Hogwarts - Dintorni
Hogwarts - Dintorni

Attenzione: Questo Topic ha già oltre 100 Pagine di risposte.
E' stato automaticamente bloccato, ti invitiamo quindi a verificare l'esistenza di una nuova conversazione con lo stesso titolo.
In caso mancante segnalalo a un moderatore o un prefetto che provvedereranno ad aprirla prima possibile.
Grazie.

Vai a pagina 1, 2, 3 ... 98, 99, 100  Successivo
Topic Precedente :: Topic Successivo

• Sinfo_Arfen

Tassorosso Certificato

Dormitorio: Tassorosso
    Livello: 8
    Galeoni: 2649
        Sinfo_Arfen
    Tassorosso Certificato

*Quando saga sentì la domanda di Monique, stranamente i brividi le passarono, ma il caldo aumentava a dismisura!*

Si si, tutto bene Monique!
    Se non sbaglio sei di origine francese!? Giusto?

*Le chiese, per cercare di distrarsi dal fastidio di quella sensazione! Probabilmente, se avesse potuto, si sarebbe fatta un bagno nel lago gelato!*

• Frederick_Nott

Serpeverde

Dormitorio: Serpeverde
    Galeoni: 36776

*In bagno per fortuna non si era sentito male, nonostante ciò si sentiva molto in colpa per ciò che era successo Luna, così decise di ritornare in giardino e gli disse*

Scusa se non ti ho soccorso ma mi sono sentito malissimo e scusa anche per aver provocato Alex ma non ho resistito è stato più forte di me

cit: cucciola95

• Noelie_Baker

Tassorosso

Livello: 4
    Galeoni: 531
        Noelie_Baker
    Tassorosso

*Luna alzò le iridi nere e incrociò lo sguardo di fede lo abbassò velocemente scossa da un forte dolore ...*

no ..non preoccuparti ..fa nulla ..

*disse al ragazzo chiudendo leggermente gli occhi per rilassarsi massaggiandosi piano le tempie*

cit:Fede93,

• Frederick_Nott

Serpeverde

cucciola95,

è stata solo colpa mia se quella cosa ti ha fatto cadere

*poi guardò Monique e le disse*

Sei stata brava a curarla, complimenti

• Sinfo_Arfen

Tassorosso Certificato

Galeoni: 2649
        Sinfo_Arfen
    Tassorosso Certificato

*L'idea di farsi un bagno nel lago incomiciò a piacerle, così si congedò dagli amici*

Bhe, se devo essere sincera mi sto annoiando un po' quindi penso che andrò a farmi un bagno nel lago!!

*Probabilmente la presero per pazza ed effettivamente gli si erano dipinte in faccia delle espressioni alquanto stupite! Poi incomiciò a dirigersi verso al lago con passo deciso!*

cucciola95, Fede93, Monique,

Ultima modifica di Sinfo_Arfen oltre 1 anno fa, modificato 1 volta in totale

• Noelie_Baker

Tassorosso

Noelie_Baker
    Tassorosso

*Luna inarcò le labbra in un sorriso rivolto a Monique e dopo rialzò il viso su Fede fissandolo mentre gli occhi le si tingevano di grigio*

no ...non addossarti nessuna colpa ...ormai è successo ..e diciamo che in un certo senso avrei dovuto rimanere in disparte.....

*disse sorridendo lievemente scompigliandosi i capelli biondi cercando di alzarsi senza successo*

non sarebbe male trascorrere una notte in giardino ...bè dovrò farlo ..

*disse divertita continuando a massaggiarsi la fronte*

• Frederick_Nott

Serpeverde

Mi spiace soprattutto che ti sei messa in mezzo io avrei solo ricevuto un pugno e forse avrei reagito con qualcosa di peggio, comunque è da 4 giorni che dormo in rifugi o in ostelli e quindi non parteciperò ne all'iniziativa del lago ne a quella del giardino, preferisco passare la notte nel mio comodo letto

• Noelie_Baker

Tassorosso

Noelie_Baker
    Tassorosso

*Luna rise divertita*

infatti io non sto parlando di te ..ma di me ....io passerò qui la notte ..considerato il fatto che non riesco nemmeno a reggermi in piedi ....

*disse guardandolo con un sorriso scuotendo leggermente il capo alzandosi a mezzo busto dal prato*

bè tutto sommato credo non sia grave .....

*disse con voce profonda sospirando*

• Frederick_Nott

Serpeverde

cucciola95,
    Perché mai dovresti prendere freddo se vuoi ti posso aiutare ad andare nella tua sala comune tanto sono di strada e magari aiutandoti potrei anche scoprire la parola d'ordine dei tassi

*Fede guardò Luna era un po disorientata soprattutto per l'ultima iniziativa allora le disse*

E dai su che scherzavo, mi lancerai un'incantesimo mufliato e io potrò anche accompagnarti senza problemi. Bene ora se non ti dispiace ti prendo incollo e ti accompagno.

• Noelie_Baker

Tassorosso

Noelie_Baker
    Tassorosso

*Luna rise divertita*

e a che ti servirebbe la parola d'ordine dei tassi è?

*gli disse con un sorriso sulle labbra rossicce alzandosi poi dal prato disorientata posando una mano sulla spalla del ragazzo*

grazie ...possiamo andare ...

*gli disse con un sorriso guardandolo negli occhi*

• Frederick_Nott

Serpeverde

*Fede la prese incollo e ridendo le disse*

Magari per distruggerti il dormitorio, o pure solo per parlarti...Sai sei stata la prima con cui ho parlato e sinceramente sei una delle poche che rende le mie conversazioni un po interessanti e che non mi fa venire la nostalgia di Teresa...

*Fede si fermò, era stata lei a dargli il suo primo bacio e che l'aveva abbandonata per andare ad Hogwarts, l'unica babbana che avesse reputato al suo livello e l'unica che aveva amato e che gli faceva un po rimpiangere l'Italia. Poi aggiunse continuando a camminare

E' strano molto strano ciò che riesci a farmi tu e come quello che riusciva a farmi lei.

• Noelie_Baker

Tassorosso

Noelie_Baker
    Tassorosso

*Luna rise legando le braccia attorno al collo del ragazzo per non cadere ...dopo ascoltò le sue parole e sorrise*

teresa ....da come ne parli doveva essere importante per te ..

*disse al ragazzo mettendo dietro l'orecchio una ciocca dei capelli biondi che le cadeva sugli occhi azzurri ..finalmente tornati al loro stato naturale*

e cosa faceva lei di tanto speciale per farti sentire così?

*gli chiese con voce dolce e allo stesso tempo curiosa*

• Frederick_Nott

Serpeverde

*Fede iniziò a ridere quel ricordo lo divertiva molto*

Bhe mi faceva ridere ogni giorno, mi rendeva ogni giorno diverso, aveva il tipico carattere da serpeverde, mi raccontava ogni singolo pettegolezzo e noi ridevamo, inoltre mi inventava canzoni me le cantava in modo stonato e mi faceva pure la corografia, naturalmente quando ci siamo lasciati con un bacio e io gli ho rivelato di essere un mago...mio nonno gli ha sigillato il ricordo nel subconscio.

*Aggiunse triste, poi le carezzo la guancia con la sua.*

• Noelie_Baker

Tassorosso

Noelie_Baker
    Tassorosso

*Luna sorrise nel vederlo così divertito nel raccontare quegli episodi ...rise anche lei con lui prima di ascoltare le sue parole*

Bè ...è triste e romantico allo stesso tempo ....e comunque molto interessante ...è strano vedere come il carattere di un serpeverde muti al contatto di una persona ...

*disse riflettendo prima di sorridere al contatto della guancia del ragazzo con la propria*

non sono pesante?

*chiese poi vicina al suo orecchio con un sorriso*

• Frederick_Nott

Serpeverde

Ah comunque te al dire il vero sei davvero unica e non sei assolutamente pesante comunque mi scuso in precedenza per quello che ti farò

*Fede questa volta avvicinò la sua bocca alla sua e la baciò*

Comunque se vuoi saperlo siamo quasi arrivati al passaggio segreto che porta ai sotterranei, dopo ciò ti lascerò lì la voglia di spiarti mentre tu dirai la parola d'ordine è troppa e io non voglio tradire la tua fiducia

*disse poi Federico per cambiare discorso e per togliersi da quella solita situazione imbarazzante che solo lei riusciva a innestargli*

Vai a pagina 1, 2, 3 ... 98, 99, 100  Successivo