• Matthew_Dibba

Tassorosso

Dormitorio: Tassorosso
    Livello: 8
    Galeoni: 30652
        Matthew_Dibba
    Tassorosso

Potete cominciare a ruolare. La vostra prefetta Sheev arriverà al più presto. Per adesso potete fare finta che arriviate al campo, non troviate nessuno e decidiate di cominciare ad allenarvi per conto vostro! Wink

Ultima modifica di Matthew_Dibba oltre 1 anno fa, modificato 1 volta in totale

• Steve_Stifler

Grifondoro

Dormitorio: Grifondoro
    Galeoni: 54671
        Steve_Stifler
    Grifondoro

*Steve aveva indossato la divisa di Quidditch, l'aveva fatta lavare dopo averla completamente ricoperta di fango e la sua scopa era come nuova.*

Che strana sensazione avere la scopa così lucida. Mi sa che non c'ero più abituato!

*Pensò Steve. Poco lontano da lui, c'era il baule con la pluffa, i bolidi e il boccino d'oro. Non c'era nessuno, il campo era deserto.*

Vuoi vedere che rimbambito come sono, ho sbagliato giorno?

*Il ragazzo riccioluto aprì il baule ed incantò i bolidi; estrasse il boccino d'oro, che cominciò ad agitare le sue delicate ali, a pochi centimetri dal naso di Steve e prese la Pluffa sotto il braccio*

Qualcuno arriverà, spero...

*Si augurò il ragazzo, cominciando a sorvolare fra gli anelli.*

• Pervinca_Periwinkle

Grifondoro

Livello: 6
    Galeoni: 2035

*Scese negli spogliatoi al crepuscolo e si cambiò indossando la divisa di Quidditch color rosso e oro. si mise in spalla la sua scopa lucida e prese in mano la sua mazza da battitore.Appena arrivata in campo si accorse che era vuoto. C'era solo Steve_Stifler, che aveva sotto braccio la pluffa e aveva liberato il boccino e i bolidi*

Ciao! Mi sa che siamo in anticipo

*Gli sorrise e il suo corpo si tese in attesa di poter salire sulla propria scopa e sentire l'aria tra i capelli*

• Steve_Stifler

Grifondoro

Steve_Stifler
    Grifondoro

Ehi Pervinca_Periwinkle!

*Gridò Steve, che era vicino agli anelli, l'aveva riconosciuta, era una giovane studentessa di Grifondoro, del secondo anno. Non era la prima volta che veniva ad allenarsi, Steve era una persona che si fidava moltissimo delle giovani promesse.*

Che ne dici se io faccio il portiere e facciamo un po' di tiri, nell'attesa?

*Chiese Stefler, dopo essersi avvicinato maggiormente a lei.*

• Pervinca_Periwinkle

Grifondoro

Che ne dici se io faccio il
    portiere e facciamo un po' di tiri,
    nell'attesa?

*Chiese Steve_Stifler, dopo essersi
    avvicinato maggiormente a lei.*

Ok!

*Pervinca posò la mazza affianco al baule e si alzò in volo. Non se la cavava male come Cacciatrice, anche se dava il massimo e si trovava più a suo agio con una mazza in mano pronta a indirizzare i bolidi contro gli avversari. L'aria le sferzava il volto, i capelli smossi intorno al volto come una fiamma nera. Giunta all'altezza del compagno gli disse*

Sono pronta!

• Angie_Smith

Grifondoro

Livello: 7
    Galeoni: 790
        Angie_Smith
    Grifondoro

*Angie arrivò al Campo in perfetto orario, e andò subito a cambiarsi, infilandosi la divisa. Quando tornò dallo spogliatoio, fu molto sorpresa di non trovare né Sheev né Noemi, le due prefette Grifondoro che usavano condurre i loro allentamenti. Sfortunatamente Angie non aveva potuto partecipare alla sessione precedente, la prima dell'anno, perché era ammalata. Vide che in Campo erano presenti due Grifondoro, che stavano iniziando ad allenarsi da soli. Forse erano tutti in riardo, o forse erano loro tre a essere in anticipo. Beh, poco male, potevano almeno iniziare ad allenarsi! La Grifetta saltò in sella alla sua scopa e si avvicinò ai due ragazzi, già sospesi a mezz'aria.*
    Salve! Posso unirmi a voi? Ah, io sono Angie!
    *Sorrise, sperando di non dare fastidio. D'altronde, erano o non erano uno squadra?!*
    Steve_Stifler, Pervinca_Periwinkle

• Steve_Stifler

Grifondoro

Steve_Stifler
    Grifondoro

*Steve si preparò a ricevere i tiri di Pervinca quando un altro componente della squadra di Grifondoro fece capolino nel campo da Quidditch: era Angie!*

Ciao Angie! Certo che puoi giocare con noi!

*Disse Steve quando un bolide gli stava per arrivare sulla schiena. Per fortuna lo sentì arrivare e lo evitò all'ultimo momento scansandosi*

Direi di alternarci in attacco-difesa, in modo che ognuno tiri e difenda. Ma il cercatore oggi non c'è?

*Chiese Steve guardandosi intorno.*

Angie_Smith, Pervinca_Periwinkle,

• Lily_Eclipse

Grifondoro

Livello: 5
    Galeoni: 561
        Lily_Eclipse
    Grifondoro

*Lily era arrivata. Seppur in anticipo. Non c'era nessuno. Che avesse sbagliato giorno? La Nimbus 2002 era tra l' incavo del bacino e del gomito, mentre lo sguardo vagava per tutto il campo ovale. I capelli erano leggermente mossi dallo spostamento d' aria dei giocatori già in movimento. C'era Steve, un Grifondoro che aveva visto nelle sessioni di gioco degli anni precedenti, Angie, la compagna d' allenamento dell' anno scorso e una giovane Grifetta che non aveva ancora conosciuto. La mancina si alzò per riporre una ciocca dorata dietro l' orecchio sinistro.
    La gamba destra si alzò per muovere il bacino e stabilizzare il baricentro sulla Nimbus. Entrambe le gambe si danno lo slancio, si sentì il frusciare dell' erba sotto i piedi, alquanto piacevole.
    La destrorsa si alzò per salutare i suo compagni.*

Salve ragazzi! Ciao Angie!

*Affermò con uno sguardo allegro. La mano ritornò sul manico di scopa laccato mentre attendeva un dire dei suoi compagni.*

Steve_Stifler,Angie_Smith, Pervinca_Periwinkle

• Pervinca_Periwinkle

Grifondoro

* mentre lei e Steve_Stifler si apprestavano ad iniziare il loro allenamento due persone si unirono al gruppo. Angie_Smith e Lily_Eclipse si portarono alla loro altezza.*

Salve ragazze!

*si fiondò verso il baule a bordo campo e ricuperò la sua mazza da cercatrice. Ecco ora era pronta a colpire qualche bolide.tornò vicino agli altri compagni di squadra*

Inviato da HW Mobile

• Auror_Expelliarmus

Grifondoro

Galeoni: 679

*Auror era leggermente in ritardo, perciò si preparò in fretta e prese la "Stellafreccia" che aveva preso in prestito dalla scuola. Era una pessima scopa, ma grazie a un po' di lucido a base di cera e alle forbici coda-ciuffo era riuscito a migliorarne le prestazioni.
    Quando arrivò al campo notò che i compagni stavano già giocando, perciò inforcò subito la scopa e si librò in volo chiedendo*
    Posso unirmi a voi?

• Sheevarhas_Flamer

Grifondoro

Galeoni: 56789

OT: Matthew_Dibba, grazie infinite per aver aperto tu: io sono nel caos totale, tre visite e compagnia bella -.-Steve_Stifler, Pervinca_Periwinkle, Lily_Eclipse, Angie_Smith, Shana_Sakai e tutti gli altri Grifi:

Scuasateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!

Potete riprendere l'allenamento!

• Steve_Stifler

Grifondoro

Steve_Stifler
    Grifondoro

*Steve si sentiva un po' in imbarazzo, era da tanto tempo che non faceva il capitano e le circostanze lo stavano mettendo in condizione per esserlo, per anzianità.*

Ragazzi miei, non voglio fare il despota né accaparrare ruoli che non mi spettano, ma visto che sono arrivati Auror e Lily, direi che c'è tutto il tempo e lo spazio per fare una partitina!
    Qualcuno vuole fare il cercatore? Chi il portiere?

*Disse Steve domandandosi intorno, a voce alta, in modo che tutti potessero sentirlo.*

A voi sta bene, se facciamo una partita? Il portiere se volete lo faccio io...

*Disse Steve stringendosi ancora i guanti*

Auror_Expelliarmus, Pervinca_Periwinkle, Lily_Eclipse, Angie_Smith,

• Auror_Expelliarmus

Grifondoro

Galeoni: 679

*Il grifo si sentiva decisamente più a suo agio al secondo allenamento e iniziava a volare più in scioltezza*
    Lo scorso allenamento ho fatto il cacciatore, ma se c'è bisogno posso fare anche il cercatore!
    *Rispose Auror alle domande di Steve_Stifler,*

• Pervinca_Periwinkle

Grifondoro

* Steve_Stifler chiese a loro se avevano piacere a fare una piccola partitina tra loro.*

Io vorrei fare la battitrice

*Disse indicando la mazza, infondo era il suo ruolo. Guardò gli altri*

• Steve_Stifler

Grifondoro

Steve_Stifler
    Grifondoro

*Steve sorrise, anche lui aveva cominciato a giocare come cacciatore, rendendosi conto, poi, che il ruolo che faceva per lui era proprio il portiere.*

Auror, perché non provi a fare il cercatore? Se non provi, non puoi sapere come andrà!

*Steve gli fece l'occhiolino.*

Alcune doti si scoprono soltanto provando! Ovviamente anche qualcun altro può cimentarsi alla ricerca del boccino!

*Disse Steve guardandosi intorno. Nel frattempo bolidi volavano di qua e di là nel tentativo di disarcionare i giocatori.*

Pervinca, tu battitrice? Assunta!

*Disse Steve con un sorriso. Sistemò un attimo il sedere in maniera migliore, aspettando la decisione dei suoi compagni.*

Auror_Expelliarmus, Pervinca_Periwinkle

Vai a pagina 1, 2  Successivo