Altri Luoghi del Mondo Magico
Altri Luoghi del Mondo Magico

Vai a pagina 1, 2, 3 ... 28, 29, 30  Successivo
Topic Precedente :: Topic Successivo

• BasiliscusKilljoy

Serpeverde

Dormitorio: Serpeverde

Galeoni: 670

Nagus e Basiliscus arrivarono con loro cugino Venom a Little Hangleton...

Ad accoglierli c'era la cugina Bellatrix... *Salve a te, Bellatrix... Onore e vanto di tutta la famiglia* disse Basiliscus e Bellatrix *Bentornati... A cosa dobbiamo questa vostra visita... mi pare che non siate stati chiamati dal Marchio Oscuro?* e Basiliscus *Abbiamo dei problemi.... Bellatrix... aspiranti Auror, feccia mezzosangue che ostacola i nostri piani... hanno fatto venire 12 auror dal Ministero per controllare Hogsmeade e ad Hogwarts sono tutti con gli occhi aperti e non aspettano altro che trovare le prove per incolparci...* e Bellatrix *Maledetti... Bene avete fatto bene a venire qui, allora... Ma non vi avevamo detto di stare più attenti! Controllare Hogwarts è troppo importante, meglio tenere buono il Basilisco per un pò che farsi scoprire*.
    Poi Bellatrix Black li condusse dinanzi all'Oscuro Signore *I fratelli Killjoy, mio Signore... chiedono udienza..* e Lord Voldemort disse: *Venite avanti, miei fidati seguaci.. qual è il vostro problema?*, e Basiliscus dopo essersi inchinato insieme a Nagus al cospetto dell'Oscuro Signore gli si avvicinò con delicatezza e un'aria di profondo rispetto e ammirazione e disse *Saprà già certamente quanto avvenuto... my lord... cosa dobbiamo fare?* e Lord Voldemort accennò un sorriso diabolico *Non preoccupatevi non avete colpe... mi state servendo nel migliore dei modi a Hogwarts ed io vi sono riconoscente... Per quanto riguarda gli Auror vi invierò presto rinforzi... Per gli aspiranti di Hogwarts non c'è che una soluzione... eliminateli! Tu Basiliscus dovrai farlo... E se ti scopriranno, poichè corri questo rischio, ti aspetto al mio fianco... Tu, invece, Nagus resta completamente fuori a questa storia e vedi di pubblicizzare meno la tua fedeltà... ci servirai a Hogwarts, soprattutto se Basiliscus dovesse fuggire...* detto questo la compagnia si congedò dall'Oscuro Signore e Basiliscus rivolgendosi a Bellatrix disse *Porterò a te anche gli altri, aspetto istruzioni*...

Ultima modifica di Stefano_Draems oltre 1 anno fa, modificato 2 volte in totale

• Eden

Tassorosso

Dormitorio: Tassorosso

Galeoni: 293
        Eden
    Tassorosso

*Eden vide da lontano gli amici mentre parlavano con Lord Voldermort,e dopo aver atteso che questi finissero il discorso,si avvicinò ai ragazzi mentre questi parlavano con Bellatrix e disse*
    Save ragazzi,vedo che siete andati già a chiedere aiuto a Lord Volderm..bene,ma volevo portarvi a conoscenza di una novità.Accademy,ha deciso di far parte dei Mangiamorte.Ovviamente questo mi puzza molto...perchè come ha tradito gli Auror..potrebbe fare la stessa cosa con noi,solo che ovviamente avrebbe qualche bella punizione,se mai dovesse succedere.Ritornando al discorso,avevo intenzione di sfruttarla come "spia"..per controllare i movimenti degli Auror..ma so,che ovviamente è ancora troppo presto,perciò direi di affidarle qualcuno che la possa seguire in ogni suo singolo movimento,che ne dite?.*disse con un sorriso maligno*.

• BasiliscusKilljoy

Serpeverde

E Basiliscus le rispose sorridendo.. *E' tutta tua, Eden*..., poi si aggiustarono i mantelli, si rimisero le maschere e si smaterializzarono tutti...

• BasiliscusKilljoy

Serpeverde

A tutti i seguaci dell'Oscuro Signore... a tutti i Seguaci dell'Oscuro Signore...
    Il Maestro chiama... Il marchio brucia sulle nostre braccia... Tutti a Little Hangleton... Riunione dei mangiamorte

• NagusKilljoy

Serpeverde

Livello: 5
    Galeoni: 573
        NagusKilljoy
    Serpeverde

Nagus si trovava ad Hogwarts e stava preparandosi per la lezione di Difesa contro le Arti Oscure del giorno dopo, quando il marchio che aveva tatuato sul braccio cominciò a bruciargli... *Il Signore sta chiamando, arrivo subito* disse e si precipitò nella Stanza delle Necissità.
    Tramite il noto armadio accedette ad Hogsmeade da dove si poteva smaterializzare e rimaterializzarsi al cimitero di Little Hangleton, quartier generale dell'Oscuro Signore...
    Arrivò lì e vi incontrò Basiliscus ad attenderlo... *Bene, fratello ora aspettiamo gli altri, Bellatrix mi ha detto che l'Oscuro Signore vuole vederci tutti...

• Eden

Tassorosso

Galeoni: 293
        Eden
    Tassorosso

*Mentre parlava con una delle sue compagne di casata,si accorse di provare un forte bruciore al braccio.Salutò la ragazza e subito si diresse in bagno per controllare il braccio.Si,era quello pensava,l'Oscuro Signore stava chiamando asè tutti i Mangiamorte.Corse giù per tutte le scale,per arrivare in tempo nella stanza delle necessità,per poi giungere al Cimitero attraverso l'Armadio.E' così fu,giunse al cimitero incontrando Basiliscus,Nagus e la famosa Bellatrix*

• BasiliscusKilljoy

Serpeverde

Videro arrivare Eden e l'accolsero... *Vieni mia purissima collega* disse Basiliscus, *dobbiamo aspettare gli altri, occorre essere tutti presenti, l'Oscuro Signore ha importanti comunicazioni*... e si misero a confabulare nell'attesa che arrivassero gli altri...

• Weasley93

Tassorosso

Galeoni: 138
        Weasley93
    Tassorosso

*Ley si materializzò immediatamente,sapendo ke il Signore Oscuro li voleva per delle comunicazioni....mentre si strofinava ankora il braccio bruciante vide i suoi colleghi confabulare tra di loro e pian piano gli si avvicinò con uno sguardo sinistro.......*

• Raist

Serpeverde

Galeoni: 313
        Raist
    Serpeverde

Raist era al bancone del pub I tre manici di scopa ad Hogsmade per una delle stupite gite che tanto piacevano ai suoi compagni quando sentì bruciare il marchio nero sul suo braccio. Un sorriso gli increspò le labbra e pensò 'finalmente e cominciata' ... gettò con noncuranza una moneta al barista , usci in fretta dal locale e si avvio verso la stamberga strillante superando un gruppo ridanciano di tassorosso quando fu sicuro che nessuno lo seguisse si smaterializzo per andare verso il suo destino

• DirkFriedrickBay

Serpeverde

Livello: 1
    Galeoni: 191

Un lampo di accecante luce verde annunciò l'arrivo del Discepolo Prediletto di Sua Oscurità...
    Nagus... Basiliscus... Miei Oscuri Compagni... Testimoni della purezza e della grandezza del nostro Padrone... Ascoltate... Devo chieder venia a tutti voi se la mia proverbiale solerzia abbia tardato a manifestarsi... Ma quando il divino bruciore del nostro marchio ha risvegliato la mia coscienza serpina non ho potuto fare a meno di materializzarmi al vostro fianco...
    Ed ora cammineremo uniti verso il purissimo traguardo della libertà per il mondo magico.... Verso l'eliminazione della sporca e insolente feccia babbana.... Verso il Regno dell'Oscurità...

• NagusKilljoy

Serpeverde

NagusKilljoy
    Serpeverde

Nagus fu sorpreso dall'incredibile luce verde che accompagnò la materializzazione di Dirk e seppure nei modi di un mago oscuro, si avvicinò a Dirk felice e raggiante *Caro Dirk, primo e prediletto discepolo di nostra Oscurità...Ti stavamo aspettando... Non potevamo assolutamente cominciare senza di te... ti accogliamo con la più oscura gioia....*

• BasiliscusKilljoy

Serpeverde

Era giunto il momento della grande adunata degli aspiranti mangiamorte... Una sorte di iniziazione di tutti i giovani oscuri maghi dinanzi all'Oscuro Signore, ma anche l'occasione in cui egli a loro dettava le strategie da seguire...
    Erano tutti lì ad attendere l'arrivo dell'Oscuro Signore, disposti in cerchio come voleva la tradizione e con le note maschere sul volto...
    Intorno a loro c'erano creature di ogni genere oltre ai mangiamorte adulti davvero terrificanti... Twisted

• Raist

Serpeverde

Galeoni: 313
        Raist
    Serpeverde

Raist come tutti stava in cerchio aspettando l' oscuro signore e guardandosi in giro poteva sentire il potere del male pulsare e sommergerlo ad ondate che gli facevano fremere la spina dorsale ... aspettavano il cuore pulsante di questo male la sorgente del potere che lo aveva spinto a venire in questo oscuro luogo

• NagusKilljoy

Serpeverde

NagusKilljoy
    Serpeverde

Un'ombra invade con prepotenza la già oscura atmosfera del cimitero di Little Hangleton... I seguaci radunati in attesa del suo arrivo bramano di vederlo e di ascoltare i suoi saggi ordini...
    Il Signore Oscuro è giunto! E' tornato! The dark lord is back!
    "Finalmente! Che emozione!" questi i pensieri più diffusi...

Egli arriva nel suo magnifico mantello e con la sua malefica espressione dice:

*Benvenuti a me, seguaci dell'Oscurità... Possa la vostrà fedeltà condurvi e condurci a grandi traguardi... Il quartier generale è pronto... Possiamo iniziare a preparare la battaglia... Presto il Marchio Oscuro dominerà su tutto il mondo...* questo disse e subito abbandonò i suoi giovani seguaci che lo circondavano con oscuro amore e devozione nel tradizionale cerchio...

COMUNICAZIONE DELL'ORGANIZZAZIONE

Da oggi il Cimitero di Little Hangleton è il luogo delle comunicazioni ufficiali ai mangiamorte.

Certo qui non saranno svelati piani, curiosità e quant'altro, poichè essi saranno da ora in poi trattati esclusivamente nel covo dei mangiamorte in HOGWARS...

Diciamo piuttosto che saranno segnalati i risultati ottenuti e funzionerà da ponte con il forum...

E' già il caso di ribadire, dunque, che sebbene io sia il rappresentante incaricato dell'organizzazione, non esiste tra i mangiamorte alcun capo e tutte le iniziative saranno decise dall'Oscuro Signore (ovvero concordate tra tutti i membri della stanza dei mangiamorte) Twisted
    Il ruolo di rappresentante mi piace associarlo a quello del custode o del portinaio... Semplice controllo per conto degli admin Very Happy
    Ed essendo noi una democrazia, sebbene oscura, sarà sempre possibile (su HOGWARS e non sul forum, ovviamente) giudicare l'operato del rappresentante ed esporgli ogni tipo di critica o consiglio per le sue azioni...

RESPONSIBLE OF THE YOUNG DARK LORD WIZARDS
    Nagus Killjoy

• NagusKilljoy

Serpeverde

NagusKilljoy
    Serpeverde

CERCASI FRASI OSCURE TRATTE DA LIBRI...

Per esempio che ne so io ho trovato delle frasi dal Paradiso Perduto di Milton, dall'inferno di Dante, da Dracula di Bram Stoker...
    Invito tutti a contribuire per l'intro del gruppo che stiamo preparando nel cavo... Anche i non mangiamorte potrebbero dare un contributo letterario Very Happy

Vai a pagina 1, 2, 3 ... 28, 29, 30  Successivo