Hogwarts - Dintorni
Hogwarts - Dintorni

• Stefano_Draems

Fondatore Amministratore Ministro Ad Honorem Certificato

Dormitorio: VIP
    Livello: 15
    Galeoni: 584724

Role Aperta da Fiamma_Vermelho

• Fiamma_Vermelho

Serpeverde

Dormitorio: Serpeverde
    Livello: 1
    Galeoni: 127

*Erano passate ormai un paio d’ore, da quando la piccola rossa, Fiamma, era stata smistata nella sua casata: Serpeverde. Si sarebbe impegnata molto e avrebbe fatto vedere i suoi risultati ai genitori. Ora era nel giardino del castello, a prendere un po’ d’aria. Aveva parlato con qualche suo compagno e compagna ma niente di che, e come al suo solito, si ritrovò da sola, seduta sull’erba fresca e verde, di quel posto così incantevole.
    Si rigirava tra le mani la sua amata bacchetta e pensava a come stessero i suoi genitori. Aveva inviato una lettera al padre per dirgli dello smistamento e già immaginava la felicità di quest’ultimo. Si guardò intorno, chissà, se ci fosse stato qualcuno, avrebbe fatto qualche chiacchiera*

Non devo essere così timida, sennò non mi farò mai degli amici

*disse sospirando mentre guardava il cielo*

@Elisabeth_Boleyn, @Sinfo_Arfen, @Mihos_Renny, @Kribja_Armstrong, @Hailey_Odair, @Beatrix_Olives, @Daenerys_Martin, @Charlotte_Mills, @Marina_Lightwood, @Helen_Benlor, @Emily_Banks, @Gabriel_Master, @Percy_Smith, @Jane_Casterwill,

Ultima modifica di Fiamma_Vermelho 3 settimane fa, modificato 1 volta in totale

• Hailey_Odair

Serpeverde

Galeoni: 170
        Hailey_Odair
    Serpeverde

*Hailey si era decisa; Avrebbe fatto amicizia con qualcuno,non poteva di certo stare sola durante tutto l'anno.
    Aveva cercato di parlare con certe ragazze della sua casata ma loro oramai avevano i propri amici quindi non é che il primo incontro sia andata benissimo.
    E dinuovo si ritrovó a pensare a suo fratello... Mike; Quanto le mancavano i pomeriggi trascorsi a giocare con lui.
    Mike sapeva sempre come tirarla sú di morale, Si ricordava ancora quando litigó con sua madre cosí lui la portó a fare un giro, le aveva anche promesso di portarla un giorno al suo lavoro.
    Suo fratello non era mai interessato alle casate, una volta aveva pure frequentato una ragazza di tassorosso, che ovviamente sua madre odió profondamente sin dal primo giorno in cui aveva saputo della sua casata.
    Sua madre era sempre stata ossesionata dal'importanza delle casate.
    Prima di partire aveva in pratica minnaciato Hailey che se per caso non fosse capitata in serpeverde l'avrebbe cacciata di casa.
    "Forse non sarebbe un male" si ritrovó a pensare, in fondo, aveva sempre odiato la madre e sarebbe fuggita con suo fratello.
    Aveva del tempo libero che non sapeva come riempire, cosí tristemente si avvió a fare una passeggiata.
    Non si accorse neanche che di essere arrivata in cortile, Si accorse peró,Quasi immediatamente di una ragazza seduta sull'erba che giocherellava con la sua bachetta.
    Diede un occhiata in giro...magari aspettava qualcuno.
    Ma come si convinse che NO,la ragazza era sola; andó da lei.
    Si fermó davanti alla ragazza dai capelli rossi e sospiró per cacciare l'ansia*

Ciao,mi chiamo Hailey e tu?

*Va bene, ormai non si poteva tornare indietro. Massimo avrebbe fatto una figuraccia*

Ultima modifica di Hailey_Odair 3 settimane fa, modificato 1 volta in totale

• Fiamma_Vermelho

Serpeverde

*Stava riflettendo su diverse cose: suo padre avrebbe voluto che frequentasse la maggior parte delle lezioni, ma ne sarebbe stata in grado? Si, doveva ammetterlo, era abbastanza brava in pozioni e altre materie,ma non voleva togliersi il suo tempo libero solo per studiare. Sbuffò e, immersa nei suoi pensieri all’inizio non si era accorse che si stesse avvicinando una ragazza ma quando quest’ultima parlò, sbattè velocemente le palpebre. Osservò velocemente là ragazze e sorrise*

Piacere sono Fiamma! Fiamma Vermelho!

*E tutto questo coraggio a presentarsi? Dove lo aveva trovato? Ma ora non importa, forse questa ragazza poteva essere una sua amica e non le sarebbe dispiaciuto. Osservò di nuovo la ragazza e vide la sua divisa*

Sei Serpeverde anche tu! Menomale, finalmente ho qualcuno della mia casata con cui parlare

*Disse ridacchiando piano, cercando di nascondere il rossore sulle sue gote*

Vieni, siediti.

*Mise la mano al suo fianco, facendo il gesto di sedersi*

Ultima modifica di Fiamma_Vermelho 3 settimane fa, modificato 2 volte in totale

• Hailey_Odair

Serpeverde

Hailey_Odair
    Serpeverde

* Hailey sorrise quando la ragazza si presentó e affermó che pure lei era di serpeverde.
    Dentro di lei saltellava per la gioia, Quando fiamma le propose di sedersi accanto a lei, Hailey si era seduta immediatamente senza neanche pensarci.
    Era in panico, voleva fare bella figura, voleva sul serio che Fiamma diventasse sua amica cosí continuó a sorridere cercando di trarre forza dagli schemi che aveva fatto con Mike prima di partire per Hogwarts.

Sí, sono serpeverde. Vedo che lo sei pure tu
    *ridacchió.
    Aveva risposto in ritardo? Doveva rispondere? L'aveva chiesto o affermato che erano entrambe serpeverde?
    Prese dinuovo una boccata d'aria... Forse Fiamma avrebbe pensato che era un pesce per come bocheggiava.
    Aggiustó la gonna e poi si rivolse dinuovo a guardarla.
    Le sembrava simpatica, sperava che stesse simpatica pure a lei*

Inefetti neanche io sono riuscita a parlare molto con le persone in giro.
    *ridacchió.
    Non sapeva il perche; forse per sdrammatizzare dato che non vi era nulla di divvertente in quella situazione.
    Smise quindi di ridacchiare e dopo pochi secondi di espressione seria ritornó a sorridere come un abete.*

Beh...

*cosa poteva chiedere per rompere il ghiaccio?
    Avrebbe dovuto iniziare una conversazione in cui potesse sembrarle simpatica.
    Improvisamente le venne in mente dinuovo Mike.

Hai fratelli o sorelle?

*chiese d'improvviso*

Io ho un fratello di nome Mike a cui voglio un mondo di bene, e una sorella con cui peró non vado molto d'accordo.

*era una buona idea parlare di fratelli? Forse non lo aveva e cosí avrebbe rovinato tutto*

Comunque hai giá sentito parlare di Hogwarts in precedenza o solo quando sei venuta qui?

*possibile che nessuna domanda le sembrasse addeguata? Forse ora avrebbe pensato che é una di quelle tipiche persone come sua madre ossesionate dalla casata e dal essere purosangue.
    Ma ormai aveva chiesto... Non poteva piú tirarsi indietro. Sperava solo che la risposta sia positiva*

• Fiamma_Vermelho

Serpeverde

*Fiamma aveva notato come la ragazza, che si era seduta vicino a lei, visto il suo invito, fosse molto agitata. La capiva e anche tanto. Forse non si vide, ma anche lei lo era fin troppo ma riusciva a trattenersi, non per questo, Hailey non poteva non essere simpatica*

Hai fratelli o sorelle?

*Che domanda curiosa pensò la rossa, visto che era figlia unica, e la cosa le andava fin troppo bene. Non avrebbe mai sopportato una sorella o fratello più piccoli o più grandi. Troppo..accollosi? Forse. E poi lei era la cocca di suo padre, e questa cosa non doveva cambiare per nessuna ragione al mondo*

Ehm! No, sono figlia unica.

*Sorrise mentre prendeva un fiore in mano. Adorava le margherite. Erano dei fiori così semplice e non tanto complicati, come le rose. Non che odiasse quest’ultime ma preferiva i fiori semplici. Ascoltò come la ragazza parlò di suo fratello e non poté non sorridere. Si vedeva che teneva al fratello, al contrario della sorella a quanto pare. Accennò una risata*

Comunque, hai già sentito parlare di Hogwarts in precedenza o solo quando sei venuta qui?

*Guardò la ragazza. Almeno lei faceva delle domanda, al contrario suo che era rimasta zitta senza dire una parola*

Già la conoscevo..so praticamente tutto su Hogwarts visto che mio padre è ossessionato dal fatto che devo essere un alunna eccellente e con voti alti

*Fiamma, imitò le ultime parole con la voce del padre, ridendo mentre alzava gli occhi al cielo*

E tu? Già la conoscevi? Quali sono le materie che preferisci?

*Era curiosa, doveva ammetterlo. Erano anni che non conversava con una persona tutto questo tempo, sperava solo che la ragazza di fronte a lei, non la trovasse noiosa*

• Hailey_Odair

Serpeverde

Hailey_Odair
    Serpeverde

*Hailey era molto felice, la risposta di Fiamma era positiva, e non la aveva ancora cacciata via quindi era a un buon punto no? Rise all'imitazione buffa.*

E tu? Già la conoscevi? Quali sono le materie che preferisci?

*Inizió a giocherellare con l'erba e rispose sovvrapensiero*

Beh... Di materia preferite non ne ho per ora... Ma ho sempre amato gli animali e creature

*rise rivolgendo lo sguardo e la massima attenzione alla ragazza seduta accanto a sé*

Comunque avevo sentito parlare di Hogwarts da mio padre

*la voce le si bloccó in gola... Non poteva parlare del padre.
    Abbassó lo sguardo poi lo rialzó e sorrise*

E non solo lui, ma anche la mia vicina di casa Adalaida... Era un' amica di mia mamma che veniva spesso per tenermi d'occhio quando non c'era nessuno in casa.
    Si portava dietro sempre un sacchettino dove teneva un pesce... Diceva sempre che se per caso lo dimenticasse da qualche parte sarebbe stata sfortunata per anni

*disse ridacchiando.
    Sí,inefetti Adalaida era divvertente con i suoi modi di fare e il suo modo di vedere il mondo*

Quando avevo sette anni mi raccontava di come sarebbe stato a Hogwarts, mi aveva raccontato un sacco di cose riguardo alla scuola, su fantasmi che ci vivono, sui quadri...

*disse sognante*

Ho sempre voluto vedere come era, e devo dire che é meravigliosa

*sorride*

Cosa pensi che dirá tuo padre quando scopre che sei serpeverde? Approposito lo immaginavi che lo saresti stata o no?

*Alla fine ci era riuscita a chiedere riguardo le casate.
    Si rimproveró mentalmente per la domanda che assomigliava moltissimo a quello che magari sua madre avrebbe potuto chiedere.
    Era nervosa, e se la avesse cacciata con le sue domande? Era troppo invadente?
    Inizió a torturare la gonna cercando di rilassarsi*

Ho sempre voluto passare attraverso un fantasma

*rise*

Sentiresti qualcosa o sarebbe come nulla fosse successo?

*Doveva dire che era interessante la cosa, Almeno lei la trovava interessante, ed inizió dinuovo a preocuparsi pensando a cosa potesse dire la ragazza*

• Fiamma_Vermelho

Serpeverde

*La rossa aveva subito capito che alla ragazza difronte a lei non piaceva parlare del padre, e non l’avrebbe fatto. Odiava far soffrire le persone, come le persone avevano fatto soffrire lei. Istintivamente stringe la mano in un pugno, sfracellando il povero fiore. Scuotè la testa e ascoltò Hailey. Non poté non ridere quando parlò della sua vicina Adelaide*

Avevi proprio delle vicine strane!

*Disse ridacchiando alla su affermazione*

Beh..anche io quando ho visto Hogwarts sono letteralmente rimasta a bocca aperta vista la sua bellezza. E posso dire che sarà una Casa molto accogliente.

*Sorrise. Riaprì il pugno e fece cadere sull’erba i pochi petali della Margherita che erano rimasti*

Mio padre? Beh, mio padre è un grande sostenitore dei Serpeverde quindi posso solo immaginare la tua felicità e il suo orgoglio.

*La guardò ridacchiando*

Più che altro sono curiosa di sapere la reazione di mia madre, essendo Corvonero.

*Alzò le spalle non sapendo sinceramente come avrebbe reagito la madre*

Non so..non credevo di essere una Serpeverde..ma se sono in questa casa un motivo c’è.

*Sorrise dolcemente*

spero solo di esserne all’altezza!..i Fantasmi? Non saprei dirti, non mi ispirano più di tanto. Approposito! E tu? Eri sicura di essere Serpeverde? Come reagirà la tua family?

*Ridacchia guardandola*

• Hailey_Odair

Serpeverde

Hailey_Odair
    Serpeverde

*Finalmente si rilassó.
    Fino a questo momento Hailey era tesa, non sapeva come comportarsi o cosa dire; non voleva di certo offendere la ragazza in nessun modo.
    Fino a poco fá si aspettava che venisse scacciata ma ora che Fiamma rispondeva amichevolmente alle sue domande bizzarre, Finalmente si lasció andare.*

Veramente lo avevo chiesto al capello parlante se mi avrebbe smistata in serpeverde... Non só esattamente il perche, ma non volevo essere in un'altra casata, sentivo che dovevo stare qui
    *sorrise*

Beh mia madre lo verrá a sapere fra un mese piú o meno... Sai, é in vacanza con delle sue amiche a Berlino

*sbuffa,leggermente irritata dal comportamento della madre*

Peró credo che sará molto contenta... É ossesionata dalla casata dei serpeverde...ed esige che tutti della sua famiglia lo siano...pensa che le pareti di casa nostra sono tutte verdi, e se questo non é ancora inquietante lo é il fatto che voleva chiamare mio fratello come il fondatore della casata, perfortuna infine lo avevano chiamato Mike
    *ridacchia*

Quindi sí; credo sará felice.

A mio fratello invece non sarebbe Comunque importato se fossi stata smistata in un'altra casata

*sorrise*

Lui mi rassicuró che mi avrebbe Comunque voluta bene se magari sarei stata corvonero o ...secondo mia madre... Tassorosso.

*sorrise dolcemente*

Ah vero... Non ti ho ancora chiesto quale é la tua materia preferita?

*ride*

• Fiamma_Vermelho

Serpeverde

*Ascoltò come sempre, ogni singola parola della ragazza difronte a lei*

E poi ci sono io che non sono riuscita a spiccicare parola

*Disse scoppiando a ridere. Doveva essere sincera. Era la prima volta che era così spontanea, così solare, così felice. Aveva sempre dovuto fingere una risata, un sorriso, in compagnia di altra gente ma in quel momento era se stessa, ed era stata accettata così, come era*

Credo che tua madre andrebbe d’accordo con mio padre..sia lui che mia madre sono ossessionati e infatti nella mia camera ho una parete verde e una blu

*Scoppiò di nuovo a ridere pensando alla sua stanza. Per lei era un rifugio segreto, dove poteva nascondersi da tutto e tutti. Teneva una libreria enorme, piena di libri, sia babbani che di magia. Una scrivania che occupava metà stanza e un armadio grande quanto bastava. Il suo letto matrimoniale era il suo bambino, visto ogni mattina faceva sempre fatica ad alzarsi*

Ho notato che sei molto..attaccata a tuo fratello, che gli vuoi un gran bene.

*Sorrise, guardandola, mentre prendeva un piccolo laccio per legarsi i capelli, che stranamente quel giorno aveva lasciato sciolti*

La mia materia preferita? Sicuramente pozioni.

*Annuì molto velocemente. Quella materia le era sempre stata nel cuore. Fare intrugli strani le faceva passare il tempo*

Però la cosa che amo di più al mondo è il Quidditch! Fin da piccola ero sempre sulla scopa e mi preparavo ogni giorno, per quando farò le prove per entrare nella squadra!

*Disse tutto ciò con occhi luccicanti, visto che era il suo sogno più grande, dopo, ovviamente, quello di avere il lavoro al ministero della Magia*

• Hailey_Odair

Serpeverde

Hailey_Odair
    Serpeverde

*Hailey si risistemó la gonna; non che ce ne fosse bisogno ma non era abituata a starci, disolito si metteva dei
    pantaloni*

Tranquilla...

*sorrise dolcemente*

Tuo padre mi sembra piú... Ehm... Come dire?

*abasso lo sguardo imbarazzata, per poi rialzarla e guardare Fiamma*

Piú aperto verso le altre casate... In fondo ha sposato una corvonero; mia madre non riesce neanche a stare nella stessa stanza con uno che non sia serpeverde

*alza le spalle*

Sí ci tengo molto a lui, ci é sempre stato... Ma non pensare che noi andiamo sempre andati d'accordo

*risatina*

Pozioni? Wow allora ti chiederó poi aiuto, non la ho mai fatta

*ridacchia*

Beh, secondo me hai tutte le possibilitá di entrare nella squadra... Quale ruolo vorresti ricoprire nel quidditch?

*sorrise*

Io comunque non sono nata per il quidditch...

*sorride*

Cosa ti piace fare nel tempo libero? Qual'é il tuo animale preferito??
    La mia la lucertola non só il perche semplicemente li trovo bellissimi...
    Hai dei animali in casa??
    Io non li avevo purtroppo, ma Adelaide portava spesso il suo pesce con cui... Non é che si poteva fare un granché, quindi son rimasta senza animali... Ma ho preso poco tempo fá un coniglio ed é meraviglioso.

*prese un respiro ed abbassò il volto*

Scusami se chiedo un pó troppo ma vorrei fare tanto bella figura, sai non é che io abbia mai avuto tanti amici

*sorride tristemente*

E purtroppo ho questo difetto che parlo un pó troppo

*ridacchio nervosa.
    Si chiese perche le aveva detto che non aveva avuto tanti amici...*

Ma ora mi calmo, chiedi pure tu

*sorrise*

• Fiamma_Vermelho

Serpeverde

*Si girò verso di lei e sorrise*

Non prendetela con lei, forse è stata abituata così da piccola, a pensare che i Serpeverde fossero i migliori..sono un po’ vanitosi.

*Accennò una risata sistemandosi una ciuffo. Odiava i suoi capelli in quel momento.*

E poi mio padre era il solito popolare e mia madre la studentessa perfetta..è stata grazie a lei che lui..ha aperto un po’ la sua mente da serpentello vanitoso.

*Rise scuotendo la testa, ricordandosi di qualche mese fa, quando i suoi genitori presero a parlare di come si fossero conosciuto. Un incidente, per colpa del padre che aveva fatto volare i libri della madre e dopo una bella litigata, alla fine decisero di andarci a prendere una burrobirra. Dopo 2-3 mesi lui le chiese di mettersi insieme e ancora dopo anni stavano insieme. Ritornò alla realtà quando sentì le numerose domande da parte della ragazza*

Beh tranquilla, su Pozioni puoi chiedermi di tutto! E poi..vorrei fare la Cercatrice

*Sorrise piano imbarazzata. Sapeva che era un ruolo difficile ma si era appassionata dopo aver saputo la storia di Harry Potter e di quanto fosse stato bravo*

Nel tempo libero? Beh mi piace leggere, tanto, e poi amo stare all’aria aperta con Anul, il mio amato gatto, nonché il mio animale preferito.
    Lucertola? Che cosa strana, però si, sono adorabili! Avevo un cane e un gatto, quello di prima...

*Si fermò sentendo la ragazza. Le prende la mano*

Hey. Tranquilla. Siamo in due. Allontano la gente perché penso di annoiarla e non ho mai avuto amici, se lo vuoi sapere..e poi mi piace ascoltare la gente!

*Sorrise*

Beh, dimmi a te cosa piace fare nel tempo libero e come vorrai che andasse questo primo anno a Hogwarts!

• Hailey_Odair

Serpeverde

Hailey_Odair
    Serpeverde

*Sussultó appena quando la ragazza le prese la mano.
    Ascoltó tutto quello che le disse per tranquilizzarla, e allora si decise a guardarla per poi sorridere.
    Le stava decisamente simpatica.*

Beh, io disolito disegno... Infatti ho quasi sempre le mani sporche di colori... Sembro spesso un arcobaleno

*ridacchió*

Amo disegnare paesaggi, sono quelli che mi riescono meglio...

*Hailey amava disegnare sin da piccola, cosí la vicina di casa le regaló un sacco di aggegi babbani con cui poteva potenziare le proprie capacitá*

Non credo che saró un alunna modello ma cercheró di impegnarmi e far guadagnare punti alla nostra casata

*sorrise all'idea che magari i serpeverde guadagnassero tanti punti grazie a lei*

Ho sempre trovato afascinante la trasfigurazione, forse in quello saró abbastanza brava.

*Almeno sperava che sarebbe riuscita ad aiutare in qualche modo la propria casata*

Hai giá fatto un giro nel castello? Io lo ho giá fatto ed é spettacolare, ci sono un sacco di quadri che parlano...

*si blocco un secondo girando la testa per guardare un punto indefinito*

Ora che ci penso, uno assomiglia tantissimo a mia nonna

*scaccio l'idea ridacchiando,poi rivolse dinuovo lo sguardo verso la ragazza*

Dicevo?

*chiese piú a sé stessa che alla ragazza*

Ah sí, e ci sono un sacco di armature e corridoi che sembrano infestati... Che pensandoci bene lo sono perche ci sono fantasmi a Hogwarts ma sono dettagli.

*ridacchió leggermente*

E tu? Che aspetti da questo anno?