-
*Banca dei Maghi*
Under Construction
-
Stefano, se serve una mano mi piacerebbe motlo aiutare in questo campo, in cui me la cavo abbastanza bene...Ho già alcune idee, per renderlo il più verosimile possibile...e poi le scommesse...sarei davvero onorato di poter aiutare, in un posto magico coem questo, che frequento assiduamente
-
Cosetto, io ti aiuterei alla grandissima, se al Ministro Stefano, è d'accordo ;)
-
Stefano, prova
-
Stefano, per me sarebbe un piacere aiutarti in questo spazio del sito, essendo io legato personalmente con gli articoli sul report della borsa e il mio pg come dipendente di questa banca.
-
*xeno entrò alla gringott per la prima volta, ma trattenendosi dall' urlare dalla felicità disse*
salve Fede93, Stefano, Sheevarhas, Cosetto, come state?
-
*xeno, era un bambino di corvonero, esattamente come Giulia, così gli rispose
"Ciao Xeno!Come stai?Senti...lo sò che ti puoi prendere dall'ecitazione a vedere questo posto, ma cerca di non urlare percortesia!"Poi gli sorise dolcemente.Xeno fece altrettanto e si allontanò verso una dei collaboratori della Grigott.Giulia sapeva di essere stata un pò maleducata, ma infondo aveva ragione!
-
Julie_Lovegood, Ciao...
-
Ciao a tutti!!! *Salutò Giada*
Sono entrata per sbaglio,non sono ancora molto pratica... Che cosa si fa qui? *chiese un po' intimidita*