Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Topic Precedente :: Topic Successivo

• Steve_Stifler

Grifondoro

Dormitorio: Grifondoro
    Livello: 8
    Galeoni: 54671
        Steve_Stifler
    Grifondoro

*Licenza 004*
    Scheda La magica arca ha scritto:
    NOME LOCALE: La magica arca di Sinfo

NOME PROPRIETARI: Sinfony Arcus

DESCRIZIONE INTERNI: Il locale prima di essere trasformato in un negozio era un discarica, di conseguenza sono stati effettuati dei cambiamenti.
    Il salone principale è una grande "arena" di forma circolare dove alle pareti ci sono gabbie di tutti i tipi e forme con i più svariati animali. Nella parete parallela all'entrata si trova, al centro, il bancone e dietro di esso si può intravedere una sala molto grande dove poter ammaestrare gli animali.
    La Sala adibita agli addestramenti è collegata ad un magazzino dove sono ammassati mangimi, medicine e accessori vari per le creature. Nella sala principale si trova una porta che conduce in una buia cantina, qui vengono tenuti gli animali non in esposizione
    e quelli più rari e/o aggressivi.

TIPO DI LOCALE: Il Negozio è un allevamento di animali. Qui vengono anche curati, controllati ed addestrati ad adeguate mansioni (come la guardia), se su richiesta del proprietario.

Lupo93 ha scritto:
    Non vedo l'ora di incominciare!!
    *Disse entusiasta la tassetta. Nei suoi occhi si vedeva che voleva iniziare già da subito.*
    A chi lo dici principessa! Mettiamoci al lavoro.
    *Disse il Grifo incorraggiando sia lei che se stesso. Anche lui non vedeva l'ora di cominciare e di vivere una nuova esperienza che gli era sconosciuta e voleva farlo assieme alla sua Sinfony.*

saga,

Ultima modifica di Lavinia_Grent oltre 1 anno fa, modificato 4 volte in totale

• Sinfo_Arfen

Tassorosso Certificato

Dormitorio: Tassorosso
    Galeoni: 2649
        Sinfo_Arfen
    Tassorosso Certificato