• Stefano_Draems

    Fondatore Amministratore Ministro Ad Honorem Certificato

    Dormitorio: VIP
    Livello: 16
    Galeoni: 584328
       
       



    Role Aperta da Kristal_Thratchet


  • Kristal_Thratchet

    Grifondoro
    MANGIAMORTE

    Dormitorio: Grifondoro
    Livello: 9
    Galeoni: 762
       
       

    [VISITA UFFICIALE DI UN MEMBRO DEL CONSIGLIO DI HOGSMEADE]


    *Una nuova settimana era iniziata, ma purtroppo il clima non era stato clemente. Nuvoloni scuri riempivano il cielo liberando sotto di sé pioggia e addirittura fulmini.
    Non era propriamente una temperatura “da passeggiata” ma Kristal Thratchet, membro del consiglio di Hogwarts, aveva i suoi impegni improrogabili. Facendo parte del consiglio del villaggio come Consigliera aveva dei compiti da rispettare e , uno di quelli era svolgere l'annuale censimento dei negozi di Hogsmeade.
    Qualche giorno prima quando alla strega maggiorenne erano stati assegnati i locali da censire, si era annotata tutto su un elegante taccuino di pelle marroncina. Il primo negozio in cui doveva recarsi si trovava in High Street ed apparteneva a Marina Lightwood e Achilles Davids.
    Conosceva bene quel negozio dato che aveva presenziato all'ultimo evento che era stato organizzato tra quelle quattro mura.
    Dopo un ultimo sguardo alla sua scrittura su quelle piccole pagine indossò il proprio giacchino, appello il proprio ombrello di colore scuro e si avviò verso la sua destinazione.*


    Giorno più sbagliato non potevo sceglierne.

    *Pensò Kristal, fortunatamente però non ci impiegò molto ad arrivare al “The Small Forest”.


    Il The Small Forest era un negozio di animali magici, di tutte le specie. Potevano essere acquistati animaletti di tutti i tipi, ma anche chiedere aiuto nell'addestramento o più semplicemente acquistare i complementi per gli amici animali, era infatti li che la bionda streghetta si riforniva di mangime per il suo fidato gufo.
    Per sua fortuna appena entrò in quel negozio così caro a lei una piacevolissima temperatura mite l'allontanò dal pensiero della pioggia esterna. Appoggiò vicino all'entrata il suo ombrello e poi si guardò attorno.
    Sentiva il tipico rumore che emettevano le ali dei volantini quando si muovevano.. e nient'altro, proprio per quello alzò la voce cercando di farsi sentire.*

    E permesso? Sono del consiglio, sono qui per il censimento.

    *Affermò aspettando risposta.*


    @Marina_Lightwood, @Achilles_Davids,


  • Freya_Hansen

    Grifondoro Sindaco di Hogsmeade Membro del Consiglio di Hogsmeade
    AUROR

    Dormitorio: Grifondoro
    Livello: 9
    Galeoni: 2378
        Freya_Hansen
    Grifondoro Sindaco di Hogsmeade Membro del Consiglio di Hogsmeade
       
       

    Il The Small Forest di Marina e Achilles è TEMPORANEAMENTE INATTIVO. Restiamo in attesa di una risposta entro il 23 Ottobre.

    @Marina_Lightwood, @Achilles_Davids, dovrete aprire una role nell'Ufficio del Sindaco al Town Hall in cui spigate le motivazioni per cui il negozio non deve chiudere.

    Il sindaco Fields