• Sheevarhas_Flamer

Grifondoro

Dormitorio: Grifondoro
    Livello: 8
    Galeoni: 56789

[20.30 -22.30 ]

*Anche questo Venerdì, al campo di Quidditch si sarebbero tenuti gli allenamenti per le squadre di ogni casata.
    Quel giorno il tempo nera decisamente meglio, almeno per il sole, anche se ormai stava per andare a nanna: il cielo era soleggiato (per quanto potesse ancora esserlo, visto il tramonto già avviato), anche se qualche nuvoletta lo oscurava da nord ed un leggero venticello, non esitava a far capolino.
    Mentre Sheevarhas e Noemi, controllavano che tutto il campo fosse perfetto per l'allenamento, i Grifetti fecero la loro entrata, muniti di divisa da gioco e scopa!*

*Sheevarhas li guardò entusiasta e disse a tutti:*

Wow, siete più energici del solito oggi! Bene!
    Prima di cominciare l'allenamento di oggi, io e Noemi vorremmo ringraziarvi per tutto l'impegno che state mettendo in ogni attività del Castello e per tutti i sacrifici che state facendo per ottenere questi risultati. Sappiate che Godric stesso, sarebbe fiero di voi!
    Continuate così e la nostra nobile Casata sarà riscattata!

Tornando all'allenamento, vorremmo fare una partita come la scorsa volta, ma appena sentirete il suono di questo fischietto, invertirete il ruolo che avete. Mi spiego: chi giocherà inizialmente come Cacciatore, cambierà ruolo, facendo il Battitore; chi inizierà come Portiere, cambierà con l ruolo del Cercatore. Chiaro?
    Ovviamente, dovrete battere nuovamente me, Noemi e Millennium_Falcon.
    Dopo l'allenamento si continuerà il CiocoParty in Sala Comune ;)
    A voi la scelta di iniziare come volete!
    Ed ora...
    ... FRRRRRRRRRRRUHHHHHHH!!!!
    Buon Allenamento ragazzi!

*Disse Lady Flamel, dopo aver dato fiato al suo fischietto dorato ed essere salita sulla sua Firebolt 2012+NOS.*

Link

OT.

Arrow È solo nel GDR che Grifondoro userà il campo dalle 20.30 alle 22.30, ma è una cosa fittizia che serve solo a rendere la narrazione più plausibile!, tutti potranno postare dalle 12.30 alle 23.00, a qualsiasi casa appartengano!
    Quindi, a prescindere dall'ora in cui posterete, dovrete fingere che sia fra le 20.30 e le 22.30.
    Arrow E' d'obbligo rispettare le codeste condizioni climatiche ---> METEO DI OGGI DA RISPETTARE NEI POST: Soleggiato con qualche nuvola sparsa e vento debole da nord, minima 2°C massima 8°C
    PER QUALSIASI CHIARIMENTO, SCRIVETE NELL'APPOSTITO TOPIC IN SALA COMUNE

Steve_Stifler, Noemi_Sandersl, Millennium_Falcon, Ellen_Fleur, Claudia_Rickman, federico99, Helen_Rice, Lily_Eclipse, Hanna_Mcqueen, Chiara_Battistelli, Michelina_Streghetta, Roberto_Arzeo, Ginny_Thompson, lunapixel, Angie_Smith, Herry_Dumbledore

• Herry_Dumbledorino

Grifondoro

Livello: 1
    Galeoni: 91

*Mentre Sheevarhas e Noemi, controllavano che tutto il campo fosse perfetto per l'allenamento, i Grifetti fecero la loro entrata, muniti di divisa da gioco e scopa!*

Wow, siete più energici del solito oggi! Bene!
    Prima di cominciare l'allenamento di oggi, io e Noemi vorremmo ringraziarvi per tutto l'impegno che state mettendo in ogni attività del Castello e per tutti i sacrifici che state facendo per ottenere questi risultati. Sappiate che Godric stesso, sarebbe fiero di voi!
    Continuate così e la nostra nobile Casata sarà riscattata!

Tornando all'allenamento, vorremmo fare una partita come la scorsa volta, ma appena sentirete il suono di questo fischietto, invertirete il ruolo che avete. Mi spiego: chi giocherà inizialmente come Cacciatore, cambierà ruolo, facendo il Battitore; chi inizierà come Portiere, cambierà con l ruolo del Cercatore. Chiaro?
    Ovviamente, dovrete battere nuovamente me, Noemi e Millennium_Falcon.
    Dopo l'allenamento si continuerà il CiocoParty in Sala Comune
    A voi la scelta di iniziare come volete!
    Ed ora...
    ... FRRRRRRRRRRRUHHHHHHH!!!!
    Buon Allenamento ragazzi!

*Appena Sheevarhas diede il fischio di inizio Herry arrivò al campo tutto entusiasmato , il tempo rispetto allo scorso allenamento era dalla parte dei giovani ragazzi, e questo gli entusiasmava molto , tutti erano entusiasmati perchè Sheevarhas_Flamel si era complimentata con i ragazzi per l'ottimo lavoro che stavano svolgendo per quanto riguarda le attività del castello. Nel campo non vi era ancora nessuno erano presenti solo Noemi, Millennium_Falcon e la fantastica Sheevarhas_Flamel*

Ciao ragazzi ... eccomi , sono pronto e preparato più delle altre volte, mi impegnerò molto, più del solito, se non sbaglio ho sentito che ogni volta che sentiamo il fischio dobbiamo scambiarci i ruoli vero??

• Angie_Smith

Grifondoro

Livello: 7
    Galeoni: 790
        Angie_Smith
    Grifondoro

*Angie arrivò al campo tutta sorridente, quella sera: anche se il sole stava ormai tramontando e non era molto caldo, almeno non pioveva. Salutò tutti coloro che erano presenti, e ascoltò attentamente le parole di Sheevarhas_Flamel, le sua prefetta.*
    Sembra un allenamento divertente!
    *Pensò annuendo, mentre montava in sella alla sua scopa.*
    Herry_Dumbledore, che ruolo vuoi fare? Cercatore come al solito, e quindi poi portiere? Io se ti va bene posso fare il portiere, dato che non mi sembra che nessuno voglia mai farlo... ma se c'è qualcun'altro che si propone, mi va bene fare anche cacciatore/battitore!
    *Sorrise,*

• Millennium_Falcon

Grifondoro

Livello: 6
    Galeoni: 1550

*Il tramonto stava calando sul castello di Hogwarts. Gli ultimi raggi del sole formavano lunghe ombre sul paesaggio circostante. La foresta proibita, si animava misteriosamente. Suoni di animali e creature magiche rompevano il silenzio. Solo il Preside, poteva sapere quali misteri effettivamente, conteneva quel luogo.
    Nel castello, miriadi di finestre si illuminavano col calar della sera... 
    Tutti gli studenti ormai erano pronti per la cena, ad eccezione di un sparuto gruppo di ragazzi al campo di Quidditch. Alcuni avevano chiuso il loro turno e si stavano recando negli spogliatoi, altri stavano per cominciare: il Griffidor Master Team!*

FFffrrrrrrrrruhhhh!

*Un fischio ruppe il silenzio ed alcuni gufi presero il volo dalla guferia.*

Ragazzi, niente scuse! Non voglio che nessuno tiri fuori menate che oggi non si puó giocare perché è venerdì 13.
    Non sono superstizioso, ma conoscendo quei mezzi babbei, babbuini, balbuzienti per niente babbani, dei nostri compagni, qualche scherzo potrebbero farcelo. Per togliere ad ognuno di voi il dubbio... 

*Il giovane Grifo tirò fuori dalla divisa la sua bacchetta ed enunciò:*

PROTEGO MAXIMA!

*Questo fu l'esordio di Millennium Falcon, che del Qudditch aveva fatto la sua passione principale, relegandosi a capogruppo senza che nessuno gli avesse dato autorità, ma gli veniva così bene dare consigli, che aveva pensato, in cuor suo, che esimerai da tale compito sarebbe stato ingiusto nei confronti della squadra.*

Bene come detto dalla nostra amata  Prefetta Sheeve ognuno cambi il proprio ruolo. Per cominciare Harry in attesa che si preparino gli altri tu potresti fare il battitore e Angie il portiere, so che ne sarà all'altezza. Forza! Iniziamo con qualche tiro di riscaldamento.

*Detto questo, il ragazzo inforcò la sua scopa con la pluffa in mano e si mise in posizione.*

Sheevarhas_Flamel, Steve_Stifler, Noemi_Sandersl, Millennium_Falcon, Ellen_Fleur, Claudia_Rickman, federico99, Helen_Rice, Lily_Eclipse, Hanna_Mcqueen, Chiara_Battistelli, Michelina_Streghetta, Roberto_Arzeo, Ginny_Thompson, lunapixel, Angie_Smith, Herry_Dumbledore

Ultima modifica di Millennium_Falcon oltre 1 anno fa, modificato 1 volta in totale

• Herry_Dumbledorino

Grifondoro

*Angie arrivò al campo tutta sorridente, quella sera: anche se il sole stava ormai tramontando e non era molto caldo, almeno non pioveva. Salutò tutti coloro che erano presenti, e ascoltò attentamente le parole di Sheevarhas_Flamel, le sua prefetta.*
    Sembra un allenamento divertente!
    *Pensò annuendo, mentre montava in sella alla sua scopa.*
    Herry_Dumbledore, che ruolo vuoi fare? Cercatore come al solito, e quindi poi portiere? Io se ti va bene posso fare il portiere, dato che non mi sembra che nessuno voglia mai farlo... ma se c'è qualcun'altro che si propone, mi va bene fare anche cacciatore/battitore!
    *Sorrise,*

"Ormai ho deciso voglio essere un cercatore, proprio come il mitico Harry, Harry Potter, lui si che riusciva a domare quel boccino d'oro.."

*Pensò Herry sorridendo , mentre si guardava attorno; intanto arrivò la fantastica Angie_Smith, sua amica, la quale salutò il giovane ragazzo*
    Ciao Engie.. sono felicissimo che ci sei anche tu oggi agli allenamenti , beh d'altronde come sempre.
    *Sorridette il giovane Grifo.*

Comunque si! Farò il cercatore, ormai sembra il ruolo adatto a me. Comunque non è detto che diventerò un cercatore; oggi avrò l'opportunità di provare altri ruoli, e non si sa mai , potrò cambiare anche idea.

• Millennium_Falcon

Grifondoro

Ciao Herry_Dumbledore, sono d'accordo con te e ti voglio in squadra come cercatore, ma per creare una squadra forte dobbiamo immedesimarci, in tutti i ruoli, se servisse pure nell'arbitro.

*Dicendo questo gli strinse l'occhio e sorrise.*

Pertanto tutti devono sapere fare tutto. Non si sa mai che qualcuno s'infortuni e serva una riserva.

• Herry_Dumbledorino

Grifondoro

Ciao Herry_Dumbledore, sono d'accordo con te e ti voglio in squadra come cercatore, ma per creare una squadra forte dobbiamo immedesimarci, in tutti i ruoli, se servisse pure nell'arbitro. *dicendo questo gli strinse l'occhio e sorrise.* Pertanto tutti devono sapere fare tutto.
    Non si sa mai che qualcuno s'infortuni e serva una riserva.

*Disse Millennium_Falcon*

Giusto Mill, ottima osservazione, tutti dobbiamo saper fari tutti i ruoli per essere un'ottima squadra.
    *Così Herry si mise sul lucido manico della Nimbus 2002, prese una mazza e si mise in posizione...

FORZAAAA GRIFIIIIIIIIIIIIIIII
    * Urlò sfegatandosi il giovane Herry che sembrava quasi impazzito*

• Millennium_Falcon

Grifondoro

*Il sole era calato del tutto, ed un incanto LUMOS dava luce al campo di Quidditch. Una leggera brezza faceva sventolare le lunghe bandiere sulle torri della tribuna.*

Harry! Fai attenzione ai bolidi e ricordati che io sono contro te!

*Millennium, parti di scatto, tanto rapidamente che Harry venne investito da un potente getto d'aria. Lasciandosi cadere fino sul prato il giovane Falcon era arrivato ai tre anelli e girado vorticosamente attorno si trovò di fronte a Angie si inarcò per il tiro e... Harry con un loop perfetto gli si collocò davanti e gli prese la pluffa.*

Accidenti! Questo ragazzino lo sto sottovalutando!

*Si giró di scatto e si mise all'inseguimento.*

Steve_Stifler, Noemi_Sandersl, Millennium_Falcon, Ellen_Fleur, Claudia_Rickman, federico99, Helen_Rice, Lily_Eclipse, Hanna_Mcqueen, Chiara_Battistelli, Michelina_Streghetta, Roberto_Arzeo, Ginny_Thompson, lunapixel, Angie_Smith, Herry_Dumbledore

• Ginevra_Thompson

Grifondoro

Livello: 3
    Galeoni: 353

*ginny arrivò al campo di quidditch correndo,si era fermata a parlare con un'amica e aveva perso la cognizione del tempo...

Corri,corri,corri!!!

*pensava mentre sfrecciava per i corridoi con la sua Firebolt in mano.Arrivata al campo vi aveva trovato Herry_Dumbledore, Millennium_Falcon, Angie_Smith e Sheevarhas_Flamel,che aveva preannunciato che dopo gli allenamenti ci sarebbe stato un altro cioco-party.
    Quel giorno i giovani grifetti dovevano giocare 2 ruoli e Ginny oggi voleva provare a fare i ruoli portiere-cercatore.*

Ehi Angie ti dispiace se oggi gioco io come portiere???

*chiese speranzosa alla sua compagna.Fino a ora aveva sempre giocato come cacciatrice e oggi voleva provare un ruolo nuovo.*

• Angie_Smith

Grifondoro

Livello: 7
    Galeoni: 790
        Angie_Smith
    Grifondoro

*Herry_Dumbledore salutò Angie con moltissimo slancio, e lei lo ricambiò nel salutarlo. Millennium_Falcon, sempre attento a tutto e pronto a dare consigli, aveva detto a Herry che era meglio provare un po' tutti i ruoli, perché ognuno doveva essere capace a svolgerne più di uno. Soltanto così potevano essere una squadra vincente. Mentre aspettavano gli altri che si stavano cambiando, Millennium propose di fare qualche tiro di riscaldamento. Angie annuì e si mise in posizione, davanti agli anelli. Avrebbe fatto da portiere, quel giorno. Herry invece avrebbe provato il ruolo di battitore.*
    Speriamo bene...
    *Pensò, non del tutto convinta.*
    Io sono pronta ragazzi, quando volete!
    *Quando arrivò Ginny_Thompson le chiese se poteva fare il portiere.*
    Se ti va bene puoi iniziare da cercatore, tanto al fischio dobbiamo scambiarci i ruoli! Così proviamo tutti i ruoli!

• Millennium_Falcon

Grifondoro

Ciao Ginny_Thompson, ben arrivata. Se vuoi fare tu il portiere penso che per Angie_Smith, non ci sia problema, magari più tardi scambiatevi nuovamente i ruoli.

Ricordati che io, Sheeve e Noemi giochiamo contro di voi. Ma se per il momento vuoi partecipare all'azione con Harry... Datti da fare.

Se non ti dispiace varia a fermarlo.

*Così dicendo, Mill sfrccio via con la sua Scopalinda modificata a Firebolt.*

• Ginevra_Thompson

Grifondoro

*Ginny notò che Angie si era già posizionata vicino ai tre anelli perciò decise,anche oggi avrebbe fatto la cacciatrice!*

Bene ragazzi,allora io faccio la cacciatrice!!!

*esordì la grifetta,prendendo la Pluffa e scarventandola con tutta la forza che possedeva verso l'anello centrale.Noemi,però non si fece sorprendere e la parò sicura.*

Uao Noemi sei molto brava!!!

*gridò Ginny poi si fermò un attimo mentre guardava i suoi compagni.*

Ultima modifica di Ginevra_Thompson oltre 1 anno fa, modificato 1 volta in totale

• Millennium_Falcon

Grifondoro

*Millenium aveva raggiunto Herry_Dumbledore, che con una mezza scivolata di scopa aveva sorpassato Sheeve e si stava dirigendo verso gli anelli di Noemi.*

Devo fermarlo!

*Disse Mill. Gli si affiancò rapidamente e gli diede una spallata facendolo spostare di devesi metri. Nella collutazione la pluffa era scappata dalle mani di Harry e stava cadendo dentro il canalone ovale del campo. Entrambi spinsero i manici delle loro scope per dirigerli verso il fossato...*

• Sheevarhas_Flamer

Grifondoro

Livello: 8
    Galeoni: 56789

OT:
    Tesori io vi saluto poichè tra meno di due ore partirò per Firenze ed arriverò domani mattina verso le 11.00 Per qualsiasi cosa mandatemi un MP, appena mi riconnetterò provvederò a rispondere! Fate i bravi mi raccomando! Vi penserò semprissimo! A domani <3

Voi continuate a postare (ottimo lavoro gente <3) fino alle 23.00!
    MegaKissoliiiiiiiiiiiiiiiii
    Sheevarhas <3

Da questo momento fate finta che avete sentito il fischietto!
    Cambio Ruoli!

OT.

Arrow È solo nel GDR che Grifondoro userà il campo dalle 20.30 alle 22.30, ma è una cosa fittizia che serve solo a rendere la narrazione più plausibile!, tutti potranno postare dalle 12.30 alle 23.00, a qualsiasi casa appartengano!
    Quindi, a prescindere dall'ora in cui posterete, dovrete fingere che sia fra le 20.30 e le 22.30.
    Arrow E' d'obbligo rispettare le codeste condizioni climatiche ---> METEO DI OGGI DA RISPETTARE NEI POST: Soleggiato con qualche nuvola sparsa e vento debole da nord, minima 2°C massima 8°C
    PER QUALSIASI CHIARIMENTO, SCRIVETE NELL'APPOSTITO TOPIC IN SALA COMUNE

• Ginevra_Thompson

Grifondoro

*ginny vide il suo compagno di squadra Herry_Dumbledore,che stava lottando per riottenere la Pluffa.La Grifetta urlò al suo compagno per incitarlo.*

Forza Herry,vai!!

*Poi si lanciò all'inseguimento la sua Firebolt volava velocissima e così Ginny riuscì a impossessarsi della Pluffa prima dei due.*

Uao,ce l'ho fatta!

*Disse la grifetta congratulandosi con se stessa.Strinse saldamente la Pluffa e volò via per raggiungere gli Anelli.La prefetta Noemi era bravissima e segnarle sarebbe stato un bel progresso,così Ginny si avvicinò alla porta e...segnò!!!!*

Siiii!!!

*Urlò la ragazzina,era il terzo goal che segnava a Noemi ed era felicissima.Il fischietto suonò e Ginny volò via per per prendere la mazza da battitore.*

Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo