Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Topic Precedente :: Topic Successivo

• Juliet_Ewans

Corvonero Certificato

Dormitorio: Corvonero
    Livello: 8
    Galeoni: 400
        Juliet_Ewans
    Corvonero Certificato

*Juliet rimase sbalordita. Mai e poi mai avrebbe pensato ad una puffola pigmea, nemmeno si ricordava più dell'esistenza di animali del genere.*

Una..Una puffola pigmea?

*Un enorme sorriso le spuntò sulla faccia e la corvonero si sentì estremamente felice.. Ecco quello che voleva! Una bella, tenera, paffuta puffola pigmea! Subito posò lo sguardo dove Lupo93 le indicava e uno di quegli animali tanto buffi attirò la sua attenzione*

*Con gli occhi che le brillavano per l'emozione, la indicò al ragazzo. Non riusciva più nemmeno a dire una parola. Era una femmina, un maschio? Come faceva ad occuparsi di lei? Cosa doveva darle da mangiare? Nessuna di queste domande che le premevano fare uscì dalla sua bocca. Guardava semplicemente quelle creaturina con tanta felicità*

OT: hai avuto un'idea davvero fantastica!! *.*

• Richard_Bunny

Grifondoro

Dormitorio: Grifondoro
    Livello: 6
    Galeoni: 203
        Richard_Bunny
    Grifondoro

*Vedendo la reazione di LilyEvans92, Richard capì che aveva fatto centro. Rimase sbalordita dalla richiesta del ragazzo, ma quando lei si girò per vedere quei buffi animaletti capì che era l'animale da compagnia che desiderava.
    Ovviamente il Grifo, sentiva che nella cliente cresceva l'emozione di avere finalmente una puffola pigmea tutta per sè. Gliela indicò.
    Non devi preoccuparti per come devi occuparti di lei. E' una femmina. Ti verrà del tutto spontaneo a dargli da mangiare, andare in giro con lei e tante altre cose. Deve essere per te come una sorella minore. Anche perchè poi le puffole pigmee sono animali molto astuti quindi non devi preoccuparti di niente.
    *Disse il ragazzo, notando le preoccupazioni della ragazza, estraendo dalla gabbietta, la dolce puffola pigmea viola che non vedeva l'ora di andare dalla sua padroncina.*

• Juliet_Ewans

Corvonero Certificato

Juliet_Ewans
    Corvonero Certificato

*Juliet guardò Lupo93 estrarre il piccolo animale dalla gabbietta e ascoltò le istruzioni che il negoziante le dava. Poi prese la piccola puffola pigmea tra le mani*

E così.. tu sei una bella femminuccia vero?

*Le disse grattandole la testolina. Era così tenera! Si fermò un attimo a pensare a qualche nome da darle e subito scartò quelli più ovvi come Violet e Puff. ed ecco che le venne un intuizione*

Nessi! ti piace Nessi??

*La puffola iniziò a saltellare felice e Juliet guardò Richard nell'attesa che anche lui approvasse il simpatico nome*

• Richard_Bunny

Grifondoro

Richard_Bunny
    Grifondoro

*Dopo che Richard ebbe estratto dalla gabbia la piccola puffola pigmea, LilyEvans92, la prese tra le mani e cominciò a decidere quale nome fosse il più adatto al suo animale.
    Alla fine, decise che Nessi sarebbe andato più che bene. Quanto alla puffola pigmea, se saltava felice vuol dire che anche a lei il nome gli piaceva.*
    Beh... quando un animale salta cosi felicemente non c'è altro nome più bello da dedicargli. Anche a me sta bene il suo nuovo nome. Mi piace.
    *Aggiunse il ragazzo osservando felici padrona e puffola.*

saga,

• Juliet_Ewans

Corvonero Certificato

Juliet_Ewans
    Corvonero Certificato

*Juliet, contenta di aver trovato anche il nome per la sua piccola nuova creatura, tornò nuovamente a rivolgersi a Lupo93*

Beh, direi che ho deciso e sono molto felice che tu mi abbia proposto Nessi.. Quanto ti devo per lei e, magari, anche per qualche piccolo accessorio che potrebbe esserle utile?

*Gli chiese la corvonero, guardando gli oggetti che il ragazzo le proponeva ed il prezzo di tutto ciò*

• LilyMoon

Grifondoro

Livello: 1
    Galeoni: 225
        LilyMoon
    Grifondoro

*Lily entro' decisa nel negozio. Da quando erano iniziate le lezioni non aveva un attimo di tempo libero ma era da qualche giorno che il pensiero di un animaletto si era fatto strada nella sua mente. Cominciava a sentire la mancanza della sua famiglia e le amicizie che aveva fatto non erano ancora molto forti...dopotutto era a scuola solo da un mese. Insomma aveva bisogno di compagnia, non era da deboli ammetterlo' no?-disse tra se e se. Il negozio da fuori non sembrava così grande, penso' la ragazza.*

buongiorno....

*saluto' distrattamente gli avventori del locale, l'attenzione subito calamitata dalle numerose gabbie che ornavano le pareti della stanza. Tutti insieme quegli animali facevano un gran rumore ma non era fastidioso. Alla sua destra vide un ermellino bianco che stava sgranocchiando qualcosa. Si avvicino' alla gabbia lentamente*

ehi ciao...accidenti quanto sei bello...cosa stai mangiando?

*allungo' il collo verso l'animale per vedere meglio*

• Richard_Bunny

Grifondoro

Richard_Bunny
    Grifondoro

Un accessorio utile per una puffola pigmea è una spazzola, le puffole adoranno essere spazzolate. Loro ti faranno tante di quelle coccole che difficilmente smetteranno. Quanto al costo di Nessi è di cinque galeoni e 10 falci.
    *Disse il ragazzo sorridendo a LilyEvans92, dandole cosi la spazzola.
    Intanto entrò nel negozio, un'altra cliente LilyMoon, che si avvicinò a delle gabbie dove stavano gli ermellini e si incuriosò di un esemplare bianco.
    Desidera qualcosa?
    *Le chiese gentilmente il ragazzo.*

• LilyMoon

Grifondoro

LilyMoon
    Grifondoro

*lily alzo' lo sguardo dalla gabbia e si giro' verso la voce di Lupo93*

Buongiorno...sì vorrei un animaletto...ma non ho molto le idee chiare...ho sempre avuto cani ma non credo che una scuola sia il posto adatto per tenerli..

*sorrise al pensiero della sua cagnolina Pimpa, lasciata a casa con i suoi*

...e poi ne ho già una a casa...

• Juliet_Ewans

Corvonero Certificato

Juliet_Ewans
    Corvonero Certificato

*Juliet prese la spazzola dalle mani di Lupo93 e lasciò sul bancone i soldi che le erano stati chiesti*

Grazie davvero per tutto Richard, è stato bellissimo aver trovato Nessi e sono molto soddisfatta del mio acquisto!

*aggiunse poi la ragazza, dirigendosi verso l'uscita e lasciando il grifo con la nuova cliente*

• Richard_Bunny

Grifondoro

Richard_Bunny
    Grifondoro

* Quando la nuova cliente disse a Richard che voleva un animaletto adatto per la scuola, intanto LilyEvans92, stava ringraziando il Grifo per la puffola pigmea.*
    Arrivederci, signorina Juliet ci venga trovare un'altra volta.
    *Disse il ragazzo mentre la cliente andava.*
    Mi perdoni... allora un animale per Hogwarts? Le andrebbe bene... non so... un rospo, un gatto, un gufo... a lei la scelta ovviamente.
    *Disse Richard sorridendo a LilyMoon, e indicandole le gabbie dove vi erano gli animali.*

• LilyMoon

Grifondoro

LilyMoon
    Grifondoro

*Lily sorrise di rimando a Lupo93*

mmm un rospo proprio no mi fanno impressione...con i gatti non vado per niente d'accordo...non mi resta che un gufo quindi...

*si guardo' intorno pensierosa...sì forse un gufo era la scelta migliore, anche se sicuramente sua madre avrebbe continuato ad usare il vecchio Pongo per la loro corrispondenza: di altri non riusciva proprio a fidarsi*

• Richard_Bunny

Grifondoro

Richard_Bunny
    Grifondoro

Ecco qui...
    *disse a LilyMoon, indicandole vari tipi di gufi.*
    Come può vedere abbiamo diverse specie di gufi... dalle civette bianche ai gufi bruni passando per i barbagianni...
    *Aggiunse infine catalogandole tutti i vari tipi di gufi che aveva nel negozio.*

• LilyMoon

Grifondoro

LilyMoon
    Grifondoro

*Lily lasciava vagare lo sguardo, soffermandosi qualche secondo in più sui gufi elencati da Lupo93*

mmm non saprei proprio...sono tutti bellissimi ma vorrei una specie allegra e attiva...non un semplice gufo di servizio che porta le missive avanti e indietro mi sono spiegata?...ce n'è una con queste caratteristiche...? OUCH

*un nocciolo o un seme di qualcosa l'aveva colpita in testa. Lily guardo' in alto alle sue spalle, massaggiandosi la nuca*

...che diavolo....

• Richard_Bunny

Grifondoro

Richard_Bunny
    Grifondoro

Oddio... mi faccia pensare.
    *disse Richard a LilyMoon, pensandoci bene.
    All'improvviso qualcosa cadde in testa alla nuova cliente che le fece massaggiare la nuca.*
    Oh mi perdoni... sa... gli animali devono essere nutriti per restare in forma...
    *disse il Grifo provando a spiegarsi.
    Ma all'improvviso dopo aver dato un'occhiataccia alla civetta bianca, colpevole di quel misfatto, gli balzò in mente un'idea geniale.*
    Perfetto... la civetta bianca è perfetta nel gufo che lei richiede. E' la specie più intelligente e sveglia che io ho mai visto. Non solo viene utilizzata per la posta ma è utilissima anche per molte altre cose tipo divertirsi... Non le darebbe problemi.
    *disse il Grifo sicuro di quello che stava dicendo alla ragazza.*

• LilyMoon

Grifondoro

LilyMoon
    Grifondoro

*che insolente!-penso' divertita Lily osservando intensamente la dispettosa civetta. l'animale fece un verso acuto gli occhi dorati fissi sulla ragazza*

Perfetto... la civetta bianca è perfetta nel gufo che lei richiede. E' la specie più intelligente e sveglia che io ho mai visto. Non solo viene utilizzata per la posta ma è utilissima anche per molte altre cose tipo divertirsi... Non le darebbe problemi.

*si giro' verso Lupo93 con un gran sorriso.*

sì...credo sia perfetta...sai, ho la sensazione che sia stata lei a scegliermi....*lancio' un occhiata d'intesa all'uccello che ora si muoveva sul trespolo, impaziente*...credi che sia una sciocchezza?

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo