Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo
Topic Precedente :: Topic Successivo

• Mintaka_Poulie

Tassorosso Certificato

Dormitorio: Tassorosso
    Livello: 8
    Galeoni: 311

Citazione:
    13.00 - 15.00 -> TASSOROSSO

Meteo:
    Nuvoloso, con possibili precipitazioni di carattere temporalesco,
    vento debole da Nord-Ovest: minima 4°C e massima 5°C

*Seguì la strada che portaa al campo da Quidditch tenendosi la pancia. In Sala Grande aveva mangiato di tutto e ora sentiva lo stomaco pesante e avvertiva una certa sonnolenza *

"Meno male, con Dragonis e Leaena a capo degli allenamenti non dovrò per forza salire sulla scopa oggi. E' un suicidio a quest'ora."

*Arrivò al campo e attese che i tassi fossero pronti con le loro divise e le loro scope, portò la mano alla bocca e sbadigliò vistosamente prima di prender parola.*

Bene ragazzi. Non ho molto da dirvi.
    Dragonis e Leaena vi auguro un buon lavoro, e voi altri date il vostro meglio anche oggi.
    Ah, copritevi, il tempo non promette bene.

*Disse tirando su la zip della tuta, per poi avvicinarsi al capitano.*

Dragonis ricorda, a metà dell'allenamento:pausa merenda o comunque portali nello spogliatoio per farli rilassare.

*Disse a bassa voce prima di lanciarsi sul baule delle palle.*

Apri quando credete tu e Leaena, io vi tengo d'occhio dal basso.

*Si allontanò dal campo e si sedette su una panca vicina all'entrata degli spogliatoi. Gurdo il cielo, grossi nembi minacciavano pioggia e faceva freddo.*

"Speriamo non si ammalino."

Metà allenamento si intende quando pare a voi, avete la possibilità di deviare un po' negli spogliatoi. Buon divertimento Wink

Dolce_Luna, Dragonis_Witch, Angel_Western, Daphne_Harris, Leaena_Meadowes, etc

• Dragonis_Witch

Tassorosso Membro del Consiglio di Hogsmeade Certificato

Livello: 7
    Galeoni: 5084

*Dragonis andò subito verso il campo e notò che una figura a lei familiare era già presente, si trattava della sua responsabile di casata Mintaka*

Ciao Min come stai? Tutto bene? Sai sono un po' agitata per il secondo allenamento da capitano, ma sicuramente questo non sarà peggiore dell'altro anche se andare in campo con ancora il cibo sullo stomaco è davvero pesante, comunque non ti preoccupare me lo ricordo che a metà allenamento c'è la pausa e con questo tempo è l'ideale speriamo che inizia a piovere quando ci troviamo già dentro

*Poi la ragazza aspettò l'arrivo delle sue compagne*

Abbiamo una squadra tutta femminile, ma non per questo è meno forte delle altre, anzi

*Quando arrivarono il capitano fece un discorso agli altri componenti*

Mi raccomando ragazze in questo allenamento voglio concentrazione da parte di tutte voi e anche il massimo impegno, siamo tutte d'accordo che il quidditch è divertimento ma anche un impegno

Dolce_Luna,Leaena_Meadowes,Katje_Veritas,Angel_Western,Daphne_Harris

Ultima modifica di Dragonis_Witch oltre 1 anno fa, modificato 1 volta in totale

• Katje_Veritas

Tassorosso

Livello: 6
    Galeoni: 749
        Katje_Veritas
    Tassorosso

*Katje infilò l’ultimo parastinchi. Una folata di vento entrò dalla finestra aperta della stanza e le scompigliò i capelli ancora sciolti. Faceva davvero freddo quel giorno. Il tempo non era certo dei migliori per una giornata di volo sulla scopa. Le nuvole si stavano radunando all’orizzonte, incupendo il paesaggio di Hogwarts. Katje odiava quel tempo! Quando c’erano le nuvole e si prospettava pioggia, il suo umore sembrava seguire il meteo, e così lei diventava irascibile e nervosa. Per di più, faceva davvero freddo quel giorno, e volare non sarebbe stato facile.*
    Se poi consideriamo pure il bel orario che ci tocca oggi
    *Pensò con una smorfia. Fare allenamento dalle tredici alle quindici del pomeriggio non era certo meraviglioso. Lei, come sempre, non sapeva se mangiare prima, temendo che i bruschi movimenti l’avrebbero fatta rigurgitare, o mangiare dopo. Ma, in questo secondo caso, ciò avrebbe significato avere fame per tutto l’allenamento e rischiare un calo di zuccheri. E, siccome di certo non voleva cadere dalla scopa o ammalarsi, decise che era meglio mangiare qualcosa.
    Così, dopo aver raccolto i capelli in una coda di cavallo, afferrò zaino e scopa e scese in sala grande. Sapeva di dover mangiare a sufficienza per resistere all’allenamento ma senza esagerare. Scelse, dunque, una porzione di lasagne al forno. La pasta, infatti, conteneva i carboidrati, perfetti per aver subito energia e per procurarne un po’ come riserva.
    Dopo aver finito di mangiare, bevve un po’ di succo di zucca e abbandonò l’affollata Sala Grande.
    All’esterno la temperatura era davvero bassa.
    Affrettandosi raggiunse il campo, dove Mintaka e Draconis erano già arrivate insieme a qualche altra sua compagna di squadra. Draconis stava tenendo il discorso d’inizio*
    Mi raccomando ragazze in questo allenamento voglio concentrazione da parte di tutte voi e anche il massimo impegno, siamo tutte d'accordo che il quidditch è divertimento ma anche un impegno
    *Katje sorrise loro*
    Salve a tutti!
    *Disse, stringendosi nel pesante mantello*
    Dragonis_Witch, Mintaka_Poulie,

• Audrey_Joplin

Tassorosso

Galeoni: 227
        Audrey_Joplin
    Tassorosso

*Dolce aveva appena finito di mangiare e ,con il boccone in bocca, scese nel suo dormitorio e si preparò per l'allenamento: indossò la divisa gialla e nera, aggiungendo la sciarpa degli stessi colori, e si legò i capelli in una coda alta. Dopodiché uscì e si avviò verso il campo di Quidditch. Appena mise un piede fuori sentì una folata gelida di freddo. *

Perchè deve fare così freddo quando ci sono gli allenamenti?? Chissà quando saremo a Gennaio...

*Invece di camminare normalmente, si mise quasi a correre, così si sarebbe riscaldata un po'. Giunta al campo vide il capitano Dragonis_Witch, la cacciatrice Katje_Veritas e Mintaka_Poulie. Le salutò.*

Ehilà ragazze! Come state?? Quanto freddo che c'è!! Speriamo di non ammalarci...

*Poi ascoltò quello che doveva dire Dragonis*

Mi raccomando ragazze in questo allenamento voglio concentrazione da parte di tutte voi e anche il massimo impegno, siamo tutte d'accordo che il quidditch è divertimento ma anche un impegno.

Hai assolutamente ragione Drag! Bisogna sempre concentrarsi e dare il meglio di sé in tutto! Beh dicci, cosa faremo oggi?

Ultima modifica di Audrey_Joplin oltre 1 anno fa, modificato 1 volta in totale

• Mintaka_Poulie

Tassorosso Certificato

Ciao Min come stai? Tutto bene? Sai sono un po' agitata per il secondo allenamento da capitano, ma sicuramente questo non sarà peggiore dell'altro anche se andare in campo con ancora il cibo sullo stomaco è davvero pesante, comunque non ti preoccupare me lo ricordo che a metà allenamento c'è la pausa e con questo tempo è l'ideale speriamo che inizia a piovere quando ci troviamo già dentro.

Tutto bene Dragonis, non ci si lamenta. Non preoccuparti, andrà tutto bene.

*La guardò sorridendole. Poi fece un cenno al cielo.*

Se dovesse venire a piovere ne potreste approfittare per riposare negli spogliatoi, certo.

Salve a tutti!

Ehilà ragazze! Come state?? Quanto freddo che c'è!! Speriamo di non ammalarci..

Buongiorno a voi, ragazze.

*Con garbo fece un cenno alle giocatrici e poi si alzò dalla panchina per dirigersi nello spogliatoio.*

"Chissà se Wallie..."

Dolce_Luna, Katje_Veritas, Dragonis_Witch,

• Dragonis_Witch

Allora Dolce_Luna per prima cosa facciamo un po' di riscaldamento però non lo farò durare tanto non vi preoccupate, poi iniziamo a fare una mini-partita o almeno questo è quello che ho in mente ma prima vi voglio chiedere una cosa! Volete fare voi qualcosa di particolare? Non abbiate timore e parlate senza vergogna e soprattutto non pensate che le vostre idee siano stupide perché sono sicura che non è così

“Disse la ragazza mentre spostava lo sguardo su tutta la squadra*

C'è un'unica raccomandazione che vi voglio fare, copritevi bene perché non voglio che vi ammaliate e so che questo è un orario davvero pesante per allenarsi ma mentre ci stiamo divertendo il tempo volerà ne sono sicura ed è anche un buon modo per digerire, non trovate? poi dopo la mini-partita ci sarà la pausa che passeremo negli spogliatoi e faremo un po' di merenda e parleremo di quello che volete, non per forza di quidditch, siete d'accordo?

*Detto questo la ragazza aspettò che le altre rispondessero e poi iniziò a salire sulla sua scopa, appena lucidata e disse a Mintaka_Poulie,*

Tu min che fai? Ci guarderai dal basso o possiamo sperare che sali anche tu su quella scopa a vedere il nostro allenamento da un altro punto di vista?

*e le sorrise*

Katje_Veritas

• Mintaka_Poulie

Tassorosso Certificato

*Mentre stava per entrare nello spogliatoio sentì Dragonis fare le raccomandazioni alle ragazze, poi si rivolse a lei.*

Tu min che fai? Ci guarderai dal basso o possiamo sperare che sali anche tu su quella scopa a vedere il nostro allenamento da un altro punto di vista?

*Fermò le gambe e le rispose senza voltarsi a guardarla, forse un po' malinconica, cercando di non far trasparire nulla.*

Dragonis il mio tempo sul campo è finito. Vi osserverò dal basso, se necessario salirò sulla scopa, altrimenti voglio che facciate da sole.
    Sta attenta ai più giovani e sprona tutti a dare il meglio.
    Vado dentro, un attimo. Tra poco tornerò a guardare.

*E dicendo così enrò nello spogliatoio.
    Guardò le panche e gli armadi e lo sgabuzzino delle scope. Una sorta di malinconia le aveva stretto lo stomaco.
    Ricordò i primi giorni sulla scopa, il primo boccino, le cadute e le vittorie con uno strano sorriso.

Ora toccava a loro, loro erano il futuro della squadra.*

Dragonis_Witch, Dolce_Luna, Katje_Veritas,

• Audrey_Joplin

Tassorosso

Audrey_Joplin
    Tassorosso

Allora Dolce_Luna per prima cosa facciamo un po' di riscaldamento però non lo farò durare tanto non vi preoccupate, poi iniziamo a fare una mini-partita o almeno questo è quello che ho in mente ma prima vi voglio chiedere una cosa! Volete fare voi qualcosa di particolare? Non abbiate timore e parlate senza vergogna e soprattutto non pensate che le vostre idee siano stupide perché sono sicura che non è così.

*Poropose Dragonis_Witch, Dolce prese la parola, visto che nessuna ancora aveva detto niente.*

Secondo me è giusto quello che hai proposto: trovo moooolto carina l'idea di fare una mini-partita! Se mi viene qualche idea durante l'allenamento magari te la propongo!

*Le sorrise per incoraggiarla. Poi Dragonis continuò a parlare.*

C'è un'unica raccomandazione che vi voglio fare, copritevi bene perché non voglio che vi ammaliate e so che questo è un orario davvero pesante .Poi dopo la mini-partita ci sarà la pausa che passeremo negli spogliatoi e faremo un po' di merenda e parleremo di quello che volete, non per forza di quidditch, siete d'accordo?

*Dolce presa dall'entusiasmo le rispose gridando, come faceva sempre quando era felice.*

VA BENISSIMO! NON HO INTENZIONE DI AMMALARMI PROPRIO OGGI!! VIVA I TASSOROSSOOOO!

*Dopo essersi resa conto di aver quasi gridato e che l'ultima frase che aveva detto non c'entrava molto con l'argomento si mise a ridere. Intanto vide che Mintaka_Poulie stava entrando dentro lo spogliatoio.*

Beata lei che sta al calduccio...

Katje_Veritas

• Dragonis_Witch

Mintaka_Poulie, Okay cara non ti preoccupare

*Disse la ragazza notando, anche se cercava di nasconderlo, il velo di malinconia che era passato sui suoi occhi*

Dolce_Luna, bravissima, oggi vi voglio grintose e questo è lo spirito giusto

è un bene avere elementi così entusiasti in casata, le cose sono un po' cambiate da quando ho iniziato io la scuola, ma è passato anche un po' di tempo quindi credo che sia anche un fatto normale e sono sicura che questi giovani ragazzi diventeranno degli ottimi tassi e faranno grandi anzi grandissime azioni

Okay Dolce ora stai attenta che libero il boccino mentre Katje_Veritas, Daphne_Harris e Melanie_Morrison siete pronte a contendervi la pluffa? Leaena_Meadowes ovviamente stai attenta i bolidi e mi raccomando non ostacolarizzare troppo le tue compagne mentre Angela_Western tu per iniziare farai un po' di riscaldamento e poi inizierai a prendere confidenza con la mazza e la mia cara vice ti darà tutti i consigli in questo campo

• Audrey_Joplin

Tassorosso

Audrey_Joplin
    Tassorosso

Okay Dolce ora stai attenta che libero il boccino!

*le disse Dragonis_Witch. Quando Dolce salì sulla scopa si sentiva libera! Era un'emozione che provava sempre, stando sul suo manico. Quando il suo capitano liberò il Boccino, Dolce fece qualche giro intorno al campo per ispezionarlo bene. Ad un certo punto si fermò ad ascoltare... Non sentì niente, oltre che il leggero venticello freddo. Poi si volò verso l'interno del campo: lì era più facile che venisse colpita dai Bolidi. *

Speriamo non mi colpiscano.. Ma si Leaena è più che brava: sono certa non mi succederà niente...

* Cercò di rassicurarsi perché sapeva quanto era brava l'amica, ma comunque era un po' preoccupata, però non sapeva spiegarsi il motivo. Zigzagò nel campo senza scorgere niente. Ad un certo punto le passò vicinissimo un Bolide che le sfiorò il manico della scopa. Si sentì un attimo instabile, come se stesse per cadere. Per tenersi sulla scopa finì a testa in giù. Aveva il cuore in gola e aveva paura. Cercò di mantenere la calma, e alla fine riuscì a raddrizzarsi. *

Speriamo che le altre non si siano accorte, non voglio preoccuparle: hanno già abbastanza da pensare per loro, non voglio aggiungermi io...

*Poi tornò a girare nel campo, facendo finta di niente. Almeno si sentiva più tranquilla, perché era riuscita a cavarsela e se fosse successo di nuovo, era quasi certa che avrebbe saputo cosa fare.*

• Dragonis_Witch

Dolce_Luna, tutto bene?

*La ragazza aveva visto quello che era successo a Dolce ma aveva capito che la giovane non voleva far preoccupare il resto della squadra quindi appena la ragazza annuì Dragonis le fece l'occhiolino*

Okay Dolce però mi raccomando non ti allontanare più di molto e so che vuoi prendere il boccino ma io mi preoccupo di più per la tua incolumità, ricordatelo.

Voi ragazze che state aspettando? Anche io ho bisogno di scaldarmi quindi voglio vedervi attive e che mettete in atto una strategia altrimenti facciamo tutto tranne che un gioco di squadra invece è questo lo scopo principale, non mi deludete okay?

Katje_Veritas,Daphne_Harris,Melanie_Morrison

• Katje_Veritas

Tassorosso

Katje_Veritas
    Tassorosso

Allora Dolce_Luna per prima cosa facciamo un po' di riscaldamento però non lo farò durare tanto non vi preoccupate, poi iniziamo a fare una mini-partita o almeno questo è quello che ho in mente ma prima vi voglio chiedere una cosa! Volete fare voi qualcosa di particolare? Non abbiate timore e parlate senza vergogna e soprattutto non pensate che le vostre idee siano stupide perché sono sicura che non è così
    *Disse Draconis.
    Secondo Katje l’amica e compagna di squadra era stata un’ottima scelta come capitano della squadra. Era intraprendente e arrivava dritta a lpunto, ciò che più serviva a una vera squadra di Quidditch.
    Così, mentre Mintaka si dirigeva negli spogliatoi, Katje si preparò a montare sulla scopa. Il vento in quota si stava alzando, Katje potevo vederlo anche da laggiù. Non era la prima volta che giocava a Quidditch, e sapeva che con quelle condizioni atmosferiche sarebbe stato ben difficile giocare con la pluffa, perché ogni minima folata poteva spostare la palla anche di qualche metro.*
    Okay Dolce ora stai attenta che libero il boccino mentre Katje_Veritas, Daphne_Harris eMelanie_Morrison siete pronte a contendervi la pluffa? Leaena_Meadowes ovviamente stai attenta i bolidi e mi raccomando non ostacolarizzare troppo le tue compagnetu per iniziare farai un po' di riscaldamento e poi inizierai a prendere confidenza con la mazza e la mia cara vice ti darà tutti i consigli in questo campo
    *Le raccomandò ancora una volta Draconis.
    Katje si strinse ancor più negli abiti. Sotto i vestiti aveva nascosto un piccolo contenitore di plastica in cui aveva inserito una piccola fiammella con l’incanto Lacarnum Inflamare. Così sperava di stare al caldo.*
    Daphne_Harris, Melanie_Morrison, mi raccomando ragazze, aguzzate gli occhi e pronte a scattare, con questo tempo orribile non sarà facile muoversi!
    *raccomandò loro la ragazza.
    Draconis, noi intanto cominciamo con qualche giro del campo, quando sei pronta fai un fischio, ti aspetto davanti agli anelli!!! Leaena_Meadowes, Angela_Western, contiamo su di voi per proteggerci ragazze! Dolca, buona fortuna!
    *E facendole l’occhiolino balzò in volo.*
    Dragonis_Witch, Dolce_Luna,

• Dragonis_Witch

Draconis, noi intanto cominciamo con qualche giro del campo, quando sei pronta fai un fischio, ti aspetto davanti agli anelli!!! Leaena_Meadowes, Angela_Western, contiamo su di voi per proteggerci ragazze! Dolce, buona fortuna!

*Disse la cacciatrice con più esperienza, Katje_Veritas,*

Non ti preoccupare Katje fai con calma, io intanto do le ultime direttive e poi ti faccio il fischio

Questa squadra mi ispira fiducia e sono sicura che faremo grandi cose insieme e fortunatamente abbiamo anche dei responsabili di casata che sono unici e chi ci aiutano quando ci troviamo difficoltà quindi la casata di Tassorosso si può ritenere molto fortunata

• Melanie_Morrison

Tassorosso

Livello: 1
    Galeoni: 44

Melanie era corsa agli allenamenti come una furia, appena in tempo per vedere Dolce che salutava dei compagni. Prese la scopa a andò vicino a Daphne Harris, salutandola allegramente. Salì sulla scopa, pronta a prendersi la pluffa, tese bene le orecchie per ascoltare tutto ciò che il capitano avesse da dire.

*Sarà un allenamento indimenticabile* pensò la ragazzina passandosi la lingua sul labbro superiore. Fece un cenno di saluto ai compagni e poi si concentrò.

• Katje_Veritas

Tassorosso

Katje_Veritas
    Tassorosso

Non ti preoccupare Katje fai con calma, io intanto do le ultime direttive e poi ti faccio il fischio
    *Le disse il capitano.
    Katje riuscì a malapena a udire quelle ultime parole prima che il fischio del vento attutisse qualsiasi suono intorno a lei. Face freddo, maledettamente freddo mentre il vento infuriava sempre più mentre saliva di quota. Ben presto, ne era certa, non avrebbe più potuto comunicare con le compagne se non a gesti.*
    Per fortuna ho comprato i guanti l’anno scorso
    *Si disse, stringendo le mani intorno alla scopa. A differenza degli altri sport, stare seduti su di una scopa non aiutava a scaldarsi, anzi, si finiva solo per gelarsi ancora di più. L’unica cosa da poter fare era cominciare a girare intorno agli anelli, concentrandosi sui movimenti e non sul freddo pungente che l’avvolgeva. Così, d’apprima si diresse verso gli anelli, poi piegò a destra, verso gli spalti che durante le partite sarebbero stati occupati dai professori. Zigzagando a destra e a manca, Katje ricordò l’ulteriore problema del vento: ad alte velocità la scopa non rispondeva più bene ai comandi. Così fu costretta a rallentare. Doveva trovare un modo per sfruttare il vento. Si disse che, seguendone la scia, non avrebbe dovuto accelerare esageratamente perché il vento avrebbe fatto quel lavoro per lei, e nel frattempo la cacciatrice sarebbe riuscita a virare facilmente. Cominciò a correre verso i pali che sulla sommità presentavano gli anelli, era ormai vicina, pronta a virare, quando un rompo la fece trasalire. Riuscì a girarsi appena in tempo per vedere un bolide dirigersi verso di lei.
    Senza pensarci un attimo, arrestò la scopa per quanto possibile e si buttò a testa in giù, appena in tempo per vedere il bolide sfiorarle i piedi. Tirando un sospiro di sollievo si rimise seduta e guardò in basso, mentre Dragonis_Witch, si avvicinava al baula delle palle.*

Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo