• Sheevarhas_Flamer

Grifondoro

Dormitorio: Grifondoro
    Livello: 8
    Galeoni: 56789

[18.00 -20.00 ]

*Come ogni venerdì, gli studenti di Hogwarts si sarebbero allenati al campo di Quidditch ed adesso, era il turno dei Grifondoro.
    In quel giorno il tempo non era affatto bello come la scorsa settimana: pioveva ed un venticello , proveniente da Ovest, diveniva sempre più insistente.*

Che tempaccio! Dopo gli allenamenti farò un cioccolata calda party in Sala Comune...i miei Grifondoro se lo meritano!

*Pensò Sheevarhas, mentre tutta la squadra Grifondoro arrivava puntuale al campo, munita di divise ordinate, protezioni e scope. Lady Flamel e Noemi decisero con cosa iniziare e lo comunicarono ai giocatori*

Buon pomeriggio schegge!
    Come sapete, è il nostro turno di allenamento settimanale. Il tempo non è dei migliori, lo so, ma non facciamoci abbattere da una pioggerella, vero?!
    Oggi, vorremmo subito cominciare simulando una partita, per cui: Millennium_Falcon, io e Noemi saremo la squadra contro cui dovrete battervi. Ecco a voi la nostra portiera, il nostro cacciatore/battitore e io, la cercatrice/cacciatrice. Vince e chiude la partita, la squadra che segna cinque goal.
    A voi la scelta di proporvi nei ruoli che più preferite.
    Prima di cominciare, vi ricordo che dopo gli allenamenti, vi aspetterà un caldo cioccolata party in sala comune!
    Buon Allenamento ragazzi!

*Disse radiosa, mentre si accingeva con Noemi e Millennium a prendere posizione in campo, liberando boccino e Pluffa al fischio di Sanders.
    Prima d sfrecciare in volo, guardò il cielo, sperando che quella pioggia smettesse da un momento all'altro.*

Link

OT.

Arrow È solo nel GDR che Grifondoro userà il campo dalle 18.00 alle 20.00, ma è una cosa fittizia che serve solo a rendere la narrazione più plausibile!, tutti potranno postare dalle 12.30 alle 23.00, a qualsiasi casa appartengano!
    Quindi, a prescindere dall'ora in cui posterete, dovrete fingere che sia fra le 18.00 e le 20.00.
    Arrow E' d'obbligo rispettare le codeste condizioni climatiche ---> METEO DI OGGI DA RISPETTARE NEI POST: Forti precipitazioni con vento moderato da ovest,
    minima 6°C massima 13°C

PER QUALSIASI CHIARIMENTO, SCRIVETE NELL'APPOSTITO TOPIC IN SALA COMUNE

Steve_Stifler, Noemi_Sandersl, Millennium_Falcon, Ellen_Fleur, Claudia_Rickman, federico99, Helen_Rice, Lily_Eclipse, Hanna_Mcqueen, Chiara_Battistelli, Michelina_Streghetta, Roberto_Arzeo, Ginny_Thompson, lunapixel, Angie_Smith, Herry_Dumbledore

• Angie_Smith

Grifondoro

Livello: 7
    Galeoni: 790
        Angie_Smith
    Grifondoro

*Il tempo era decisamente terribile, e giocare a Quidditch quel giorno non sarebbe stato molto piacevole... Stava piovendo a dirotto, e ormai stava anche facendo buio. Angie inoltre era molto raffreddata, e non faceva altro che starnutire. Sperò di riuscire a non cadere dalla scopa... Dopo aver ascoltato cosa avrebbero fatto quel giorno, annuì e si preparò ad iniziare l'allenamento.*
    Io, se non dispiace a nessuno, vorrei provare a fare il ruolo di battitore, dato che l'ultima volta ho provato quello di cacciatore! Così poi vedo quale mi riesce meglio....
    *Disse, rivolgendosi ai compagni. Subito dopo, starnutì.*
    Sheevarhas_Flamel

• Sheevarhas_Flamer

Grifondoro

*Prima di cominciare, Sheevarhas ricevette un gufo urgente...*

Miss Flamel...Mis Flamel...per lei!

*Disse un Elfo, portando la pergamena all'alchemica ragazza.*

Grazie Rufus...chi la manda?

*Disse Shgeevarhas, stupida di quel gufo. Lo aprì e si m ise a leggere, mentrew Noemi e Millennium prendevano posto in cielo.*

Arrivo ragazzi!

*Disse verso gli altri, mentre leggeva il contenuto di quel biglietto. Rimase di sasso, quasi scioccata da voler urlare e mandare tutto a Nargilli, ma i suoi ragazzi non c'entravano nulla con quelle parole...riflettere era l'unica soluzione.
    Sheevarhas si calmò e fece un lungo respiro, tornando radiosa a giocare ed a svolgere i suoi doveri senza fare una grinza. Dopo, avrebbe pensato anche a quello*

Steve_Stifler, Noemi_Sandersl, Millennium_Falcon, Ellen_Fleur, Claudia_Rickman, federico99, Helen_Rice, Lily_Eclipse, Hanna_Mcqueen, Chiara_Battistelli, Piccola_Potteriana Michelina_Streghetta, Roberto_Arzeo, Ginny_Thompson, lunapixel, Angie_Smith, Herry_Dumbledore

• Angie_Smith

Grifondoro

Livello: 7
    Galeoni: 790
        Angie_Smith
    Grifondoro

*Angie vide che la loro prefetta Sheevarhas_Flamel, di solito grintosa e piena di vita, da quando le era arrivato un gufo improvviso si era pietrificata. La grifondoro decise di lasciarla stare, probabilmente aveva solo bisogno di stare un po' da sola, così salì in sella alla sue scopa e iniziò lentamente a prendere quota. Non poteva andare più velocemente, dato che la pioggia e il vento lo rendevano impossibile. Starnutì svariate volte, e all'ultima quasi andò a sbattere contro uno degli anelli.*
    Dannazione! Si comincia bene...
    *Pensò. Non era decisamente il giorno adatto per giocare, e sapeva per certo che si sarebbe ammalata ulteriormente. Ma mica poteva perdersi il suo secondo allenamento! Si soffiò il naso, strinse i denti, e si preparò a giocare.*

• Ginevra_Thompson

Grifondoro

Livello: 3
    Galeoni: 353

*Ginny arrivò in campo quando Sheevarhas_Flamel stava concludendo il suo discorso.
    Cioccolata party umh! pensò Ginny.
    Si avvicinò a Angie_Smith, ripetendo le parole della prefetta.*

Vince e chiude la partita, la squadra che segna cinque goal.

Bene visto che Angie vuole fare la battitrice io farò,come al solito la cacciatrice!!

*disse Ginny montando sulla sua Firebolt e librandosi in volo.La pioggia impediva la visuale e la giovane grifetta doveva fermarsi per cercare di focalizzare meglio,tuttavia,non si perse d'animo.*

Non mi fermerò davanti ad una banale pioggerellina

*pensava*

• Herry_Dumbledorino

Grifondoro

Livello: 1
    Galeoni: 91

*Herry per la prima volta si ricordò in orario degli allenamenti di Quiddtitch, così si preparò la divisa e la scopa e tutto il resto degli accessori per l'allenamento, fatto questo si precipitò al campo dove vi erano già Ginny_Thompson , Angie_Smith , Sheevarhas_Flame pronti per iniziare , quel giorno Sheevarhas aveva avuto la brillante idea di iniziare subito con una partita*

Hey ragazzi , ci sono anche io, e questa volta mi sembra di essere in perfetto orario !
    *Esclamò harry che non stava più nel mantello per la gioa*

"Oggi mi impegnerò più del solito , e solo a pensare che dopo l'allenamento la fantastica Sheevarhas organizza un party , mi viene ancora più voglia di giocare"

Se non vi spiace ragazzi io vorrei fare il cacciatore, e starò anche sulla fascia , proprio come l'altra volta infatti mi sono trovato molto bene; sempre se siete d'accordo...

*Così prese la sua Nimbus 2001 e spicco il volo , anche se il tempo era un pò malaticcio e non era ideale volare per una splendida partita , ma infondo un pò di pioggia non fa male*

• Ginevra_Thompson

Grifondoro

Se non vi spiace ragazzi io vorrei fare il cacciatore, e starò anche sulla fascia , proprio come l'altra volta infatti mi sono trovato molto bene; sempre se siete d'accordo...

*disse Herry*

Ciao Herry

*lo salutò Ginny*

Bene quindi noi due faremo i cacciatori,Angie la battitrice e...ci serve un cercatore!!!!

*esclamò la Grifetta.Poi guardò i suoi compagni Angie e Herry e disse loro*

Qualcuno di noi dovrà fare due ruoli!!!!

*Planò sull'erba e si sedette un attimo pensando,lei non voleva giocare come cercatrice perchè temeva fosse molto più difficile che giocare come cacciatrice e non voleva fare una brutta impressione sui suoi compagni,con una faccia quasi indifferente guardò i suoi amici sperando che arrivasse qualcuno che volesse giocare come cercatore.*

• Herry_Dumbledorino

Grifondoro

Bene quindi noi due faremo i cacciatori,Angie la battitrice e...ci serve un cercatore!!!!

*esclamò la Grifetta.Poi guardò i suoi compagni Angie e Herry e disse loro*

Qualcuno di noi dovrà fare due ruoli!!!!

*disse Ginny.*

*Herry salutò Ginny , era molto felice che agli allenamenti ci fosse stata la sua amica*

Beh io sarei disponibile a fare tutti e due i ruoli, infondo mi piace correre dietro quel meraviglioso boccino d'oro

*Disse Herry alla squadra*

Sempre se per voi non c'è alcun problema
    *Disse il giovane Herry con voce molto fredda mentre il vento soffiava più del dovuto*

• Ginevra_Thompson

Grifondoro

Beh io sarei disponibile a fare tutti e due i ruoli, infondo mi piace correre dietro quel meraviglioso boccino d'oro

*Disse Herry alla squadra*

Sempre se per voi non c'è alcun problema

*Disse il giovane Herry con voce molto fredda mentre il vento soffiava più del dovuto*

Ma certo che lo puoi fare!!!

*rispose Ginny all'amico.*

Allora possiamo iniziare la partita!!!!

*disse la grifetta*

Io,Herry e Angie contro Sheevarhas,Millenium e Noemi

*Ginny corse a liberare la Pluffa,i Bolidi e il Boccino quasi dimenticandosi che per il Quidditch serviva anche un portiere!!!*

• Millennium_Falcon

Grifondoro

Livello: 6
    Galeoni: 1550

*La pioggia cadeva sempre più forte sul campo di Quidditch e le ombre delle nubi spinte dal vento formavano strane forme grottesche. Le previsioni meteorologiche avevano centrato in pieno il tempo ed il freddo penetrava nelle ossa. Per l'occasione Millennium aveva indossato la divisa invernale, che lo appesantiva non poco ma almeno lo avrebbe tenuto maggiormente riparato.*

Ragazze e ragazzi. Oggi non sarà una partita facile, il tempo non è dei migliori, ma ricordiamoci che quando saremo in partita con le altre case, potremo trovare condizioni simili. Questo è perfetto, per un allenamento che simulerà una vera partita con condizioni, non estreme, ma comunque disagiate.

Pertanto non voglio vedervi piagnucolare per qualche goccia, ma state attenti a non farvi male, sopratutto quando volate vicino alle torri del campo. Non vorrei che una folata di vento vi portasse contro.

Io, Noemi_Sanders e Sheevarhas_Flamel, difenderemo gli anelli della parte est, voi quella ovest. Organizzatevi come meglio credete e metteteti tutta la grinta possibile. Conto su di Voi soprattutto su te Harry. Ingordo di cioccolata come sei non dovresti avere problemi.

*Disse Mill con mezzo ghigno sulla faccia.*

Tirate fuori il leone che è in Voi. Forza Grifondoro! E vinca il migliore!

Farsa Grifi, Grifondoro
    Torneranno i tempi d'oro

Farsa Grifi, Grifondoro
    Torneranno i tempi d'oro

Con Shevee e Noemi
    Non ci sono più problemi

Se in cuor tuo crederai
    Grifondoro vincerai

Noemi_Sanders, Sheevarhas_Flamel, Helen_Rice,Steve_Stifler, Ginny_Thompson, Chiara_Battistelli, Herry_Dumbledore, Angie_Smith,
    ]

• Ginevra_Thompson

Grifondoro

Ragazze e ragazzi. Oggi non sarà una partita facile, il tempo non è dei migliori, ma ricordiamoci che quando saremo in partita con le altre case, potremo trovare condizioni simili. Questo è perfetto, per un allenamento che simulerà una vera partita con condizioni, non estreme, ma comunque disagiate.

Pertanto non voglio vedervi piagnucolare per qualche goccia, ma state attenti a non farvi male, sopratutto quando volate vicino alle torri del campo. Non vorrei che una folata di vento vi portasse contro.

Io, Noemi_Sanders e Sheevarhas_Flamel, difenderemo gli anelli della parte est, voi quella ovest. Organizzatevi come meglio credete e metteteti tutta la grinta possibile. Conto su di Voi soprattutto su te Harry. Ingordo di cioccolata come sei non dovresti avere problemi.

Tirate fuori il leone che è in Voi. Forza Grifondoro! E vinca il migliore!

Ciao Millenium!!!La partita incomincierà tra poco perchè abbiamo bisogno di un portiere!!!

*disse Ginny con entusiasmo poi si librò in aria,le piaceva che la pioggia le bagnasse il volto perchè si rilassava,soprattutto se si trovava sulla sua inseparabile Firebolt!!*

• Herry_Dumbledorino

Grifondoro

Grazie Millennium_Falcon, ce la metterò tutta, anche se le condizioni meteorologiche non sono delle migliori, comunque dopo tutto questo freddo penso che stasera al party non sarò l'unico ingordo di cioccolata.

*Disse Herry sorridendo a Mill*

" con questo freddo credo che tutti saremo come dei pinguini, ma d'altronde dopo una doccia calda e dell cioccolata ci riprenderemo subito "

• Millennium_Falcon

Grifondoro

Livello: 6
    Galeoni: 1550

Ciao Millenium!!!La partita incomincierà tra poco perchè abbiamo bisogno di un portiere!!!

*disse Ginny con entusiasmo poi si librò in aria,le piaceva che la pioggia le bagnasse il volto perchè si rilassava,soprattutto se si trovava sulla sua inseparabile Firebolt!!*

Ciao Ginny_Thompson, non ti preoccupare per il portiere. Giocate nel vs. ruolo, ma il più vicino agli anelli prenderà anche il ruolo del portiere.

Cominciamo!

*Millennium salì sulla sua scopalinda, regalatagli da Steve alla sua prima partita e si ricordò quanto gli aveva detto.

"Millennium! Alzati prendi questa scopa, ti voglio vedere subito in campo."

*Strizzandogli l'occhio gli aveva fatto notare una parte del manico nodoso, che smbrava proprio un bottone.
    Lo sentì sotto le sue dita e mentre era già in volo lo premette.*

B A N G ! ! !

*Un tuono echeggiò nel campo. Una nuvola di goccioline di pioggia si era dispersa nell'aria, formando per alcuni decimi di secondo un cerchio argenteo attorno al ragazzo. La scopalinda era diventata una magnifica Firebolt.*

WOW!!! Fantastico, è una scopa magica truccata!

Noemi_Sanders, Sheevarhas_Flamel, Helen_Rice,Steve_Stifler, Chiara_Battistelli,Herry_Dumbledore, Angie_Smith,

• Lily_Eclipse

Grifondoro

Livello: 5
    Galeoni: 561
        Lily_Eclipse
    Grifondoro

*Lily era davvero triste per quella giornata piovosa, ma quello che gli avevano insegnato i suoi amici Grifi, era la tenacia e la costanza negli impegni.
    Lanciò un' occhiataccia al cielo plumbeo e minaccioso e con decisione afferrò la sua Nimbus 2002.
    Con grazia si librò nell' aria un' pò troppo fredda per una giornata primaverile, e si accorse dei Grifi Herry_Dumbledore, Ginny_Thompson ed Angie_Smith, che erano già in fase di allenamento.
    Infine si avvicinò a Millennium_Falcon e Sheevarhas_Flamel, salutandoli allegramente*

Ciao, ragazzi!

*Domandò curiosa, e quella curiosità innaturale riuscì a migliorarne l' umore.
    Si librò dolcemente nell' aria pura di primavera e si mise in posizione per la partita. Si concentrò ed attese istruzioni dalla Prefetta.*

Ultima modifica di Lily_Eclipse oltre 1 anno fa, modificato 1 volta in totale

• Sheevarhas_Flamer

Grifondoro

Sheevarhas abbandonò il contenuto del gufo appena arrivatole, concentrandosi solamente sulla partita...non faceva nemmeno caso al vento ed alla pioggia.
    Sheevarhas quando giocava? Un'armata di goblin non l'avrebbe potuta fermare!*

Wow Millennium, è divenuta una Firebolt! questo cambia tutto! Sono pronta!

*Disse al compagno, facendo un'agile e lesta giravolta in sella alla sua Firebolt 2012+NOS*

Pronti ragazzi? Si dia inizio alle danze!!!!!!

Steve_Stifler, Noemi_Sandersl, Millennium_Falcon, Ellen_Fleur, Claudia_Rickman, federico99, Helen_Rice, Lily_Eclipse, Hanna_Mcqueen, Chiara_Battistelli, Piccola_Potteriana Michelina_Streghetta, Roberto_Arzeo, Ginny_Thompson, lunapixel, Angie_Smith, Herry_Dumbledore

Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo