• Stefano_Draems

Fondatore Amministratore Ministro Ad Honorem Certificato

Dormitorio: VIP
    Livello: 15
    Galeoni: 584724

Role Aperta da Cristine_Cullen

• Cristine_Cullen

Serpeverde

Dormitorio: Serpeverde
    Livello: 5
    Galeoni: 10

*Cristine stava finendo di scrivere il tema su Arti Oscure..era proprio stanca ormai erano tre ore che stava facendo i compiti e non ne poteva più.*

Prince..ma se li fai tu?

*Lanciò un'occhiata al cobra che strisciava sul tavolo e dando fastidio di tanto in tanto alla Serpeverde. Ridacchiò scuotendo la testa mentre continuava a scrivere.*

Ok basta. Per oggi va più che bene

*Chiuse il libro di Arti Oscure sbuffando rumorosamente. Era al quinto anno ormai..e il peso stava iniziando a farsi sentire..non riusciva a crederci erano già cinque anni che stava ad Hogwarts..erano passati così velocemente..le sembrava ieri quando saliva sull'Hogwarts Express per la prima volta e quando veniva smistata in Serpeverde..*

Prince anche tu stai invecchiando eh..ma sei sempre maestoso

*Accarezzò la testolina del cobra mentre lui si strisciava sul braccio avvinghiandosi. Puntò la bacchetta contro Prince mentre gli lanciava un'occhiataccia.*

Allontanati dal mio braccio Prince..ho caldo.

*Il cobra sibilò ma lentamente sciolse la presa dal braccio di Cristine.*

Ultima modifica di Cristine_Cullen circa 3 mesi fa, modificato 1 volta in totale

• Allison_Morgenstern

Serpeverde

Livello: 2
    Galeoni: 121

*Allison entrò nella Sala Grande con la borsa sulle spalle mentre scrutava il Tavolo di Serpeverde. Non c'erano molte persone,anzi..non c'era proprio nessuno tranne per una ragazza parecchio più grandi di lei che sedeva a metà tavolata con un libro,una pergamena e un serpente che le strisciava intorno. Senza pensarci due volte si avvicinò alla ragazza e le si sedette di fronte.*

Come mai con questo caldo qui dentro? Io sono Allison Morgenstern.

*Si presentò alla ragazza abbozzando un sorrisetto mentre la scrutava qualche secondo. Aveva lunghi capelli neri e due occhi azzurri cobalto..in quello si assomigliavano parecchio..Allison era sicura di averla vista in Sala Comune..dopotutto erano della stessa casata quindi era molto probabile.*

Davvero bello il tuo cobra..come si chiama?

*Si perse a guardare quell'esemplare di cobra..le ricordava molto quello di suo padre..e ricordava anche che quando era piccola chiedeva ai suoi genitori come regalo sempre un piccolo serpente e alla fine si presentarono con Shaymin..ma non si lamenta neanche della piccola volpe artica che proprio in quel momento fece capolino dal mantello.*

Oh..lei è Shaymin.

@Cristine_Cullen

Ultima modifica di Allison_Morgenstern circa 3 mesi fa, modificato 1 volta in totale

• Cristine_Cullen

Serpeverde

Come mai con questo caldo qui dentro? Io sono Allison Morgenstern.

*Cristine alzò la testa non appena sentì quella voce e si ritrovò davanti una ragazzina del primo anno che aveva intravisto qualche volta nella Sala Comune.*

Cristine Cullen,piacere. Sai il dovere

*Disse mentre le sventolava davanti la pargamena ormai piena di scritte. Rimase qualche secondo a guardare la ragazza che non smetteva di scansionarla.*

Davvero bello il tuo cobra..come si chiama

*Se ne uscì così dal nulla e prima di rispondere Cristine battè due volte le ciglia.*

Prince

*Disse solamente e lasciò che il piccolo cobra strisciasse verso Allison mentre vide una testa pelosa fare capolino dal mantello della ragazza.*

Oh..lei è Shaymin

*La giovane Cullen rimase a fissare qualche secondo la piccola volpe artica che sbucava dal mantello della Serpina. Era davvero bellissima..bianca come la neve con due pozze azzurre come occhi.*

È bellissima Allison..davvero.
    Ciao Shaymin

*Allungò una mano per accarezzarla molto lentamente,non voleva di certo spaventarla. Quando vide che la piccola volpe le si avvicinò col muso e piegò la testa come per dirle che poteva toccarla lo fece e abbozzò un sorriso.*

Come ti trovi ad Hogwarts?

*Domandò infine per aprire una conversazione con la neo-smistata.*

@Allison_Morgenstern

• Allison_Morgenstern

Serpeverde

Cristine Cullen,piacere. Sai il dovere

*Si presentò la ragazza sventolando davanti il volto di Allison una pergamena completamente scritta. Cristine rispose alla domanda della piccola Serpeverde..il cobra si chiamava Prince,davvero un bel nome.*

È proprio bello quest'esemplare..ottima scelta

*Disse mentre vedeva Prince che le si avvicinava con cautela e sorrise al piccolo rettile. In tanto Allison aveva presentato Shaymin a Cristine che era uscita da sotto il mantello e si stava avvicinando alla Serpeverde.*

È bellissima Allison..davvero. Ciao Shaymin

*Allison sorrise nel vedere come Shaymin interagiva con la ragazza.*

A quanto pare le stai simpatica

Come ti trovi ad Hogwarts?

*Domandò poi Cristine e prima di rispondere ci pensò un po'.*

Molto bene..le lezioni sono divertenti..e non le ho trovate molto complicate,almeno per ora..ma sono solo al primo anno..andando avanti riscontrerò sicuramente qualche problema.

*Ridacchiò scuotendo la testa. Doveva ammettere che l'ultima frase l'aveva detta per non sembrare troppo presuntuosa..era sempre stata molto pratica con gli incantesimi anche perché prima di entrare ad Hogwarts suo padre le aveva fatto prendere lezioni private di magia per essere avvantaggiata.*

Tu invece a che anno sei?

@Cristine_Cullen

• Cristine_Cullen

Serpeverde

A quanto pare le stai simpatica

*Cristine ridacchiò quando vide la piccola volpe attraversare la tavolata ed accucciarsi di fronte a lei in cerca di altre carezze,poi Allison rispose alla sua domanda riguardante la scuola.*

Molto bene..le lezioni sono divertenti..e non le ho trovate molto complicate,almeno per ora..ma sono solo al primo anno..andando avanti riscontrerò sicuramente qualche problema.

*Cristine notò un filo di ironia soprattutto nell'ultima frase pronunciata dalla ragazza e alzando un sopracciglio parlò.*

Prima di venire ad Hogwarts i miei mi hanno fatto prendere lezioni di incantesimi..volevano che io fossi avvantaggiata ed infatti così è stato..e lo è tutt'ora..sto parecchio avanti se così si può dire

*Fece un occhiolino alla ragazza mentre si guardava intorno. Alcuni studenti stavano entrando proprio in quel momento nella Sala Grande.*

Tu invece a che anno sei?

Al quinto..e questo è il primo anno in cui sto riscontrando qualche problema..i compiti sono molti di più e stare al passo con le lezioni non è proprio la cosa più facile di questo mondo..i fatidici G.U.F.O...

@Allison_Morgenstern

• Allison_Morgenstern

Serpeverde

Prima di venire ad Hogwarts i miei mi hanno fatto prendere lezioni di incantesimi..volevano che io fossi avvantaggiata ed infatti così è stato..e lo è tutt'ora..sto parecchio avanti se così si può dire

*Disse tutto questo con un sorrisetto e a fine discorso fece un occhiolino ad Allison che capì subito dove voleva arrivare la ragazza e poi rispose alla sua domanda.*

Al quinto..e questo è il primo anno in cui sto riscontrando qualche problema..i compiti sono molti di più e stare al passo con le lezioni non è proprio la cosa più facile di questo mondo..i fatidici G.U.F.O...

*Allison annuì,ricordava quando suo fratello tornato a casa per le vacanze di Natale diceva sempre che aveva moltissimi compiti e tutto questo dal quinto anno in poi..*

Sai..tutti dicono che sono complicati..ma una volta che li fanno cambiano sempre idea..ti fatto stare con l'ansia per l'intero anno scolastico e poi magari sono più semplici di quanto pensi

*Allison si guardò intorno mentre Shaymin continuava a fare le moine a Cristine cosa che la fece ridacchiare.*

A quanto pare a Shaymin piaci e non poco..Prince ti conviene marcare di più il territorio

*Guardò il piccolo cobra che le si era avvicinato di parecchio mentre strisciava sul braccio della giovane Morgenstern.*

Ma ti coccolo io a te piccolino

*Alzò la testa guardando Cristine in volto. Era stranissimo quanto si somigliassero le due..ma non solo esteticamente per via del colore degli occhi e dei capelli anche caratterialmente.. e questo le piaceva,era sicura che sarebbero andate molto d'accordo.*

@Cristine_Cullen @Achilles_Davids

• Achilles_Davids

Serpeverde Membro del Consiglio di Hogsmeade

Galeoni: 361

* Sei e un quarto di un placido mercoledì pomeriggio. Achilles aveva trascorso il pomeriggio a zonzo, in una passeggiata solitaria nella Foresta Proibita. Stava tornando al Castello, sapeva che non era ancora ora di cena, ma aveva deciso di rientrare e tornare in Sala Comune, per leggere o studiare. Restò vagamente stupito di trovarla praticamente vuota, sapeva bene che con quel clima molti preferivano restare all'aperto, ma non credeva di trovarvi appena due persone. Riconobbe immediatamente Cristine, sua coetanea, in compagnia dell'inseparabile Prince. Non sapeva chi fosse la giovane che era con lei, sapeva solo che era una studentessa più giovane di lui, del primo anno, forse del secondo, non ne era sicuro. Si avvicinò e salutò calorosamente l'amica. *

Ciao, Cristine! Come te la passi?

* Fece un sorriso alla ragazzina e le porse la mano, presentandosi. *

Buonasera, credo che non ci siamo mai parlati prima di stasera. Sono Achilles, piacere di consoscerti!

@Allison_Morgenstern, @Cristine_Cullen,

• Allison_Morgenstern

Serpeverde

Ciao, Cristine! Come te la passi

*Una terza voce si unì alla conversazione delle due ragazze. Allison si voltò e vide un ragazzo più o meno dell'età di Cristine avvicinarsi a loro. Doveva essere un amico della ragazza dato che l'aveva salutata molto calorosamente.*

Buonasera, credo che non ci siamo mai parlati prima di stasera. Sono Achilles, piacere di consoscerti!

*Allison strinse la mano del ragazzo abbozzando un sorriso per poi presentarsi*

Io sono Allison Morgenstern e lei è Shaymin

*Disse indicando la piccola volpe artica che si era quasi addormentata sul tavolo per via delle carezze di Cristine,ma qualcosa spaventò la piccola volpe che scatto in piedi urtando per sbaglio un bicchiere poggiato sul tavolo che cadde rompendosi. Allison si portò una mano sulla testa.*

Salazar Shaymin! Devi stare più attenta capito?

*La piccola Morgenstern si guardò intorno sperando che nessun professore si fosse accorto di nulla altrimenti l'avrebbero sicuramente sgridata.*

@Cristine_Cullen @Achilles_Davids

• Cristine_Cullen

Serpeverde

Sai..tutti dicono che sono complicati..ma una volta che li fanno cambiano sempre idea..ti fatto stare con l'ansia per l'intero anno scolastico e poi magari sono più semplici di quanto pensi

*Cristine guardò un po' sbigottita Allison..quella ragazzina ci sapeva davvero fare..eppure aveva solamente undici anni! Ridacchiò mentre accavallava le gambe.*

Sai..hai pienamente ragione..ma un po' d'ansia c'è sempre.

*Riprese ad accarezzare Shaymin che a quanto pare era soddisfatta delle coccole da parte della Serpeverde e se ne accorse anche Allison.*

A quanto pare a Shaymin piaci e non poco..Prince ti conviene marcare di più il territorio
    Ma ti coccolo io a te piccolo

*Cristine rise guardando come il piccolo cobra cercasse attenzioni di Allison e istintivamente pensò a Shadow che era rimasto nel dormitorio.*

Ti presenterò anche Shadow uno di questi giorni..un altro regalino da parte di papà

Ciao Cristine! Come te la passi

*Appena sentì quella voce la riconobbe subito e si voltò sorridendo verso il ragazzo*

Achilles ciao! Bene tu? È da tanto che non ci vediamo!

*Infatti era così..nell'ultimo periodo Cristine aveva evitato qualsiasi tipo di contatto con qualsiasi essere vivente che non siano Prince e Shadow..c'erano stati un po' di problemi al Manor e si era chiusa in se stessa,ma per fortuna quel periodo era passato da un pezzo. Al contrario di suo cugino Ryan che sarebbe rimasto li ancora per un po'.*

Io sono Allison Morgenstern e lei è Shaymin

*Disse la giovane Serpeverde indicando Shaymin che se ne stava sdraiata accanto a Cristine,ma qualcosa la fece spaventare e la piccola volpe scattò facendo cadere un bicchiere,rompendolo.*

Salazar Shaymin! Devi stare più attenta capito?

*La volpe si rattristì subito dopo aver sentito la padroncina sgridarla e questa scena intenerì subito Cristine che la consolò con una ragazza.*

Tranquilla Ally ci penso io.
    REPARO

@Allison_Morgenstern @Achilles_Davids