• William_Rogers

Grifondoro Barista 3MDS

Dormitorio: Grifondoro
    Livello: 5
    Galeoni: 68

Si, ho una coniglietta bianca e nera si chiama Elly e dolcissima.. Devi assolutamente conoscerla..
    Ovviamente se vorrai rivedermi ancora..

*Disse Esperanza. A William piaceva tanto Esperanza, era ovvio che voleva rivederla.*

Certo che voglio rivederti ancora!

*Rispose William con un sorriso. Non si sarebbe mai stancato di quella serata, avrebbe voluto che non finisse mai. Sperava anche che il finale della serata sarebbe andato bene, visto che aveva una sorpresa per lei. Dopo un pò, la cameriera arrivò con due piatti di ogni portata, mentre il tè veniva servito in una teiera. La cameriera lasciò tutto sul tavolo e augurò un buon proseguimento di serata. William cominciò a mangiare quello che era presente nei suoi piatti, ed erano buonissimi.*

Aspetta, ti verso un pò di tè.

*Disse il Grifo afferrando la teiera. Versò un pò di tè prima alla Tassetta, e poi a se stesso. Ne assaggiò un pò, ed era fantastico. Purtroppo la serata stava giungendo al termine, e William voleva godersi quegli ultimi momenti.

Allora, vuoi uscire a prendere una boccata d'aria fresca? Ah, e pago io.

*Disse William, mentre si alzava per pagare il conto. Il totale era di ventiquattro galeoni, un conto molto basso per quanto era buono il cibo. Pagò e si diresse verso l'uscita.*

[CASTERWILL'S KITCHEN - FACCIATA DEL LOCALE]

*I due uscirono dal locale, e si incamminarono.*

Oh, ci sono delle panchine, ti va di sederti?

*Chiese il Grifo.*

@Esperanza_Fuentes

• Esperanza_Fuentes

Tassorosso Membro del Consiglio di Hogsmeade Barista 3MDS

Dormitorio: Tassorosso
    Galeoni: 615

Certo che voglio rivederti ancora!

*Disse il giovane Gridondoro, ad Esp si illuminarono gli occhi a sentire quelle parole, non era sicura del fatto che lui avrebbe ricambiato.

La cameriera arrivò con le loro ordinazioni, quei piatti avevano proprio un bell'aspetto, la Tassetta lo assaggiò e doveva dire che era proprio delizioso.*

Aspetta, ti verso un pò di té.

*William le versò un po di quella bevanda nel bicchiere, la pel di carota non era mai stata pazza per il tè preferiva di gran lunga il caffè, beveva molto molto caffè e molte volte accompagnato da una bella sigaretta, forse era per questo che era sempre nervosa.
    Dopo averlo assaggiato però e dovuta ricredersi, era proprio buonissimo, nom aveva mai bevuto un té cosi buono in vita sua.*

Wow.. E davvero buono!

*La serata stava giungendo al termine, avevano finito di cenare ed Esp era stata davvero bene, era tutto perfetto.*

Allora, vuoi uscire a prendere una boccata d'aria fresca? Ah, e pago io.

Grazie.. Mi andrebbe proprio una boccata d'aria!

CASTERWILL'S KITCHEN-FACCIATA DEL LOCALE

*William pagò il conto e tornò da lei, era stato proprio gentile, un vero gentiluomo, era tanto che non se ne incontravano più.
    Uscirono insieme dal locale e il Grifo gli chiese se volesse sedersi su una delle panchine che c'erano vicino il ristorante, Esp accettò di buon grado anche se ormai in volto era rossa come i suoi capelli.*

@William_Rogers,

• William_Rogers

Grifondoro Barista 3MDS

*William chiese a Esperanza se voleva sedersi su una panchina, e la ragazza accettò. I due si sedettero, e ricominciarono a parlare. William alzò gli occhi al cielo, ed era pieno di stelle.*

Wow, stasera il cielo è fantastico. Non l'ho mai visto così limpido e pieno di stelle.

*Disse il ragazzo. Da Hogsmeade il cielo si vedeva perfettamente, anche se erano presenti edifici ed alberi. La serata stava andando perfettamente, secondo lui era una delle migliori di sempre. Sperava che la serata finisse bene. Guardò Esperanza, e sotto la luce di quei pochi lampioni accesi la notte era veramente carina. Raccolse tutto il coraggio che aveva, da buon Grifondoro, e si alzò. Tirò fuori una scatoletta dalla tasca, e cominciò a parlare.*

Esperanza_Fuentes.

*Disse mentre si inginocchiava.*

V-Vuoi essere la mia ragazza?

*Chiese William, mentre apriva la scatoletta in attesa di una risposta.*

@Esperanza_Fuentes

• Esperanza_Fuentes

*Esperanza si accomodò sulla panchina, la serata era magnifica non c'era freddo solo qualche alito di venticello che le scompigliava i rossi capelli, era quasi piacevole.*

Wow, stasera il cielo è fantastico. Non l'ho mai visto così limpido e pieno di stelle.

*La pel di carota alzò gli occhi al cielo e rimase estasiata, il cielo era ricoperto da piccoli puntini argentei, le ricordarono le sue terre, in Andalusia il cielo era sempre così, le piaceva correre a cavallo nelle praterie e allungare la mano come se avrebbe potuto afferrarle.*

Si.. Hai ragione.. È proprio magnifico!

*Esp aveva gli occhi illuminati dalle stelle e sarebbe rimasta li a fissarle tutta la notte.*

Esperanza Fuentes

*La quindicenne abbassò lo sguardo verso William che era in ginocchio di fronte a lei.
    Esp arrossì tantissimo e si coprì il viso con le mani per nascondere l'imbarazzo poi però tornò a guardarlo negli occhi..
    Erano meraviglie, avrebbe potuto perdersi nei suoi occhi.*

V-Vuoi essere la mia ragazza?

*Will tirò fuori dalla tasca una scatolina e quando la apri vide un'anello al suo interno, era una cosa che non si sarebbe mai aspettata, una dichiarazione così restava nella storia. La giovane Tassorosso si emozionò tantissimo, non se lo sarebbe mai aspettato, una lacrima di gioia fece capolino sulle sue guance rosee.*

Oh mamma mia! Will.. È fantastico!
    Certo che voglio essere la tua ragazza!

*Il Gridondoro era ancora in ginocchio davanti a lei, Esp si abbassò prese il suo viso tra le mani e lo baciò sulle labbra, poi lo abbracciò talmente forte che pensava lo avrebbe strozzato.*

@William_Rogers,

• William_Rogers

Grifondoro Barista 3MDS

Oh mamma mia! Will.. È fantastico!
    Certo che voglio essere la tua ragazza!

*Rispose Esperanza. William ci mise un pochino a realizzare quello che la ragazza aveva detto, ma tempo di capirlo lei lo baciò, ed il Grifo ricambiò. Quando di staccarono rimasero avvolti in un forte abbraccio. William in quel momento era il ragazzo più felice del mondo, anche perché non capita tutti i giorni che la ragazza che ti piace ti dica di si dopo che ti sei dichiarato. Will voleva che quella serata non finisse mai, non sapeva da quant'era abbracciato ad Esp ma non gliene fregava niente, aspettava questo momento da troppo tempo. William notò qualcosa che volava, e solo dopo si accorse che era il suo gufo Ricky con una lettera in bocca.*

Hey Ricky!

*Disse il Grifo, mentre il gufo atterrava sul suo braccio. Il ragazzo prese la lettera, e cominciò a leggere la lettera.*

Citazione:
    Caro William, ho saputo che sei uscito di nascosto da casa per vederti con qualcuno, senza chiederlo a me e tua nonna. Però, ho saputo anche che ti vedevi con una ragazza e che hai comprato un anello. Quindi, se hai portato a termine il tuo compito, magari non ti metteremo in punizione...
    Con Affetto,
    Tuo nonno.

*William finì di leggere la lettera, e si lasciò scappare una risata.*

Comunque, questo è Ricky. Puoi accarezzarlo tranquillamente, è molto amichevole

*Disse William. Guardò il suo orologio, e vide che ormai era tardi.*

Ops... È tardi, devo tornare a casa. Quando vorrai vedermi basterà mandarmi un gufo, oppure vieni direttamente a trovarmi, tanto casa Rogers è aperta a tutti!

*Disse William ridacchiando. Diede un ultimo bacio a stampo sulle labbra della Tassetta, e si diresse verso casa.*

Ciao Esp!

*Disse mentre se ne andava.*

@Esperanza_Fuentes

• Esperanza_Fuentes

*I due si slegarono dall'abbraccio, contenti di essere insieme. Quando alzarono gli occhi vodero svolazzare sulle loro teste un gufo che aveva in mezzo al becco una lettera. Doveva essere un richiamo da parte di qualcuno perché quando la aprì il suo viso si fece un po scuro, ma Esp preferì non chiedere nulla, specialmente quando la richiuse con una risata.*

Comunque, questo è Ricky. Puoi accarezzarlo tranquillamente, è molto amichevole

*Il gufo era bellissimo, lei non e aveva acquistato uno, ma aveva intenzione di farlo prima del nuovo anno scolastico, magari una civetta, quelli erano animali veramente utili.*

Ops... È tardi, devo tornare a casa. Quando vorrai vedermi basterà mandarmi un gufo, oppure vieni direttamente a trovarmi, tanto casa Rogers è aperta a tutti!

*Disse il Gridondoro ridacchiando, anche per Esp era molto tardi, non che ci fosse il coprifuoco, ma abitava a casa di un'amica e non le sembrava giusto fare molto tardi.*

.Si, è tardi e meglio che vada anch'io. Anche tu se vuoi vedermi basta che me lo dici.. Non vedo l'ora!

*William le diede un'altro bacio sulle labbra e si allontanò salutandola*

Ciao Esp!

Ciao tesoro mio!

*Lo salutò la Tassorosso, poi tornò a casa saltellando dalla gioia, era stata una serata veramente bellissima.*

@William_Rogers,

FINE ROLE

Ultima modifica di Esperanza_Fuentes mese scorso, modificato 1 volta in totale

Vai a pagina Precedente  1, 2