• Sheevarhas_Flamer

Grifondoro

Dormitorio: Grifondoro
    Livello: 8
    Galeoni: 56789

[15.30 - 17.00]

*Quel giorno si sarebbe tenuto l'allenamento settimanale di Quidditch: la squadra di Grifondoro stava prendendo forma e le Prefette, Noemi e Sheevarhas, erano davvero orgogliose dei loro grifetti!
    Il sole era alto ed il clima sembrava preannunciare una Primavera tardiva, ma un debole vento soffiava da ovest ed avrebbe reso alcune manovre e passaggi un po' più difficoltosi.*

Sta migliorando il clima, ma questo venticello speriamo che rimanga tale o sarà difficile giocare!

*Pensò Sheevarhas, mentre con Noemi accoglieva tutti i Grifondoro che si apprestavano a raggiungere il campo, indossando perfettamente le divise sportive.*

Buongiorno miei cari grifi,
    oggi si terrà l'allenamento settimanale come tutti i Venerdì.
    La volta scorsa, avete dato modo a me e Noemi di valutarvi maggiormente, ma un ulteriore "monitoraggio" ci permetterà di schiarici le idee riguardo alcuni di voi e riguardo alcuni ruoli.

*Fece una pausa, stringendo maggiormente la lunga coda di cavallo corvina ed aggiunse:*

Senza giggioneggiare ulteriormente vi auguriamo: BUON ALLENAMENTO!
    FORZA GRIFI, DATECI DENTRO!!!!!!!!!

*Così, tutti presero posto e si diressero ai alle varie location del campo: Noemi e Sheevarhas aveva preparato numerosi percorsi ad ostacoli per testare la loro velocità, la loro prontezza ed i loro progressi! Adesso era la volta dei ragazzi, che sicuramente avrebbero sorpreso ancora di più le due Prefette*

Link

OT.

Arrow È solo nel GDR che Grifondoro userà il campo dalle 15.30 alle 17.00, ma è una cosa fittizia che serve solo a rendere la narrazione più plausibile!, tutti potranno postare dalle 12.30 alle 23.00, a qualsiasi casa appartengano!
    Quindi, a prescindere dall'ora in cui posterete, dovrete fingere che sia fra le 13.30 e le 15.00.
    Arrow E' d'obbligo rispettare le codeste condizioni climatiche ---> METEO DI OGGI DA RISPETTARE NEI POST: Soleggiato con debole vento da ovest, minima 7°C massima 14°C
    PER QUALSIASI CHIARIMENTO, SCRIVETE NELL'APPOSTITO TOPIC IN SALA COMUNE

Steve_Stifler, Noemi_Sandersl, Millennium_Falcon, Ellen_Fleur, Claudia_Rickman, federico99, Helen_Rice, Lily_Eclipse, Hanna_Mcqueen, Chiara_Battistelli, Michelina_Streghetta, Roberto_Arzeo, Ginny_Thompson, lunapixel, Angie_Smith, Herry_Dumbledore

• Angie_Smith

Grifondoro

Livello: 7
    Galeoni: 790
        Angie_Smith
    Grifondoro

*Angie arrivò al Campo appena in tempo per gli allenamenti del giorno. Era la prima volta che si allenava, magari non l'avrebbero nemmeno presa in squadra, ma una volta tanto voleva proprio provare. Era un pomeriggio soleggiato, anche se il leggero venticello che soffiava avrebbe potuto diventare pericoloso per il volo. Poco male, per adesso non dava fastidio. La Grifondoro si avvicinò ad una delle sue prefette, che aveva già incontrato altre volte in giro per il Castello, per salutarla.*
    Ciao Sheevarhas_Flamel ! Bella giornata per allenarsi, eh?
    *Sorrise, poi andò ad unirsi agli altri che già si cimentavano nei vari percorsi ad ostacoli, che avrebbero testato le loro capacità. Angie sperò soltanto di non fare brutte figure.*

• Millennium_Falcon

Grifondoro

Livello: 6
    Galeoni: 1550

Ciao Sheevarhas_Flamel, ciao Noemi_Sanders, ciao Angie_Smith, Buongiorno a tutti... Oggi è l'ideale per una bella partita a Quidditch!

*Senza molti preamboli, Millennium era entrato dritto nell'argomento. I suoi occhi vispi riflettevano i raggi del sole dalla gioia ed ancor più, risaltava il volto sorridente. Forse merito della divisa pulita che sembrava luccicare, alla quale era stato spruzzato un appretto magico di nonna Falcon, che donava ad ogni stiratura nuovo vigore ai colori ed alla forma.*

Ragazze, in attesa che arrivino gli altri giocatori, proporrei di procedere subito dopo il riscaldamento ad una serie di azioni per andare a rete. Per cortesia Noe, come al solito stai in porta, mentre io Sheeve e Angie veniamo in attacco.

Che ne dici Angie, ci stai o vuoi allenarti come cercatrice?

*Noemi annuì con il capo, inforcò la scopa e si diresse verso gli anelli. Sheevarhas prese il baule in legno contenente il boccino ed i bolidi, pronta per dare il via. In quel momento una folata di vento fece ondeggiare l'erba del prato, come un respiro di intesa del campo per far capire che tutto era pronto.*

• Ginevra_Thompson

Grifondoro

Livello: 3
    Galeoni: 353

*Ginny arrivò al campo in perfetto orario,ma a quanto pare non era la sola che aveva atteso questo giorno per tutta la settimana,infatti nel campo c'erano già Millennium_Falcon, e Angie_Smith, insieme alle prefette Noemi e Sheevarhas che si stavano posizionando pronti a cominciare l'allenamento.*

Ehi aspettatemi!!!

*urlò Ginny inforcando la sua Firebolt e lasciandosi trasportare dal leggero vento che soffiava quel giorno*

Se Angie gioca come cercatrice allora io potrei giocare come cacciatrice??

*domandò Ginny sorridendo alla grifetta del primo anno e volando accanto a Sheevarhas.*

• Angie_Smith

Grifondoro

Angie_Smith
    Grifondoro

Oddio, non ho mai provato a fare la Cercatrice, non so cosa potrei cavarci! Per adesso mi unisco a voi e proviamo tutti insieme in attacco, va bene? Tanto ancora c'è tempo per allenarsi!
    *Angie sorrise, rivolta ai compagni di casata Millennium_Falcon e Ginny_Thompson. In realtà, non aveva mai pensato a quale ruolo volesse davvero svolgere. Le piacevano tutti, e non le sembrava di eccellere in nessuno di essi... Magari quel giorno avrebbe scoperto la sua vera vocazione.*

• Millennium_Falcon

Grifondoro

*Il vento soffiava, leggermente più forte portando con se, provvidenzialmente, il grido di Ginny_Thompson, che chiedeva di aspettarla, mentre Angie_Smith, non sentendosi di intraprendere per il momento il ruolo "dell'acchiappa boccino" si preparava con la sua scopa ad un'azione per attaccare i tre cerchi.*

Ginny! Vuoi fare tu la cercatrice o ti aggreghi all'azione d'attacco? Nel qual caso io mi occuperei dei bolidi per difendervi mentre andate ad anello.

*Proprio in quel momento, Sheevarhas_Flamel, Sganciò i due bolidi che scattarono verso l'alto a velocità fulminea, poi fu il momento del boccino, che vibrò per alcuni istanti a mezz'aria, come per studiare la squadra appena composta per schizzare poi, via nel cielo azzurro.*

Noemi_Sanders,

• Herry_Dumbledorino

Grifondoro

Livello: 1
    Galeoni: 91

*Oggi, una splendida giornata di primavera e da come deciso oggi si terranno gli allenamenti di
    Quidditch, tutti i ragazzi erano entusiasmati di questo momento, ma soprattutto il giovane harry, per lui oggi è la prima volta che gioca a Quidditch , ma come al solito molto sbadato se ne dimenticò Very Happy*

Hey ragazzi!
    *tutti gli studenti si voltarono dopo aver udito una voce in lontananza, era harry,*

Ragazzi sto arrivando, ASPETTATEMI!

"Uff. come al solito sono sempre lo stesso sbadato me ne ero dimenticato, avrò fatto di nuovo ritardo"
    * harryun po impaurito per la sua prima volta a Quidditch gli tremavano le gambe e per l'emozione e per la molta preoccupazione si fece molte paranoie*

"hmm .. questo vento mi renderà le cose difficili lassù , e se non mi accettano? beh dai mi sto preoccupando troppo per nulla, ora mi avvicino a gli altri."

Ciao ragazzi sono arrivato ^_^ ciao a tutti .. Ginny_Thompson , Millennium_Falcon , Angie_Smith .

• Angie_Smith

Grifondoro

Angie_Smith
    Grifondoro

Wow, che bello... Il boccino. Eppure, non credo di essere tanto brava nel volo da riuscire a prenderlo! Un po' mi dispiace, ma dovrei allenarmi un sacco, e per adesso preferisco giocare coi miei compagni!
    *Angie annuì tra sé, immersa nei suoi pensieri, poi si avvicinò agli altri a bordo della sua scopa. Nel frattempo si stava alzando un po' il vento, e non era una gran bella cosa... Afferrò una Pluffa, cercando di non farsi colpire da un bolide (non sarebbe stata una gran cosa farsi male al primo allenamento!), e nel frattempo di segnare senza far parare la portiera, che era però molto brava. Anche se non era molto capace, la Grifondoro si stava divertendo un mondo. All'improvviso, sentì una voce che li chiamava, così si bloccò e si voltò. Sorrise. Era un altro Grifondoro, un ragazzino assai simpatico.*
    Oh, ciao Herry_Dumbledore ! Ti eri dimenticato, eh? ma non preoccuparti, abbiamo appena iniziato!
    *Ridacchiò, poi tornò al suo allenamento.*
    Millennium_Falcon, Ginny_Thompson

• Herry_Dumbledorino

Grifondoro

*Entusiasmato harry prese la sua NIMBUS la cavalcò e si mise a svolazzare tra i giocatori, si avvicino a Millennium_Falcon per chiedergli che ruolo potesse svolgere nel'allenamento di oggi*

Ciao millennium. volevo chiederti che ruolo devo fare nel'allenamento di oggi, non ho preferenze è la prima volta che gioco.

]"ops mi sa che sta venendo verso di me, aiuto aiuto."

*Per un soffio harry non venne colpito da un bolide che sembrava intenzionato ad importunarlo*
    "Neanche sono arrivato e già stavo per andare in infermeria"

• Millennium_Falcon

Grifondoro

*Il gruppetto dei ragazzi, si stava dividendosi i compiti, quando all'improvviso si sentì un fischio penetrante che proveniva, dall'alto.*

Ma cosa...?

*Millennium non fece tempo a finire la frase che istintivamente con la mazza fece partire un velocissimo colpo sul bolide in arrivo, che avrebbe colpito certamente qualcuno del gruppo.*

VIA, VIAAAA!

*Urló il ragazzo! Angie_Smith, Afferrò la pluffa e se la mise sotto il braccio, sfrecciando a gran velocità verso l'ala sinistra del campo, seguita da vicino da Ginny_Thompson, Che le diede supporto ad un passaggio. Il contrasto repentino di Sheevarhas_Flamel, la fece rallentare, tanto in fretta che per un attimo, se non avesse avuto ben stretto il manico della sua Firebolt, sarebbe, finita sul lenzuolo verde del prato. Nel frattempo era arrivato al campo anche una giovane promessa del Quidditch Herry_Dumbledore, giovane grifo appassionato del gioco.

Angie riceveva nuovamente la pluffa da Ginny, e scartando con una finta Sheeve, si diresse verso la porta. Inarcandosi sulla scopa eseguì un tiro preciso ma poco veloce. Parato con esperienza da Noemi_Sanders.*

Su, su non avvilirti! Riproviamo.

*Le disse Mill. In quel preciso istante si metteva in gioco anche il giovane Harry.*

Ciao Harry. Mettiti sulla fascia e stai attento, all'azione. Ma se per caso vedi un boccino... improvvisa! Corrigli dietro, come fosse la cosa che desideri di più al mondo.

*L'azione riprese...*

• Herry_Dumbledorino

Grifondoro

*Millennium_Falcon disse ad Harry di posizionarsi sulla fascia e che se avvistava il boccino doveva corrergli dietro e cercare in tutti i modi di afferrarlo. così harry volò sulla fascia sorvegliando un po cosa stava succedendo , ne frattempo gli arrivo una pluffa e la passo con abile mossa al suo amico di squadra Millennium il quale continuò con delle splendide azioni*

Ragazzi è fantastico non immaginavo che fosse così divertente giocare a Quidditch , prometto che mi impegnerò seriamente sul gioco e mi allenerò fino allo sfinire , un giorno vorrei essere titolare nella nostra squadra.
    *urlo harry, contentissimo*

• Angie_Smith

Grifondoro

Angie_Smith
    Grifondoro

Che peccato!
    *Sussurrò Angie, dopo che Noemi aveva parato un suo tiro. Millennium_Falcon era però molto bravo ad incoraggiare, così la ragazzina si tirò subito su di morale e riprese a giocare con ancora più slancio di prima. Nel frattempo Herry_Dumbledore faceva un po' il ruolo di cacciatore e un po' quello di cercatore, grazie alle direttive di Millennium. A quanto pareva, si stava divertendo moltissimo. Come lei, del resto. Le arrivò di nuovo la pluffa in mano, così decise di passarla a Ginny_Thompson , che era in una posizione migliore per tirare.*
    A te, Ginny!
    *Le disse. Stavano facendo un bellissimo gioco di squadra. Il boccino le sfiorò un orecchio, distraendola per un attimo, e per poco non cadde dalla scopa.*

• Herry_Dumbledorino

Grifondoro

Il boccino il boccino!
    *gridò harry mentre che si mise a corrergli dietro*
    "E' la mia occasione , posso farcela se ci riesco prenderò il ruolo di cercatore, beh mi piacerebbe molto"
    * il vento in quel momento soffiava più del dovuto , harry era in difficoltà con il boccino , il quale sembrava che volesse scherzare con harry facendo delle finte allontanandosi e avvicinandosi, stava quasi per prenderlo ma ad un tratto un bolide sfiorò harry così facendo perse il contatto visivo con il boccino , deluso harry tornò sulla fascia*

• Millennium_Falcon

Grifondoro

Cari amici, vedo che la squadra comincia ad amalgamarsi, le azioni stanno portando i primi frutti.

*Disse Falcon, ai compagni di squadra.*

Vedo che tutti sono in grado di reggere, velocità e destrezza. Avete imparato a tenere d'occhio i bolidi sempre in agguato. Ora dobbiamo impostare un'azione triangolata.
    Tu Angie_Smith, Sulla fascia destra. Tu Herry_Dumbledore, fascia sinistra ed occhio al boccino.
    Sheevarhas_Flamel, e Ginny_Thompson, proveranno a contrastarci. Io starò al centro, attento alla pluffa ed ai bolidi.

COMINCIAMO!

Noemi_Sanders,

• Angie_Smith

Grifondoro

Angie_Smith
    Grifondoro

Grande Herry_Dumbledore , ce l'avevi quasi fatta! Vedrai che con un po' di allenamento diventerai bravissimo!
    *Sorrise. Era sempre piacevole incoraggiare i compagni, soprattutto se poteva dire cose che pensava davvero. E lei non diceva quasi mai cose che non pensava. Riafferrò la pluffa, che le era stata passata poco prima, e tentò un altro tiro in porta. Anche questo non andò a buon fine, ma decise di non disperarsi e di continuare a tentare. Ormai lei, Sheevarhas e Ginny erano diventate molto brave nei passaggi, mentre Millennium faceva un po' da allenatore. Sembravano già un gruppo molto affiatato.*
    Perfetto!
    *Disse a Millennium_Falcon, per poi mettersi nella sua nuova posizione. Prese la pluffa, e riniziò a giocare.*

Vai a pagina 1, 2  Successivo