• Sheevarhas_Flamer

Grifondoro

Dormitorio: Grifondoro
    Livello: 8
    Galeoni: 56789

[Campo di Quidditch 20.30 -22.30]

Link

*Come ogni venerdì, Sheevarhas e Noemi si diressero al campo, aspettando il Team Grifondoro per eseguire l'allenamento settimanale. Il clima continuava ad essere rigido e freddo, ma era normale poiché l'inverno era ormai alle porte. Appena la squadra arrivò, Sheevarhas disse loro:*

Bene ragazzi! Ovviamente, anche oggi ci alleneremo, ma con una piccola novità: il Ministro Dreams ha deciso che da oggi anche gli ex-alunni, come me, Stefler, Noemi, Mirco, etc, possono partecipare attivamente agli allenamenti. Direi di fare una particella, senza troppo pretese ed ovviamente, i Veterani si mischieranno con giovani, in modo da formare due squadra equilibrate.
    Quindi senza indugiare oltre, direi di cominciare subito.

*Prima di iniziare la partita, agitò la bacchetta e fece comparire un caldo buffet, fatto di cioccolate calde e dolci vari...Una merenda squisita...ma prima il dovere!*

Quelle prelibatezze rimarranno sempre calde grazie ad un incantesimo che ho eseguito. Alle 21.00, esattamente a metà allenamento è possibile fare una pausa con una bella e calda merenda! A fine allenamento tutti in spogliatoio per le docce!
    Bene, ora cominciamo!

PRONTI???
    VIA!!!

*E come ogni volta, seguì, librandosi in aria, il Team rosso-oro, pronta ad allenarsi!*

IMPORTANTE!!!

1_ Il conteggio NON è più fatto secondo le righe ma secondo le parole, 85 parole è il MINIMO perchè un post venga conteggiato. da 200 in su il post può entrare in sorteggio per vincere il premio aggiuntivo.

2_ Anche i post degli adulti possono partecipare all'estrazione e saranno conteggiati, a patto che rispettino le regole sopraccitate.

3. Potete narrare anche la "parte della merenda" che io ho piazzato a metà allenamento e narrare anche, a fine allenamento che andate in spogliatoio e docciarvi^^

4.Io domani (oggi 2 Novembre) non potrò esserci tutto il giorno perché il mio ragazzo suona in un evento qui a Firenze, però fate finta che sia in campo, magari può servire! Chiedo quindi a Steve_Stefler di dare un'occhio ogni tanto, dato che ormai anche NOI ADULTI possiamo giocare e contribuire alla Casata!

Grazie in anticipo e sappiate che sono orgogliosa di voi!

Davidina_P, Angie_Smith,Aegon_Targaryen, Pervinca_Periwinkle, Shana_Sakai, Millennium_Falcon, Auror_Expelliarmus, Tabata_Wander, Alyssa_Glow, Mark_Leington, Gioia_Zoni, Auror_Expelliarmus, Lady_Vaniglia, Alex_Perrella, Silena_Bouregard, Sophie_Evans, Alexandra_Dover, Emma_Gilbert, Pervinca_Periwinkle, Marygiovy_Lupin, Cassandra_Evens, Helen_Benlor, Henry_Benlor, Mettyw_Lupin, Alessandro_Sapessi, Hermy_Snooky, Drew_Kwikspell, Francoise_Petits, Alexis_Bledel, Shana_Sakai, Federic_Skennet, Hydrus_Bres, Frank_Summers, Joseph_Grifone, Ginny_Feel, Piccola_Potteriana, Lucy_Chebler, Andrea_Black, Astrid_Owen, Astrid_Owen, Ginny_Thompson, Remus_Blak, Joe_Williams, Mercuzio_Capuleti, Manuel_Nicolosi, Chiara_Battistelli, Hanna_Mcqueen, Michelina_Streghetta, Lucia_Phelps, Halfblood_Witch, Michael_Thompson, Lily_Eclipse, Joshi_Josh, Claudia_Rickman, Johan_Anders, Roberto_Arzeo, Ellen_Fleur, Dolores_Schmitd, Anack_Sunamun, Willow_Bradford, Ruben_Rubericus, skt875, Emily88, SimonaJoseph, Cupcake, Mikipedo, lunapixel, Vincenzo, LilyMoon, IsaacAthanatos, Skatach, DidyTennant, Herry_Dumbledore, murphy, PotterAldo, Giorgina, GufoCenere, Pamela, Willow116, Zoe_Eos, dodi, ClaudiaPotter, Doobby, GiouGiou, Juliet_Phoenix, Millennium_Falcon, Hermione144, MTBM, Egy_H, franky, aly6, diamond, federico99, Luna-Black, Licia, tuonik, Lawliet96, PotterianoNAP, HarryPotter1996, diablo, letiz, molly, Helen_Rice, HermyRose, Solydea, phantomale, SeleneCherryblossom, Rickyd, robertina488, Nekuccia, ceciliakerce, AdharaBlack, Denis_Forrest, Saetia, CryWeasley, Minnie, lurar, William, Cristian_Watson, Eddison, -Skandyy-, EdwardMills, Nanna-Chan, Marta, Mari, Herbie, BELLSJE, filippo, PoCalcifer, bea94, KanoN95, Filippo_Neri, LadyCullen, harrypotter4ever, Lily_Rose_Tonks, _Hermione_, Hermi, harrypotter, Brom, lorenzods, ale98, F-efe95, loryxx, Lunetta98, LakotaKelevra, Eleonora26, Ronnie, Serena_Capuleti, claMI23, Alison, Lullaby, Daxter, JonhMcKinley, maggiorana, gabry92, Jason, Linio, Ness, Bonzo, Lylies, lily93, -moonless, JackDawson, davikris, Richard_Bunny, sweet_hermione, AriPotter, nicro87, Fabiolas, pietravalla, Reneesme, rosie_93, MrGranger, valealan, ilrossoideale, Jean, Jamaica, schoop89, Damon, puffettina_lillyna97, NiKkI_ThE_BeSt, richard, Fausto90, _sweet_, kenya, mabih, tanima, Jada11, kiki_coraline, minu_minu94, AngyTaby, t-potter, FireStar, ango, Tick, vicky154ever, jaco, ginny_frankie, Paprika, Hermione_Cullen, HERMiONEMALFOY, kittytee, Melania, SallyEvans, Ladybird, ermoneysax, weasleytwinsfan, Paz97, hermyone, luciux92, Snappy, _GinnyWeasley_, Morea, Severus_Piton, MiloRosso, mikpotter, Dark_Boy, Samantha89, ginny92sev, lilla, GrifondoroDoc, poposci, coccoste, MirtillaMalcontenta, sharme, Desy_Battlom, lunatika, Kiaretta1994, agopalm, markmago, Hermione4996, alexaharry89, Akorgentil, Melitiupicciulu, Melitiupicciulu, Coralyne, FEDERICO90, VegusBrief, alice94, billy6, S_Black, grifondoretta, Kyra, GiorgiaScanu, tisifone, Veronil_Malfoy, Lisamalcontenta, cottoncandy, Veronica_Potter, charlie, dumbledore_girl, jack93, salvo_potter, Renesmee, cerva93, SeverusPiton, GossipABY, GossipABY, dimo92, Noemi_Sanders, Degenerato, lavi_alchemist, mirtilla17, Layla, francemago, Rose, Frency, mela, Emily_Jones, LadyRadcliffe, BeNnj, EmmaJaneGranger, Aurelio, cuoremagico, ginevra22, monikitty, ninfadorina, MAKY, Mortious, giopotter, Pussycat91, WhyNotASinger, smery, nene76, Reira, orbulon, Simone18, Silentina, ale_c_94, DaniSeverus, Sheevarhas_Flamel, elian, Aurora87, Angie_Smith, New_star94, Demian, Fiordibosco, phoenix90, pikka, elanhor, Averyn, davi, hemione93, Sambuco, ronbaz, Tonks1994, killer_dream, iaialovesharry, crazyEly, goldensnitch, BeatrixBloxam, Frenk-Weasley, Daide, MissBlack, simothebest, mEDULLA7, Rylus, RonaldPotter, Ariana_Silente, RedFenix619, mirtilla86, mylady, Malakh, fra-hhr, grifone, KiarettaMalfoy, GideonPrewett, Skleratina, Cry-Edwige, feddy, Zodiak, Crystal, diamond93, Lyth, pulcinella, MagikGirl, grifondoro99, RobyM_94, CHOLUNA, Giux_Robins, hermione17, trinity, Samara, fab_granger, Susie, demian90, ninfea, Ginny_pigmea, fabiusgrinfondoro, Jack_Hunter, Allya, Hermy13, BefanaBastada90, ashely, albe93, HERMIONE12, santexfoglius, Mirco_Mcqueen, Faith, harrymagic, Effelisir, hanon, lele, harry87, phoebe, fabiana, Luana, hinata, marinopotter, Saro, Francesca, Frankie, NinfadoraTonks, Canitos_Alastor, sazu, Potterina93, lufa, orestea, RAMOSO, Dafne, angi_spuffy, elix, flygirl, Liuc_xx, Lena, Delle13, Black92, Lana, johann, rD_QueeN, DemaOmnibus, Manu, Angels, Netmaori, BOYNAPOLETANO, dirkpitt, gattomatto, Valulla, Ruthie, Holgrensa, Rossa, badgirl91, raine, teppy, bisby, cassandra, JennyH92, LibertyLorien, shining_star, Harry3, artico, Laura, hpmagicmary, MinervaMcGrannit, Fleur91, miribakka, Giuliet, ginny_griffindor, Mcgrannit85, MeggyWhite, Cisco, tarja, ValePotter, Cappello_Parlante, Gemma, Vera_Carter, Alyna_Denied

• Shana_Sakai

Grifondoro Certificato

Livello: 8
    Galeoni: 2450
        Shana_Sakai
    Grifondoro Certificato

*Shana si incamminò a passo svelto verso il campo da quidditch. Si era cambiata in tutta fretta negli spogliatoi per non rischiare di arrivare in ritardo. E per fortuna arrivò giusto in tempo per sentire il discorso della prefetta Sheevarhas.
    Avrebbero fatto il solito allenamento simulando una partita. Però stavolta c’era una piccola, e ben gradita, sorpresa: un vassoio con tè caldo e pasticcini vari.*

Alle 21 faremo una piccola pausa, tanto grazie ad un incantesimo queste prelibatezze resteranno sempre ben calde!

*Un sorriso si dipinse sul viso della grifa al pensiero di quei bocconcini caldi che li attendevano. Ci volevano proprio col freddo che faceva.
    Alzando uno sguardo verso il cielo notò i nuvoloni che incombevano sul campo: non promettevano niente di buono, sembrava che la pioggia fosse appesa ad un filo.
    Un brivido di freddo percorse la giovane, che si strinse ancora di più nella giacca.*

“Che tempo da lupi!”

*L’orario di allenamento, poi, non era dei migliori. Ma di certo questo non avrebbe fermato né lei né i suoi compagni di squadra! Le sfide erano il pane quotidiano dei Grifondoro!
    Prese la sua scopa e raggiunse la prefetta, pronta a librarsi in aria insieme al resto dei grifi.*

OT importante in spoiler!

Cari grifi, è successa una gran brutta cosa in famiglia giusto poco fa e non riuscirò ad essere presente per tutto il giorno sul sito perché starò vicino ai miei cari.. mi dispiace.. speravo di esserci oggi ma non avrei potuto pensare ad una simile tragedia u.u
    Spero sappiate perdonarmi Smile Fatevi onore e tenete alto il nome della nostra splendida casata ^^
    Con affetto, Shana Smile
    Pervinca_Periwinkle, Sheevarhas_Flamel, Auror_Expelliarmus, Angie_Smith, Steve_Stifler, Ginevra_Thompson e tutti voi che parteciperete al quidditch di oggi Smile

Ultima modifica di Shana_Sakai oltre 1 anno fa, modificato 1 volta in totale

• Auror_Expelliarmus

Grifondoro

Livello: 5
    Galeoni: 679

*Auror non si era lasciato cogliere impreparato dal freddo anche quella volta. Indossò la solita divisa rosso-oro, ma con sciarpa, guanti e un berretto a tenergli caldo. Si diresse nel campo ovale da quidditch, poi ascoltò attentamente il discorso della prefetta Sheevarhas_Flamel, ma non staccò mai gli occhi dalla deliziosa merenda che li aspettava a metà allenamento. Salutò Shana_Sakai e dopo aver inforcato la scopa, decollò. Avrebbero fatto la tipica partitella, perciò Auror fece un paio di giri intorno al campo ovale, poi qualche slalom tra gli anelli per riscaldamento.*

• Ginevra_Thompson

Grifondoro

Livello: 3
    Galeoni: 353

*ginny arrivò al campo di quidditch puntualissima,in quel momento la loro prefetta stava facendo il suo discorso su quello che avrebbero fatto durante gli allenamenti.Ginny si avvicnò a Auror_Expelliarmus e Shana_Sakai, appena in tempo per vedere comparire delle prelibatezze che avrebbero mangiato più tardi.Nel frattempo iniziarono a riscaldarsi facendo lo slalom tra gli anelli prima di iniziare la partita.Ginny era prontissima,non vedeva l'ora di far vedere a tutti di che cosa era capace.Inforcò la sua Firebolt e si librò in cielo.*

• Angie_Smith

Grifondoro

Livello: 7
    Galeoni: 790
        Angie_Smith
    Grifondoro

*Angie arrivò puntuale al Campo, quella sera avrebbero svolto gli allenamenti nell'orario peggiore, soprattutto considerando che faceva freddo e c'era anche il rischio che piovesse. Quel giorno anche Sheevarhas_Flamel e gli altri adulti avrebbero giocato assieme a loro, rendendo le squadre più numerose e la partita più entusiasmante, benché fosse sempre una partitella solo di allenamento. E a metà dell'allenamento, quel giorno, ci sarebbe stata anche una favolosa (e, soprattutto, deliziosa) merenda! Quidditch e cibo, cosa potevano volere di più?! Già erano arrivati Shana_Sakai, Auror_Expelliarmus, Ginevra_Thompson, e Angie si avvicinò loro sorridendo.*
    Salve ragazzi, pronti per l'allenamento? Io non vedo l'ora che arrivi la metà per lo spuntino...
    *Detto questo, ridacchiò, per poi iniziare il riscaldamento personale alle braccia e al corpo, in quanto essendo portiere doveva essere flessibile e pronta a tutto.*

Shana non preoccuparti, anzi, mi dispiace moltissimo, qualsiasi cosa ti sia accaduta... Ti sono vicina <3

Ultima modifica di Angie_Smith oltre 1 anno fa, modificato 1 volta in totale

• Pervinca_Periwinkle

Grifondoro

Livello: 6
    Galeoni: 2035

*Leggermente in anticipo raggiunse gli spogliatoi. Questa volta il turno serale per gli allenamenti di Quidditch era toccato a loro e Pervinca non era propriamente al settimo cielo. Quando raggiunse il campo indossava guanti e sciarpa,ma non poté comunque evitare di rabbrividire dal freddo. Ascoltò il discorso di Sheevarhas_Flamel e apprese con gioia che gli adulti avrebbero partecipato. Poi Lady Flamel fece comparire una sorta di spuntino da consumare a metà allenamento, tutto bello fumanto. Vide Shana_Sakai e le si avvicinò.*

Ciao Shana! Proprio la temperatura ideale per volare eh?

Auror_Expelliarmus

Inviato da HW Mobile

• Cassandra_Evens

Grifondoro

Galeoni: 1557

*Cassandra arrivò in perfetto orario all'allenamento di quidditch..ascoltò molto entusiasta il discorso di Sheevarhas_Flamel, e prese la notizia della pausa con grande entusiasmo...e anzi quando fece apparire il buffet stra carico di dolci e ogni prelibadezza Cassandra non capì più nulla...e si perse il resto del discorso d'inizio. Appena sentì gli applausi capì che l'allenatrice aveva terminato il suo discorso, si riscosse subito e si alzo in volo con i suoi compagni di casata Ginevra_Thompson, Auror_Expelliarmus,Shana_Sakai, Angie_Smith, Pervinca_Periwinkle che salutò con gioa:
    ciaooo ragazzi!! incomincia ad essere molto freddo no?!
    *Cassandra però non si preoccupò tantissimo del freddo, infatti dopo aver fatto un giro in campo ed intorno agli anelli, la Grifa non sentiva più il freddo anzi adesso stava benissimo, il tempo ideale per un bello allenamento pensò con il sorriso sulle labbra*
    Shana mi dispiace tantissimo, sappi che ti siamo tutti vicini, è nei momenti difficili che si vedono i veri amici!!

• Ginevra_Thompson

Grifondoro

*ginny vide arrivare Angie_Smith, Pervinca_Periwinkle e Cassandra_Evens, e si avvicinò per salutarle.*

Ciao ragazze!!!

Salve ragazzi, pronti per l'allenamento? Io non vedo l'ora che arrivi la metà per lo spuntino...

ciaooo ragazzi!! incomincia ad essere molto freddo no?!

Già Cassandra,fa un freddo!!!

*disse ginny rabbrividendo.*

Anch'io non vedo lì'ora che arrivi la metà dell'allenamento!!voglio dei dolcetti e una cioccolata calda...

*rispose ridendo poi si ricordò della partitella.*

Allora ragazzi iniziamo,siamo abbastanza per fare la partita!!

*propose la grifa.*

• Cassandra_Evens

Grifondoro

Galeoni: 1557

Anch'io non vedo lì'ora che arrivi la metà dell'allenamento!!voglio dei dolcetti e una cioccolata calda...

*Disse la Grifa Ginevra_Thompson, Cassandra guardò i dolcetti con aria golosa poi si rivolse a Ginny e al resto della squadra*
    si certo io ci sto!! se a voi non vi dispiace io vorrei fare la una delle cacciatrici....
    *e detto ciò attese la deciosione degli altri componenti della squadra...facendo un altro giro intorno agli anelli e uno intorno al campo... e pensò rabbrividendo*
    oggi ce l'ha devo mettere tutta!!! meglio non stare troppo fermi se nò non resisterò a stò freddo

• Ginevra_Thompson

Grifondoro

si certo io ci sto!! se a voi non vi dispiace io vorrei fare la una delle cacciatrici....

*disse Cassandra_Evens.*

Anch'io,ormai mi sono abituata a giocare in questo ruolo!

*rispose ginny sorridendo ai suoi compagni.Prese la sua scopa e iniziò a correre verso il baule dove c'erano la Pluffa,i Bolidi e il Boccino d'Oro.*

Siamo pronti???

*chiese ginny,preparandosi ad aprire il baule e a far volare il boccino e i bolidi.*

• Angie_Smith

Grifondoro

Livello: 7
    Galeoni: 790
        Angie_Smith
    Grifondoro

Ciao Cassandra_Evens, ben arrivata! Eh sì, fa decisamente freddo, speriamo solo che non piova!
    *Rispose alla Grifa appena arrivata, che subito fece alcuni giri di Campo per riscaldarsi un po'. Salutò sorridendo anche la sua amica Pervinca_Periwinkle, giunta in quel momento. Subito dopo, Ginevra_Thompson propose loro di iniziare la partitella del giorno, e Cassandra si propose come cacciatrice. Angie avrebbe fatto il portiere, come sempre. Ormai quello era il suo ruolo, le piaceva e stava migliorando ogni volta di più, perciò era contenta di poterlo svolgere ogni volta, mettendocela tutta e cercando di parare anche le Pluffe più difficili, così da essere pronta nelle partite ufficiali contro le altre Case.*
    Allora, Auror_Expelliarmus sarà come sempre il cercatore, io il portiere, Pervinca la battitrice e Cassandra cacciatrice, e anche Ginny, così possono contendersi la porta, finché non saremo in maggior numero e potremo fare due squadre vere e proprie.
    *Sheevarhas_Flamel si sarebbe di certo adattata a ogni ruolo, svolgendo quello che rimaneva vuoto.*

• Pervinca_Periwinkle

Grifondoro

Livello: 6
    Galeoni: 2035

*Le si avvicinarono ancheGinevra_Thompson e Cassandra_Evens. Si osservò un attimo le mani coperte da guanti che le lasciavano libere le dita. Un giusto compromesso per non patire troppo freddo.poi alzò gli occhi al cielo e rispose alle amiche*

hai perfettamente ragione Cassandra.Inoltre penso che tra poco prenderemo talmente tanta acqua che ci trasformeremo in cangianti sirene rosso e oro

*Il cielo era carico di nubi temporalesche. Scrollò le spalle e si alzò in volo con la mazza da battitore in mano. Chissà chi sarebbe stata la sua prossima vittima. Fece un giro di riscaldamento zizagando per tutto il campo e facendo lo slalom tra gli anelli.il vento gelido le fece volare i capelli come se fossero impazziti. Rimpianse di non averli legati*

Shana_Sakai siamo tutti con te!
    Auror_Expelliarmus

Inviato da HW Mobile

• Ginevra_Thompson

Grifondoro

Allora, Auror_Expelliarmus sarà come sempre il cercatore, io il portiere, Pervinca la battitrice e Cassandra cacciatrice. Ginny, fai la cacciatrice anche tu, così tu e Cassandra potete contendervi la porta?

certo!!!Ormai io gioco solo come cacciatrice!!!

*rispose ginny alla compagna,sorridendole.Il ruolo di cacciatrice era quello che le piaceva di più,e si allenava molto per riuscire a essere una brava cacciatrice.*

Allora iniziamo!!!

*urlò ginny,correndo ad aprire il baule e liberando i bolidi e il boccino,mentre i suoi compagni si sistemavano,poi prese la Pluffa e la Partita iniziò.*

• Auror_Expelliarmus

Grifondoro

Galeoni: 679

*Auror salutò anche gli altri grifi che erano arrivati all'allenamento (Angie_Smith, Cassandra_Evens, Pervinca_Periwinkle, Ginevra_Thompson,) . Tutti non vedevano l'ora di poter fare merenda, Auror compreso, ma quando Ginevra_Thompson propose:*

*Auror assentì e disse:*

Hai ragione Ginevra! Dividiamoci in due squadre, poi quando arriverà qualcun'altro inseriremo anche lui!

*Auror era carico come non mai e non vedeva l'ora di tornare a inseguire il Boccino d'oro, perciò con una certa impazienza cercò di mettere fretta ai presenti liberando subito la sfera alta che si librò in volo velocissima.*

• Ginevra_Thompson

Grifondoro

Hai ragione Ginevra! Dividiamoci in due squadre, poi quando arriverà qualcun'altro inseriremo anche lui!

Ok,iniziamo!!!

*tutti i compagni si posizionarono e ginny partì subito verso la porta di angie,il tempo stava peggiorando,ma ginny ormai ci era abituata.Passò velocemente la Pluffa a Cassandra_Evens, l'altra cacciatrice,sperando che riuscisse ad aggirare Angie.La grifa si diresse verso gli anelli e ginny la seguì,nel caso avesse bisogno d'aiuto.Cassandra le ripassò la Pluffa e ginny era pronta a segnare.*

Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo