• Charlotte_Mills

Serpeverde Amministratore Preside Ad Honorem Insegnante Moderatore Web Certificato

Dormitorio: VIP
    Livello: 10
    Galeoni: 362898

Harry Potter Social Game

Cari HarryWebbers,
    come voi probabilmente ben sapete giÓ, questo nostro GdR ha una pagina Facebook con 10.000 likes.
    Ultimamente molta pi¨ gente guarda i nostri contenuti e quindi io e Percy Smith, altro Editor delle nostre pagine Facebook, abbiamo pensato ad aumentare ancora di pi¨ la notorietÓ della nostra pagina attraverso questo giochino dedicato a tutti gli HarryWebs.

Durante tutta quest'estate avrete la possibilitÓ di ricevere 10 Galeoni se metterete "Mi Piace" ad ogni pagina di nostra proprietÓ. Quindi, avendo 3 pagine (HarryWeb.Net, PotterQuiz.it e PotterPedia.it) si potranno guadagnare un totale di 30 galeoni.
    Dopo aver cliccato sul tasto "Like" dovete avvertirci dell'avvenuto con un post qui sotto con il vostro nome. Per privacy potete anche inserire solo alcune lettere come in questo caso: Anto**** Sign******. Per ulteriore certezza e conferma (ma non per forza obbligatorio) vi chiediamo di allegare al vostro reply uno screenshot del vostro "mi piace".
    NB: Ŕ ovvio che chi, tempo addietro, aveva giÓ partecipato al Social Game di anni fa non potrÓ ricevere il premio per il Like alla pagina di HW.

Questa piccola attivitÓ permetterÓ durante tutta l'estate di guadagnare punti per i vostri Profilo Personali, mentre a fine agosto tutti i punti guadagnati dai vari utenti si andranno a sommare per la Coppa delle Case Estiva

Ma non Ŕ tutto!
    Nel corso dell'estate verranno proposti pi¨ giochini di vari temi nei quali i primi 5 che risponderanno correttamente guadagneranno 4 falci.
    BasterÓ semplicemente scrivere di seguito alla risposta il proprio nome sul GdR e mettere mi piace ad almeno una di queste pagine.

Di seguito vi lasciamo i link delle tre pagine: (le immagini sono cliccabili e rispediscono direttamente alla pagina FB)

_____HarryWeb.Net (link) [FB]________________________________PotterPedia.it (link) [FB]

_______________________________PotterQuiz.it (link) [FB]

I responsabili devono ovviamente pubblicizzare il post nelle proprie sale comuni

@Jane_Casterwill, @Marina_Lightwood, @Marcus_Largh, @Mihos_Renny, @Elena_Apefrizzola, @Serenity_Hunter, @Eurus_Holmes, @Daenerys_Martin, @Lavinia_Grent, @Kribja_Armstrong,
    @Percy_Smith @Shana_Sakai, @Sylvia_Turner,@Vera_Lorenzon, @Emma_Williams, @Gianna_Fields, @Iris_Dolphin, @Loren_Grey, @Helen_Benlor, @Royal_Buckett, @Serenity_Hunter, @Alexander_Morgenstern, @Stellagiulia_Clarke, @Katrin_Hopkirk, @Cosetto_Silverwing, @Cristiano_Ciotto, @Martha_Hemingway, @Giuseppe_Sergyst, @Clara_Spencer, @Dragonis_Witch, @Sarah_Darcy, @Robert_Dippett, @Alexandra_Duval, @Sybil_Astralyn, @Jeiden_Hatwood, @Livia_Kira, @Megan_Torres, @Hyra_Mccarley, @Clara_Minardi, @Azzurra_Mclean, @Loren_Collins, @Millennium_Falcon, @Katherine_Marshall, @Stefano_Draems, @Effie_Casterwill, @Twili_Fullbusters, @Ambra_Meril, @Chloe_Hills, @Elli_Potther, @Elisa_Previde, @Lorence_Eminwey, @Michael_Ramon, @Gabriel_Master, @Opal_Saphirblue, @Helena_Jonson, @Nadia_Moonlight, @Helen_Daniels, @Arielle_Citrus, @Leonor_Lopez, @Cecilia_Grassi, @Martina_Manfredini, @Vanessa_Abbate, @Alexis_Thompson, @Emma_Morgenstern, @Emily_Banks, @Sarah_Jonson, @Lucieannette_Orafer, @Antonia_Burns, @Sinfo_Arfen, @Andrea_Lewis, @Charlotte_Goulding, @Dionne_Moore, @Ares_Alvallah, @Edmund_Krakenford, @Maka_Marin, @Flavio_Colangelo, @Adam_Wright, @Construct_Elshaddai, @Achilles_Davids, @Keith_Connington, @Violaalexandra_Byers, @Alyson_Aldrin, @Megan_Jenkins, @Valexy_Zenny, @Lorenzo_Myers, @Crystal_Cooper, @Aurora_Quinzel, @Elena_Canniel, @Marika_Blazova, @Mary_Williams, @Claire_Hill, @Alex_Irimia, @Tobis_Gourdon, @Azys_Hedwerb, @Milena_Lamejo, @Ailea_Myers, @Arya_Jeffin, @Seraphine_Arcaden, @Philius_Mcwood, @Mirco_Mcqueen, @Stella_Polaris, @Gily_Argent, @Cassisus_Clagane, @Tess_Shepard, @Acton_Bell, @Heine_Ruhe, @Allison_Smith, @Miriam_Rainboring, @Martina_Digirolamo, @Beatrix_Olives,

Ultima modifica di Percy_Smith 4 settimane fa, modificato 2 volte in totale

• Stellagiulia_Clarke

Tassorosso

Dormitorio: Tassorosso
    Livello: 3
    Galeoni: 242

Su facebook sono presente come Stella Del Vespro
    Ho messo like a tutte e tre le pagine.

@Edit by Percy

@Stellagiulia_Clarke, 30 Galeoni accreditati per aver messo "Mi piace" a tutte e tre le pagine.
    Ti invito anche, seguendo le pagine, a commentare i giochi in modo da ricevere 4 falci per commento.

Ultima modifica di Percy_Smith 4 settimane fa, modificato 1 volta in totale

• Iris_Dolphin

Serpeverde

Dormitorio: Serpeverde
    Livello: 1
    Galeoni: 216
        Iris_Dolphin
    Serpeverde

Non mi fa mettere gli screen ma ho messo Like a tutte le pagine, mi chiamo sofia stefanini su facebook.

@Edit by Percy

@Iris_Dolphin, purtroppo non riesco a vedere i mi piace che hai messo. Prova a levarli e a rimetterli e appena hai fatto avvisami in chat. Ti invito anche, seguendo le pagine, a commentare i giochi in modo da ricevere 4 falci per commento.

Ultima modifica di Percy_Smith 4 settimane fa, modificato 1 volta in totale

• Alexandra_Duval

Serpeverde Moderatore Web

Livello: 5
    Galeoni: 1158

Su facebook mi trovate come Alexandra Artemisia Duval ho potuto mettere solamente due mi piace, perchŔ sulla pagina Harryweb.net l'avevo giÓ fatto, quindi ok Potterquiz.it e PotterPedia.it

@Edit by Percy

@Alexandra_Duval, 30 Galeoni accreditati per aver messo "Mi piace" a tutte e tre le pagine + altri 10 per aver seguito la pagina Instagram.
    Ti invito anche, seguendo le pagine, a commentare i giochi in modo da ricevere 4 falci per commento.

Ultima modifica di Percy_Smith 4 settimane fa, modificato 2 volte in totale

• Emma_Williams

Corvonero Giornalista Membro del Consiglio di Hogsmeade Barista 3MDS

Dormitorio: Corvonero
    Livello: 4
    Galeoni: 30
        Emma_Williams
    Corvonero Giornalista Membro del Consiglio di Hogsmeade Barista 3MDS

Buon pomeriggio, io ho messo mi piace a tutte e tre le pagine, registrata su Facebook come "Emma Williams".

@Edit by Percy

@Emma_Williams, 30 Galeoni accreditati per aver messo "Mi piace" a tutte e tre le pagine. Ti invito anche, seguendo le pagine, a commentare i giochi in modo da ricevere 4 falci per commento oppure a seguire la pagina Instagram guadagnando altri 10 galeoni.

Ultima modifica di Percy_Smith 2 settimane fa, modificato 1 volta in totale

• Talia_Rosewige

Serpeverde

Galeoni: 339

@Percy_Smith, @Charlotte_Mills, salve, ho messo mi piace a tutte e tre le pagine, sotto il nome "Talia Rosewige".

@Edit by Percy

@Talia_Rosewige, 30 Galeoni accreditati per aver messo "Mi piace" a tutte e tre le pagine. Ti invito anche, seguendo le pagine, a commentare i giochi in modo da ricevere 4 falci per commento oppure a seguire la pagina Instagram guadagnando altri 10 galeoni.

• Aurora_Quinzel

Corvonero

Dormitorio: Corvonero
    Livello: 2
    Galeoni: 114

Buongiorno ho messo mi piace alle tre pagine sotto il nome ô Aurora Marinello ô @Percy_Smith, @Charlotte_Mills

@Edit by Percy

@Aurora_Quinzel, 30 Galeoni accreditati (a breve) per aver messo "Mi piace" a tutte e tre le pagine. Ti invito anche, seguendo le pagine, a commentare i giochi in modo da ricevere 4 falci per commento oppure a seguire la pagina Instagram guadagnando altri 10 galeoni.

• Talia_Rosewige

Serpeverde

Galeoni: 339

@Percy_Smith, @Charlotte_Mills, ho iniziato a seguire anche la pagina Instagram, sotto il nome "rorasepe".

@Edit by Percy

@Talia_Rosewige, 10 Galeoni accreditati per aver seguito la pagina Instagram.