• Stefano_Draems

Fondatore Amministratore Ministro Ad Honorem Certificato

Dormitorio: VIP
    Livello: 16
    Galeoni: 584328

Role Aperta da Cristine_Cullen

• Cristine_Cullen

Serpeverde

Dormitorio: Serpeverde
    Livello: 5
    Galeoni: 244

*Il sole stava pian piano calando e Cristine dopo settimane di assenza era tornata al castello. I suoi genitori l'avevano fatta tornare a casa proprio nel bel mezzo dell'anno ed aveva perso parecchie lezioni infatti,ora tornata ad Hogwarts si ritrovava piena di compiti arretrati da dover svolgere in poco tempo. Stava camminando con lo sguardo fisso sulla Foresta Proibita,luogo dove la giovane Serpeverde si recava spesso.*

Fa abbastanza caldo questa sera..

*Sussurrò la ragazza togliendosi il mantello. Ormai era arrivata la primavare anche lì,luogo in cui di solito il vento non accenna mai a fermarsi. Con la bacchetta stretta nella mano entrò nella foresta sempre con lo sguardo attento. Ancora ricordava quando, in compagnia dei suoi amici, si erano trovati di fronte ad un Lupo Mannaro in carne ed ossa. I suoi amici,già..non li sentiva da parecchio,in questi mesi Cristine era diventata praticamente un fantasma,si faceva vedere in giro poche volte ed anche beccarla in Sala Comune era parecchio raro.*

Lumos.

*Disse dopo aver notato che il sole era calato da qualche minuto. *

• Freya_Hansen

Grifondoro Sindaco di Hogsmeade Membro del Consiglio di Hogsmeade
    AUROR

Dormitorio: Grifondoro
    Livello: 9
    Galeoni: 2383
        Freya_Hansen

* Gianna si trovava nella sua camera e stava facendo un pò di ordine tra le sue cose....c'era un tale disordine in quella camera e le sue compagne di stanza prima o poi le avrebbero butato tutto dalla finestra! Era stata parecchio impegnata e assente nell'ultimo periodo e non aveva più avuto modo di vedere ne sentire nessuno. Si era già stufata di riordinare quindi disse tra se:*

Bè a cosa serve la magia allora?

* Con un colpo di bacchetta iniziò a spostare le cose da una parte all'altra fino a quando un ordine apparente si era creato. Era quasi tramontato il sole cosi decise di uscire un po. Era diretta alla foresta proibita e decise di portare i suoi animali Hope e Shiva con lei. Mise una felpa con un cappuccio e usci dal castello. Arrivò all'entrata della foresta e accarezzando Shiva, il suo gufo, disse:*

Vola Shiva, dai un'occhiata dall'alto! E tu Hope seguimi!

* Iniziò a camminare nella foresta con la bacchetta nella mano destra, pronta ad ogni evenienza. Dopo qualche minuto vide più avanti un altra persona che si faceva luce con la sua bacchetta. Era felice di aver incontrato qualcuno, almeno dopo un periodo di isolamento avrebbe potuto parlare con qualche altro essere umano! Si avvicinò un altro pò e riconobbe la ragazza che le dava le spalle. Doveva essere qualsi sicuramente Cristine Cullen, una Serpeverde che conosceva ormai da tempo. Era forse una delle sue conoscenze più "vecchie" della scuola. Sperò di non sbagliarsi, in fondo non la vedeva da tempo e chissà magari aveva cambiato colore o tagli di capelli. Decise comunque di rischiare:*

Ehi guarda un pò chi si vede in giro! Sono felice di vederti!

* Disse sorridendo.*

@Cristine_Cullen,

• Cristine_Cullen

Serpeverde

Ehi guarda un pò chi si vede in giro! Sono felice di vederti!

*Una voce molto familiare fece ridacchiare la giovane Serpeverde che lentamente voltò la testa vedendo subito una sua vecchia conoscenza.*

Gianna! Da quanto tempo..quasi non ti riconoscevo

*Disse ironicamente. Era vero che lei due non si vedevano da settimane,se non mesi,ma comunque Cristine l'avrebbe riconosciuta in qualsiasi circostanza.*

Non ti è passata la voglia di cacciarti nei guai a quanto vedo..come mai nella foresta?

*Disse avvicinandosi di qualche passo alla ragazza,che come lei teneva la bacchetta salda tra le mani. Dopo qualche secondo si accorse che la Grifondoro non era sola,ma con lei c'erano Hope e Shiva i suoi animaletti.*

Hope,Shiva da quanto tempo. Prince perché non esci fuori anche tu?

*Disse Cristine picchiettando nella tasca del suo mantello piegato e dopo qualche secondo il Cobra uscì fuori dal suo nascondiglio sibilando a Gianna.*

A quanto pare anche lui si ricorda di te.

*Sorrise all'amica mentre riprese a camminare.*

@Gianna_Fields

• Freya_Hansen

AUROR

Freya_Hansen

* La Serpeverde si voltò con un sorriso stampato in viso e la Grifondoro fu estremamente felice di non essersi sbagliata.*

Gianna! Da quanto tempo..quasi non ti riconoscevo

* Disse in modo ironico mentre Gianna le facava una linguaccia. Poi aggiunse:*

Non ti è passata la voglia di cacciarti nei guai a quanto vedo..come mai nella foresta?
    Hope,Shiva da quanto tempo. Prince perché non esci fuori anche tu?

* All'invito della ragazza, il bell'esemplare di cobra spuntò fuori dalla tasca e sibilò rivolto alla Grifondoro. L'amica disse che probabilmente si era ricordato di lei e Gianna, senza la minima esitazione, allungò una mano e con il dorso l'accarezzò. Non voleva irritarlo più di tanto. Poi accarezzando i suoi animaletti che intanto si erano precipitati intorno alla padroncina non appena l'avevano sentita parlare con qualcuno. Ma non c'era da temere le amiche di Gianna erano anche loro amiche. Accarezzò Shiva che si era appollaiata sulla spalla e rispose alla domanda di Cristine:*

Bè è da un pò che non sono in giro, che non scambio qualche parola con anima viva, che non mi reco nei miei posti abituali! Era ora di svegliarmi un po'. E poi le cattive abitudini non muoiono mai!

* Disse strizzando l'occhio all'amica.*

Tu invece? Come mai qui?

* Chiese affiancandola.*

@Cristine_Cullen,

• Cristine_Cullen

Serpeverde

Bè è da un pò che non sono in giro, che non scambio qualche parola con anima viva, che non mi reco nei miei posti abituali! Era ora di svegliarmi un po'. E poi le cattive abitudini non muoiono mai!
    Tu invece? Come mai qui?

*Cristine ci pensò un attimo su prima di rispondere,ma poi deciso di spiegare un po' tutta la situazione all'amica.*

Non è stato un periodo facile per la mia famiglia..poco dopo inizio anno i miei mi mandarano a prendere per tornare al Manor di famiglia per un po' di giorni..quei giorni divennero settimane e alla fine mancai per ben due mesi..ora le cose si sono sistemate,per fortuna e quindi eccomi qui di nuovo,una delle cose che mi mancava di più era questa Foresta..così dopo aver finito la miriade di compiti di Trasfigurazione eccomi qui.

*Era soddisfatta di se stessa..era riuscita a raccontare un po' la situazione senza entrare nei dettagli,non voleva di certo annoiare la Grifona se voleva sapere di più avrebbe chiesto,dopotutto conosceva il carattere della ragazza non si sarebbe tirata indietro. L'occhio le cadde su Shiva che ora si trovava sulla spalla della ragazza e le sorrise.*

@Gianna_Fields

Ultima modifica di Cristine_Cullen oltre 1 anno fa, modificato 1 volta in totale

• Freya_Hansen

AUROR

Freya_Hansen

Non è stato un periodo facile per la mia famiglia..poco dopo inizio anno i miei mi mandarano a prendere per tornare al Manor di famiglia per un po' di giorni..quei giorni divennero settimane e alla fine mancai per ben due mesi..ora le cose si sono sistemate,per fortuna e quindi eccomi qui di nuovo,una delle cose che mi mancava di più era questa Foresta..così dopo aver finito la miriade di compiti di Trasfigurazione eccomi qui.

* Gianna asoltò attentamente Cristine, non sapeva come fossero i suoi rapporti con i genitori così decise di chiedere qualcosa in più per capire la sutuazione. Avrebbe accettato anche una non-risposta ma doveva provarci, era nel suo carattere e se poteva non avrebbe esitato ad aiutarla. In fondo per le sue amiche lei era sempre disponibile era sempre stato cosi nella sua vita.*

Mi dispiace per la tua assenza e per i problemi che avete avuto in famiglia. Come sono i rapporti con la tua famiglia? Se posso chiedere e, ovviamente, sentiti libera di non rispondermi, lo capirei. Anche io con la mia famiglia non ho un buon rapporto o meglio non ne ho proprio quindi capirò qualsiasi cosa tu voglia dirmi.

* Disse abbozzando un sorriso ma senza guardarla in viso. Aveva lo suardo dritto davanti a se stando attenta ad ogni monimo rumore o movimento. Poi disse a Shiava:*

Piccola sorvola dall'alto la foresta, tu sicuramente hai una vista migliore della nostra e dall'alto avrai anche una visuale migliore! Torna da me se qualcosa non ti convince.

* E detto ciò, accostò la faccia contro quella del gufo e, immediatamente dopo, Shiva spiccò il volo. Gianna, sapendola volare sopra di loro, si sentiva più tranquilla.*

@Cristine_Cullen,

• Cristine_Cullen

Serpeverde

Mi dispiace per la tua assenza e per i problemi che avete avuto in famiglia. Come sono i rapporti con la tua famiglia? Se posso chiedere e, ovviamente, sentiti libera di non rispondermi, lo capirei. Anche io con la mia famiglia non ho un buon rapporto o meglio non ne ho proprio quindi capirò qualsiasi cosa tu voglia dirmi.

*Cristine rimase seria ma dentro stava sorridendo,aveva intuito benissimo..non aveva intenzione di tenersi tutto dentro,dopotutto sfogarsi con un amico non è mica un delitto.*

Mio fratello Damon era tornato a casa..pochi mesi prima si era sposato..ovviamente non per sua scelta i miei genitori erano così fieri di lui..quando quel giorno vennero a scoprire che Damon aveva litigato con Isabelle..sua moglie e l'aveva cacciata di casa. Si sono infuriati..soprattutto mio padre e hanno discusso di brutto. Quel giorno dovevo tornare a casa per una cena di famiglia..tornava anche Peter,mio fratello gemello da Durmstrang già sai che io e Peter non siamo mai andati d'accordo..durante la cena ci sono stati vari problemi e abbiamo continuato a litigare..insomma sono stati mesi d'inferno,mia madre odia questo tipo di rapporto che abbiao io e mio fratello,ma comunque non interviene mai..mentre mio padre si..una sera venne nella mia stanza e mentre parlavamo mi disse una frase..disse che se il rapporto con Peter non sarebbe migliorato potevo anche scordarmi di Hogwarts..è per questo che sono mancata questi mesi..insomma una situazione del cavolo.

*Mentre parlava alzò la sguardo notando che Shiva aveva preso a volare sopra le loro Foreste come chiesto dalla padrona. Riportò lo sguardo su Gianna pronta per qualsiasi domanda.*

@Gianna_Fields

• Freya_Hansen

AUROR

Freya_Hansen

Mio fratello Damon era tornato a casa..pochi mesi prima si era sposato..ovviamente non per sua scelta i miei genitori erano così fieri di lui..quando quel giorno vennero a scoprire che Damon aveva litigato con Isabelle..sua moglie e l'aveva cacciata di casa. Si sono infuriati..soprattutto mio padre e hanno discusso di brutto. Quel giorno dovevo tornare a casa per una cena di famiglia..tornava anche Peter,mio fratello gemello da Durmstrang già sai che io e Peter non siamo mai andati d'accordo..durante la cena ci sono stati vari problemi e abbiamo continuato a litigare..insomma sono stati mesi d'inferno,mia madre odia questo tipo di rapporto che abbiao io e mio fratello,ma comunque non interviene mai..mentre mio padre si..una sera venne nella mia stanza e mentre parlavamo mi disse una frase..disse che se il rapporto con Peter non sarebbe migliorato potevo anche scordarmi di Hogwarts..è per questo che sono mancata questi mesi..insomma una situazione del cavolo.

* Gianna ascoltò con piacere e attenzione lo sfogo della ragazza e, da quel che aveva capito, i rapporti erano abbastanza tesi, soprattutto col suo fratello gemello. Sapeva della sua esistenza ma non del fatto che non scorresse buon sangue tra loro. Ma la cosa non la sconvolse tanto poichè era questa per lei la normalità. Così disse:*

Mi dispiace tanto per la tua situazione Cristine, ti posso capire più di quanto ti possa credere. Ma a mio parere se le cose col tuo fratello gemello non vanno, non dovresti essere solo tu a fare dei passi verso di lui! La cosa dovrebbe essere reciproca! E tuo padre, d'altro canto, perchè "minaccia" solo te? Se la situazione tra te e Peter è questa, non è certo solo per colpa tua....le cose si fanno in due sia nel bene che nel male! Io al tuo posto non ci tornerei più a casa, eviterei situazioni spiacevoli come questa e soprattutto mi sentirei libera di fare ciò che voglio!

* Rispose la Grifondoro, quasi immedesimandosi nella storia. Bè in effetti le cose che stava dicendo all'amica le aveva già provate sulla sua pelle. Non si stava meglio ne peggio, semplicemente ci si imparava a convivere cosi come faceva lei ormai da tempo*

@Cristine_Cullen,