• Charlotte_Mills

Serpeverde Amministratore Preside Insegnante Moderatore Web Certificato

Dormitorio: VIP
    Livello: 11
    Galeoni: 256300

"HARRY POTTER
    ENIGMI E MAGIA"

Tutti possediamo uno smartphone di questi tempi, e tutti noi Potterheads abbiamo almeno una volta nella vita scaricato qualche gioco a tema HP.
    L'ultimo in ordine di data è "Harry Potter: Enigmi e Magia", un gioco semplice ma che tiene incollati allo schermo!

Chi già possiede questo gioco su cellulare saprà che all'interno del gioco sono presenti dei "clan", e noi abbiamo pensato: "perchè non radunare gli harrywebs anche su questa piattaforma? Abbiamo così creato un club tutto nostro alla quale potete iscrivervi

Chiunque si unirà al clan, indicando il proprio nominativo (qua quello che utilizzate nel gioco, e nel gioco quello che utilizzate nel gdr) guadagnerà 10 punti sia per il proprio profilo personale sia per la Coppa Delle Case.
    La partecipazione allo "Speciale 2020 - Harry Potter Enigmi e Magia" non ha scadenza.

chiedo allo staff di pubblicizzare il post nelle proprie sale comuni

@Jane_Casterwill, @Mihos_Renny, @Vera_Grace, @Zack_Plans, @Eirwen_Quinn, @Freya_Hansen, @Clarissa_Greythorne, @Lucretia_Holland, @Luke_Deaggle, @Ronald_Canard, @Sarah_Jonson, @Helen_White, @Varyare_King, @Robin_Peach, @William_Rogers, @Blair_Volkov, @Amelia_Smith,

• Ronald_Canard

Corvonero

Dormitorio: Corvonero
    Livello: 5
    Galeoni: 352
        Ronald_Canard
    Corvonero

Io nel gioco uso lo stesso che ho qua e cioè Ronald Canard e per di più ho messo che sono Corvonero ^_^!