• Charlotte_Mills

    Serpeverde Amministratore Preside Insegnante Moderatore Web Certificato

    Dormitorio: VIP
    Livello: 11
    Galeoni: 320783
       
       

    [RIVA DEL LAGO NERO]


    L'ultima prova del Torneo TreMaghi che quell'anno si era tenuto a Hogwarts era, finalmente, arrivata. Nessuno era a conoscenza della prova di quel giorno o, più precisamente, in cosa consisteva. La mattina presto erano stati inviati gufi alle tre campionesse, Kristal Katrin e Opal, mentre i vari professori tappezzavano le varie bacheche di Hogwarts con l'annuncio dell'ultima prova del Torneo.
    Cosa avrebbero affrontato le tre ragazze che rappresentavano le loro tre casate di appartenenza?
    Charlotte Mills, Preside di Hogwarts, assieme al Ministero della Magia aveva ideato una prova degna di essere considerata tale. Numerosi erano stati i permessi per poterla svolgerla ma, alla fine, dopo tutta la burocrazia, era riuscita ad organizzare il tutto entro la fine dell'anno scolastico. Sapeva che quell'anno era stato difficile per gli studenti, tra studio, Torneo Tre Maghi e l'incombenza del Lupo Mannaro infiltrato a Hogwarts ne avevano passate tante.
    Quella mattina la donna aveva deciso di non passarla in compagnia di Kyle, piccolo maghetto di quattro anni e mezzo che aveva adottato anni prima, ma l'aveva passata a Hogwarts a terminare l'organizzazione di quella prova. Era una prova complessa e se anche solo una cosa non avrebbe funzionato tutto, ma proprio tutto, era vano.
    Le ore erano passate fino a quando il Tramonto non attirò studenti di tutte le casate e di tutte le età al Lago.

    SONORUS!

    *Evocò la donna puntando la propria bacchetta in ebano verso la propria gola.
    Fu solo una ventata di aria serale leggermente fredda che la costrinse a stringersi nella giacca bianca di quel giorno. Nonostante si avvicinassero all'estate durante le ore di buio e semibuio faceva ancora leggermente freddo.*


    Benvenuti, a tutti, alla terza prova del Torneo Tre Maghi!

    *Un boato esplose. Cori per Grifondoro, Tassorosso e Corvonero si alternarono incitando le proprie campionesse che si trovavano, leggermente preoccupate, a poca distanza dalla Preside e dal delegato del Ministero della Magia.
    La donna osservò la folla per poi posare gli occhi sulle tre ragazze.*

    Nella scorsa prova avete recuperato un oggetto dall'aspetto banale: una ricordella, ma avrete notato che non emette fumo... Almeno fino ad adesso.

    *Affermò la ex Serpeverde che invitò le tre ragazze a tenere in mano la loro particolare Ricordella. Fino a quel momento l'oggetto in questione non aveva emesso fumo al suo interno, in quel momento però una leggera nebbiolina riempì la sfera. Non era il solito e rosso fumo delle Ricordelle.. quella era infatti una Ricordella magicamente modificata per l'occasione. All'interno delle sfere, tra il fumo grigiastro, era possibile vedere i volti di persone care alle tre campionesse.*

    Qualcosa di caro vi è stato portato via, vostro compito sarà quello di recuperarlo. Non sarà facile però.

    *Disse la donna insegnante di Arti Oscure. Solo in quel momento spiegò meglio alle tre ragazze dove si trovava la persona il cui volto era comparso nella Ricordella. Presso la riva del Lago Nero si potevano vedere, in lontananza, delle piccole isolette della quale solo tre erano “abitate”. Li avrebbero trovato la persona a loro cara con un oggetto in particolare in mano. Quell'oggetto li avrebbe riportai al punto di partenza. Il primo che tornava si aggiudicava la prova.
    Fu quando un rumoroso corno suonò che le tre ragazze si avviarono verso le loro destinazioni. Chi avrebbe vinto quella prova? E in particolare: chi avrebbe vinto il Torneo TreMaghi? Quella sera l'avrebbero finalmente scoperto.*



    OFF GDR
    La terza e ultima prova del Torneo TreMaghi è finalmente iniziata!
    Come già detto nel fumo della Ricordella, che avete recuperato nella seconda prova, è comparso il
    viso di una persona a voi cara (famigliare, o amico, o ragazzo/a) che è stata “rapita”.
    Fate attenzione però: i vostri cari si trovano su un isoletta distante da dove vi trovate, avrete due particolari ostacoli da superare; Avvincini/Maridi/Inferi (sta a voi scegliere quali) per l'elemento dell'acqua, Sfingi per la terraferma più un opzionale terza creatura a vostro piacimento.

    Avete un mese di tempo per postare il vostro post con l'intera descrizione della prova sostenuta dal vostro PG. Per questa prova avete l'autorizzazione di muovere PNG.

    Per ulteriori delucidazioni potete scrivermi nello SPORTELLO INFO.
    Buon divertimento!


    @Kristal_Thratchet, @Katrin_Hopkirk, @Opal_Saphirblue,