• Lucieannette_Orafer

Tassorosso

Dormitorio: Tassorosso
    Livello: 5
    Galeoni: 324

*Gaia_Orafer, si aggirava nei corridoi di Hogwarts per cercare quelche cosa da fare. Era una studentessa del primo anno di Tassorosso. Stava andando in infermeria perché si era fatta male ad un piede, ma vedendo dalla porta aperta del bagno di mirtilla malcontenta Ortica_Stella, una sua amica e sua sorellna, decise di entrare.*

Ciao Orti, come va il secondo anno?

Ultima modifica di Stefano_Draems oltre 1 anno fa, modificato 1 volta in totale

• Morga_Reddick

Tassorosso

Galeoni: 514
        Morga_Reddick
    Tassorosso

*I compiti ammucchiati in una pila nella sala comune comiciavano ad aumentare. Ortica sbuffó, babbanologia, Storia della magia.. Erano quellj i compiti di quell'ultimo mese. Di babbani ne sapeva anche troppo, e storia della magia ne sapeva troppo poco. Non aveva voglia di fare niente, quindi uscì dalla sala comune per farsi un giretto, per prendere un po' d'aria. Salí fino al secondo piano, dove si trovava il bagno di Mirtilla malcontenta, curiosa entró. Poi vide avvicinarsi @Gaia_Orafer, che le chiese come andava io secondo anno.*
    Io bene bene.. Sono al terzo finalmente..
    *disse euforica .*
    Tu?
    *chiese.*

Inviato da HW Mobile

Ultima modifica di Morga_Reddick oltre 1 anno fa, modificato 1 volta in totale

• Lucieannette_Orafer

Tassorosso

Galeoni: 324

*Gaia, vide che Ortica_Stella si girò per chiederle come andava il primo anno e dirle che era finalmente arrivata al terzo. Lei, le rispose*

Ciao, io sono al primo e mi manca poco che lo finirò. Sono contenta che sei arrivata al terzo anno. Eè stato difficile arrivarci?

*Si voltò e dopo aver aperto un lavandino, si sciaquò le mani!*

• Elizabeth_Briel

Tassorosso

Livello: 1
    Galeoni: 105

*Curiosa, Elizabeth si aggirava per il castella ispezionando ogni angolo. Non era facile non stupirsi per così tanta meraviglia, dopotutto era una Nata Babbana ed era abituata alla sua normalità.
    Arrivata al secondo piano si ricordò di un discorso fatto da due tassorosso del secondo anno che parlavano di un bagno infestato da un fastasma: Mirtilla Malcontenta. Aprì il bagno e vide che lì dentro c'erano due ragazze.*

Ehm.. Salve.

*Mormorò la bambina in imbarazzo.*

• Morga_Reddick

Tassorosso

Galeoni: 514
        Morga_Reddick
    Tassorosso

*@Gaia_Orafer le chiese se era stato difficile arrivarci .Ortica non sapeva bene che rispondere. Aprì la bocca imbarazzata e quindi con capelli rosa fluo, ma proprio in quel momento @Elizabeth_Briel, una nuova ragazza della sua casata entrò nella stanza e saluto. Era la sua salvezza, i capelli tornarono normali. Gentile si rivolse alla ragazza.*
    Ciao! Piacere Ortica! Sono al terzo anno!

Inviato da HW Mobile

• Elizabeth_Briel

Tassorosso

Livello: 1
    Galeoni: 105

*Elizabeth osservava @Gaia_Orafer @Ortica_Stella timidamente.*

Ciao, io sono Elizabeth e sono del primo anno.

*Disse la bambina sorridendo debolmente.*