Hogsmeade
Hogsmeade

• Stefano_Draems

Fondatore Amministratore Ministro Ad Honorem Certificato

Dormitorio: VIP
    Livello: 16
    Galeoni: 584328

Role Aperta da Gianna_Fields

• Freya_Hansen

Grifondoro Sindaco di Hogsmeade Membro del Consiglio di Hogsmeade
    AUROR

Dormitorio: Grifondoro
    Livello: 9
    Galeoni: 2383
        Freya_Hansen

* Era una giornata fredda e piovosa, Gianna era nella sua sala comune e era veramente stanca di studiare. Il suo turno ai Tre manici di scopa sarebbe iniziato solo alle 21 quindi aveva tutto il pomeriggio avanti a se. Non sapendo che fare un'idea geniale le venne in mente Potrei mandare un gufo alle ragazze della biblioteca! penso tra se. Aveva incontrato Elena qualche tempo prima ma lei era in servizio quindi non aveva potuto rilassarsi completamente e poi lei, giustamente, le aveva fatto notare che quell'incontro che aveva proposto la stessa Grifondoro non era ancora avvenuto. Saltò in piedi facendo spaventare Hope, il suo animaletto.*

Scusami tanto piccola.

* Le diede un buffetto sulla testa e, presa una pergamena, scrisse:*

Ciao "amiche di studio" sto per andare ad Hogsmeade ai Tre manici di scopa se avete voglia di quel famoso bicchiere vi aspetto!

* Inviò il messaggio a tutte e, presa una felpa e un ombrellino, si avviò verso il locale. Arrivò davanti alla porta e spingendola entrò. Era abbastanza bagnata nonostante l'ombrello, quel tempo andava sempre peggiorando non prometteva niente di buono. Si scollò di dosso un po di acqua e si avviò al bancone. Trovò Yaz la sua amica e anche una delle "amiche di studio". Con un gran sorriso disse:*

Ciao Yaz è un piacere vederti. Sai ho approfittato per mandare un gufo alle altre ragazze della biblioteca cosi potremo finalmente farci il nostro bicchiere. A te non l'ho mandato perchè ero certa di trovarti qui, infondo siamo noi due le bariste!

* Le sorrise strizzandole l'occhio. Aspettò che arrivasse qualcuna per ordinare, sempre se se la sentivano di uscire con quel tempaccio.*

@Elena_Apefrizzola, @Yasmine_Holmes, @Keira_Swan, @Elanor_Weiss,

Ultima modifica di Freya_Hansen oltre 1 anno fa, modificato 1 volta in totale

• Eurus_Holmes

Serpeverde

Dormitorio: Serpeverde
    Livello: 7
    Galeoni: 420
        Eurus_Holmes
    Serpeverde

*Fuori il tempo andava peggiorando, fino a pochi istanti prima un forte vento aveva portato con se nuvoloni scuri e con loro la pioggia. Le piaceva la pioggia, la faceva sentire sollevata, come se ogni pensiero e preoccupazione venisse lavato via.
    Sin da piccola, amava passare i migliori pomeriggi autunnali in giardino o nelle stalle dei suoi cavalli ad occuparsi di loro, spazzolarli e curarli in attesa del bel tempo: qualche volta accennava anche ad una corsa al galoppo nella pioggia con la sua piccola morella, finche il tutto non veniva rovinato dalla madre che uscendo urlando le imponeva di mettersi al riparo.*

Quanto mi mancano le mie bimbe!

*Pensava alle sue cavalle e alla voglia di tornar da loro. Il locale era quasi vuoto e il suo turno sarebbe finito non prima delle 21. Si annoiava. Si chiedeva come organizzare il tempo finche Gianna non fosse venuta a darle il cambio.
    Ben presto la porta si aprì e la vide entrare con un sorriso smagliante e un'aria rilassata, tutta quella pioggia non sembrava darle fastidio.*

Ciao Yaz è un piacere vederti. Sai ho approfittato per mandare un gufo alle altre ragazze della biblioteca cosi potremo finalmente farci il nostro bicchiere. A te non l'ho mandato perchè ero certa di trovarti qui, infondo siamo noi due le bariste!

Sai, non ci crederai, ma mi stavo giusto chiedendo stamane quando ci saremmo trovate! Sono felice abbiate deciso di vederci oggi, qui è una vera noia...

*Salutò alcuni clienti che si apprestavano ad uscire, e si diresse verso il focolare accanto alle poltrone. Qualcuno lo doveva aver spento, era certa di averlo acceso appena iniziato il turno. Estrasse la bacchetta e sussurrò l'incantesimo "Incendio", lo guardò accendersi all'interno del camino e quando fu abbastanza divampato si apprestò a lanciare l'incantesimo "Freddafiamma". Si diresse nuovamente verso la sua amica Gianna.*

Le ragazze non sono ancora arrivate, a che ora gli avevi detto?

*Le disse riponendo la bacchetta.*

@Gianna_Fields@Elena_Apefrizzola, @Keira_Swan, @Elanor_Weiss,,

• Elena_Apefrizzola

Corvonero Certificato

Dormitorio: Corvonero
    Galeoni: 2966

[HOGWARTS - DORMITORIO CORVONERO]

*Elena era nella sua camera. Non aveva molto da fare, tranne i compiti di Erbologia, perciò si stava rilassando. Leggeva, sdraiata sul letto, un bel libro di fiabe magiche, coccolando distrattamente il suo gatto Jiji. Fuori, nonostante non fosse tardi, la giornata era veramente scura. Grosse nuvole grigie tempestavano il cielo, e l'acquazzone iniziava a diventare copioso.
    All'improvviso sentì del trambusto fuori dalla finestra. Si alzò e vide un piccolo barbaggianni paffuto e bagnato che implorava di entrare nella sua camera. Aprì velocemente la finestra e l'animaletto entrò. Teneva stretta tra le zampette una pergamena, che, probabilmente, era indirizzata alla corvonero. Elena prese il messaggio, mentre con una mano tratteneva Jiji, che era molto interessato al piccolo volatile, e lesse.*

Citazione

Ciao "amiche di studio" sto per andare ad Hogsmeade ai Tre manici di scopa se avete voglia di quel famoso bicchiere vi aspetto!

*Gianna l'aveva presa in parola! Senza pensarci due volte, Elena si infilò il mantello e uscì in fretta da Hogwarts. Non vedeva l'ora di incontrare di nuovo le sue amiche di studio.*

[HOGSMEADE - TRE MANICI DI SCOPA]

*Elena aprì di butto la porta del locale, entrando di corsa per sfuggire il prima possibile all'acquazzone che si stava scatenando all'esterno. Aveva faticato non poco ad orientarsi tra la pioggia. Per fortuna il suo mantello aveva l'incantesimo Impervius, altrimenti si sarebbe bagnata fino alla punta dei piedi. Con un enorme sospiro, si tolse il mantello e si guardò intorno. Il pub era quasi vuoto, così per lei fu facile trovare le sue amiche Yaz e Gianna.*

Gianna, Yaz! Che bello rivedervi!
    Fantastica idea Gianna quella di ritrovarci qui oggi, almeno con quest'acqua non avrai tanti clienti... ma Yasmine, anche tu fai la barista qui?

*Disse Elena, notando che solo la serpeverde era dietro il bancone del locale. Era comunque talmente entusiasta che non diede tempo alle ragazze di rispondere.*

Il gruppo di studio si riunisce finalmente!
    Le altre ancora non sono arrivate?

*Esclamò e chiese, guardandosi bene intorno, senza perdere mai il suo sorriso.*

@Yasmine_Holmes, @Gianna_Fields, @Keira_Swan, @Elanor_Weiss,

• Freya_Hansen

AUROR

Freya_Hansen

Sai, non ci crederai, ma mi stavo giusto chiedendo stamane quando ci saremmo trovate! Sono felice abbiate deciso di vederci oggi, qui è una vera noia...
    Le ragazze non sono ancora arrivate, a che ora gli avevi detto?

* Gianna fece spallucce e le disse:*

Hai perfettamente ragione ma, a parer mio l'orario più noioso è il turno di notte. Mio Dio a volte sembra non passino mai le ore e il sonno prende quasi il sopravvento. Bè in realtà non ho dato nessun orario però ho scritto che sarei andata ai Tre manici di scopa subito. Spero vengano.

* Aggiunse alzando glio occhi al cielo. Fece appena in tempo a finire la frase che la porta si apri di nuovo. Gianna si voltò e riconobbe subito Elena abbastanza bagnata anche lei. Arrivò a passo svelto e, con un bel sorriso stampato sulle labbra, disse:*

Fantastica idea Gianna quella di ritrovarci qui oggi, almeno con quest'acqua non avrai tanti clienti... ma Yasmine, anche tu fai la barista qui?

* Gianna ricambiò il sorriso, le piaceva l'allegria di quella ragazza era molto simile a lei. *

Ciao Elena, sono felice che tu sia venuta. Eh si ho pensato che questo fosse il momento ideale per incontrarci. No per ora tu sei la prima ad essere arrivata. Spero che arrivino anche le altre altrimenti brinderemo noi.

* Disse sorridendo e strizzando l'occhio alle due.*

@Elena_Apefrizzola, @Yasmine_Holmes,

Ultima modifica di Freya_Hansen oltre 1 anno fa, modificato 1 volta in totale

• Eurus_Holmes

Serpeverde

Eurus_Holmes
    Serpeverde

*I clienti erano tutti serviti e non le rimaneva altro da fare così prese posto ad uno degli sgabelli del bancone accanto a Gianna.*

Hai perfettamente ragione ma, a parer mio l'orario più noioso è il turno di notte. Mio Dio a volte sembra non passino mai le ore e il sonno prende quasi il sopravvento. Bè in realtà non ho dato nessun orario però ho scritto che sarei andata ai Tre manici di scopa subito. Spero vengano.

Io invece lo trovo divertente il turno notturno. Quando non ci sono clienti e tutto tace spesso ne approfitto per leggere un libro...ho sempre amato la notte. Mi pesa parecchio invece il turno mattutino, svegliarmi presto non è mai stata una cosa facile per me.

*Stava ancora finendo di parlare quando la portà si aprì e vide Elena entrare velocemente come se cercasse di scappare dalla pioggia che però non l'aveva risparmiata. Si avvicinò a loro e iniziò a prendere posto.*

*Gianna le rispose prontamente dicendole di essere la prima arrivata e che delle altre due corvette ancora non c'era traccia. Yaz pensò che probabilmente le due ragazze, data la forte pioggia, non se la sentivano di uscire dal castello...o non avessero modo di dirigersi al villaggio senza bagnarsi.*

Ciao Elena! Lo hai notato dalle occhiaie? Si, per il momento anche io lavoro qui, mi piace molto fare questo tipo di attività, anche se a volte è stressante!

*La Serpeverde adorava scherzare su questa cosa ma effettivamente si era accorta da giorni che aveva l'aspetto di un cadavere. Quel periodo prevedeva molte attività scolastiche, esercitazioni pratiche, compiti e in più la preparazione alla sessione degli esami! La giovane si impegnava sempre al massimo e per lei quei momenti a servire burrobirra e fare chiacchiere con gli studenti e i visitatori era sempre motivo di distrazione.
    Era già passata un'ora e le due Corvonero non erano ancora arrivate.*

Beh, magari non hanno ancora ricevuto il gufo o magari si uniranno a noi dopo. Comunque sia, io mi faccio una bella burrobirra calda... preparo anche per voi o volete altro?

*Strizzò l'occhio alle due amiche e andò dietro al bancone*

@Elena_Apefrizzola,@Gianna_Fields, @Keira_Swan, @Elanor_Weiss

• Elena_Apefrizzola

Corvonero Certificato

Ciao Elena, sono felice che tu sia venuta. Eh si ho pensato che questo fosse il momento ideale per incontrarci. No per ora tu sei la prima ad essere arrivata. Spero che arrivino anche le altre altrimenti brinderemo noi.

*Rispose prontamente e con una strizzata d'occhio Gianna, alle tante e frenetiche domande della corvonero. Quelle ragazze del quinto anno erano subito sembrate simpatiche ad Elena. Gianna sempre allegra e diretta, sembrava completarsi della pacatezza e cordialità di Yasmine. Entrambe erano delle buone e gentili amiche, pensò Elena guardandole, nella calda atmosfera del pub. Quando si erano conosciute avevano parlato della forza che costituiva l'unione dei talenti dei vari dormitori. Elena pensava, sempre di più, che fosse vero. Erano diverse, con qualità particolari, ma forti insieme. *

Ciao Elena! Lo hai notato dalle occhiaie? Si, per il momento anche io lavoro qui, mi piace molto fare questo tipo di attività, anche se a volte è stressante!

*Yaz rispose divertita alla precedente domanda della corvonero. Elena scoppiò a ridere alla battuta dell'amica e si sistemò meglio al bancone. Parlarono del più e del meno per circa mezz'ora, mentre, fuori dalle finestre, la tempesta si stava scatenando, rivelando il peggio del freddo clima autunnale.*

Beh, magari non hanno ancora ricevuto il gufo o magari si uniranno a noi dopo.

*Disse la serpeverde, riferendosi alle altre compagne di casata corvonero che ancora non erano arrivate. Elena pensò che era stata sciocca a non assicurarsi nel dormitorio che le altre ricevessero il messaggio di Gianna. Avrebbe potuto aspettarle e dirigersi ai Tre manici di scopa con loro. Senza pensarci invece era subito corsa ad Hogsmeade.*

Comunque sia, io mi faccio una bella burrobirra calda... preparo anche per voi o volete altro?

*Continuò Yaz.*

Spero che arrivino presto... sono stata una sciocca a non cercarle nel dormitorio. Comunque potevano anche non essere lì, dato che è da un po che non le vedo. Forse sono impegnate in qualche progetto.
    Nel frattempo una burrobirra calda è quello che ci vuole per riscaldarsi, in una giornata come questa! Ti prego, Yaz, prepara anche per me!

*Disse quindi Elena, con un sorriso complice verso l'amica.*

@Yasmine_Holmes, @Gianna_Fields, @Keira_Swan, @Elanor_Weiss,

• Freya_Hansen

AUROR

Freya_Hansen

Io invece lo trovo divertente il turno notturno. Quando non ci sono clienti e tutto tace spesso ne approfitto per leggere un libro...ho sempre amato la notte. Mi pesa parecchio invece il turno mattutino, svegliarmi presto non è mai stata una cosa facile per me.

* Gianna fece spallucce rispondendo:*

Diciamo che io di notte preferisco mmm....gironzolare per il castello.

* Disse sorridendo all'amica. Poi lei e Elena scambiarono un paio di battute e infine tutte si posero la stessa domanda e cioè se le altre due sarebbero venute o meno. Yaz anticipò tutte dicendo:*

Beh, magari non hanno ancora ricevuto il gufo o magari si uniranno a noi dopo. Comunque sia, io mi faccio una bella burrobirra calda... preparo anche per voi o volete altro?

Spero che arrivino presto... sono stata una sciocca a non cercarle nel dormitorio. Comunque potevano anche non essere lì, dato che è da un po che non le vedo. Forse sono impegnate in qualche progetto.
    Nel frattempo una burrobirra calda è quello che ci vuole per riscaldarsi, in una giornata come questa! Ti prego, Yaz, prepara anche per me!

* Gianna annui era d'accordo con loro forse erano in ritardo, forse non era arrivato loro il messaggio o semplicemente avevano preferito declinare l'invito per via della pioggia. In ogni caso non importava ci sarebbero state altre occasioni cosi si uni a loro.*

Si probabilmente avete ragione voi. Beviamo qualcosa intanto però per me non portare una burrobirra, preferisco una cioccofuoco. Adoro quella bevanda quando fa freddo.

* Disse sorridendo e sfregando le mani in attesa del brindisi con le amche anche se non tutte erano presenti ma si sarebbero comunque divertite.*

• Eurus_Holmes

Serpeverde

Eurus_Holmes
    Serpeverde

Si probabilmente avete ragione voi. Beviamo qualcosa intanto però per me non portare una burrobirra, preferisco una cioccofuoco. Adoro quella bevanda quando fa freddo.

*Yasmine si diresse dietro al bancone e prese due bicchieri alti e una tazza. Iniziò a preparare le bevande e prese anche qualche dolcetto che aveva preparato poco prima. Gli ultimi clienti erano usciti e il pub restò vuoto così la giovane ne approfittò per sistemarsi con le sue amiche al tavolo vicino al fuoco.*

Eccoti la burrobirra Elena, e a te una cioccafuoco Gianna, attenta che scotta!

Prese una sedia e si sedette accanto a loro, accorgendosi di aver dimenticato i dolci al bancone. Estrasse nuovamente la bacchetta e con un colpo pronunciò l'incantesimo.*

Wingardium Leviosa!

*Un piatto colmo di Bonbon esplosivi, cioccoli giganti e calderotti fluttuò verso di loro appoggiandosi sul tavolo dove erano sedute. Yaz prese subito un bonbon, era quasi ora di cena e l'era venuta fame. *

*Ripose la bacchetta nella tasca dei pantaloni e sorseggiò la sua burrobirra calda, sperando che nessun altro cliente varcasse la porta d'ingresso.*

Beh ragazze, c'è nulla di nuovo al castello? Ultimamente passo tutto il mio tempo qui e nella sala comune di serpeverde a preparare gli esami e non sono aggiornata. Ho sentito che ci sarà una festa annuale qui al villaggio i primi di Novembre, voi ci siete mai state? Non so se sia il caso di contattare i miei per l'autorizzazione...

*Confidò alle due ragazze sedute rispettivamente di fronte e di fianco a lei al tavolo mentre fuori il tempo non dava segno di miglioramento.*

@Elena_Apefrizzola,@Gianna_Fields,

• Elena_Apefrizzola

Corvonero Certificato

*Yasmine prese velocemente le due burrobirre e la cioccofuoco per Gianna, poi, una volta che si era seduta con loro, agitò la bacchetta per far levitare alcuni bonbon dall'aspetto molto invitante. Elena aspettò pazientemente che il vassoio si posasse per poi afferrare un bel zuccotto di zucca al volo. Aveva una gran fame e non se ne era minimamente accorta prima di aver visto quegli splendidi dolcetti.*

Beh ragazze, c'è nulla di nuovo al castello? Ultimamente passo tutto il mio tempo qui e nella sala comune di serpeverde a preparare gli esami e non sono aggiornata. Ho sentito che ci sarà una festa annuale qui al villaggio i primi di Novembre, voi ci siete mai state? Non so se sia il caso di contattare i miei per l'autorizzazione...

*Disse quindi Yaz rivolgendosi alle due amiche. Elena non aveva sentito niente riguardo la festa, ma sperava di saperne presto qualcosa in più. Anche riguardo al catello non aveva grandi novità da raccontare alla serpeverde, tranne le poche cose ascoltate nella biblioteca o in sala comune, ma niente di veramente interessante.*

Non saprei dirti molto di nuovo riguardo alla vita del castello... ho sentito solo dei pettegolezzi ultimamente. Quando in sala comune, quando in biblioteca, ma niente di veramente importante... strani sorrisetti lanciati tra il professor McQueen e la professoressa Mills; L'organizzazione del complemorte di Nick QuasiSenzaTesta; l'aumentare dei gridi di Mirtilla Malcontenta, cose così, insomma.

*Disse Elena, riportando in maniera rapida voci di corridoio non confermate. Sorseggiò la sua burrobirra e riprese.*

Per la festa ad Hogsmeade non ne so niente, di cosa si tratta? Spero che ci avvertano in tempo, se servisse una qualche autorizzazione... I miei genitori devono rispondermi dall'Italia e non vorrei avere problemi!

*Concluse la corvonero, con la mente che già galoppava e saltellava allegramente all'idea di una festa!*

@Gianna_Fields, @Yasmine_Holmes,

• Freya_Hansen

AUROR

Freya_Hansen

Eccoti la burrobirra Elena, e a te una cioccafuoco Gianna, attenta che scotta!

Grazie mille Yaz!

* Disse la Grifondoro all'amica che intanto con un incantesimo aveva fatto arrivare dei deliziosi dolcetti al cioccolato. Gianna ne prese subito uno e lo addentò senza troppi complimenti. Poi Yaz disse:*

* Gianna fece spallucce in effetti neanche lei era molto aggiornata sugli ultimi avvenimenti ne di quelli futuri pochè si trovava nella stessa situazione dell'amica. Elena intanto rispose:*

Non saprei dirti molto di nuovo riguardo alla vita del castello... ho sentito solo dei pettegolezzi ultimamente. Quando in sala comune, quando in biblioteca, ma niente di veramente importante... strani sorrisetti lanciati tra il professor McQueen e la professoressa Mills; L'organizzazione del complemorte di Nick QuasiSenzaTesta; l'aumentare dei gridi di Mirtilla Malcontenta, cose così, insomma.
    Per la festa ad Hogsmeade non ne so niente, di cosa si tratta? Spero che ci avvertano in tempo, se servisse una qualche autorizzazione... I miei genitori devono rispondermi dall'Italia e non vorrei avere problemi!

* Gianna pensò che non sentiva i genitori praticamente per niente non erano molto in buoni rapporti dopo l'ennesima lite, non sapeva proprio come dirgli dell'autorizzazione. Avrebbero potuto rispondere che non si era fatta viva prima e che ora se la poteva sognare. Pazienza non si sarebbe mai piegata, c'avrebbe provato ma se avesse ricevuto un no non avrebbe insistito. Poi disse:*

Bè Yaz io sono sulla stessa barca tra lavoro, studio e allenamenti di Quidditch, per giunta, non so più dove sbattere la testa, questi G.U.F.O. mi stanno facendo impazzire letteralmente. Per la festa ad Hogsmeade se faranno sapere qualcosa per tempo vedrò se partecipare o meno.

* Si limitò a dire, non di certo si sarebbe messa a parlare dei suoi "piccoli" problemi famigliari.*

• Antonja_Locos

Grifondoro

Livello: 1
    Galeoni: 155
        Antonja_Locos
    Grifondoro

*Una volta che Anto tu smistata in Grifondoro e che ancora non avesse conosciuto nessuno, una mattina si svegliò presto perché quel giorno sarebbe andata a Hogsmade. Un posto pieno di negozi magici. Faceva freddo e pioveva, perfortuna aveva portato l'ombrello altrimenti si sarebbe bagnata tutta. Mentre camminava a giro per i negozi vide quel posto "I tre manici di scopa". Entrò.*
    Ci sono così tanti maghi!
    * Disse anto tra sé e sé. Andò al balcone e si sedette.*
    Scusi? Potrebbe darmi una burrobirra?
    *Chiese anto alla barrista * @Gianna_Fields,
    *Mentre Anto stava aspettando la risposta della barrista si chiese se un giorno avrebbe fatto amicizia con qualcuno apparte quella ragazza di serpeverde che ci aveva fatto amicizia in treno per Hogwarts. Ad Anto gli piacerebbe fare amicizia..ma essendo timida è un po difficile per lei. Non gli piace stare sola è l'ultima cosa che chiederebbe al mondo. Anto ancora non crede di essere nei Grifondoro, ha sempre sperato di essere smistata in quella casa. Da quando era piccola che sperava. Non è molto brava nello studio ma se si impegna sa dare il suo meglio. Ma la cosa che ancora le preoccupa è l'amicizia..non voleva stare sola..altrimenti i guai le risate lo stare sveglia fino a tardi..con chi lo faceva? Ma ancora non era pronta...così si decise*
    Ok anto..ora bevi la tua burrobirra e poi farai amicizia
    *Si Disse...così aspettó la sua burrobirra*

Ultima modifica di Antonja_Locos oltre 1 anno fa, modificato 3 volte in totale

• Eurus_Holmes

Serpeverde

Eurus_Holmes
    Serpeverde

*Yasmine stava chiacchierando della festa di Novembre di Hogsmeade con le amiche seduta al tavolo migliore del locale, quello accanto al fuoco e stava spiegando loro di cosa si trattasse: una fiera a tema Zucca! Yaz adorava la zucca, fin da bambina la madre aveva sempre cercato di fargliela mangiare ma solo all'età di 10 anni se ne innamorò.
    Stava ascoltando Gianna che nel frattempo le stava rispondendo quando una giovane fanciulla dal mantello bagnato entrò nel locale e in modo un po' impacciato si sedette ad uno degli sgabelli del bancone.
    Yaz si alzò di scatto e raggiunse la sua postazione.*

Scusi? Potrebbe darmi una burrobirra?

*La ragazza si rivolse a lei, la serpeverde con allegria le rispose. Era davvero felice quel giorno.*

Ciao, te la porto subito.

*Prese un bicchiere dalla fila e iniziò a spillarla dal rubinetto di fronte a lei. La ragazza sembrava molto preoccupata, probabilmente era solo un po' timida o impaurita, cosi decise di presentarsi: Yaz adorava fare nuove amicizie, cosi mentre preparava l'ordine le rivolse la parola.*

Ehm, comunque puoi darmi del tu...io sono Yasmine Holmes, molto piacere!

*Le rivolse un sorriso d'amicizia, non poteva stingerle la mano dato che le aveva occupate, ma sperò che la ragazza non si fosse offesa.*

@Antonella_Catucci, @Gianna_Fields, @Elena_Apefrizzola,

• Antonja_Locos

Grifondoro

Livello: 1
    Galeoni: 155
        Antonja_Locos
    Grifondoro

*Anto entrò di corsa dentro il bar ma purtroppo entrò tutta zuppa (l'ombrello che aveva non gli era servito molto). Si sedette al bancone e ordinó una burrobirra*
    Accidenti...bagneró tutto...spero non si arrabbino
    *Pensò anto mentre aspettó la sua ordinazione. Non gli era mai capitato di bagnarsi così tanto visto che nel mondo babbano era sempre a casa, certo lei aveva delle amiche, le voleva bene e anche loro,ma loro erano babbane , ma sapevano che lei era una piccola maga, e questo non le stupì. Ad Anto gli scese una lacrima per il ricordo di loro (visto che vedeva poco). Accanto a lei si sedette una ragazza più grande, e con fretta e furia si asciugó la lacrima quasi come non fosse successo niente (era molto brava a nascondere i suoi sentimenti). La ragazza si presentò e anto ricambió*
    Ciao! Io mi chiamo antonella, ma per tutti anto. Piacere!@Yasmine_Holmes,
    *E così adesso anto era felice aveva conosciuto qualcun'altro, non si sentiva più sola come prima*

Ultima modifica di Antonja_Locos oltre 1 anno fa, modificato 1 volta in totale

• Elena_Apefrizzola

Corvonero Certificato

*La novità, che Yasmine riportò loro, riguardava l'organizzazione di lì a pochi giorni della sagra della Zucca. Elena non amava ne odiava quell'ortaggio. Le era piuttosto indifferente, ma la curiosità di conoscerne i mille usi gastronomici di certo non le mancava. La serpeverde illustrò a lei e a Gianna i dettagli di ciò che aveva sentito per passaparola, fino a che le porte del locale non si aprirono e una giovanissima grifondoro, un po stropicciata dalla pioggia, non si accomodò al bancone. Yaz le corse subito incontro per prendere l'ordinazione. La piccola strega che si era seduta a pochi posti da Elena, sembrava triste; forse per via della brutta giornata di pioggia o forse -purtroppo- per un problema più profondo. Elena pensò ad un modo per conoscerla che non fosse troppo invadente. Spesso gli altri definivano la Corvonero troppo altruista, ed era vero! Non riusciva a stare lontana da chi vedeva in difficoltà, accollandosi ogni sorta di problema.*

Gianna, che ne dici se ci avviciniamo un po... non mi piace che quella povera grifetta stia da sola al bancone. Che ne dici?

*Chiese all'amica che sorseggiava mesta la sua calda bevanda. Nel frattempo Yaz, da brava barista si era affrettata con l'ordinazione e aveva portato ala giovane una fumante burrobirra, per poi fermarsi con lei. Era il momento. Elena provò ad avvicinarsi con calma alla ragazzina. Sicuramente era una mossa sciocca. Molte persone volevano restare a bere da sole un buon boccale e avrebbe sicuramente ricevuto un bel "fatti gli affari tuoi" in cambio. Ma perché non provare? Se andava male pazienza; se andava bene, avrebbe conosciuto una nuova amica!*

Ciao, Io sono Elena Apefrizzola, Corvonero. Che ne dici di bere in compagnia?

*Le chiese quindi con un largo sorriso alzando il suo boccale ed avvicinandosi alla piccola grifa e a Yasmine. Se non avessero voluto, sarebbe tornata senza colpo ferire al suo posto.*

@Antonella_Catucci, @Yasmine_Holmes, @Gianna_Fields,

Vai a pagina 1, 2  Successivo