Hogwarts - Sotterranei
Hogwarts - Sotterranei


  • Stefano_Draems

    Fondatore Amministratore Ministro Ad Honorem Certificato

    Dormitorio: VIP
    Livello: 16
    Galeoni: 584328
       
       



    Role Aperta da Charlotte_Mills




    Ultima modifica di Charlotte_Mills Lunedì, modificato 2 volte in totale


  • Charlotte_Mills

    Serpeverde Amministratore Preside Insegnante Moderatore Web Certificato

    Dormitorio: VIP
    Livello: 11
    Galeoni: 254436
       
       

    *Erano quasi le nove e mezza, orario dell'inizio della lezione di Pozioni di quel primo giorno di Febbraio, ma a dirigersi verso l'aula di pozioni situata nei sotterranei non era il solito docente ma bensì la Preside Mills.
    Quella mattina durante la colazione a casa sua, a Londra, aveva ricevuto una lettera via gufo come mittente proprio l'insegnante di quella materia. Purtroppo si era ammalato e doveva rimanere a casa per superare l'influenza e di conseguenza la lezione di quella mattina non poteva svolgerla.
    Per non cancellare la lezione e lasciare liberi gli studenti durante l'orario scolastico, la professoressa Mills aveva deciso di fare le la lezione.
    Insomma: sarebbe stata la supplente di quel giorno.
    Non entrava spesso in quella parte del castello di Hogwarts nonostante le pozioni le piacessero parecchio.


    Trovandosi nei sotterranei, che erano freddi e umidi, la prima cosa che fece appena entrata in quella stanza fu accendere il focolare non molto distante dalla cattedra che quel giorno avrebbe occupato. I vari tavoli erano molto grandi, tanto da permettere a più studenti di potersi sedere.
    Su quei tavoli di legno, sicuramente vecchio e sicuramente tana di qualche tarlo, erano appoggiati numerosi oggetti utili durante le pozioni.
    Quel giorno non sapeva che argomento avrebbe voluto affrontare la docente in carica, ma essendo lei la supplente, e in qualità di Preside essendo a conoscenza del programma di ogni professore, aveva optato per un piccolo ripasso in particolare di una pozione davvero semplice da svolgere.
    Sistemò i vari calderoni con il loro fuocherello sottostante sui banchi, in attesa degli studenti.
    La donna, ex Serpeverde, si guardò attorno.
    Da quando era stata lei studentessa quell'aula non era cambiata per nulla, tutto sembrava essere sempre al solito posto. Durante gli anni della adolescenza Charlotte aveva frequentato spesso quel luogo, dato che le erano sempre piaciute le pozioni e i loro procedimenti, una materia che poi alla fine non le era servita per una carriera ma che aveva tenuto come cultura personale.
    La mora si sedette su uno degli sgabelli non tanto distante dalla sua posizione.



    Attese li gli studenti che, sicuramente si sarebbero ritrovati sorpresi nel vederla li al posto del solito professore.
    Nessuno infatti era a conoscenza della sua supplenza di quella mattina.*

    ”Chissà cosa penseranno..”

    *Pensò tra sé e sé la ex Serpeverde, mentre momentaneamente si godeva il silenzio dell'aula e lo scoppiettare del focolare.
    I minuti passarono e solo quando l'orologio da polso della donna segnò le nove e mezza passate i primi studenti apparvero dal corridoi.*

    Buongiorno.
    Prego, prendete posto.


    *Affermò la strega, attendendo che tutti i posti difronte a lei fossero occupati per tornare poi a rivolgersi all'intera classe.*




    OFF GDR
    Benvenuti a questa nuova supplenza!
    In questa lezione interattiva affronteremo una pozione semplice, che tutti quanti gli studenti (anche quelli del primo anno) possono realizzare: il distillato soporifero, per il momento però ci limiteremo on gdr all'ingresso in aula e, se volete, a qualche chiacchiera tra voi compagni di classe.

    Avete tempo fino al 2/3 Febbraio per postare il vostro arrivo, solo dopo inizieremo con la varie spiegazioni ed alla realizzazione vera e propria della pozione.
    Buon divertimento!

    Ps: tale supplenza durerà per quasi tutto il mese di febbraio e alla fine avrà un valutazione identica a quella delle lezioni solite.



    @Annie_Bloom, @Graham_Lewis, @Aurora_Rosiers, @Martin_Mcfly, @Derek_Bailey, @Andrew_Sharpe, @Miax_Concas, @Blair_Volkov, @Naomi_Sanders, @Celestia_Woodville, @Beatrix_Smicols, @Samantha_Finnigan, @Ifigenia_Quiteheart, @Varyare_King, @Engel_Rojas, @Harleen_Quinzel, @Jessamine_Carstairs, @Sybilla_Planaflorita, @Megan_Cooper, @Berenice_Fawley, @Aiden_Hill, @Alice_Without, @Lara_Grey, @Lilith_Montgomery, @Aurora_Dilaurentis, @Elizabeth_DeEvelyn, @Aelin_Fairblood, @Astrid_Dapnier, @Harley_Sundwall, @Clarissa_Greythorne, @Lucifer_Morningstar, @Sarah_Khan, @Achilles_Davids, @Zack_Plans, @July_Lewis, @Annie_Jones, @Evie_Gold, @Beth_Fryva, @Vanille_Oakeniron, @Charles_Manec, @Oliver_Grant, @Aurora_Wilkinson, @Robert_Sword, @Anna_Miller, @Arianna_Quirrel, @Miriam_Jones, @Aurora_Jeanwoolf, @Charlotte_Bortolin, @Ginevra_Sunflower, @Damian_Saps, @Sophie_Angel, @William_Rogers, @Alex_Strifer, @Jessica_Gray, @Marysol_Rainbow, @Fancy_Stevens, @Georgia_Thorn, @Luke_Deaggle, @Kelly_Luxur, @Alyssa_Jackson, @Robin_Peach, @Amelia_Smith, @Morgana_Morales, @Klara_Shorty, @Matthias_Azelas, @Lucretia_Holland, @Eirwen_Quinn, @Helena_Papus, @Moana_Kane, @Miruku_Constantine, @Aurora_Porter, @Niki_Wight, @Sophia_Grind, @Aura_Carey, @Helena_Strange, @Charlie_Frafolg, @Oznerol_Onis, @Georgina_Vivister, @Alice_Mcdougal, @Aini_Feanor, @Nancy_Brown, @Aurora_Donfort, @Tris_Hambton, @Vincent_Pilots, @Alice_Sweetman, @Astrid_Bennet, @Lyra_Thorne, @Donna_Specter, @Laurence_Fournier, @Leah_Smith, @Kate_Wood, @Jade_Urquhart, @Allison_Yale, @Heidi_Lovely, @Raven_Lovely, @Tsukiko_Hayashi, @Alex_Regers, @Victoria_Anderson, @Dragonya_Goldwand, @Emeliya_Jenkins, @Vera_Grace, @Sarah_Jonson, @Dorcas_Moore, @Ronald_Canard, @Handi_Mandi, @Gabriel_Gray, @Charlotte_Sibley, @Artemis_Pengwing, @Helen_White, @Elynora_Hosterman, @Megan_Powell, @Sophie_Turner, @Melanie_Konstancijs, @Eleah_Holmes, @Elizabeth_Cooper, @John_Stark, @Elisa_Renierv, @Alec_White, @Ailea_Fuentes, @Antonio_Goldstain, @Down_Foster, @Alexia_Drama, @Marissa_White, @Sprotte_Smerald, @Gaia_Lazzari, @Lucrezia_Always, @Jack_Lane, @Chiara_Queen, @Mercy_Nevaeh, @Madeline_Williams, @Gulliver_Kwikspell, @Stellagiulia_Clarke, @Esperanza_Fuentes,


  • Helena_Papus

    Corvonero

    Dormitorio: Corvonero
    Livello: 3
    Galeoni: 264
        Helena_Papus
    Corvonero
       
       

    *Helena_Papus si svegliò quella mattina rassegnata ad una nuova e terribile lezione di Pozioni: per lei quella parola significava una sicura figuraccia... Purtroppo erano ormai leggenda le sue scarsissime doti di pozionista e ancora peggio tutti i compagni sapevano benissimo che sedersi accanto a lei nei sotterranei significava rischiare di andare a fuoco*

    Ma quando mi deciderò a lasciare la materia? Sono un'incapace: prima me lo metto in testa meglio sarà per tutti, ivi comprese le suppellettili della scuola

    *si lamentò Helena mentre usciva dal letto. Solo il pensiero della colazione riuscì a farle tornare un po' di voglia di vivere, ma avrebbe voluto far andare avanti il tempo fino alla fine di quell'ora tanto temuta. Inutile dire che l'odio per la materia si traduceva in una sorta di panico nei confronti dell'insegnante: una sensazione del tutto immotivata, dal momento che non aveva mai avuto un comportamento men che benevolo nei confronti della Corvonero*

    Forza e coraggio, stare qua a cincischiare servirà solo a farmi arrivare in ritardo

    *si disse Helena e si incamminò stoicamente verso i sotterranei dove era l'aula di Pozioni. Con suo grande stupore quando la porta si aprì si trovò davanti la preside @Charlotte_Mills, che non conosceva poi così bene - la aveva vista solo in occasioni ufficiali e che, per questo, la metteva abbastanza in soggezione*

    Buongiorno Preside Mills

    *disse Helena educatamente. Poi si chiese se in quella occasione sarebbe stato più pertinente utilizzare l'appellativo di Professoressa, dal momento che la donna in quel momento stava rivestendo proprio quel ruolo. Sperò che l'eventuale errore non avesse indisposto la preside/insegnante. Di lì alla fine dell'ora ci sarebbero state molte ma molte altre occasioni per farla innervosire: sicuramente dopo quel giorno il nome di Helena Papus le sarebbe rimasto in mente!*

    Oggi faremo lezione con lei?

    *chiese Helena, e subito si pentì di aver fatto una domanda talmente stupida: per quale altro motivo la donna si trovava in quell'aula,, se non per tenere la lezione di Pozioni? Certo non per raccontare le barzellette alla classe! Con la bocca cucita Helena cercò un posto libero e si accomodò in attesa che arrivassero i suoi compagni e la lezione iniziasse*

    @Gabriel_Gray, @Varyare_King, @Vanille_Oakeniron, @Moana_Kane, @Aurora_Wilkinson @Amelia_Smith @Evie_Gold



    Ultima modifica di Helena_Papus mese scorso, modificato 1 volta in totale


  • Gabriel_Gray

    Tassorosso

    Dormitorio: Tassorosso
    Livello: 4
    Galeoni: 170
        Gabriel_Gray
    Tassorosso
       
       

    *Quel giorno, Gabriel si era svegliato di buon ora, indossò la divisa scolastica e diede una rapida occhiata allo specchio per la sua "sistemata" di routine.
    Si diresse poi verso la Sala Grande per la prima colazione, i corridoi erano ancora vuoti, ma gli elfi si dimostrarono come sempre dei lavoratori indefessi, dunque trovò la tavolata già pronta con tutto il necessario per la colazione.
    Subito dopo uscì in giardino per un po' di aria fresca.
    Il parco di Hogwarts era come sempre magnifico e a quell'ora senza gli studenti ad invaderlo, era ancora meglio.
    A Gabriel piaceva molto stare li in silenzio, ascoltando il rumore del vento che spostava le foglie e godendosi i primi raggi di sole che gli accarezzavano il volto.
    Per la prima ora di lezione mancava ancora un bel po di tempo, quindi Gabriel potè lasciare da parte i pensieri per le pozioni e per gli incantesimi vari e si concentrò completamente sul lago nero.*




    *Gabriel rimase ad osservare il lago fino a che i primi studenti non iniziarono con la loro routine giornaliera.
    Quel giorno il maghetto avrebbe dovuto affrontare Pozioni già dalla prima ora, quindi tornò nel suo dormitorio per recuperare il suo libro di testo ed il kit del pozionista, quindi si recò in aula.

    Pozioni, era una delle materie che a Gabriel piaceva meno, la trovava noiosa e non vi trovava nulla di magico, infondo per lui si trattava solo di aggiungere ingredienti in un calderone, a parer suo anche un comune babbano avrebbe potuto riuscirci, in definitiva nulla di diverso dalle ore di chimica nelle scuole non magiche.


    Arrivò praticamente due secondi dopo della piccola Corvonero, Helena Papus.
    Quandò varcò la soglia della porta, si stupì che ad attendere gli studenti non ci fosse il solito docente, ma niente poco di meno che la Preside, Charlotte Mills.*

    Buongiorno.
    Prego, prendete posto.


    Buongiorno a lei Preside Mills.

    *Disse Gabriel con tono serio.
    Il giovane era abbastanza intimorito dalla presenza autoritaria della preside e si chiedeva come mai avesse sostiuito l'insegnante quel giorno, quindi decise di domandarlo direttamente a lei. .*

    Sta sostituendo l'insegnante di pozioni? *Aggiunse incuriosito* Mi è permesso chiederle il motivo?

    *Il giovane poi prese posto nella prima fila di banchi, convinto che magari quella lezione si sarebbe dimostrata interessante se a svolgerla era la preside in persona.*


    @charlotte_mills, @Annie_Bloom, @Graham_Lewis, @Aurora_Rosiers, @Martin_Mcfly, @Derek_Bailey, @Andrew_Sharpe, @Miax_Concas, @Blair_Volkov, @Naomi_Sanders, @Celestia_Woodville, @Beatrix_Smicols, @Samantha_Finnigan, @Ifigenia_Quiteheart, @Varyare_King, @Engel_Rojas, @Harleen_Quinzel, @Jessamine_Carstairs, @Sybilla_Planaflorita, @Megan_Cooper, @Berenice_Fawley, @Aiden_Hill, @Alice_Without, @Lara_Grey, @Lilith_Montgomery, @Aurora_Dilaurentis, @Elizabeth_DeEvelyn, @Aelin_Fairblood, @Astrid_Dapnier, @Harley_Sundwall, @Clarissa_Greythorne, @Lucifer_Morningstar, @Sarah_Khan, @Achilles_Davids, @Zack_Plans, @July_Lewis, @Annie_Jones, @Evie_Gold, @Beth_Fryva, @Vanille_Oakeniron, @Charles_Manec, @Oliver_Grant, @Aurora_Wilkinson, @Robert_Sword, @Anna_Miller, @Arianna_Quirrel, @Miriam_Jones, @Aurora_Jeanwoolf, @Charlotte_Bortolin, @Ginevra_Sunflower, @Damian_Saps, @Sophie_Angel, @William_Rogers, @Alex_Strifer, @Jessica_Gray, @Marysol_Rainbow, @Fancy_Stevens, @Georgia_Thorn, @Luke_Deaggle, @Kelly_Luxur, @Alyssa_Jackson, @Robin_Peach, @Amelia_Smith, @Morgana_Morales, @Klara_Shorty, @Matthias_Azelas, @Lucretia_Holland, @Eirwen_Quinn, @Helena_Papus, @Moana_Kane, @Miruku_Constantine, @Aurora_Porter, @Niki_Wight, @Sophia_Grind, @Aura_Carey, @Helena_Strange, @Charlie_Frafolg, @Oznerol_Onis, @Georgina_Vivister, @Alice_Mcdougal, @Aini_Feanor, @Nancy_Brown, @Aurora_Donfort, @Tris_Hambton, @Vincent_Pilots, @Alice_Sweetman, @Astrid_Bennet, @Lyra_Thorne, @Donna_Specter, @Laurence_Fournier, @Leah_Smith, @Kate_Wood, @Jade_Urquhart, @Allison_Yale, @Heidi_Lovely, @Raven_Lovely, @Tsukiko_Hayashi, @Alex_Regers, @Victoria_Anderson, @Dragonya_Goldwand, @Emeliya_Jenkins, @Vera_Grace, @Sarah_Jonson, @Dorcas_Moore, @Ronald_Canard, @Handi_Mandi, @Gabriel_Gray, @Charlotte_Sibley, @Artemis_Pengwing, @Helen_White, @Elynora_Hosterman, @Megan_Powell, @Sophie_Turner, @Melanie_Konstancijs, @Eleah_Holmes, @Elizabeth_Cooper, @John_Stark, @Elisa_Renierv, @Alec_White, @Ailea_Fuentes, @Antonio_Goldstain, @Down_Foster, @Alexia_Drama, @Marissa_White, @Sprotte_Smerald, @Gaia_Lazzari, @Lucrezia_Always, @Jack_Lane, @Chiara_Queen, @Mercy_Nevaeh, @Madeline_Williams, @Gulliver_Kwikspell, @Stellagiulia_Clarke, @Esperanza_Fuentes,




    Ultima modifica di Gabriel_Gray 5 settimane fa, modificato 4 volte in totale


  • Moana_Kane

    Corvonero

    Dormitorio: Corvonero
    Livello: 1
    Galeoni: 236
        Moana_Kane
    Corvonero
       
       

    *si girò e rigirò tranquillamente nel letto nonostante fosse almeno da una mezz'oretta ora di alzarsi, ma non poteva farne a meno, la sera prima era rimasta sveglia sino a tardi per leggere un libro di storia della magia, storia non le era mai interessata tanto, ma in questo caso era diverso, storia della magia sembrava la materia più bella che ci fosse dopo incantesimi, adorava le lezioni e ancora di più adorava i manuali legati ai più svariati eventi della storia magica. Era talmente assorta che si era addormentata con il tomo in mano, tomo che stava piano piano scivolando a terra. Appena il manuale cadde a terra, l'undicenne scattò in piedi spaventata dal tonfo*

    Oh cielo, ma che

    *si accorse di che ora si era fatta e sbuffò, si alzò lentamente e si stiracchiò, non era in ritardo per le prime lezioni del mattino, ma sicuramente non avrebbe potuto fare colazione, avrebbe tanto voluto mangiare qualcosa, ma se fosse andata in Sala Grande, non sarebbe mai riuscita ad arrivare in tempo all'Aula di Pozioni per la lezione. Andò rapidamente a sistemarsi, alla borsa con i libri della giornata aggiunse anche il libro di storia della magia poi uscì dal dormitorio. Corse fino ai sotteranei contenta di non essere l'ultima, anzi riuscì anche a intravedere la sua amica, @Helena_Papus, entrare. Sorrise e si affrettò ad entrare, stupita nel vedere la Preside alla cattedra, automaticamente abbassò lo sguardo, si sentiva perennemente in soggezione in sua presenza, ma non poteva farci molto purtroppo*

    Buongiorno

    *sussurrò a sguardo basso e si andò a sedere accanto alla sua amica, si avvicinò al suo orecchio e disse*

    ciao, oggi lezione con la preside?

    @Annie_Bloom, @Graham_Lewis, @Aurora_Rosiers, @Martin_Mcfly, @Derek_Bailey, @Andrew_Sharpe, @Miax_Concas, @Blair_Volkov, @Naomi_Sanders, @Celestia_Woodville, @Beatrix_Smicols, @Samantha_Finnigan, @Ifigenia_Quiteheart, @Varyare_King, @Engel_Rojas, @Harleen_Quinzel, @Jessamine_Carstairs, @Sybilla_Planaflorita, @Megan_Cooper, @Berenice_Fawley, @Aiden_Hill, @Alice_Without, @Lara_Grey, @Lilith_Montgomery, @Aurora_Dilaurentis, @Elizabeth_DeEvelyn, @Aelin_Fairblood, @Astrid_Dapnier, @Harley_Sundwall, @Clarissa_Greythorne, @Lucifer_Morningstar, @Sarah_Khan, @Achilles_Davids, @Zack_Plans, @July_Lewis, @Annie_Jones, @Evie_Gold, @Beth_Fryva, @Vanille_Oakeniron, @Charles_Manec, @Oliver_Grant, @Aurora_Wilkinson, @Robert_Sword, @Anna_Miller, @Arianna_Quirrel, @Miriam_Jones, @Aurora_Jeanwoolf, @Charlotte_Bortolin, @Ginevra_Sunflower, @Damian_Saps, @Sophie_Angel, @William_Rogers, @Alex_Strifer, @Jessica_Gray, @Marysol_Rainbow, @Fancy_Stevens, @Georgia_Thorn, @Luke_Deaggle, @Kelly_Luxur, @Alyssa_Jackson, @Robin_Peach, @Amelia_Smith, @Morgana_Morales, @Klara_Shorty, @Matthias_Azelas, @Lucretia_Holland, @Eirwen_Quinn, @Helena_Papus, @Miruku_Constantine, @Aurora_Porter, @Niki_Wight, @Sophia_Grind, @Aura_Carey, @Helena_Strange, @Charlie_Frafolg, @Oznerol_Onis, @Georgina_Vivister, @Alice_Mcdougal, @Aini_Feanor, @Nancy_Brown, @Aurora_Donfort, @Tris_Hambton, @Vincent_Pilots, @Alice_Sweetman, @Astrid_Bennet, @Lyra_Thorne, @Donna_Specter, @Laurence_Fournier, @Leah_Smith, @Kate_Wood, @Jade_Urquhart, @Allison_Yale, @Heidi_Lovely, @Raven_Lovely, @Tsukiko_Hayashi, @Alex_Regers, @Victoria_Anderson, @Dragonya_Goldwand, @Emeliya_Jenkins, @Vera_Grace, @Sarah_Jonson, @Dorcas_Moore, @Ronald_Canard, @Handi_Mandi, @Gabriel_Gray, @Charlotte_Sibley, @Artemis_Pengwing, @Helen_White, @Elynora_Hosterman, @Megan_Powell, @Sophie_Turner, @Melanie_Konstancijs, @Eleah_Holmes, @Elizabeth_Cooper, @John_Stark, @Elisa_Renierv, @Alec_White, @Ailea_Fuentes, @Antonio_Goldstain, @Down_Foster, @Alexia_Drama, @Marissa_White, @Sprotte_Smerald, @Gaia_Lazzari, @Lucrezia_Always, @Jack_Lane, @Chiara_Queen, @Mercy_Nevaeh, @Madeline_Williams, @Gulliver_Kwikspell, @Stellagiulia_Clarke, @Esperanza_Fuentes,

  • Helena_Papus

    Corvonero

    Dormitorio: Corvonero
    Livello: 3
    Galeoni: 264
        Helena_Papus
    Corvonero
       
       

    *Helena_Papus fu felice di vedere il Tassorosso varcare la soglia dell'aula di Pozioni: intanto avere qualcuno di consociuto le permetteva un minimo di tranquillità in più mentre tentava di affrontare la composizione di chissà quale malefica pozione. E poi sapeva che @Gabriel_Gray, frequentava il secondo anno, quindi era in grado di darle una mano. Gli fece cenno di accomodarsi vicino a lei*

    Ciao, siedi pure qua: c'è un posto vuoto! Ti avverto però, con un calderone davanti a me e - soprattutto - con del fuoco sotto di esso sono alquanto pericolosa!

    *cercò di scherzare Helena mentre sistemava le sue cose in maniera che non invadessero totalmente il tavolo e ci fosse posto per l'"armamentario" del compagno*

    Hai mai seguito una lezione con la preside Mills? Io no, ma ne ho sentito parlare come di una professoressa molto capace, ma anche abbastanza severa. Peccato che mi conosca in qualità di studentessa di Pozioni: crederà che sia completamente scema! Mi sarebbe piaciuto di più se mi avesse visto nell'aula di Babbanologia... almeno sembro padrona della situazione!

    *disse Helena, abbandonandosi allo sconforto che la assaliva sempre nel momento in cui entrava in quell'aula: non capiva come mai ma dal primo momento in cui si era trovata ad armeggiare con gli ingredienti delle pozioni aveva capito che non era quella la strada che avrebbe mai voluto seguire. Era però consapevole che una buona strega - o almeno una strega passabile - non poteva non avere almeno un'infarinatura sulla produzione di pozioni. Nel mentre vide arrivare la sua amica @Moana_Kane, anche lei sorpresa nel trovare la preside alla cattedra. Fu felice che ci fosse posto accanto a lei anche per la sua giovane amica Corvonero: chissà, forse in tre sarebberpo riusciti a sopravvivere a quell'ora di Pozioni*



    Ultima modifica di Helena_Papus 5 settimane fa, modificato 1 volta in totale


  • Handi_Mandi

    Tassorosso

    Dormitorio: Tassorosso
    Livello: 1
    Galeoni: 264
        Handi_Mandi
    Tassorosso
       
       

    *Handi stava dormendo profondamente nel suo letto quando si svegliò di soprassalto da un sogno che nemmeno ricordava.
    Guardò la sveglia per vedere l'ora: la stanza aveva il classico colore arancione dell'alba, sapeva quindi che non mancava molto al suonare della sua sveglia.*

    Cosa?!

    *Disse incredula appena vide la sveglia. La guardò più volte, pensando di non leggere bene, ma dopo alcuni minuti si convinse che la sveglia mostrava l'orario giusto.*

    Quindi è tardissimo!

    *Si alzò immediatamente dal letto e si vestì.
    Si rassegnò al fatto di non poter andare in Sala Grande a fare colazione, altrimenti avrebbe saltato la prima ora di lezioni.*

    Pozioni!? Oh no di prima mattina...

    *Si rese conto che alla prima ora c'era la lezione di Pozioni e con malavoglia preparò il libro.
    Lasciò la sala comune e si diresse verso i sotterranei per entrare in aula.
    A quel punto si chiese il perché non fosse suonata la sua sveglia... forse la sera prima si era dimenticata di impostarla.
    Controllò l'orologio prima di entrare in classe, non voleva essere in ritardo di prima mattina.*

    Mancano pochi minuti, ma sono ancora in tempo.

    *Disse sottovoce. Entrò in classe e con sua grande sorpresa trovò la preside Mills al posto del Professore di Pozioni.
    Fece un'espressione assai confusa, poi pensò che la preside fosse soltanto in supplenza.*

    Buongiorno Preside.

    *Disse Handi. Nel frattempo si rese conto di avere una certa fame*


    @Charlotte_Mills,

  • Helena_Papus

    Corvonero

    Dormitorio: Corvonero
    Livello: 3
    Galeoni: 264
        Helena_Papus
    Corvonero
       
       

    Ciao Handi! Vieni a sederti anche tu vicino a noi...

    *disse felice Helena_Papus quando vide entrare nell'aula la Tassorosso, un po' trafelata. Quel giorno avrebbe avuto l'imbarazzo della scelta sul compagno per esercitarsi nella composizione della pozione oggetto di studio.*

    Chissà cosa ci insegnerà la preside Mills

    *si chiese Helena: era convinta che un evento speciale - così lo considerava - come quello di prendere lezione direttamente dalla preside meritasse un argomento speciale. Speciale ma non difficile... si augurò! Ma il pensiero di avere i suoi amici intorno a sé la faceva sentire più sicura anche riguardo la composizione delle pozioni. D'altronde sapeva che @Moana_Kane, era bravissima a spiegare le cose, quindi dava quasi per scontato che sarebbe riuscita a capire il senso di qualsiasi cosa venisse spiegata quel giorno. Eh sì, Helena era così: se si convinceva di fare una cosa nulla poteva fermarla. Il problema era che valeva anche il concetto opposto.*

    Se non sbaglio è la prima volta che ci troviamo a lavorare allo stesso tavolo: speriamo che la nostra amicizia si dimostri un valido strumento di lavoro. Mi raccomando, se facessi cose assurde sentitevi liberi di lanciarmi il più lontano possibile dal calderone

    *Helena sorrise nel vedere gli sguardi stupefatti degli amici alle sue parole, ma sorridendo li convinse che era di ottimo umore*

  • Sarah_Khan

    Serpeverde Membro del Consiglio di Hogsmeade

    Dormitorio: Serpeverde
    Livello: 3
    Galeoni: 40
        Sarah_Khan
    Serpeverde Membro del Consiglio di Hogsmeade
       
       

    [SALA GRANDE – ORE 8.30]

    *Come tutti i giorni Sarah Khan si era alzata alla buon ora e decisamente in anticipo rispetto alla tabella di marcia delle sue compagne di stanza. Indossata la divisa e sistemato il viso assieme ai capelli che quel giorno decise di lasciare sciolti, si recò verso la Sala Grande.
    Per sua fortuna la distanza tra la sala comune di Serpeverde e la sua destinazione era poca, dato che appunto i dormitori di Serpeverde si trovavano nei Sotterranei del castello di Hogwarts.
    Quando entrò nella grande sala per la colazione notò l'affluenza di quella mattina. Era lunedì ed era il primo di febbraio e gli studenti sembravano quasi essersi svegliati dal letargo dei mesi invernali precedenti.
    La tredicenne abbozzò un sorriso e un saluto verso i suoi compagni di casa e si sedette in loro compagnia.
    La colazione di Sarah quel giorno consistette in un french toast davvero gustoso e un bicchiere stracolmo di succo d'arancia appena spremuto.
    Quella mattina avrebbe avuto la lezione di Pozioni alla prima ora. La Serpeverde adorava quella materia che sua madre le aveva sempre spiegato a grandi linee durante i suoi anni prima di Hogwarts. Durante la sua infanzia Sarah infatti non aveva frequentato scuole ma aveva ricevuto un'educazione “casalinga” grazie anche alla madre e alla sua passione e carriera di Erbologa, di conseguenza quando la giovane era giunta a Hogwarts era già a conoscenza di molte cose riguardo la magia (che sempre l'aveva circondata visto il lignaggio della sua famiglia), ma soprattutto riguardo le Pozioni e l'Erbologia.*

    [AULA DI POZIONI – 9.30 CIRCA]

    *Per recarsi nell'aula di Pozioni la tredicenne dovette rifare la strada che aveva percorso all'andata, fermandosi però davanti ad una porta di legno che divideva il corridoio dall'aula dove quella mattina doveva recarsi.
    Sarah si sistemò una ciocca ribelle dietro l'orecchio ed entrò.
    Rimase sorpresa nel vedere la Preside Mills proprio li.
    Quella donna era assai misteriosa. Nonostante la vedessero tutti i giorni ai vari pasti gli studenti sapevano poco di lei, le uniche cose che si sapevano erano infatti che anni prima era stata smistata a Serpeverde, proprio come la giovane Khan, e che per un periodo della sua vita aveva servito come Mangiamorte. Quel particolare glielo aveva rivelato il suo prefetto Z.Plans, racocntandole che era stata propria la donna a renderlo pubblico durante un banchetto di inizio anno. Purtroppo Sarah quell'anno non si trovava ancora a Hogwarts, ma da quanto le era stato raccontato doveva essere stata una scena davvero imperdibile.*

    Buongiorno professoressa Mills.

    *Disse Sarah salutando cordialmente la donna che solitamente insegnava in un aula differente dei sotterranei del castello.
    Decise di non esplicare la sua curiosità sul fatto di trovarla li, cercando subito un posto dove sedersi per ascoltare attentamente la lezione di quel giorno.
    Si guardò attorno: Alcuni sgabelli erano già stata occupati da studenti che non conosceva, ma che aveva intravisto al Tornei dei Duellanti di una settimana prima circa. Una smorfia arricciò le labbra rosee della brunetta che alla fine decise di prendere posto a due sgabelli di distanza da un Tassorosso che aveva incontrato più volte.*

    @Handi_Mandi, @Moana_Kane, @Gabriel_Gray, @Evie_Gold, @Helena_Papus, @Charlotte_Mills, @Beth_Fryva, @Vera_Grace, @Eirwen_Quinn, @Amelia_Smith, @Lucretia_Holland, @Ronald_Canard, @Dragonis_Witch, @Varyare_King, @Clarissa_Greythorne


  • Helena_Papus

    Corvonero

    Dormitorio: Corvonero
    Livello: 3
    Galeoni: 264
        Helena_Papus
    Corvonero
       
       

    *Helena_Papus fu un po' delusa dal vedere entrare la Serpeverde: non le era simpatica per nulla, e non le faceva piacere che qualcuno a lei non gradito assolutamente potesse vederla in un momento di assoluta difficoltà, come poteva essere una lezione di pozioni, peraltro con un insegnante quasi sconosciuta e comunque "di peso" come la preside Mills in persona. Sicuramente avrebbe combinato qualche danno ulteriore cercando di fare buona impressione sulla donna: era da sempre il suo difetto, quando si trovava ad avere a che fare con personaggi a cui voleva forzatamente piacere si agitava e combinava una quantità di disastri che non si potevano contare*

    Ma cosa ci fa qui quella tizia?

    *bisbigliò ai suoi amici, in particolare a @Gabriel_Gray, che si era trovato anche lui presente al Club dei Duellanti. Avrebbe voluto che il ragazzo si mostrasse d'accordo con lei, quindi fu delusa dal non ricevere risposta. Si voltò, in cerca di supporto, verso la sua compagna @Moana_Kane, ma si rese presto conto che la Corvonero non poteva capire i sentimenti che la animavano. Anzi, pensò Helena, magari penserà che sono una bambina dalle antipatie immotivate!*

    Poi ti racconto cosa ti sei persa al Club dei Duellanti

    *sussurrò Helena alla compagna Corvetta*

  • Evie_Gold

    Grifondoro

    Dormitorio: Grifondoro
    Livello: 1
    Galeoni: 189
        Evie_Gold
    Grifondoro
       
       

    *Evie quella mattina non aveva per niente voglia di alzarsi dal letto, la sera prima per finire un tema di Storia della Magia (odiava quella materia e ci aveva messo un eternità) era andata a dormire tardi e adesso avrebbe tanto voluto riposare ancora un po’. Alla prima ora la aspettava una lezione di Pozioni, la materia le piaceva, ma in quel momento ne avrebbe fatto volentieri a meno. Alla fine la Grifondoro si decise, e mentre si alzava dal letto, guardò la sveglia che la sera prima si era dimenticata di impostare*

    Oh mamma, è tardissimo!

    *Esclamò la ragazza, e iniziò velocemente a infilarsi la divisa, poi legò i suoi bellissimi capelli viola in una coda alta e uscì dal dormitorio della sua Casata, purtroppo non aveva tempo di fare colazione in Sala Grande e così si diresse subito nei sotterranei. Arrivata sulla porta dell’aula di Pozioni si accorse con stupore che ad attendere gli studenti non c’era il solito insegnante, ma la preside Mills, che salutò i ragazzi*

    Buongiorno.
    Prego, prendete posto

    *A Evie la preside incuteva un po’ di timore, e così, al contrario di qualche altro ragazzo, si limitò a salutarla educatamente, senza chiederle cosa ci faceva lì, che poi le sembrava abbastanza ovvio, stava sostituendo l’insegnante di Pozioni.*

    Buongiorno preside Mills

    *Entrata nell’aula si accorse che c’erano già alcuni suoi amici, @Helena_Papus, @Gabriel_Gray,@Handi_Mandi che erano seduti vicino a un’altra ragazza di Corvonero che Evie ancora non conosceva, ma che aveva già visto a lezione, nel loro tavolo c’era ancora un posto e così la grifetta pensò di avvicinarsi e chiedere se potesse sedersi con loro, sarebbe stata una buona occasione per conoscere la ragazza.*

    Ciao ragazzi, posso sedermi qui con voi? Credo che oggi faremo lezione con la preside Mills

    *Disse ai suoi amici. Poi si rivolse alla Corvonero*

    Ciao, io sono Evie Gold, Grifondoro, mi sembra di averti già visto a lezione.

    *Proprio in quel momento entrò nell’aula @Sarah_Khan, una Serpeverde del terzo anno che a Evie non stava per niente simpatica, infatti l’aveva conosciuta al Club dei Duellanti, e in quell’occasione era intervenuta in modo brusco in una conversazione che non la riguardava, senza neanche avere tutte le informazioni, e questo aveva fatto molto arrabbiare lei ma soprattutto la sua amica Helena, che quando la vide entrare sussurrò*

    Ma cosa ci fa qui quella tizia

    @Moana_Kane, @Charlotte_Mills, @Varyare_King, @Vera_Grace, @Vanille_Oakeniron, @Jane_Casterwill



    Ultima modifica di Evie_Gold 5 settimane fa, modificato 1 volta in totale


  • Helena_Papus

    Corvonero

    Dormitorio: Corvonero
    Livello: 3
    Galeoni: 264
        Helena_Papus
    Corvonero
       
       

    Evvai, c'è anche @Evie_Gold!

    *pensò felice Helena_Papus: praticamente in quella lezione c'erano tutte (o quasi) le persone che aveva imparato a conoscere lì ad Hogwarts. E tutte erano sedute allo stesso tavolo. pronte a collaborare alla "missione" che la preside @Charlotte_Mills avrebbe affidato loro. Helena si soffermò a pensare alla questione, un po' pensierosa e preoccupata di non essere all'altezza del compito. Certo, poteva sempre contare sulle sue amiche (@Gabriel_Gray, perdona il femminile!) ma non le piaceva l'idea di essere considerata l'incapace del gruppo, la zavorra...*

    Ciao Evie, domanda di rito: hai mai fatto lezione con la preside? Personalmente non so davvero cosa aspettarmi, anche perché vedo allievi di anni diversi, non capisco come potremo lavorare ad una stessa pozione...

    *detto questo Helena si accomodò meglio al suo posto, prese pergamena e piuma per scrivere e si dispose ad aspettare che la professoressa/preside Mills svelasse l'argomento della lezione del giorno*



    Ultima modifica di Helena_Papus 5 settimane fa, modificato 1 volta in totale


  • Moana_Kane

    Corvonero

    Dormitorio: Corvonero
    Livello: 1
    Galeoni: 236
        Moana_Kane
    Corvonero
       
       

    *guardò il tavolo riempirsi lentamente, si erano aggiunte tutte persone che Helena sembrava conoscere già, si stupì del fatto che lei conoscesse già tante persone, poi si disse che in fondo non era così strano, lei passava più tempo in mezzo alla gente di quanto non lo facesse Moana, ma le cose sarebbero cambiate, si era promessa di fare qualche passo in più per conoscere quelle persone con cui avrebbe condiviso la sua vita scolastica. Entrò una ragazza con la divisa di Serpeverde che guardò con astio la sua amica che le sussurrò che le avrebbe spiegato più avanti del cosiddetto Club dei duellanti*

    D'accordo

    *disse di rimando con una voce con lo stesso tono. Una ragazza dai capelli viola si sedette al loro tavolo e si presentò come Evie, le porse la mano con un sorriso e si presentò anche lei*

    Sicuramente sì, mi chiamo Moana Kane molto piacere

    *poté notare come anche @Evie_Gold conoscesse la famosa serpeverde, probabilmente sempre grazie al Club dei duellanti, era sempre più curiosa*

    Ma cosa vi ha fatto insomma?

    @Annie_Bloom, @Graham_Lewis, @Aurora_Rosiers, @Martin_Mcfly, @Derek_Bailey, @Andrew_Sharpe, @Miax_Concas, @Blair_Volkov, @Naomi_Sanders, @Celestia_Woodville, @Beatrix_Smicols, @Samantha_Finnigan, @Ifigenia_Quiteheart, @Varyare_King, @Engel_Rojas, @Harleen_Quinzel, @Jessamine_Carstairs, @Sybilla_Planaflorita, @Megan_Cooper, @Berenice_Fawley, @Aiden_Hill, @Alice_Without, @Lara_Grey, @Lilith_Montgomery, @Aurora_Dilaurentis, @Elizabeth_DeEvelyn, @Aelin_Fairblood, @Astrid_Dapnier, @Harley_Sundwall, @Clarissa_Greythorne, @Lucifer_Morningstar, @Sarah_Khan, @Achilles_Davids, @Zack_Plans, @July_Lewis, @Annie_Jones, @Evie_Gold, @Beth_Fryva, @Vanille_Oakeniron, @Charles_Manec, @Oliver_Grant, @Aurora_Wilkinson, @Robert_Sword, @Anna_Miller, @Arianna_Quirrel, @Miriam_Jones, @Aurora_Jeanwoolf, @Charlotte_Bortolin, @Ginevra_Sunflower, @Damian_Saps, @Sophie_Angel, @William_Rogers, @Alex_Strifer, @Jessica_Gray, @Marysol_Rainbow, @Fancy_Stevens, @Georgia_Thorn, @Luke_Deaggle, @Kelly_Luxur, @Alyssa_Jackson, @Robin_Peach, @Amelia_Smith, @Morgana_Morales, @Klara_Shorty, @Matthias_Azelas, @Lucretia_Holland, @Eirwen_Quinn, @Helena_Papus, @Miruku_Constantine, @Aurora_Porter, @Niki_Wight, @Sophia_Grind, @Aura_Carey, @Helena_Strange, @Charlie_Frafolg, @Oznerol_Onis, @Georgina_Vivister, @Alice_Mcdougal, @Aini_Feanor, @Nancy_Brown, @Aurora_Donfort, @Tris_Hambton, @Vincent_Pilots, @Alice_Sweetman, @Astrid_Bennet, @Lyra_Thorne, @Donna_Specter, @Laurence_Fournier, @Leah_Smith, @Kate_Wood, @Jade_Urquhart, @Allison_Yale, @Heidi_Lovely, @Raven_Lovely, @Tsukiko_Hayashi, @Alex_Regers, @Victoria_Anderson, @Dragonya_Goldwand, @Emeliya_Jenkins, @Vera_Grace, @Sarah_Jonson, @Dorcas_Moore, @Ronald_Canard, @Handi_Mandi, @Gabriel_Gray, @Charlotte_Sibley, @Artemis_Pengwing, @Helen_White, @Elynora_Hosterman, @Megan_Powell, @Sophie_Turner, @Melanie_Konstancijs, @Eleah_Holmes, @Elizabeth_Cooper, @John_Stark, @Elisa_Renierv, @Alec_White, @Ailea_Fuentes, @Antonio_Goldstain, @Down_Foster, @Alexia_Drama, @Marissa_White, @Sprotte_Smerald, @Gaia_Lazzari, @Lucrezia_Always, @Jack_Lane, @Chiara_Queen, @Mercy_Nevaeh, @Madeline_Williams, @Gulliver_Kwikspell, @Stellagiulia_Clarke, @Esperanza_Fuentes,

  • Helena_Papus

    Corvonero

    Dormitorio: Corvonero
    Livello: 3
    Galeoni: 264
        Helena_Papus
    Corvonero
       
       

    *Helena_Papus sbirciò verso la cattedra e, una volta resasi conto che la preside Mills era ancora impegnata a consultare delle carte, si avvicinò alla compagna Corvonero e le sussurrò*

    Praticamente mentre aspettavamo l'inizio del Club dei Duellanti in Sala Grande la scorsa settimana stavamo chiacchierando a proposito del Quidditch: ad un tratto questa qua è apparsa dal nulla e si è infilata nella conversazione con tono supponente, praticamente dandoci ad intendere che non sappiamo le cose e non ci sappiamo muovere ad Hogwarts. Tutto questo semplicemente perché una di noi, @Vanille_Oanekiron, aveva detto che le sarebbe piaciuto entrare nella squadra di Quidditch al momento opportuno

    *detto questo Helena guardò l'amica per vedere quale fosse la sua reazione al racconto: era curiosa di sapere se anche lei avrebbe condiviso lo sdegno per l'accaduto o se avrebbe "derubricato" l'accaduto ad un semplice screzio fra ragazze che alla fine non si conoscevano e non avevano nulla in comune, se non frequentare la stessa scuola.*

    Comunque la prossima volta devi esserci anche tu quando succedono cose del genere: mi sono arrabbiata tanto da iscrivermi come "duellatrice". Io????? Non so nulla di incantesimi. Magari se c'eri potevi fermarmi... Ma si può sapere cosa fai tutto il tempo? Ti rinchiudi in biblioteca? Ti ho beccata cara mia, sei un topo di biblioteca, una secchiona... come dicono i babbani!

    *dopo questa affettuosa presa in giro nei confronti della compagna Helena si dispose nuovamente ad ascoltare la lezione di Pozioni*



    Ultima modifica di Helena_Papus 4 settimane fa, modificato 1 volta in totale


  • Charlotte_Mills

    Serpeverde Amministratore Preside Insegnante Moderatore Web Certificato

    Dormitorio: VIP
    Livello: 11
    Galeoni: 254436
       
       

    *Charlotte, seduta sul suo sgabello, rimase sola per poco tempo infatti gli studenti raggiunsero l'aula quasi subito sedendosi ai vari posti liberi difronte di lei.
    Alcuni si rivelarono curiosi coon lei per la sua presenza a quella lezione di quella materia che non era la sua.*

    Buongiorno Preside Mills
    Oggi faremo lezione con lei?

    Buongiorno a lei Preside Mills.
    Sta sostituendo l'insegnante di pozioni? Mi è permesso chiederle il motivo?


    *Domandarono i più curiosi.
    La preside non rispose subito, invitando tutti quanti a sedersi e prendere posto, fu solo quando l'aula fu completamente piena che la donna parlò di nuovo.*

    Devo informarvi che il docente di Pozioni è influenzato e mi ha chiesto di svolgere la lezione di questa mattina al suo posto.

    *Iniziò a dire la donna ex Serpeverde, osservando gli studenti difronte a lei. La maggior parte erano del primo anno mentre un piccolo gruppetto era formato da studenti poco più grandi.
    Era abituata al freddo e all'umidità dei sotterranei, dato che proprio la sua aula di Arti Oscure si trovava a qualche metro da li, ma non era affatto abituata a vedere così tante provette, ingredienti, e calderoni attorno a lei.*

    Di conseguenza, in quella che oggi è una supplenza, affronteremo una pozione semplice.
    Nuove nozioni per i più giovani e un ripasso per i più grandi.


    *Disse alzandosi da dove era seduta e dirigendosi dietro alla cattedra che era adibita come banco proprio come quelli dove erano seduti attorno gli alunni.
    Un calderone, degli strumenti per le pozioni e alcuni ingredienti che avrebbero analizzato da li a poco.*

    Oggi parleremo del Distillato Soporifero chiamato anche Pozione Soporifera.
    Qualcuno l'ha mai sentito nominare? E soprattutto, sapete dirmi qual è secondo voi il suo effetto?


    *Domandò inizialmente la professoressa Mills, per quel giorno supplente di Pozioni.
    Le domande che aveva posto erano semplici ed intuitive, anche per degli studenti del primo anno che frequentavano Hogwarts da pochi mesi rispetto ai loro compagni più grandi. Sapeva benissimo come potevano sentirti, lei stessa era stata una studentessa di Hogwarts venti anni prima e poco più e sapeva bene come ci si sentiva in certe occasioni.
    In tutto quello la donna puntò la propria bacchetta magica e, utilizzando la versione non verbale dell'incendio, accese la fiammella, sotto al calderone davanti a lei, abbassandone poi la potenza.*




    [OFF GDR]

    Per il momento potete rispondere alle semplici domande poste dalla professoressa Mills.
    Vi invito a scrivere post ben descritti e pieni di descrizioni, così da iniziare ad abituarvi per quello che sarà poi il compito finale.

    Per chi invece non ha ancora postato: potete ovviamente ancora partecipare alla supplenza, scrivendo però di NON arrivare in ritardo ma descrivendo il vostro arrivo e il resto in un singolo post.

    ps: piccoli consigli: vi invito a segnare in spoiler le varie citazioni, inoltre per rendere i vostri post più completi e più armoniosi potete scegliere un colore per il vostro discorso diretto.


    BUONA CONTINUAZIONE


    @Annie_Bloom, @Graham_Lewis, @Aurora_Rosiers, @Martin_Mcfly, @Derek_Bailey, @Andrew_Sharpe, @Miax_Concas, @Blair_Volkov, @Naomi_Sanders, @Celestia_Woodville, @Beatrix_Smicols, @Samantha_Finnigan, @Ifigenia_Quiteheart, @Varyare_King, @Engel_Rojas, @Harleen_Quinzel, @Jessamine_Carstairs, @Sybilla_Planaflorita, @Megan_Cooper, @Berenice_Fawley, @Aiden_Hill, @Alice_Without, @Lara_Grey, @Lilith_Montgomery, @Aurora_Dilaurentis, @Elizabeth_DeEvelyn, @Aelin_Fairblood, @Astrid_Dapnier, @Harley_Sundwall, @Clarissa_Greythorne, @Lucifer_Morningstar, @Sarah_Khan, @Achilles_Davids, @Zack_Plans, @July_Lewis, @Annie_Jones, @Evie_Gold, @Beth_Fryva, @Vanille_Oakeniron, @Charles_Manec, @Oliver_Grant, @Aurora_Wilkinson, @Robert_Sword, @Anna_Miller, @Arianna_Quirrel, @Miriam_Jones, @Aurora_Jeanwoolf, @Charlotte_Bortolin, @Ginevra_Sunflower, @Damian_Saps, @Sophie_Angel, @William_Rogers, @Alex_Strifer, @Jessica_Gray, @Marysol_Rainbow, @Fancy_Stevens, @Georgia_Thorn, @Luke_Deaggle, @Kelly_Luxur, @Alyssa_Jackson, @Robin_Peach, @Amelia_Smith, @Morgana_Morales, @Klara_Shorty, @Matthias_Azelas, @Lucretia_Holland, @Eirwen_Quinn, @Helena_Papus, @Moana_Kane, @Miruku_Constantine, @Aurora_Porter, @Niki_Wight, @Sophia_Grind, @Aura_Carey, @Helena_Strange, @Charlie_Frafolg, @Oznerol_Onis, @Georgina_Vivister, @Alice_Mcdougal, @Aini_Feanor, @Nancy_Brown, @Aurora_Donfort, @Tris_Hambton, @Vincent_Pilots, @Alice_Sweetman, @Astrid_Bennet, @Lyra_Thorne, @Donna_Specter, @Laurence_Fournier, @Leah_Smith, @Kate_Wood, @Jade_Urquhart, @Allison_Yale, @Heidi_Lovely, @Raven_Lovely, @Tsukiko_Hayashi, @Alex_Regers, @Victoria_Anderson, @Dragonya_Goldwand, @Emeliya_Jenkins, @Vera_Grace, @Sarah_Jonson, @Dorcas_Moore, @Ronald_Canard, @Handi_Mandi, @Gabriel_Gray, @Charlotte_Sibley, @Artemis_Pengwing, @Helen_White, @Elynora_Hosterman, @Megan_Powell, @Sophie_Turner, @Melanie_Konstancijs, @Eleah_Holmes, @Elizabeth_Cooper, @John_Stark, @Elisa_Renierv, @Alec_White, @Ailea_Fuentes, @Antonio_Goldstain, @Down_Foster, @Alexia_Drama, @Marissa_White, @Sprotte_Smerald, @Gaia_Lazzari, @Lucrezia_Always, @Jack_Lane, @Chiara_Queen, @Mercy_Nevaeh, @Madeline_Williams, @Gulliver_Kwikspell, @Stellagiulia_Clarke, @Esperanza_Fuentes,



Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo