Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo
Topic Precedente :: Topic Successivo

• Juliet_Ewans

Corvonero Certificato

Dormitorio: Corvonero
    Livello: 8
    Galeoni: 400
        Juliet_Ewans
    Corvonero Certificato

[CORVONERO 18.00-20.00]
    [Variabile con vento moderato da sud-est
    minima 10°C massima 15°C]

*Quello sarebbe stato il suo primo venerdì di allenamento del nuovo anno ed era estremamente eccitata. Non vedeva l'ora di cominciare! Attese che i suoi ragazzi si vestissero e si presentassero con le loro scope in campo, poi fece il consueto discorso d'inizio*

Ragazzi, eccoci di nuovo qui, dopo la mia assenza della settimana scorsa!
    Sappiate che sono contentissima di far parte della nostra nobile casata e, ancor di più, sono felice di aver avuto l'occasione di conoscere personalmente ciascuno di voi!

*Disse piena di energia la prefetta, cercando di far sentire a proprio agio anche i nuovi arrivati. Era importante che tutti si sentissero parte della squadra*

Vi ricordo che chi non avesse voglia di giocare a Quidditch ha la possibilità di entrare nella squadra di Cheerleading.
    Come l'anno scorso, Irina e la tifoseria si prenderanno un quarto di campo per preparare le loro coreografie e divise, pertanto cerchiamo di non farci distrarre dal loro lavoro e, soprattutto, di non volare sopra le loro teste per evitare incidenti!

*Disse la ragazza con un sorriso. Era stata una grande innovazione dei corvetti e Juliet era fiera che la sua casata fosse tanto unita da averci pensato. Era certa che il nuovo anno avrebbe portato grandi novità e non vedeva l'ora di vederle..
    Senza perdere ulteriore tempo lasciò spazio a Cosetto*

Oggi è giornata di selezioni, perciò venite da noi a dirci il ruolo che vorrete ricoprire, poi, in base a ciò, penseremo ai giusti esercizi!

*Disse ai ragazzi che erano ansiosi di cominciare. Bisognava stabilire i ruoli di ciascuno, prima di poter pensare a come organizzare gli allenamenti e quella era l'occasione giusta per farlo.*

Basta indugi, forza e coraggio ragazzi miei! L'ultimo che salta sulla scopa è un polentone!

*Scherzò con un sorriso la ragazza e diede un'ultima occhiata ai suoi compagni che montavano sulle loro scope.*

-Juliet & Cosetto-

OT: Ragazzi, se avete domande da fare, scrivete in dormitorio, qui si scrive solo ed esclusivamente secondo le regole del GDR. Ricordo inoltre che potete postare dalle 12.30 alle 23.00 e che l'obiettivo primario è socializzare un pò e DIVERTIRSI! ;)
    Ogni post di ALMENO 5 RIGHE (NON 4 O 4 E MEZZO MA 5), farà guadagnare alla casata un galeone. Cercate di non fare troppi copia incolla dei post altrui, ma anzi arricchite i vostri più che potete, almeno rendiamo il GDR più bello ed avvincente!
    Oggi dovrei riuscire ad esserci per tutto il tempo, ma essendo adulta i miei post non daranno più galeoni per la casata nè per me: perciò impegnatevi al massimo! XD
    L'importante è NON fare post consecutivi, alterniamoci, e sarà perfetto.
    Grazie per l'anno scorso, siete state fantastici, perciò continuiamo così!
    Un bacio

PS: cercate di fare i vostri post un pò più lunghi e dettagliati, come "palestra" per quello che stiamo organizzando in casata ;)

• Arya_Howard

Corvonero

Livello: 2
    Galeoni: 244
        Arya_Howard
    Corvonero

*Era il suo primo giorno di allenamento e non era mai stata più emozionata. Già il solo fatto di volare la rendeva super eccitata, mettendoci anche il fatto che imparava a giocare a Quidditch,bhè, non c'era ragazza più emozionata di lei. Guardando i compagni negli occhi si accorse però che l'emozione vi si leggeva in ognuno di quelli e sorrise.*

Oh,Breanna, non essere maldestra e tenta di non cadere dalla scopa!

*Parlando tra se e se si mise a cavalcioni della vecchia StellaFreccia che Hogwarts aveva in dotazione e scalciando forte il terreno si alzo in volo, provando il brivido dell'adrenalina correrle lungo la schiena.*

• Ginevra_Evens

Corvonero

Livello: 5
    Galeoni: 237
        Ginevra_Evens
    Corvonero

*Ginny arrivò in campo e si diresse negli spogliato.Qquella sera non era particolarmente freddo ma tirava un venticello che ti faceva battere i denti.Appena finì di cambiasi si diresse in campo con la sua Nimbus2000 dove Juliet_Ewans,come tutte le volte,stava fecendo il suo discorsi di inzio allenamento,di incoraggiamento.*

Oggi è giornata di selezioni, perciò venite da noi a dirci il ruolo che vorrete ricoprire, poi, in base a ciò, penseremo ai giusti esercizi!

*Disse Cosetto_Silerwing,rivolto alli Corvi che si erano presentati.Allora Ginny si diresse verso i prefetti e disse:*

Ciao!Io vorrei fare la Cacciatrice!

*Vide che era arrivata anche una nuova corva Breanna_Howard,che era alle prese con una StellaFreccia,si vedeva che era il suo primo allenamento.*

Ciao Breanna!

*Esclamò la Cprva sorridendo all'amica.*

• Juliet_Ewans

Corvonero Certificato

Juliet_Ewans
    Corvonero Certificato

*Juliet osservò le facce dei ragazzi davanti a lei e riconobbe per prima Breanna_Howard, molto emozionata.*

Cara, che ruolo ti piacerebbe ricoprire?

*Le chiese con un sorriso, mentre la ragazza prendeva confidenza con il manico di scopa e alzandosi in volo.
    Poi, ascoltò la richiesta di Ginny_Evens e le sorrise felice.*

Cacciatrice dici? Perfetto!
    Direi che puoi fare come riscaldamento un bel giro di campo, magari insieme a Breanna, così l'aiuti un pò!

*Le propose così da non farle allenare da sole. Il giro del campo era certamente il miglior modo per cominciare!*

• Arya_Howard

Corvonero

Arya_Howard
    Corvonero

*Precariamente in volo tentava di non farsi buttar giù dalla scopa dal venticello lieve che tirava; magari le scope nuove non lo sentivano nemmeno, ma quella vecchia scopa malandata lo avvertiva come un tornado. Rispose a Ginny_Evens, che l'aveva salutata*

Ciao Ginny!

*le disse sorridendole. Le venne poi un dubbio,Juliet_Ewans, aveva specificato che ognuno avrebbe dovuto dire in che ruolo avrebbe voluto giocare.*

Non voglio essere arrogante, non so che qualità ho, vorrei avere un ruolo che si addica alle mie capacità di volo!

*Spiegò a Ginny il suo pensiero sul fatto di non scegliere ora il ruolo*

Cosa ne pensi tu?

*le chiese esitante; aveva pur sempre una maggiore esperienza. Nel frattempo si era avvicinata Juliet_Ewans chiedendole che ruolo volesse ricoprire, forse vedendola poco a suo agio*

Non ne sono convinta Juliet, vorrei capire quali sono i miei punti di forza..Se ne ho..

• Selene_Corvin

Corvonero Certificato

Galeoni: 1609
        Selene_Corvin
    Corvonero Certificato

*Disse Cosetto, mentre Juliet annuiva e aggiungeva qualche altra informazione in merito agli allenamenti, indicando anche la squadra di Cheerleading capitanata da Irina.
    Selene vide che già altre corvette erano in campo e si stavano proponendo per i vari ruoli.*

Ciao Juliet, a me piacerebbe essere cercatrice, anche se posso allenarmi anche per altri ruoli. Tu cosa ne pensi?

Ultima modifica di Selene_Corvin oltre 1 anno fa, modificato 1 volta in totale

• Jason_Chalange

Corvonero

Galeoni: 185

*Jason quel giorno si svegliò presto...c'erano le selezioni !!! E poi non voleva avere un richiamo da qualche suo compagno di squadra.*

Cacciatore o cercatore ??

*Jason pensava sempre questo, poi arrivò allo spogliatoio e vide la neo corva Breanna_Howard, Ginny_Evens e Juliet_Ewans.*

Ciao ragazze...io vorrei propormi cacciatore.

*Per Jason quella decisione era difficile, ma dopo attente riflessioni capì che quello era il suo giusto ruolo e decise di impegnarsi moltissimo.*

• Juliet_Ewans

Corvonero Certificato

Juliet_Ewans
    Corvonero Certificato

*Juliet era lieta di vedere tante corvette volenterose, e ancora di più lo era nell'osservare come Ginny e Breanna sembrassero aver già simpatizzato tra loro. Sentì la nuova arrivata chiedere consiglio alla compagna, prima di rivolgersi a lei.*

Non ne sono convinta Juliet, vorrei capire quali sono i miei punti di forza..Se ne ho..

Ben detto mia cara!
    Allora dopo il giro di riscaldamento, possiamo pensare ad un allenamento fatto apposta per mettere in evidenza varie capacità. In base a dove vai meglio, decideremo

*Poi la Responsabile di casata sentì l'amica e compagna Selene avvicinarsi e parlarle.*

Cercatrice, non male!
    Si direi che può andare. Corri a fare un giro di riscaldamento anche tu, poi ho in serbo qualche esercizio da farti fare!

*poi sentì anche Jason parlare con le altre corvette riguardo quale fosse il ruolo più adatto a lui e gli sorrise con orgoglio quando si propose come cacciatore.*

Un altro cacciatore, ottimo! Forza, a fare il giro del campo anche tu che poi si inizia seriamente!

Jason_Lovegood, Selene_Corvin, Breanna_Howard, Ginny_Evens,

• Jason_Chalange

Corvonero

Un altro cacciatore, ottimo! Forza, a fare il giro del campo anche tu che poi si inizia seriamente!

Va bene...corro subito e dopo faccio il mio provino.

*Dopo quest'affermazione, Jason sorrise a Juliet_Ewans e,dopo aver sistemato la sua roba, corse nel campo e incominciò i suoi allenamenti...era una piacevole giornata.*

Speriamo che vada bene il provino...vorrei tanto fare il cacciatore...Qualche corvo è in ritardo...

*Pensò Jason,quando vide da sole Selene_Corvin, Breanna_Howard e Ginny_Evens.*

• Arya_Howard

Corvonero

Arya_Howard
    Corvonero

*Il campo si stava lentamente riempiendo, il blu e il nero sfrecciavano ovunque e quasi accrescevano il senso di appartenenza a quell'anctica e potete casata; era un Corvonero pensò gonfiabdo il petto d'orgoglio. Entrò un ragazzo Jason_Lovegood, che salutò e lei rispose. Juliet_Ewans, le disse di fare un giro di riscaldamento e poi avrebbero cercato i suoi punti di forza

Spero davvero di averne, non vorrei fare una brutta figura

*Pensava questo mentre affianco a Ginny_Evens, volava sovrastando il campo e godendo del vento che le scompigliava i capelli e della fantastica visuale del castello che si godeva da lassù*

Sarai una Cacciatrice quindi?

*chiese sorridendole. Era sorpresa della facilità con sui stava sulla scopa, della sensazione di libertà e forza che sentiva di avere mentre volava, ed era anche soddisfatta di se per la facilità con cui riusciva a domare quella scopa un bel pò malandata. Si sentiva nel suo elemento, lì, sospesa a svariati metri da terra.*

• Selene_Corvin

Corvonero Certificato

Galeoni: 1609
        Selene_Corvin
    Corvonero Certificato

Cercatrice, non male!
    Si direi che può andare. Corri a fare un giro di riscaldamento anche tu, poi ho in serbo qualche esercizio da farti fare!

*Le disse Juliet_Ewans. Selene inizio dunque il suo allenamento, inforcando la sua scopa e iniziando a fare qualche giro di campo, insieme ai suoi compagni di casata già arrivati al campo, come Jason_Lovegood, Ginny_Evens, Breanna_Howard.*

Ragazzi, io devo pranzare e andare a lavoro!!! Mi sa che posterò nuovamente stasera! Buon allenamento

• Jason_Chalange

Corvonero

*Jason continuava i suoi giri di riscaldamento e,stranamente, era felice di farli...*

Breanna_Howard, Ginny_Evens, voi che ruolo volete intraprendere ? Io mi sono proposto come cacciatore...so che difficile,ma mi impegnerò al massimo per farcela e per vincere la prossima coppa.

*Chiese Jason alle 2 ragazze, notando che erano molto prese da quell'allenamento e si scambiavano ogni tanto quattro chiacchiere...tipiche,fantastiche corve.*

• Arya_Howard

Corvonero

Arya_Howard
    Corvonero

*Mentre volavamo, ci affiancò il ragazzo che era arrivato per ultimo e ci aveva salutate Jason_Lovegood, si era proposto cacciatore ricordò Breanna e pensò*

Beato lui che ha le idee chiare

*Dopo poco lui stesso parlò asserendo di voler diventare un cercatore e chiese a loro che ruolo avrebbero coperto di lì in poi. Era molto convinto delle sue possibilità e anche molto volenteroso il che non era male, dato che tutti noi Corvonero volevamo a tutti i costi vincere la Coppa*

Jason_Lovegood, io sinceramente non ho ancora deciso che ruolo fare, anche perchè non so uali sono le mie caratteristiche di forza, i punti deboli, in cosa sono brava, vorrei prima conoscermi e poi capire qual è il tuolo adatto a me, in modo da dare il meglio che posso alla suadra

• Juliet_Ewans

Corvonero Certificato

Juliet_Ewans
    Corvonero Certificato

*Juliet osservò i ragazzi chiacchierare tra loro e sorrise radiosa. Lei era rimasta a terra e da laggiù aveva un'ottima visuale del modo di volare dei giovani.
    Breanna_Howard, per essere l'ultima arrivata, se la stava cavando proprio bene e sarebbe diventato certamente un grandissimo elemento per la squadra.
    Jason_Lovegood, invece, era arrivato già da parecchie settimane, e perciò era più esperto: si era potuto allenare nel volo più tempo ed aveva anche assistito all'allenamento scorso.
    Ginny_Evens, invece, era una veterana e Juliet conosceva molto bene le sue capacità. Per questo era fiera di averla in squadra. Un altro ottimo elemento, che nel tempo si era dimostrato essenziale, era Selene_Corvin, motivo per cui Juliet decise di farla allenare da sola.*

Bene ragazzi!
    Venite pure giù, che adesso cominciamo!
    Sele, per te libero il boccino così puoi allenarti da sola in tutta tranquillità.
    Invece voi ragazzi, avete in programma qualche bell'esercizio!

*Juliet li richiamò a raccolta, mentre ancora stavano parlando tra loro.*

Per essere un buon cacciatore, dovete muovervi agilmente e velocemente. Ora voglio che corriate in metà campo, ognuno per la sua strada, cercando di non andarvi addosso. Ogni 5 minuti fischierò e voi potrete usare solo metà del campo che usavate. Per dire: partite con metà campo. Quando fischio, dovrete stare nellà metà della metà.. E così via finchè lo spazio sarà poco!
    Dovrete sempre cercare di andare veloce e, sopratutto, evitarvi!
    Dovete intuire le mosse dei giocatori che volano con voi!

*Juliet li guardò per vedere se avevano capito*

Siete pronti??

• Arya_Howard

Corvonero

Arya_Howard
    Corvonero

*Mentre chiacchierava distrattamente con gli altri membri della squadra, Breanna sentì Juliet_Ewans, richiamarli. Si era talmente abituata a stare lassù che quasi aveva dimenticato il motivo per cui era lì, l'allenamento di Quidditch, le selezioni*

Oh sbrighiamoci ragazzi!

*Disse allegra agli altri ragazzi, con una virata veloce cambiò direzione senza andare addosso a Jason_Lovegood, e a Ginny_Evens, e andò velocemente in picchiata verso un punto a poca distanza da Juliet_Ewans,, sentì la scopa vibrare allora rallentò lentamente, era una scopa vecchia non poteva sforzarla così, frenò arrivata a terra e riprese quota,tornando insieme agli altri e ascoltando le istruzioni che le venivano date. Si, era proprio il sue elemento l'aria.*

Eccomi, prontissima!

*Gridò a Juliet con un ampio sorriso, iniziando a muoversi velocemente nella metà campo, seguendo i fischi di Juliet e le incitazioni dei compagni. Non era molto veloce,ma molto dipendeva anche dalla scopa*

Ultima modifica di Arya_Howard oltre 1 anno fa, modificato 1 volta in totale

Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo