Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Topic Precedente :: Topic Successivo

• Sibilla_Strangedreams

Certificato

Dormitorio: VIP
    Livello: 13
    Galeoni: 536261

Cari amici di HW,
    oggi in collegio docenti draky_18 ha avanzato l'idea di creare una specie di Club dei Duellanti per Adulti, che nulla ha a che fare con MagicWars, a noi professori la sua proposta è molto piaciuta ma, prima di aprire questo topic ho preferito consultare Stefano per sapere la sua illuminata opinione.
    Per una spiacevole incomprensione, mentre io consultavo Stefano, l'intraprendente serpina ha postato altrove la sua proposta ed alcuni utento, Sheevarhas e serpeverde avevano già commentato quanto scritto da draky. Per completezza, quindi, vi scrivo in spoler il testo originale così potrete confrontarlo con quello approvato dal Ministro.

Club dei Duellanti per Adulti

Eccomi qui ad esporre un'idea che sarebbe geniale se non fosse che ancora non è stata comunicata al Ministro e quindi... beh, non è certa.

Nel momento in cui diveniamo Adulti abbandoniamo l'idea di giocare nel Club dei Duellanti. Il problema era stato accantonato perchè doveva nascere Magic Wars.
    Visto che la nuova iniziativa non è ancora cominciata (i motivi sono leciti, non voglio accusare nessuno) e a me manca troppo duellare per i corridoi ho pensato: perchè non creare un Club anche per gli adulti che potrà rimanere anche dopo l'avvio del MW?

Ebbene, secondo [s">i miei piani le mie idee dovrebbe funzionare così [schema a punti, sì]:

1. Ambientazione
    Beh, ovviamente post-Hogwarts.
    Per quanto riguarda il paesaggio... questo è interessante!
    Nel Club dei Duellanti gli incontri avvengono in giro per tutto il territorio di Hogwarts. Bene, per gli adulti non sarebbe diverso.
    Le location sarrebero: i Luoghi Magici, il Ministero, Londra e Hogwarts (solo per gli insegnanti però, perchè gli altri non avrebbero motivo di esserci XD).
    Quindi, il tutto, sarebbe molto naturale e spontaneo.

2. Post
    Sarebbero uguali a quelli del CdD ma, ovviamente, ci sarebbe la facoltà di usare più incantesimi (della serie: Incantesimi Oscuri a Go Go XDDD).

3. Giudizio e Giudice
    Per fare in modo che tutti possano ruolare direi di fissare dei turni per essere il giudice. Ed ovviamente, questo, dovrà essere il più imparziale possibile e quindi, possibilmente, di un'altra Casa rispetto ai duellanti u.u.

Per quanto riguarda il punteggio, direi che si può togliere o comunque dare pochi galeoni. E' solo per il piacere di combattere un po'. ;)

4. Vantaggi
    Potrebbero giocare anche il Preside e il Ministro in persona il che non è poco. V'immaginate un duello contro Stefano o Hoilbus_Silente? **

5. Svantaggi
    Ovviamente ci sono. Ci sarebbe sicuramente più lavoro per noi adulti, ma... suvvia, non meriterebbe tutti i nostri sforzi?

Ehm... l'idea è tutta qui. Non è molto e se ci sono dei dubbi... I'm here. ;)

Come noterete leggendo sotto ciò che ha stabilito il Ministro, l'idea iniziale differisce un poco rispetto a quella approvata da Stefano, ma nella sostanza non cambia moltissimo.

Citazione:
    1) Il CdD per adulti dovrà essere ubicato fuori dal Castello e, dopo aver riflettuto, abbiamo deciso che il luogo migliore sia proprio Notturn Alley che, per l'alone di mistero che lo ammanta, può racchiudere quasiasi cosa anche un "fight club".

2) Il questo circolo di duellanti dovrà avere un nome differente rispetto al CdD, vi esorto quindi a proporre dei nomi, poi sarà Stefano a scegliere quello che più gli piace!

3) E' necessario che vi sia un arbitro responsabile di quest'area, che svolga le stesse funzioni che ha Cosetto, nel CdD. Vi sono però acuni requisiti fondamentali che questo nuovo Responsabile dovrebbe avere: oltre ad essere un adulto, deve aver dimostrato di essere un abile ruolatore ed un ex-duellante (ossia aver fatto almeno 2 duelli) e non deve ricoprire già altre cariche di prestigio nel sito, ossia non deve essere né un Prefetto, nè un Moderatore e neppure un Sindaco. Nel caso non si trovasse un utente che abbia tutte le caratteristiche appena citate, il Ministro valuterà il daffare...

Qualcuno si propone? Non siate timidi, fatevi avanti! Non posso nascondervi che il mio sogno nel cassetto sarebbe che per ricoprire questo ruolo prestigioso tornasse l'Oscuro Signore dei Duelli, Yaxley di Serpeverde, ma so che probabilmente il mio desiderio resterà irrealizzato... :oops:

Cordialmente
    Sibilla Sophia Strangedreams

PS. Mentre attendevo che questo topic venisse aperto, ho parlato con alcuni utenti in chat ed è statavanzata un'ipotesi piuttosto interessante; ossia che i Responsabili di questa nuova sezione siano due, di due casate differenti: ciò avrebbe un duplice vantaggio:
    A) garantirebbe l'imparzialità nella correzione: infatti, ognuno dei due non potrebbe correggere i duelli in cui sono coinvolti i propri compagni di Casata
    B) anche gli arbitri potrebbero partecipare agli scontri: infatti, nulla eviterebbe che a turno scendano in campo, visto che vi sarebbe il collega pronto a correggere il duello.
    Questa, ribadisco, non è un'idea già approvata dal Ministro ma credo che, se tutti simao favorevoli non vi sia alcun impedimendo alla sua attuazione, giacché non contravviene alcuna delle regole imposte da Stefano e non nuoce in alcun modo alla coerenza del gioco.

Linio, Fede93, -hermione-, Lady_Snape, PoisonMaster, serpeverde, draky_18, tisifone, Noemi, Mavero93, Sheevarhas, pikka, grifondora, Cosetto, Yaxley, Dibba, Victoria, Stefler, Hermione-Babi, Kiki-Tonks, mirco92, ToddPotter, teppy, Magicdany, Hoilbus_Silente, Ci, Stefano,

Ultima modifica di Sibilla_Strangedreams oltre 1 anno fa, modificato 1 volta in totale

• Cosetto_Silverwing

Corvonero Certificato

Dormitorio: Corvonero
    Galeoni: 107217

Sibilla, non fa una piega, mi pare perfetto...Le idee del Ministro mi sembrano buone, e tra l'altro mi pare abbia mollato un pò la presa con tutti questi permessi...non male !

Ritengo coem te che l'unica persona adatta a ricoprire quel ruolo possa esser Yaxley...che coem te spero ritorni a farci visita...

Favorevole.

• Tisifone_Samyliak

Grifondoro

Dormitorio: Grifondoro
    Livello: 8
    Galeoni: 110709

Considerato che da studentessa sono riuscita a fare solo mezzo duello Twisted sono super stra favorevole, e spero vivamente di avere il tempo di disputarne almeno uno^^

• Kirsten_Thomson

Corvonero Certificato

Galeoni: 1479

Sibilla, è un' ottima idea! Anche io da studentessa ho duellato veramente poco, poi va be..problemi vari mi hanno impedito di essere presente in quel periodo..

Tutto il resto a parte, FAVOREVOLE come Cosetto e Tisifone! Soprattutto per la figura di Yaxley!

• Tisifone_Samyliak

Grifondoro

Galeoni: 110709

Sibilla, l'idea di due arbitri mi sembra geniale, visti i numerosi risvolti positivi che la loro presenza avrebbe ai fini del Club Mr Green

• Sibilla_Strangedreams

Certificato

Dormitorio: VIP
    Galeoni: 536261

Cosetto, tisifone, tisifone, sono felicissima che l'idea vi piaccia e, se devo essere sincera, non vedo l'ora di brandire nuovamente la bacchetta Smile

Già, speriamo che Yaxley torni, sarebbe davvero fantastico riavere fra noi il Signore dei Duelli :oops:

Avete già qualche idea per il nome da dare al nuovo Club? Proponete gente, più sono le idee, meglio è! LoL

• Daniel_Dawson

Serpeverde

Dormitorio: Serpeverde
    Galeoni: 15101
        Daniel_Dawson
    Serpeverde

Sibilla, "Duelli della Terza Età"

• Envie_Rosier

Serpeverde

Galeoni: 125216
        Envie_Rosier
    Serpeverde

serpeverde, xDDDD

Via su, ho tirato fuori una buona idea ;) mi sento realizzata u.u

• Sheevarhas_Flamel

Grifondoro

Galeoni: 56789

Sibilla, come gli altri mi dichiaro favorevolissima, anche per Yaxley.

Un nome? Mi scervello le meningi magiche Smile

serpeverde, fa troppo vecchi XD

draky_18, bellissima idea cara ;)

• Envie_Rosier

Serpeverde

Envie_Rosier
    Serpeverde

Sheevarhas, grazie. ;)

Sibilla, nonostante l'idea, non mi viene un nome. >.> E' da barzelletta. Uhm... no, via, non riesco a pensarne uno. ç_ç
    Passo la Pluffa agli altri...

• Cosetto_Silverwing

Corvonero Certificato

"Adultello", ossia duello adulto...

Orribile vero ? Più serio mi pare "Master Challenge" o qualcosa con "The Adult Duels"

• Envie_Rosier

Serpeverde

Envie_Rosier
    Serpeverde

Cosetto, wow! Mica male...
    A me piace "Master Challenge" **

• Frederick_Nott

Serpeverde

Galeoni: 36776

Sibilla, l'idea mi piace moltissimo.
    Naturalmente essendo adulti potremmo usare una serie infinita di ambientazioni. Non solo Notturn, vi prego XD
    Centrali elettriche dismesse, Foreste, Grotte popolate da creature magiche poco socievoli, presso corsi d'acqua o laghi...
    Insomma siamo adulti abbiamo più libertà di movimento u.u
    E si sa... i traffici illetici di semi di Tentacula Velenosa si fanno nei posti più disparati pur di non farsi scoprire u.u

• Cosetto_Silverwing

Corvonero Certificato

Fede93, si esatto, è più facile da realizzare e gestire di HogWar, quindi più veloce, e poi le cose da poter fare molteplici...infinite direi

draky_18, felice che ti piaccia ora ne penso altri...

• Envie_Rosier

Serpeverde

Envie_Rosier
    Serpeverde

Cosetto, benissimo **

Fede93, prova a contraddirmi: le idee migliori sono dei Serpeverde XDDD

Eh,... senza offesa per gli altri, ovvio u.u Ma noi abbiamo un repertorio tutto nostro... xD

Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo