• Charlotte_Mills

Serpeverde Amministratore Preside Insegnante Moderatore Web Certificato

Dormitorio: VIP
    Livello: 11
    Galeoni: 300147

"POTTERCROSS"

Cari Harrywebs,
    Questo mese al posto della tradizionale Caccia al Tesoro viene pubblicato un concorso-gioco extra che pu˛ far guadagnare galeoni sia per il profilo personale sia per la Coppa Delle Case Invernale.

Cliccare per ingrandire

Che cos'Ŕ "Pottercross"? Pottercross non Ŕ altro che un cruciverba da risolvere. Le risposte, per ovvi motivi, non vanno postate in risposta a questo topic ma inviate via MP all'admin Charlotte Mills. Va per˛ segnalato l'invio.

La partecipazione allo "Speciale Dicembre 2019 - Pottercross" Ŕ possibile fino al 26 Dicembre 2019 alle 23.59

NB: ogni utente che parteciperÓ potrÓ guadagnare massimo 20 punti sia per il proprio profilo personale sia per la Coppa Delle Case.

chiedo allo staff di pubblicizzare il post nelle proprie sale comuni

@Kate_Robinson, @Jack_Parker, @Miriana_Canon, @Emily_Walker, @Arianne_Godson, @Raffaella_Saxon, @Viola_Colombo, @Breydan_Mccurtis, @Roxanne_Plagesombre, @Miles_Halter, @Terry_Mangala, @Luke_Farach, @Alyce_Gray, @Alexis_Arden, @Emma_Herondale, @Seldszar_Duskryn, @Noemi_Lack, @Andres_Munoz, @Rhys_Silverkin, @Marshall_Gallagher, @Alice_Latorre, @Leila_Clarke, @Valerio_Mulee, @Talia_Rosewige, @Iris_Dolphin, @Loren_Grey, @Martha_Hemingway, @Dionne_Moore, @Chloe_Hills, @Sarah_Darcy, @Andrew_Oldea, @Isabelle_Lightness, @Elena_Canniel, @Celia_Lavender, @Frank_Fireboom, @Zack_Plans, @Sarah_Khan, @Lucretia_Holland, @Rachel_Watson, @Aliark_Paddlemere, @Penny_Hotter, @Riccardo_Colapietro, @Meri_Dipi, @Licia_Jackson, @Jade_Mcmeids, @Sacha_Mullett, @Josephine_Elves, @Sara_Taverna, @Giovanni_Pische, @Kristel_Hardit, @Lucy_Luvilus, @Elena_Anderson, @Lissa_Hayward, @Alberico_Percoco, @Isotta_Ferrari, @Margareth_Davies, @Fely_Crisalli, @Eirwen_Quinn, @Natuk_Denatura, @Jennyfer_Hastings, @Alessandra_Puntel, @Niki_Valdez, @Valeria_Bologna, @Valeria_Bologna, @Alice_Sophien, @Sveva_Divi@Raven_Lovely, @Tsukiko_Hayashi, @Alex_Regers, @Victoria_Anderson, @Dragonya_Goldwand, @Emeliya_Jenkins, @Vera_Grace, @Sansa_Stark, @Phoebe_Wolfshard, @Kahina_Iaquinto, @Alyson_Chalamet, @Jeanjery_Vergne, @Colin_Densaugeo, @Jade_Hailen, @Margot_Donuter, @Dorcas_Moore, @Haytham_Price, @Serendipity_Pollux, @Oscar_Thrill, @Kara_Wolf, @Manuel_Maiuolo, @Simax_Albi, @Andrea_Lewis, @Sarah_Jonson, @Aurora_Quinzel, @Salvo_Rusmor, @Emma_Williams, @Futura_Heron, @Antonia_Burns, @Simona_Blake, @Icarus_Flamvell, @Karis_Tenebris, @Maximum_Pitter, @Polaris_Mcright, @Serenity_Hunter, @Ailea_Fuentes, @Antonio_Goldstain, @Down_Foster, @Alessia_Negriolli, @Marissa_White, @Sprotte_Smerald, @Gaia_Lazzari, @Lucrezia_Always, @Giacomo_Lois, @Chiara_Queen, @Mercy_Nevaeh, @Madeline_Williams, @Gulliver_Kwikspell, @Stellagiulia_Clarke, @Sara_Freak, @Kathrine_Winchester, @Samantha_Mitchell, @Opal_Saphirblue, @Fire_Demon, @Damian_Hammers, @Margherita_Uchiha, @Luisa_Welch, @Andrea_Braga, @Hope_White, @Esperanza_Fuentes, @Annalisa_Ziliani, @Debby_Seghezzi, @Valentina_Zanelli, @Amanda_Gomes, @Hattori_Uchiha, @Emily_Parks, @Emanuele_Santella, @Kevin_Mitchell, @Rosaline_Barnes, @Esperanza_Fuentes, @Marcus_Largh, @MIhos_Renny,

• Sansa_Stark

Corvonero

Dormitorio: Corvonero
    Livello: 5
    Galeoni: 53
        Sansa_Stark
    Corvonero

Ho inviato le soluzioni del Pottercross

@Charlotte_Mills

• Raven_Lovely

Corvonero

Dormitorio: Corvonero
    Livello: 2
    Galeoni: 171
        Raven_Lovely
    Corvonero

@Charlotte_Mills, ho inviato le riposte.

• Stellagiulia_Clarke

Tassorosso

Dormitorio: Tassorosso
    Livello: 5
    Galeoni: 226

inviate risposte

• Marcus_Largh

Tassorosso Insegnante Responsabile di Casa
    AUROR

Dormitorio: Tassorosso
    Livello: 9
    Galeoni: 153