Hogsmeade
Hogsmeade

• Stefano_Draems

Fondatore Amministratore Ministro Ad Honorem Certificato

Dormitorio: VIP
    Livello: 16
    Galeoni: 584673

Role Aperta da Emeliya_Jenkins

• Emeliya_Jenkins

Corvonero

Dormitorio: Corvonero
    Livello: 1
    Galeoni: 142

*La ragazzina si strofinò distrattamente le mani, sempre fredde, così da scaldarle. Nonostante fosse agosto, la temperatura non era poi così alta come si sarebbe potuto pensare. Emeliya si guardò intorno per qualche istante, indecisa sul da farsi: non era sicura di voler già tornare a casa, in fondo non era poi così tardi. Così, dopo più di qualche istante di indecisione, la biondina a passo svelto percorse la strada che la divideva dal famoso locale del villaggio: I tre manici di scopa.
    Dopo aver spinto la porta superò la soglia del locale, ovviamente ancora pieno dato il periodo estivo in cui ci si trovava, e sorrise nel vedere quanto il posto fosse pieno di vita, al contrario delle vie già vuote nonostante l'ora non troppo tarda. Facendosi largo tra la folla, Emeliya raggiunse il bancone, dove un'indaffarata @Rosaline_Barnes stava servendo vari clienti. Sorrise appena alla donna, poggiandosi con il busto al mobilio ed alzando di poco il volume della voce parlò*

Potrei avere una burrobirra, per favore?

*Chiese infatti, cercando di sovrastare il rumoroso chiacchiericcio dato dall'alto numero di clienti presenti nel locale. Nonostante fosse ancora abbastanza piccola, aveva imparato a conoscere il luogo. Le avrebbe fatto piacere se anche i suoi genitori avessero visitato quel luogo magico, ma era consapevole la cosa non era possibile. Perciò si ritrovò a girovagare con alcuni amici conosciuti al castello, più grandi, per poi rimanere da sola a prendere da bere al locale. Un po' triste, a dire il vero, come cosa*

• Esperanza_Fuentes

Tassorosso

Dormitorio: Tassorosso
    Livello: 2
    Galeoni: 147

*Era già buoio fuori quando Esperanza uscì a fare una passeggiata, il cielo era pieno di stelle e c'era una luna enorme e semplicemente stupenda, adorava uscire la sera specialmente se la temperatura lo permetteva... Stanca ormai di camminare le venne un po' di sete e guarda caso si trovava a pochi metri dai tre manici di scopa, non andava quasi mai in quella locanda però quella sera gli era venuta voglia così entrò... La barista stava servendo altri ragazzi perciò Esperanza si sedette ad un tavolo e aspetto che @Rosaline_Barnes si liberasse per ordinare una burro birra...*

[color= orange]"E più carino di come ricordassi questo posto dovrei uscire più spesso"[/color]

*Disse ridendo da sola... C'erano molte persone, nessuno che conosceva bene però, tutti in compagnia di amici, chi rideva, chi scherzava ma poi i suoi occhi videro una ragazzina da sola che aspettava il suo ordine, perciò si avvicinò...*

"Ehy ciao mi chiamo Esperanza ti serve un po' di compagnia? Veramente credo che serva a entrambe"

*Non era mai stata una ragazza timida le piaceva fare nuove amicizie e conoscere persone nuove...*

@Emeliya_Jenkins

Ultima modifica di Esperanza_Fuentes 3 settimane fa, modificato 2 volte in totale

• Rosaline_Barnes

Tassorosso Membro del Consiglio di Hogsmeade Barista 3MDS

Livello: 6
    Galeoni: 429

*Rosaline Barnes quel giorno stava lavorando duramente.
    Lei e Sarah, una ragazza di Corvonero, si davano il cambio e quasi mai si incontravano, ma la prima volta quando lei le aveva spiegato tutto era stato talmente chiaro che la ragazza aveva appreso tutto alla perfezione.
    Quella sera la Tassorosso aveva iniziato a lavorare alle sette di sera circa, passando così la maggior parte della mattina e del pomeriggio negli alloggi al piano superiore..
    Stava asciugando dei boccali quando la porta del locale si aprì. Una ragazzina più giovane di lei si avvicinò al bancone chiedendole poi una Burrobirra.*

Potrei avere una burrobirra, per favore?

Te la porto subito.

*Affermò la mora barista sorridendo alla cliente appena entrata.
    Ripose il boccale che aveva appena finito di lasciare a sciugare, dirigendosi verso la parte del banco dove poteva spillare la Burrobirra per la giovane ragazzina che gliel'aveva chiesta.
    Spillare una birra non era difficile, ma la parte più complessa era la schiuma alla cima. Ci volevano un paio di minuti per avere un risultato perfetto, ma ne valeva la pena. Le sue prime Burrobirre non erano state un gran chè, ma con il tempo era riuscita a raggiungere il risultato che tanto sperava.*

Ecco qua.

*Disse Rosaline porgendo il boccale pieno fino all'orlo a chi lo aveva chiesto.*

Spero sia di tuo gradimento.
    Se vuoi qualcosa da mangiare, data l'ora, ti posso lasciare il menu..

*Disse Rosaline arrivata con quella famosa Burrobirra.
    Non conosceva quella ragazza, ma quanto le era sembrato doveva essere ancora alle prime armi con la magia e ciò che conseguiva. Ad "unirsi" a loro fu una ragazzina che Rosaline aveva visto alcune volte all'interno della sala comune di Tassorosso… chissà come mai era li nei mesi estivi.*

@Esperanza_Fuentes, @Emeliya_Jenkins,

• Esperanza_Fuentes

Tassorosso

Livello: 2
    Galeoni: 147

*Esperanza si appoggiò al bancone.. *

Ti starai sicuramente chiedendo come mai sono qui in estate...

*Disse alla graziosa barista, sembrava una ragazza abbastanza simpatica e gentile perciò non ebbe problemi a confessargli il perché si trovava a scuola in quel periodo estivo.*

Vedi mia madre e fuori per lavoro, studia le creature magiche e la mia sorellina minore e andata con lei, io sinceramente mi annoiavo a seguirle perché lei è sempre indaffarata e non ha molto tempo per prendersi cura di noi... Mio padre invece... Parlando con sincerità non so più nulla di lui da un bel pezzo, hanno divorziato quando io avevo nove anni, lui è andato via e non è più venuto... Così ho deciso di rimanere a scuola...[\color]

*Ogni volta che parlava di quella storia gli venivano gli occhi lucidi, anche se non voleva ammetterlo gli faceva male quella situazione...*

[color=orange] Comunque ho parlato abbastanza... Potresti farmi una delle tue deliziose burro birre?

*Disse alla simpatica barista...*

@Emeliya_Jenkins, @Rosaline_Barnes

Ultima modifica di Esperanza_Fuentes 3 settimane fa, modificato 1 volta in totale

• Rosaline_Barnes

Tassorosso Membro del Consiglio di Hogsmeade Barista 3MDS

Livello: 6
    Galeoni: 429

*Esperanza sembrava una ragazza simpatica, si dall'aspetto sia da qquel poco del carattere che era riuscita a cogliere durante quella chiacchierata.
    Le raccontò il perché si trovava li, in quel giorno d'estate. Sua madre studiava le creature magiche e la sorellina più piccole erano andata con lei, mentre la ragazza era rimasta al castello per non annoiarsi..
    Aggiunse anche che i suoi genitori erano divorziati.*

Non so cosa ci trovi di noioso nelle creature magiche, insomma… Sono Magiche! Io darei la bacchetta per essere al fianco di un Magizoologo e osservarlo durante il suo lavoro.

*Affermò Rosaline, strega di famiglia purosangue.
    Aveva sempre amato le creature, magiche e non, ma solo da qualche anno aveva appreso quanto fosse enorme il mondo degli animali magici. Il professor Largh, docente a Hogwarts era inoltre molto bravo nelle sue lezioni e ogni nozione che poteva essere complessa lui la faceva sembrare facile. Era grazie a quelle lezioni che aveva iniziato a pensare alla carriera di Magizoologa da adulta.*

Come le spiega il professor Largh sembrano davvero interessanti!
    Oh scusa, non mi sono presentata: Rosaline Barnes, Tassorosso che dovrà frequentare il sesto anno a Hogwarts. Piacere di conoscerti.

*Disse la barista cercando di distrarre la giovane cliente dal discorso che lei stessa aveva intrapreso. Vedere i propri genitori divorziare non doveva essere facile.*

Comunque ho parlato abbastanza... Potresti farmi una delle tue deliziose burro birre?

Subito! Vuoi qualcosa da stuzzicarci assieme, o sei a posto così?

@Emeliya_Jenkins, @Esperanza_Fuentes,

Ultima modifica di Rosaline_Barnes Martedì, modificato 1 volta in totale