• Gabriel_Master

    Serpeverde Certificato

    Dormitorio: Serpeverde
    Livello: 8
    Galeoni: 4026
       
       

    [Campo di Quidditch 18.00-20.00]


    Link



    *Fortunatamente il tempo era migliorato, anche se il freddo ancora non li aveva abbandonati. I timidi raggi di sole avevano fatto sperare in un inizio d'estate, ma nell'orario in cui i Serpeverde si sarebbero dovuti allenare, questo non significava nulla. Il sole stava già iniziando a scendere.
    Quando gli ultimi Cornovero lasciarono il campo diretti ai loro spogliatoi, la Prefetta Serpeverde si rimboccò le maniche per preparare gli allenamenti. Questa volta, come quella precedente, aveva in serbo un gioco si abilità per i suoi studenti.
    Fece levitare dei paletti e li fece disporre in fila, a poca distanza l'uno dall'altro e li ancorò un un incantesimo immobilizzante, così che il vento non cambiasse il percorso.
    Altri paletti, però rossi, furono messi parallelamente dall'altra parte del capo.
    Poi incantò il Boccino d'oro perchè facesse un particolare percorso per tutto il campo*.


    Soddisfatta aspettò l'arrivo dei suoi studenti, che non si fece attendere*.

    Molto bene!

    *Disse a voce alta per sovrastare il rumore del vento*

    Oggi iniziamo ad allenarci direttamente con le palle. Ho deciso di unire riscaldamento e gioco. I Battitori dovranno allenarsi sui paletti rossi, dovranno nello stesso tempo fare uno slalom tra i paletti e battere i Bolidi cercando di passarseli.

    *Disse indicando quello con i paletti rossi*

    L'altro, invece, è per i Cercatori. I paletti come vedete arrivano agli anelli. Fate tutto il percorso cercando di inventare delle mano per per aggirare paletti e coni e centrate gli anelli. Uno alla volta e quello che fa goal riprende il Bolide al volo e lo passa ai prossimi in fila.
    Evitate di farvi male, per favore.

    Per quanto riguarda il Cercatore... Il Boccino è incantato per seguire un percorso preciso, attraverso tutto il campo. Dovrà seguirlo per cercare di prenderlo solo una volta tornato al punto di partenza.

    Tutto chiaro? Domande? No? Bene, in sella alle scope.
    Ok, pronti... VIA!



    JackTemptation, LauraRiddle, Pansy95, Fede93, Lisbet, andwolf, Orociok, Armony, Drusilla, draky_18, Fede93, ActonBell, EllisBell, Alex_London, RegulusGirlfriend,voldemort, heileen, LucaHale, CandysBlack, Harry93, Jemma, LadyBlack, Brian-Granger, dottorina93, EbenezerScrooge, elyl,Orfin, Salieri, Nihe, JackTemptation, Jeremy_K, mari20sol, uker16, Letiziavoldy, giusina, Nate_Archibald, Elena_Swim, Desi_Skillex, Yves_Ehiwaz Charlotte_Mills, Kain_Fury, Charlotte_Mills, Eliot_Mulciber, Salazar_Serpenera
    [/align]


    OT.
    Ragazzi, se avete domande da fare, scrivete in dormitorio, qui si scrive solo ed esclusivamente secondo le regole del GDR. Ricordo inoltre che potete postare dalle 12.30 alle 23.00 e che l'obiettivo primario è socializzare, divertirsi e guadagnare qualche punto extra! Infatti per ogni post di almeno 5 righe sarà assegnato un punto personale e un punto Casata!


  • Yves_Ehiwaz

    Serpeverde

    Dormitorio: Serpeverde
    Livello: 7
    Galeoni: 1649
        Yves_Ehiwaz
    Serpeverde
       
       

    *Yves montò sulla sua scopa: quella volta si era ripromessa di seguire il boccino.

    Voleva vedere fin dove la sua vista poteva arrivare, e sperava fosse più che acuta. Alcune volte aveva il dubbio che i libri la stancassero, e si riposava solo sulla Riva del Lago, o in qualche altro posto solitario.*

    A noi due, pallina.

    *Chissà perché, aveva sempre provato solo il ruolo di Cercatore. Forse all'inizio, spaventata dall'aria e dalla velocità, si era sentita poco all'altezza di quello sport.
    Ma in quel periodo aveva voglia di muoversi.
    Il fisico da molto giovane l'aveva sempre tradita, seguendo i suoi istinti e diventandone il padrone.
    Quella volta sarebbe stato il contrario: Yves non si sarebbe fatta comandare da nessuno.*