolo saluto.*

    @Cristine_Cullen @Achilles_Davids @Daenerys_Martin @Lavinia_Grent @Marcus_Largh @Angelica_Largh, @Ryan_Cullen




    Ultima modifica di Chiharu_Suzuya oltre 1 anno fa, modificato 1 volta in totale


  • Cristine_Cullen

    Serpeverde

    Dormitorio: Serpeverde
    Livello: 5
    Galeoni: 244
       
       

    Io sono Chiharu Suzuya,piacere di conoscerti

    *Disse sorridendo la ragazza di fronte a lei. Neanche il tempo di aprir bocca che la porta fu aperta di nuovo e questa volta ad entrare fu suo cugino che le andò subito incontro con un ghigno in faccia e le stampò un bacio sulla fronte.*

    Ehi cugina! Speravo di trovarti qui

    *Cristine sorrise e subito dopo il biondo si presentò ai fratelli Largh e salutò Daenerys ed Achilles,ma non prima di dare il buon pomeriggio al sindaco Grent,accennò un saluto a Chiharu e Cristine scosse la testa dandogli un pizzico sul braccio destro.*


    Ti presenti solo ai Largh?

    *Disse Cristine facendo riferimento a Daenerys e Chiharu. Ridacchiò,perché sapeva che Ryan non lo aveva fatto di proposito. Si era presentato una volta e tutti erano lì perciò avevano sentito il suo nome quindi non capiva perché doverlo ripetere di nuovo,ma a Cristine piaceva parecchio mettere quella Serpe di Ryan in difficoltà.*

    @Ryan_Cullen @Chiharu_Suzuya @Daenerys_Martin @Achilles_Davids @Lavinia_Grent @Angelica_Largh @Marcus_Largh

  • Daenerys_Martin

    Serpeverde

    Dormitorio: Serpeverde
    Livello: 9
    Galeoni: 49
       
       

    *Piano piano all'evento stavano arrivando sempre più studenti di Hogwarts, tra cui alcuni che conosceva abbastanza e altri con cui aveva fatto al massimo una o due chiacchierato, o che semplicemente conosceva di vista. Un'altra studentessa che si presentò alla radio quel giorno fu Cristine Cullen. Lei, fortunatamente, un po' la conosceva. Cristine, anche lei serpeverde, salutò i vari presenti e dopodiché si avvicino a Daenerys e Achilles.*

    Ciao anche a voi! Achilles, Daenerys tutto bene?

    *Chiese, per poi presentarsi anche a Chiharu, che si presentò altrettanto. Non appena la presentazione finì, Daenerys rispose a Cristine.*

    Cristine, ciao! Come ho detto poco fa anche ad Achilles, va tutto bene!
    Tu tutto apposto?


    *Cristine, Chiharu, Achilles, Daenerys… Tutti e quattro appartenevano alla casa di serpeverde. Per la bionda era un gran piacere parlare con loro, anche se ovviamente non le dispiaceva parlare anche con gli altri. Angelina ne era un esempio, con cui aveva appunto fatto conversazione poco prima e la reputava davvero una ragazza con cui parlare era piacevole.
    Si aggiunse però al Team dei Serpeverde anche un altro studente che entrò poco dopo e che salutò tutti, in particolar modo Cristina con cui era molto in confidenza e che chiamò 'cugina'. Da quanto aveva sentito erano difatti cugini, il che non la meravigliava dato che tenevano lo stesso cognome e quegli inconfondibili occhi azzurri. Il ragazzo, che doveva essere più piccolo di Daenerys di un po' di anni, rivolse un saluto anche a lei.*

    Piacere di conoscerti,tu devi essere un'amica di Cris giusto? Ti ho vista parlare con lei diverse volte.

    *Per un momento Daenerys si chiese se oramai potevano definirsi amiche, in effetti come diceva lui Daenerys e Cristine avevano parlato diverse volte. Diciamo che si, forse era arrivato il momento di definire un'amica anche lei.*

    Ti presenti solo ai Largh?

    *Aggiunse Cristine dandogli un pizzico sul braccio, forse non si era resa conto che lui si era appena rivolto a Daenerys dicendole che era un piacere conoscerla, anche se in effetti il ragazzo non aveva detto il suo nome ne a lei e ne a Chiharu, che aveva semplicemente salutato velocemente. Comunque sia non importava molto, la Martin aveva sentito il suo nome poco prima e questo bastava. Così, rispose ai due cugini, se questo erano.*

    Oh, per me non c'è nessun problema, anche sper metà, si è comunque presentato.

    *Disse con un sorriso, il suo solito sorrisetto fin troppo sicuro. Dopodiché continuò.*


    Il piacere è mio. Si, sono una sua amica.
    Tu invece l'hai appena chiamata 'cugina', quindi siete parenti? Ora capisco perché avete così tanta confidenza ogni volta che vi si vede assieme.


    @Cristine_Cullen, @Ryan_Cullen, @Chiharu_Suzuya, @Achilles_Davids


  • Achilles_Davids

    Serpeverde

    Dormitorio: Serpeverde
    Livello: 7
    Galeoni: 868
       
       

    * Achilles non si stupì quando Daenerys impiegò un attimo per rispondere alla sua domanda. Sembrava volesse soppesare le parole da dire. Sebbene fossero amici, non sentiva di capirla a fondo, era imperscrutabile, misteriosa. Non ci aveva mai dato peso, nemmeno lui si apriva facilmente. Era dell'idea che ognuno avesse diritto ad avere i propri segreti. *

    Ciao Achilles! Va tutto molto bene, le mie vacanze non potrebbero andare meglio.
    Tu invece? Tutto bene?


    * Stavolta fu lui a perdersi nei propri pensieri, era un'estate curiosa. Tutto sommato piacevole, o almeno avrebbe dovuto esserla. In realtà non era proprio così, non sapeva nemmeno bene lui il perchè. Non era il momento per parlarne, lei non era lì per farsi riempire la testa dalle sue lagne, e lui voleva tenere la mente libera da quei pensieri. Così decise di tagliare corto. *

    Bene, sono contento per te! Anche la mia è una buona estate. Anche se ammetto che mi manca un po' Hogwarts, in particolar modo la nostra Sala Comune.

    Ciao anche a voi! Achilles,Daenerys tutto bene?

    * Achilles sentì una voce conosciuta alle sue spalle, si voltò e salutò la nuova arrivata, anche lei sua amica e compagna di Casa. *

    Ciao Cristine! Sì, dai, tutto a posto. Tu? Stai trascorrendo delle belle vacanze?

    * Cristine si presentò a una ragazza che Achilles conosceva praticamente solo di vista. Erano compagni di Casa, ma frequentavano anni differenti. Non ricordando se l'avesse già fatto o meno in passato, decise di porgerle la mano e di presentarsi. *

    Io sono Chiharu Suzuya, piacere di conoscerti!

    Piacere di conoscerti Chiharu, io sono Achilles Davids. Sbaglio o hai radici orientali? Sinceramente non mi dispiacerebbe, in caso contrario temo sarei il solo non inglese.

    * Arrivò pure Ryan Cullen, con il suo classico ghigno stampato sul volto. Tra lui e Achilles c'era un rapporto curioso, avevano litigato la prima volta che si erano conosciuti, ma si erano lasciati una buona impressione. O almeno così pensava Achilles. E da allora ogni volta che si erano rivisti si erano punzecchiati. Ryan salutò tutti, e quando venne il momento di Achilles gli diede una pacca sulla spalla. *

    E tu amico? Come stai?

    * L'italo-olandese, in risposta, gli passò un braccio attorno alle spalle e lo strinse. *

    Tutto bene, grazie. Come sta invece il giovane signorino Ryan?



    @Daenerys_Martin, @Cristine_Cullen, @Chiharu_Suzuya, @Ryan_Cullen,

  • Ryan_Cullen

    Serpeverde

    Dormitorio: Serpeverde
    Livello: 3
    Galeoni: 31
        Ryan_Cullen
    Serpeverde
       
       

    Ti presenti solo ai Largh?

    *Ryan lanciò un'occhiataccia a Cristine che le aveva appena dato un pizzico sul braccio.*

    Oh per me non c'è nessun problema, anche se per metà, si è comunque presentato. Il piacere è mio. Si,sono una sua amica. Tu invece l'hai appena chiamata " cugina ", quindi siete parenti? Ora capisco perché avete così tanta confidenza ogni volta che vi si vede assieme.

    *Disse un con sorriso Daenerys.*

    Già abbiamo sempre avuto un ottimo rapporto,per fortuna,non vado d'accordo con molti dei miei cugini?Cristine è un caso a parte.

    *Ed era così veramente..a parte Cristine e Peter con gli altri non aveva molta confidenza. Achilles passò un braccio attorno alle spalle del Serpeverde*

    Tutto bene,grazie. Come sta invece il giovane signorino Ryan?

    *Il biondo ridacchiò e dopo mise su un'espressione piuttosto seria e allontanò Achilles*

    Tutto alla perfezione,ma per favore resti al suo posto.

    *Tolse quell'espressione fin troppo seria e ghignò leggermente. Dopo aver scherzato un po' con Achilles si voltò verso la ragazza mora con cui stava parlando Cristine e decise che era tempo di conoscere meglio anche lei.*

    Scusa per prima..io sono Ryan Cullen,da quello che ho capito tu sei Chiharu giusto

    *Disse mettendo su uno dei suoi migliori sorrisi.*

    @Cristine_Cullen @Daenerys_Martin @Achilles_Davids @Chiharu_Suzuya


Vai a pagina 1, 2  Successivo