Hogsmeade
Hogsmeade

• Stefano_Draems

Fondatore Amministratore Ministro Ad Honorem Certificato

Dormitorio: VIP
    Livello: 16
    Galeoni: 584328

Role Aperta da Claire_Biovero

Ultima modifica di Charlotte_Mills oltre 1 anno fa, modificato 1 volta in totale

• Claire_Biovero

Tassorosso

Dormitorio: Tassorosso
    Livello: 5
    Galeoni: 395

*Era giunto il tempo di festeggiare il Carnevale anche al villaggio di Hogsmeade. I sindaci e i consiglieri si erano prodigati in preparativi e allestimenti, e come sempre il risultato era sempre sorprendente, mostrando all'esterno un qualcosa di incredibile originato dagli sforzi collettivi di tutti.
    Era una bella giornata di sole, il sindaco Biovero si era diretta alla Stamberga Strillante dove erano in corso gli ultimi ferventi preparativi, ma era tutto finalmente in ordine per l'arrivo degli studenti della scuola.*

Buongiorno e benvenuti!

*Disse il sindaco Biovero, quel giorno vestito con un abito giallo che ricordava quello indossato da Belle, un personaggio di una fiaba babbana che la giovane donna amava da quando era una piccola bambina con grandi aspirazioni.*

La gita di questo mese, per voi miei cari studenti di Hogwarts, è a tema "Chiacchiere e Bugie": un omaggio alla tradizione carnevalesca! Nel corso del pomeriggio potrete assaggiare diverse varianti di dolci tipici e prepararne voi stessi.

*Continuò la bionda indicando il buffet di dolci e finendo di presentare il tema di quel pomeriggio a chi arrivava alla Stamberga.*

Buon divertimento a tutti! E ricordate di mostrare la vostra autorizzazione a me o ai miei colleghi consiglieri!

Ricordo che la gita
    è aperta a tutti gli studenti
    dal 3' anno in su,
    muniti di autorizzazione.

@Freyja_Moonlight, @Kristal_Thratchet, @Charlotte_Mills, @Gabriel_Master, @Elena_Apefrizzola, @Tori_Spektor, @Angela_Dimaggio, @Emily_Banks, @Hillary_Palmer, @Kribja_Armstrong, @Gianna_Fields, @Stella_Polaris, @Daenaerys_Martin, @Angelina_Largh, @Anastasia_Rossi,

• Anastasia_Gray

Grifondoro

Dormitorio: Grifondoro
    Galeoni: 165

(Hogsmeade)

*Anastasia era arrivata ad Hogsmeade attraverso il passaggio segreto che le aveva suggerito la sua amica Hillary Palmer. Indossava un vestito blu e bianco che le arrivava obliquo alle ginocchia. In più aveva una maschera blu notte che le copriva la zona intorno agli occhi color nocciola. Camminava con un mantello nero sulle spalle, per coprirla dal freddo, e un paio di ballerine bianche ai piedi congelati. Nessuno dei professori o qualunque adulto doveva sapere chi fosse veramente. S'avvicinò ad un gruppo di studenti e si mise nella mischia per non farsi notare.*

Pss... C'è qualcuno che mi possa aiutare a coprire la mia identità?

*chiese la giovane Grifona alle persone attorno. Sbuffo sistemandosi una ciocca di capelli.*

@Emily_Banks, @Gianna_Fields, @Kribja_Armstrong, @Elena_Apefrizzola, @Yasmine_Holmes, @Sophia_Hale, @Angela_Dimaggio, @Gabriel_Master, @Daenerys_Martin, @Mihos_Renny, @Lalisa_Collins, @Veli_Lovgood, @Hillary_Palmer,

• Angela_Dimaggio

Corvonero

Dormitorio: Corvonero
    Galeoni: 728

[STAMBERGA STRILLANTE]

*Angela era appena arrivata davanti alla stamberga strillante dove si sarebbe svolta la gita scolastica.Una volta tanto era in regola e non si sarebbe dovuta imbucare come aveva fatto altre volte. Stava per far vedere al sindaco la sua autorizzazione quando la voce di una sua conoscenza la distrasse*

Pss... c'è qualcuno che mi possa aiutare a coprire la mia identità?

*La ragazza che aveva parlato era Anastasia Rossi, una ragazza del secondo anno che tecnicamente non avrebbe dovuto essere lì. Certo sbandierare in giro la propria identità quando la si vuole nascondere non è una cosa molto intelligente, ma era evidente che la Grifa era disperata.*

Anastasia non sbandierare tutto questo ai quattro venti. Potrebbe esserci qualche prefetto in giro che ti scoprirebbe subito. Cerca di stare sempre in mezzo alla folla e attira poco l'attenzione su di te. Io l'ho fatto parecchie volte e non sono mai stata beccata.

*Disse sussurrando alla compagna cercando di non farsi sentire. La sua amica era una ragazza piuttosto sbadata e non voleva che si facesse scoprire per qualche distrazione futile. Anastasia sfoggiava un bel vestito bianco con una maschera blu sugli occhi, lei invece era stata costretta a mettere un vestito verde, malgrado odiasse I vestiti. Tuttavia il suo era un vestito molto semplice che di certo non risaltava in mezzo a tutte quelle persone conciate in modo stravagante, il cui obbiettivo era farsi notare.*

@Anastasia_Rossi, @Claire_Biovero, @Regel_Prewett, @Yasmine_Holmes, @Jane_Casterwill, @Mihos_Renny, @Elena_Night, @Gianna_Fields, @Emily_Banks, @Jane_Baston, @Charlotte_Mills, @Kristal_Thratchet, @Kribja_Armstrong, @Erika_Morani, @Lilith_Night, @Elena_Aprfrizzola

• Kristal_Thratchet

Grifondoro Sindaco di Hogsmeade Membro del Consiglio di Hogsmeade

Livello: 9
    Galeoni: 146

*Kristal camminava per le vie di Hogsmeade, fino ad arrivare al parco del villaggio... Non era affatto vicino alla stazione dove le carrozze trainate "dal nulla" lasciavano gli studenti di Hogwarts in visita al villaggio, ma un po' di sana camminata faceva sempre bene.
    Sperava di non essere troppo in ritardo alla gita di quel giorno che, a detta sua, era davvero un idea meravigliosa. La quindicenne i strinse nel cappotto che indossava quel giorno. Per lei che aveva sempre vissuto in Islanda quelle temperature non erano rigide, ma si trattava sempre di inverno e di certo non poteva girare a mezzemaniche*

Salve sindaco Biovero.

*Disse salutando Claire che quel giorno era davvero bella in quell'abito simile a quello di una principessa di fiabe babbane. lei invece non indossava nulla di così bello, solo un semplice abitino bianco e nero con una giacca aperta che le copriva le spalle.

Kristal si osservò attorno e vide qualcuno che chiacchierava con un'altra ragazzina e aveva un'aria circospetta.
    Solo in un secondo momento riconobbe una delle due ragazze, era Angela e l'aveva conosciuta qualche giorno prima dopo la cena a Hogwarts.
    Decise quindi di avvicinarsi per compiere, purtroppo, il suo dovere da Consigliera cioè controllare tutte le autorizzazioni e che non ci fossero imbucati alla gita.*

Ciao Angela, come stai quest'oggi? Hai con te l'autorizzazione?
    Ciao anche a te... Anastasia!? Ma...
    *rimase davvero sorpresa nel vederla li.* Purtroppo non puoi stare qua, le gite sono solo per gli studenti dal terzo anno in su.

*Disse Kristal un po' tristemente, ma continuando a parlare.*

Tranquilla però non ti rimanderemo al castello, ormai sei sotto la nostra responsabilità, ma i sindaci purtroppo ti dovranno dare una punizione.... Tranquilla, anche al mio secondo anno mi sono imbucata e le punizioni non sono così male!

*Terminò sorridente la quindicenne consigliera di quel villaggio.*

@Anastasia_Rossi, @Angela_Dimaggio, @Claire_Biovero,

Ultima modifica di Kristal_Thratchet oltre 1 anno fa, modificato 3 volte in totale

• Hillary_Palmer

Grifondoro

Galeoni: 681

*Hillary era nei pressi della Stamberga Strillante per la gita ad Hogsmeade di Carnevale. Per l'occasione indossava un bel vestito sui toni dell'azzurro e una maschera sempre azzurra-blu con una piuma da un lato. Quello era l'unico vestito elegante che possedeva ed era la prima volta che lo indossava. Infatti quello era stato il regalo da parte dei genitori per il suo compleanno, che era stato qualche settimana prima.
    Guardandosi intorno vedeva molti altri studenti in vestiti e maschere vistosi di tutti i colori.
    Lo sguardo le si fermò però su delle persone poco distanti da lei che stavano parlando. Non riuscì a riconoscerle immediatamente ma quando si avvicinò si rese conto che erano Kristal, Angela e Anastasia. Quest'ultima aveva un' aria circospetta e indossava un vestito blu e una maschera scura che la rendevano difficile da riconoscere pure a Hillary, che era la sua sorellona e la vedeva tutti i giorni. La Grifa sapeva che Anastasia non poteva essere lì in quanto ancora studentessa del secondo anno ma la situazione la fece sorridere pensando che la compagna di stanza avesse utilizzato il passaggio segreto da lei stessa consigliato. Ma poi si ricordò che con loro c'era Kristal, la consigliera di Hogsmeade, e subito smise di sorridere immaginando che l'amica si fosse fatta scoprire. Pensò comunque di salutarle allegramente come al solito, anche se poi Anastasia dovrà scontare una punizione almeno avrebbe potuto passare un bel pomeriggio insieme a lei e ad Angela.*

Ciao Angela! Ciao Kristal! Immagino che tu voglia vedere la mia autorizzazione. *salutò due delle ragazze con un volume di voce normale, poi l'abbassò fino ad un sussurro e si rivolse alla compagna di stanza sorridendole incoraggiante mentre estraeva dalla tasca l'autorizzazione.* Ciao Anastasia! Ti sei fatta beccare eh? Non ti preoccupare, sono cose che succedono.

*Hillary porse il foglio compilato che riportava la firma di suo padre a Kristal.*

@Kristal_Thratchet, @Angela_Dimaggio, @Anastasia_Rossi

Ultima modifica di Hillary_Palmer oltre 1 anno fa, modificato 2 volte in totale

• Angela_Dimaggio

Corvonero

Ciao Angela , come stai quest'oggi? Hai con te l'autorizzazione? Ciao anche a te Anastasia...Ma
    Purtroppo non puoi stare qua. Le gite sono solo per gli studenti dal terzo anno in su
    Tranquilla però non ti rimanderemo al castello, ormai sei sotto la nostra responsabilità però i sindaci ti dovranno dare una punizione
    Tranquilla, anche io al mio secondo anno mi sono imbucata e le punizioni non sono così male

*A parlare era stata Kristal_Thratchet, una dei responsabili che si occupavano di controllare se tutti fossero in regola. E per sfortuna di Anastasia era una persona che conosceva. A loro si unì Hillary Palmer, la sorellona di Anastasia dando l'autorizzazione a Kristal e salutando allegramente le due ragazze.*

Ah è vero l'autorizzazione, in tutto questo trambusto mi ero dimenticata di farla vedere, tieni

*Disse porgendo il foglio firmato a Kristal. Le dispiaceva per Anastasia , ma almeno avrebbe potuto trascorrere una piacevole giornata insieme a loro prima di scontare la punizione.*

@Hillary_Palmer, @Anastasia_Rossi,@Claire_Biovero, @Kristal_Thratchet

• Daenerys_Martin

Serpeverde

Dormitorio: Serpeverde
    Galeoni: 49

*Daenerys quel giorno si trovava al villaggio di Hogsmeade per la festa di carnevale organizzata nella Stamberga Strillante. Il tema era “chiacchiere e bugie”. Per quell'occasione indossava qualcosa di differente, ma non i soliti vestiti di carnevale che si usavano indossare per quella festa; come le principesse, i pirati e tutta quella roba li, che Daenerys adorava, ma che per quella volta aveva deciso di non indossare. Quando qualche mese prima era tornata a casa per qualche giorno, a causa di motivi personali, aveva chiesto alla sua elfa domestica di ricreare l'abbigliamento indossato da una delle sue bambole preferite. Era molto affezionata a quella bambola, glie l'aveva regalata sua nonna. Quando fu pronto, la serpeverde ne rimase molto soddisfatta, e così quel giorno aveva deciso di vestirsi in quel modo. Non era altro che una bambola stile vintage e, dato che di certo non era l'ideale andare in giro vestita così quotidianamente, quella era l'occasione perfetta per indossarlo. Inoltre legò i capelli in una coda alta, coprendo il semplice elastico con un nastro abbinato.*

*Arrivata a destinazione salutò i presenti.*

Salve Sindaco Biovero!
    Ciao a tutti quanti.

*Dopo essersi guardata un po' attorno vide che tutto era stato allestito alla perfezione, era stato un piacere per lei aiutare con i preparativi, ma il risultato finale era anche meglio grazie al Sindaco Biovero. La donna si era molto impegnata per quell'evento.
    Comunque sia, adesso era il momento di pensare alle autorizzazioni, la sua collega consigliera Kristal aveva già iniziato a controllarne alcune, così anche Daenerys si mise vicino a lei e con un sorriso attese l'arrivo di altri studenti.*

@Claire_Biovero, @Angela_Dimaggio, @Hillary_Palmer, @Kristal_Thratchet, @Anastasia_Rossi,

• Angela_Dimaggio

Corvonero

Ciao Angela , come stai quest'oggi? Hai con te l'autorizzazione? Ciao anche a te Anastasia...Ma
    Purtroppo non puoi stare qua. Le gite sono solo per gli studenti dal terzo anno in su
    Tranquilla però non ti rimanderemo al castello, ormai sei sotto la nostra responsabilità però i sindaci ti dovranno dare una punizione
    Tranquilla, anche io al mio secondo anno mi sono imbucata e le punizioni non sono così male

*A parlare era stata Kristal_Thratchet, una dei responsabili che si occupavano di controllare se tutti fossero in regola. E per sfortuna di Anastasia era una persona che conosceva. A loro si unì Hillary Palmer, la sorellona di Anastasia dando l'autorizzazione a Kristal e salutando allegramente le due ragazze.*

Ah è vero l'autorizzazione, in tutto questo trambusto mi ero dimenticata di farla vedere, tieni

*Disse porgendo il foglio firmato a Kristal. Le dispiaceva per Anastasia , ma almeno avrebbe potuto trascorrere una piacevole giornata insieme a loro prima di scontare la punizione.*

@Hillary_Palmer, @Anastasia_Rossi,@Claire_Biovero, @Kristal_Thratchet

• Anastasia_Gray

Grifondoro

Galeoni: 165

(Hogsmeade)

Tranquilla, anche io al mio secondo anno mi sono imbucata e le punizioni non sono così male.

*Anastasia sorrise pensando che era stata un po' troppo sbadata. Poi, notò che arrivò Hillary, la sua amica e la salutò.*

Credo che mi divertirò comunque.

*sussurrò la piccola alle due amiche per poi incamminarsi verso la festa sotto la supervisione di Kristal Thrathcet.*

(Stramberga Strillante)

*La giovane Grifona, appena entrata, fu investita da un dolce profumo di bugie che le provocò un po' di fame. Il vestito blu e bianco risaltò dopo che la streghetta si tolse il mantello. Sui tavoli troneggiavano moltissimi dolci il cui profumo induceva Anastasia a mangiarseli tutti. Lei era sempre stata una persona golosa, una di quelle che rubava i biscotti al cioccolato sotto il naso della madre. Impaziente, si sedette su una delle sedie vicino al buffet trascinando con sé Hillary ed Angela.*

Quando si mangia? Lo sanno che se lasciano del cibo incustodito qualcuno potrebbe mangiarselo? Io sì lo so per certo.

*disse piano la ragazzina alle amiche di fianco. Dopodiché sbuffò e, senza farsi vedere, prese una ciambellina dall'aspetto invitante che mangiò in un boccone.*

@Angela_DiMaggio, @Hillary_Palmer, @@Emily_Banks, @Kristal_Thrathcet, @Daenerys_Martin, @@Elena_Apefrizzola, @Jane_Baston, @Gianna_Fields, @Jane_Baston, @Sylvia_Turner, @Claire_Biovero,

• Hillary_Palmer

Grifondoro

Galeoni: 681

Credo che mi divertirò comunque.

*Disse Anastasia mentre Angela porgeva la sua autorizzazione a Kristal.*

Brava, questo è lo spirito giusto! La mia filosofia è che vale la pena prendersi una punizione per divertirsi un po'.

*Esclamò la Grifa incoraggiante.
    Entrarono insieme nella Stamberga Strillante dove c'era atmosfera di festa e molti molti dolci.
    Anastasia le trascinò fino a delle sedie vicino al buffet di bugie, ciambelle, chiacchere e molto altro. A Hillary invitavano molto tutti quei dolci soprattutto in quel momento. Infatti era stata a dieta per qualche settimana e non mangiava dolci da un bel po'. Non che prima fosse grassa ma voleva ugualmente perdere qualche chilo anche dovendo sopportare le critiche della madre e delle nonne che ovviamente affermavano che lei non aveva alcun bisogno di perdere peso. Ma era riuscita nel suo intento ed ora pesava poco per una ragazzina della sua età.
    Ma la Grifondoro era golosa e pensò che alla fine, se prendeva qualche ciambella non le poteva far male, purché non esagerasse e recuperasse in un pomeriggio quello che aveva perso in giorni e giorni.
    Anastasia probabilmente aveva avuto la sua stessa idea.*

Quando si mangia? Lo sanno che se lasciano del cibo incustodito qualcuno potrebbe mangiarselo? Io sì lo so per certo.

*E con questo prese di nascosto una ciambellina dal buffet. Hillary la imitò e in più prese un chiacchiera ricoperta di zucchero a velo.*

Beh, anche se non si potesse non che cambi qualcosa, in caso vengo in punizione con te, Anastasia! Ma se lasciano i dolci così in bella vista penso che abbiano dato per scontato che li si possa mangiare!

*Disse la Grifona azzannando voracemente la chiacchiera e facendo cadere involontariamente un po' di zucchero a velo.*

@Anastasia_Rossi, @Angela_Dimaggio, @Daenerys_Martin, @Kristal_Thratchet, @Claire_Biovero, @Emily_Banks, @Yasmine_Holmes, @Sylvia_Turner, @Gianna_Fields, @Mihos_Renny, @Elena_Apefrizzola

• Angela_Dimaggio

Corvonero

Credo che mi divertirò comunque

*Disse Anastasia per nulla scoraggiata dall'idea della punizione.*

Brava, questo è lo spirito giusto. La mia filosofia è che vale la pena prendersi una punizione per divertirsi un po'

*Rispose Hillary Palmer d'accordo col pensiero del'amica. D'altronde erano due Grifondoro, la casata dei ribelli. Entrarono nella stamberga dove Anastasia adocchiò subito i dolci trascinando le due ragazze al buffet e afferrando furtivamente una bugia. Hillary la imitò prendendo una chiacchiera.*

Beh, anche se non si potesse non è che cambi qualcosa, in caso vengo in punizione con te Anastasia! Ma se lasciano i dolci così in bella vista penso che abbiano dato per scontato che li si possa mangiare

*Disse Hillary. Certo che le ragazze erano proprio I ingorde. Anche ad Angela quei dolci facevano venire fame, ma poteva anche aspettare*

Ma guardatevi, voi due siete proprio uguali. Innamorate dei dolci e del pericolo

*Disse guardando le amiche. Quelle due erano davvero delle ragazze piene di risorse, anche se parecchio impulsive*

@Claire_Biovero,@Hillary_Palmer,@Kristal_Thratchet,@Danaerys_Martin,@Anastasia_Rossi

• Kristal_Thratchet

Grifondoro Sindaco di Hogsmeade Membro del Consiglio di Hogsmeade

Galeoni: 146

*Nonostante il primo intoppo di quella gita a Hogsmeade stava tutto proseguendo al meglio.
    I partecipanti chiacchieravano tra di loro ingannando il tempo e o stesso faceva lei con alcune delle ragazze che conosceva già da qualche tempo. Solo dopo salutò Daenerys Martin, altra consigliera di quel villaggio presente alla gita.*

Salve Sindaco Biovero!
    Ciao a tutti quanti.

Ciao Daenerys, che piacere rivederti.

*Affermò la bionda Grinfondoro alla bionda Serpeverde. Solo in quel momento, osservandola bene, si accorse di una certa somiglianza tra lei due. Entrambe avevano capelli biondi, pelle diafana e occhi chiari, solo l'età era diversa Dae era infatti più grande di un paio d'anni.
    Un piccolo sorriso comparve sul volto di Kristal. Aveva un sacco di domande sugli esami scolastici.. Magari avrebbe potuto chiedere a lei una volta tornati a Hohwarts.*

Stai molto bene vestita così.

*Disse sempre rivolta verso la diciassettenne.*

OFF TOPIC
    @Angela_Dimaggio, @Hillary_Palmer, @Anastasia_Rossi, ricordate di postare l'autorizzazione compilata utilizzando questa come base e da modificare

• Mihos_Renny

Tassorosso Insegnante Responsabile di Casa

Dormitorio: Tassorosso
    Galeoni: 7108
        Mihos_Renny
    Tassorosso Insegnante Responsabile di Casa

*Era una bella giornata di sole quando Mihos si stava dirigendo alla Stamberga Strillante per partecipare alla sua seconda gita al villaggio di Hogsmeade di quell'anno. Si era messo una semplice camicia a quadri con sotto una maglietta grigio scuro e dei jeans.

In lontananza poteva vedere diverse persone andare nella sua stessa direzione. Arrivato a destinazione si trovò davanti a Kristal Thratcher, una sua coetanea di Grifondoro moltsimpatica che conobbe qualche giorno prima alla Torre dell'Orologio, e Daenerys Martin, una Serpeverde conosciuta in biblioteca. Erano tutte e due consigliere del villaggio.*

Kristal, Daenerys, che piacere rivedervi. Siete veramente eleganti oggi. Ecco la mia autorizzazione.

*Disse mostrando il foglio di carta un po' spiegazzato. Sicuramente erano molto più eleganti di lui. Entrato nella Stamberga notò piccola clandestina del secondo anno, Anastasia Rossi, in compagnia di altre ragazze di sua conoscenza: Hillary Palmer e Angela Dimaggio. La più piccola delle due Grifondoro afferrò furtivamente una ciambella e l'altra la seguì a ruota prendendo una chiacchiera. Si avvicinò al gruppetto per fare un po' di conversazione*

L'Ingordigia é uno dei vostri vizi capitali preferiti immagino.

*Esordì scherzando il Tassorosso citando il Peccato di Gola, che nelle credenza babbane, era malvisto, ma lui non credeva a queste cose. E si avvicinò al tavolo "rubando" anche lui una ciambella.*

Anche il mio

*Concluse sorridendo e strizzando l'occhio alle due, per poi infilarsi in bocca quella delizia*

@Anastasia_Rossi, @Claire_Biovero, @Angela_Dimaggio, @Kristal_Thratchet, @Hillary_Palmer, @Daenerys_Martin,

• Angelina_Largh

Corvonero

Galeoni: 95

*Angelina camminava con una sola destinazione in mente: la Stamberga Strillante.
    Nell'anno precedente aveva imparato tutte le vie di Hogsmeade, ma quella che conosceva meglio era Hog Road, dove suo fratello aveva comprato una piccola casetta per se qualche mese prima, dove lei aveva passato alcuni giorni delle sue vacanze estive, che non era molto distante dal grande parco del villaggio e dalle sue vie.
    Era molto graziosa e di sicuro Angelina ci avrebbe passato molte delle sue giornate.
    Nei mesi in cui aveva svolto il suo compito di consigliera di quel villaggio aveva imparato molto, anche tutte le vie e le viuzze di quel villaggio cosà­ affascinante.
    Uscita da Hogwats aveva camminato senza pensare, solo guardandosi attorno per osservare la bellezze del paesaggio. Preferiva non prendere la carrozza, ma passeggiare da sola in tranquillità immersa nella natura.
    Con le sue scarpe comode e qualcosa di adatto alla stagione, da indossare, arrivò finalmente a destinazione.

Arrivata sul posto ovviamente il sindaco Biovero era già presente sul luogo ad accogliere gli studenti del terzo anno in su che avevano deciso di partecipare a quella gita al villaggio.*

Buongiorno sindaco Biovero

*I capelli della giovane Corvonero del quinto anno svolazzarono in attimo per colpa dell'aria un po' fredda che le rinfrescava il viso con un leggero tocco di trucco. Lei non amava truccarsi troppo, ma un filo di matita e un po' di colore sulle guance era più che necessario per una quindicenne.
    Angelina sperava di incontrare alcuni dei suoi amici, magari qualche Corvonero come lei.*

Non l'ora di partecipare a questa gita, sarà super divertente!

*Pensò tra sé e sé la Corvonero mentre si guardava attorno.
    Solo in quel momento si accorse di due ragazze bionde a pochi passi da lei, decise quindi di andarle a salutare.*

Ciao Kristal, ciao Daenerys, non vi avevo visto!
    Come state?

@Daenerys_Martin, @Elena_Apefrizzola, @Kribja_Armstrong, @Charlotte_Mills, @Anastasia_Rossi, @Mihos_Renny, @Kristal_Thratchet,

Ultima modifica di Angelina_Largh oltre 1 anno fa, modificato 2 volte in totale

Vai a pagina 1, 2  Successivo