• Matthew_Dibba

Tassorosso

Dormitorio: Tassorosso
    Livello: 8
    Galeoni: 30652
        Matthew_Dibba
    Tassorosso

Citazione:
    I turni di prenotazione per venerdì 26 Ottobre sono i seguenti:

13.00 - 15.00 -> CORVONERO

15.30 - 17.30 -> SERPEVERDE

18.00 - 20.00 -> GRIFONDORO

20.30 -22.30 -> TASSOROSSO

Meteo:
    Isolate nubi, mosse da un debole ma gelido vento da Nord-Ovest,
    minima 1°C massima 5°C

*Era sera. Il Campo di Quidditch era illuminato dal solito incantesimo. Matt si trovava già in campo pensieroso. Per la prima volta da che faceva il Responsabile non avrebbe seguito più gli allenamenti di Quidditch. Lui e la sua collega Mintaka ne avevano discusso a lungo: i loro impegni al castello e altrove erano ormai sempre più pressanti. E così, seppur a malincuore, Matt e Mintaka avevano nominato Dragonis e Leaena, rispettivamente Capitano e Vice-Capitano della Squadra.*

"Chissà come se la caveranno..."

*Nonostante questo, Matt aveva deciso di prendersi un oretta di libertà: voleva vedere come se la sarebbero cavate le due ragazze. Ed in fondo, anche se non l'avrebbe mai ammesso, sentiva un po' di nostalgia per gli allenamenti. I Grifondoro erano andati via da un po', ma ancora nessun tasso era venuto. Matt era ancora lì: ad aspettarli sulle gradinate, in un angolo buio dove lui riusciva a vedere tutti ma nessuno poteva vedere lui.*

Ultima modifica di Matthew_Dibba oltre 1 anno fa, modificato 1 volta in totale

• Dragonis_Witch

Tassorosso Membro del Consiglio di Hogsmeade Certificato

Livello: 7
    Galeoni: 5084

*Dragonis arrivò con due minuti di anticipo al campo perché era molto agitata dato che era stata nominata Capitano anche se non si sentiva pronta però non voleva deludere né Matthew_Dibba, né Mintaka_Poulie, vide una figura che stava osservando i Grifondoro lasciare il campo e avvicinandosi ma non riusciva a capire di chi si trattasse, aspettò che anche gli altri tassi arrivassero per fare un discorso di incoraggiamento specialmente ai nuovi giocatori immaginando la loro agitazione d'altronde anche per la giovane tassetta era una prima volta ma come capitano e stava quasi tremando dall'agitazione.*

Speriamo che non tardino ad arrivare

Leaena_Meadowes,Liam_Payne,Dolce_Luna,Daphne_Harris,Katje_Veritas,Melanie_Morrison

• Audrey_Joplin

Tassorosso

Galeoni: 227
        Audrey_Joplin
    Tassorosso

*Dolce si stava avviando al campo di Quidditch, era particolarmente emozionata, ma non sapeva il perché. Quando arrivò in spogliatoio c'era soltanto il capitano Dragonis_Witch e la salutò*
    Ehilà! Come stai? Complimenti per il ruolo di capitano? Emozionata per il primo giorno?
    *Mentre le parlava prese posto in una delle sedie libere. Era sicura che Dragonis e Leaena fossero dei capitani bravissimi. Non vedeva l'ora di cominciare l'allenamento: sarebbe stato il primo allenamento della sua nuova amica Melanie e sperava che si sarebbe divertita molto insieme a loro.*

• Dragonis_Witch

*La ragazza salutò la giovane Dolce che era appena entrata*

Già sono molto agitata e speriamo che vada tutto bene o almeno speriamo che si presentano anche gli altri ragazzi

*Detto questo le sorrise e dopo che i ragazzi arrivarono li fece accomodare un'attimo nello spogliatoio, per evitare che prendessero troppo freddo e iniziò a spiegare, schiarendosi la voce, che cosa avrebbero svolto in quella fredda giornata di fine ottobre*

Allora ragazzi oggi è un giorno di prime volte un po' per tutti a partire da me e da Leaena_Meadowes che da oggi saremo i vostri nuovi Capitano e Vice-capitano e prima di tutto vogliamo impegno ma soprattutto che vi divertite perchè non dovete prendere il Quidditch come un obbligo anche se sarebbe preferibile che avvertite me o la mia vice se per l'allenamento non potete presentarvi.
    Ora passiamo a cio' che faremo in campo, nella prima parte, come riscaldamento, i cacciatori ossia Katje_Veritas, Melanie_Morrison e Daphne_Harris devono cercare di segnare un punto ciascuno negli anelli che io difenderò con cura mente Leaena manipolerà i bolidi, quindi mi raccomando state attente ragazze, chiaro?
    Per quanto riguarda Dolce_Luna si metterà subito alla ricerca del boccino mentre Liam_Payne farà dei giri di riscaldamento con la scopa e dopo che Dolce ha recuperato il boccino toccherà a Liam e tra un po' vi spiegherò cosa faremo nella seconda parte, tutto chiaro? Avete dei dubbi?
    Mi raccomando copritevi bene che fa molto freddo e ora tutti fuori hop hop

*Disse la ragazza con un sorriso sulle labbra e salì in sella alla sua scopa e si diresse verso i tre anelli*

• Audrey_Joplin

Tassorosso

Audrey_Joplin
    Tassorosso

*Dragonis_Witch spiegò a lei e alla squadra quello che avrebbero dovuto fare. Lei e Liam, cercatore della squadra insieme a lei, avrebbero dovuto prendere il Boccino a turno.
    Perfetto Dragonis! Puoi contare che mi impegnerò a catturarlo il prima possibile. Stanne certa!
    * Era meno preoccupata della prima volta, perché aveva capito come prenderlo più facilmente. Uscirono dallo spogliatoio e si coprirono bene perché fuori c'era molto freddo. Dragonis liberò il Boccino e, quindi, Dolce salì sulla scopa alla ricerca di esso: si sentiva tutt'uno con il suo manico mentre sfrecciava nel campo. Non aveva ancora addocchiato il Boccino, ma, poco dopo, sentì un sibilo vicino all'orecchio...*

• Dragonis_Witch

*La ragazza vide che anche Dolce_Luna, era già salita in sella sulla sua scopa e notò che la giovane ragazza era più sicura rispetto alla volta precedente, sarebbe diventata un'ottima cercatrice, e le disse*

Ehy Dolce sono sicura che farai del tuo meglio cara, mi fido di te

*e la guardò facendole l'occhiolino*

Sono sicura che anche gli altri ragazzi se la caveranno alla grande anche se per alcuni era la prima volta erano sicuramente volenterosi come Liam mentre sono sicura che oggi Katje non mi deluderà, darà il 101% e farà vedere anche alle altre due cacciatrici le tecniche di quel ruolo e la sua vice sarebbe stata fantastica come ogni voltà

• Audrey_Joplin

Tassorosso

Audrey_Joplin
    Tassorosso

* Dolce sentì sibilo, ma non era quello che sperava: era solo il vento che le faceva brutti scherzi.
    Guardò a destra, sinistra, in alto e in basso. Poi si girò e lo vide: era lì fermo. Non ebbe tempo di accorgersi, che le sfrecciò a pochi centimetri dal naso. di dirigeva verso sinistra. La ragazza lo seguì più veloce che poté. Il Boccino girava in tondo. Era strano, ma Dolce non ci pensò due volte e si mise anche lei a girare. Si sentiva un po' stupida, quindi le venne in mente una strategia ovvia: girare nel verso opposto del Boccino. Era così vicina al prenderlo, però lui deviò improvvisamente*
    Uff, mi fa impazzire questa maledetta pallina d'ora!

• Melanie_Morrison

Tassorosso

Livello: 1
    Galeoni: 44

Melanie corse al campo di Quidditch in fretta e furia, a causa di alcuni compiti si era dimenticata degli allenamenti! Se poi ci si mettevano gli elfi e i loro cibi più che deliziosi era tutto dire! Arrivò al campo e vide Dolce, già sulla scopa. Si avvicinò e un po' rossa per la corsa e per l'imbarazzo disse

Scusate il ritardo, ma ho avuto .. un contrattempo! Giuro che non succede più!

Prese la sua scopa e vi salì sopra. Era cacciatrice, doveva stare calma! Osservò Dolce che era tranquilla. Le sorrise titubante. Amava volare, l'aveva sempre sognato, ed ora aveva paura di sbagliare. Respirò a fondo e si concentrò.

• Dragonis_Witch

Melanie_Morrison, non ti preoccupare non sei molto in ritardo anche a me capitava essere in ritardo specialmente quando avevamo questo turno quindi l'importante è che sei arrivata e che sei pronta per allenarti, ora prendi la pluffa e cerca di fare centro in uno di questi anelli e non ti scoraggiare se non ci riesci la prima volta, pensa che io mi sono fatta fare diversi punti durante il mio primo allenamento, ma ho impiegato tutta me stessa per riuscire a parare le pluffe e da lì va sempre meglio

*Disse Dragonis e mentre riprendeva fiato vide una buffa Dolce_Luna, che girava intorno al boccino e sorrise*

Melanie per farci arrivare le notifiche devi mettere il nome completo di tutti tranne che di Mintaka e Matthew perché sono responsabili di casata

• Audrey_Joplin

Tassorosso

Audrey_Joplin
    Tassorosso

* Dolce vide con la coda dell'occhio Melanie che era appena arrivata, era felice di vederla: le stava molto simpatica. Intanto continuava la caccia al Boccino. Questo aveva appena deviato e lei lo inseguì. Una ventina di metri più in là della cercatrice il Boccino ricominciò a girare. A Dolce sorrise e trattenne una risata: era ridicolo vedere una pallina dorata girare in tondo. Però si riprese e gli volò incontro. La strategia compresa prima la mise subito in atto. Il Boccino era lì vicino e la ragazza accellerò ancora di più. Sentì una cosa gelida tra le dita: il Boccino era suo! Iniziò a girare in tondo urlando felice. Quando si fermò non si sentiva stabile e per poco non cadde dalla scopa. Volò a tutta Burrobirra verso gli anelli, per comunicare a Dragonis che aveva preso il Boccino*
    Dragonissss! L'ho preso!! YEAAAAH! Mi gira la testa però: il Boccino mi ha fatto impazzire! Ora cosa devo fare?
    * disse col fiatone e con il cuore che le batteva a 1000. Sarebbe stata disposta a prendere anche 100 Boccini se gliel'avesse chiesto.*

• Leaena_Meadowes

Tassorosso

Livello: 5
    Galeoni: 487

*Leaena corse il più velocemente possibile nella sua stanza. Lanciò i libri con malagrazia sul suo letto, dove atterrarono dolcemente grazie alle coperte imbottite. Poi si fiondò in bagno a fare una doccia veloce e dopo una decina di minuti ne uscì più rilassata che mai. Non appena si fu rivestita, si diresse verso il campo da Quidditch. Vide che le sue compagne si erano già adattate al cambiamento climatico di questa settimana e che già volavano sulle loro scope; l'allenamento era iniziato!*
    Scusate ragazze se arrivo solo ora. Purtroppo ero impegnata con i compiti di Pozioni...la prossima volta farò del mio meglio per arrivare in orario!
    *Disse non appena ebbe raggiunto il resto della squadra.*

Dragonis_Witch, Dolce_Luna, Melanie_Morrison,

• Dragonis_Witch

Dolce_Luna, per il momento riposati che il boccino ti ha fatto dannare e intanto Liam_Payne può allenarsi a prendere il boccino nel frattempo tu dolce puoi fare dei giri sulla scopa per provare ad essere più veloce

*Disse la ragazza quando vide che qualcuno stava salendo molto velocemente e sorrise perché aveva capito di chi si trattasse*

Ehy vice ma che mi combini? Anche tu mi arrivi tardi? Dai lo sai che sto scherszando Leaena_Meadowes, allora sei pronta a lanciare i tuoi super bolidi? Non ci far succedere niente mi raccomando perché non sono un'esperta di incantesimi di protezione come lo sono Mintaka e Dibba e poi nonn voglio traumatizzare le nuove leve.

*Disse la ragazza alla sua giovane amica poi guardò in direzione di Melanie_Morrison*

Ehy Melanie tutto ok? io sto ancora aspettando una tua pluffa

• Audrey_Joplin

Tassorosso

Audrey_Joplin
    Tassorosso

Tu Dolce puoi fare dei giri sulla scopa per provare ad essere più veloce
    *Detto fatto: Dolce stava sfrecciando già intorno al campo. L'aria gelida del vento le faceva male agli occhi, ma doveva sopportare. Le piaceva fare giri per il campo. Quando faceva qualcosa, la ragazza dava il 120% di se stessa, anche se era una cosa che poteva sembrare banale come quella. Intanto vide che la sua amata Leaena stava correndo verso il campo e saliva sulla scopa raggiungendo Dragonis. Mentre Dolce cercava lo sguardo della vice per salutarla e guardava le altre ragazze allenarsi, stava andando a una grande velocità, però cercava di spingere al massimo.*

• Daphne_Harris

Tassorosso

Galeoni: 2095
        Daphne_Harris
    Tassorosso

Per Daphne sarebbe stato il primo giorno di allenamento oggi e non voleva deludere nessuno, le era stato dando un ruolo nella squadra e non voleva farselo sfuggire. Amava il Quidditch!
    Era molto nervosa quel pomeriggio e non solo per l'allenamento, ma anche perchè già era in ritardo e stava facendo una pessima figura con chi aveva posto in li molta fiducia, ma avrebbe dato il massimo quella sera, questo era poco ma sicuro, doveva farsi perdonare.

*Sono nervosa, forza Daphne non pensarci, andrà tutto bene vedrai, dopo tutto le tue compagne di casata saranno carine con te!*

La ragazza si cambiò negli spogliatoi e dopo essersi coperta fin sopra i capelli, prese il suo manico di scopa nuovo di zecca e si diresse verso il campo dove già c'erano altri giocatori che si stavano allenando.
    Riconobbe subito Dragonis_Witch, il capitano della squadra e si diresse verso di lei per farsi spiegare meglio cosa fare al suo primo allenamento.

"Scusate il ritardo, ero ehm... ho avuto degli imprevisti, avevo avvisato ieri... mi dispiace.... Mi sono persa molto?"

Daphne non capiva ancora l'espressione del suo viso e rimase in silenzio sulla scopa che con il vento tendeva a muoversi un po.

• Audrey_Joplin

Tassorosso

Audrey_Joplin
    Tassorosso

* Dolce vide una ragazza nuova e immaginò subito che fosse Daphne_Harris, gliene avevano parlato le sua compagne. La salutò con un cenno e le sorrise allegramente. Si concentrò di nuovo nel suo allenamento, per cambiarlo un po' pensò di fare giri del campo facendo delle acrobazie. Iniziò facendo delle piroette, poi però le venne in mente che non era esattamente quello che le aveva chiesto Dragonis, quindi continuò nei suoi giri a tutta velocità, e dicendo tutta velocità era proprio tutta!
    Spero che presto Dragonis mi faccia cambiare tipo di allenamento.. Dopo un po' ti annoia..

Vai a pagina 1, 2  Successivo