Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11
Topic Precedente :: Topic Successivo

• Licia_Moony

Grifondoro

Dormitorio: Grifondoro
    Livello: 1
    Galeoni: 78
        Licia_Moony
    Grifondoro

*Licia aveva sentito alcune voci di corridoio. parlava della nuova apertura di un conosciuto negozio di dolciumi "La Magica Bottega dei Dolci". amando alla follia i dolci, sopratutto quelli particolari e magici, si fiondò al locale. dall'esterno sembrava piccolino ma grazioso, all'interno invece sembrava infinito. era semplicemente il paradiso in cui Licia sarebbe voluta stare per il resto della sua vita*
    salveee
    *disse a voce alta e chiara già con l'acquolina alla bocca.
    aspettò una risposta, ma se arrivò non la sentì. Ormai era entrata in un altro mondo*
    oddio *_*
    *sussurrò*

@Edit by Charlotte
    Licia_Moony Mi raccomando non scrivere doppi post perchè è' "contro il regolamento" del sito.
    Se proprio devi aggiungere qualcosa puoi editare il post precedente.
    Questa volta ho provveduto io a unire i tuoi due messaggi la prossima volta non commettere lo stesso "errore"

Ultima modifica di Charlotte_Mills oltre 1 anno fa, modificato 1 volta in totale

• Shana_Sakai

Grifondoro Certificato

Livello: 8
    Galeoni: 2450
        Shana_Sakai
    Grifondoro Certificato

*Shana era dietro il negozio a lavorare su alcuni dolci da riporre poi in vetrina, quando sentì uno strano chiacchiericcio provenire dal locale. Si sciacquò le mani e di corsa raggiunse il bancone; non voleva far attendere troppo gli eventuali clienti.
    Si ritrovò così davanti a due ragazzi, che parevano non avere granché bisogno del suo aiuto. Sorrise mentre li osservava girare per i vari scaffali con fare alquanto romantico. Decise di non disturbarli; una volta preso ciò che volevano li avrebbe aspettati al bancone dove si trovava.*

"Che bella coppia che sono..."

*Si ritrovò a pensare mentre si sforzava di smetterla di fissarli; solo perché non si erano accorti della sua presenza non voleva dire che la cosa non era considerata maleducazione.
    Venne fortunatamente salvata dall'entrata di una cliente, Pervinsia_Everdeen, una grifoncina del primo anno. La salutò con un sorriso mentre si avvicinava al bancone.*

Buongiorno cara, posso fare qualcosa per te?

potrei avere una ragnatela di zucchero filato?

Ma certo, te la prendo subito. Desideri qualcos'altro?

*Chiese con un sorriso dopo aver messo in un apposito sacchetto l'articolo chiesto dalla giovane.
    La vide osservarsi intorno pensierosa, forse valutando altre eventuali leccornie, e, mentre attendeva senza fretta una risposta, un'altra ragazza entrò nel locale. Si trattava di Licia_Moony, una grifetta con cui aveva avuto il piacere di chiacchiere; era contenta che fosse venuta a trovarla al suo locale.*

salveee

*Salutò la giovane con un gran sorriso, prima di restare piacevolmente incantata dai vari dolciumi che notò tutto intorno a sé.*

Buongiorno cara, benvenuta! Desideri qualcosa in particolare o preferisci fare un giro? Abbiamo una vasta scelta di prodotti per soddisfare tutti i gusti.

*Sorrise alla bimba, mentre aspettava paziente che la sua interlocutrice le rispondesse.*

Daphne_Harris, Alex_Foster, e anche voi, Pervinsia e Licia, chiedo venia... non avendomi citata, con tutti gli impegni al Castello, mi sono accorta solo ora dei vostri post Roll

Vi ho scritto subito nella speranza di rimediare al mio ritardo... spero possiate perdonarmi Smile

Cito anche la mia socia Selene_Corvin cui, con molta probabilità, erano sfuggiti i vostri post esattamente come a me ^_^

• Selene_Corvin

Corvonero Certificato

Dormitorio: Corvonero
    Galeoni: 1609
        Selene_Corvin
    Corvonero Certificato

*Selene, come al solito, era presa da mille impegni e preoccupazioni e troppo raramente trovava il tempo da dedicare al suo amato negozio di dolci e, ovviamente, anche alla sua cara socia Shana_Sakai.
    Entrò in negozio portando con sè alcune grosse scatole: queste contenevano alcuni dolci di Mielandia e le erano appena state consegnate da un efficiente fattorino.
    Si diresse un po' a intuito verso il bancone, avendo la visuale parzialmente oscurata, e intravide la sua socia poco lontano.*

Ciao Shana, sono arrivate le scorte dei dolci di Mielandia... le vado subito a sistemare negli scaffali, mentre tu ti occupi dei clienti...

*Disse un po' di fretta Selene, perché gli scatoloni iniziavano a pesarle un po'. Poi si diresse verso gli scaffali su cui erano esposti tutti i dolci di Mielandia, per rimpinguare per bene le loro scorte.*

Shana, hai fatto bene a citarmi, che pure io mi ero persa un po' di post Wink

• Shana_Sakai

Grifondoro Certificato

Shana_Sakai
    Grifondoro Certificato

*Mentre Shana aspettava che le clienti decidessero, e visto tutte le leccornie presenti al negozio la scelta poteva essere difficile, vide la sua cara amica e collega Selene_Corvin entrare nel negozio con alcuni grossi scatoloni in braccio.*

Ciao cara, bentornata. Vedo che sei abbastanza carica, vuoi una mano?

*Chiese alla giovane donna, vedendola in leggera difficoltà.*

Ciao Shana, sono arrivate le scorte dei dolci di Mielandia... le vado subito a sistemare negli scaffali, mentre tu ti occupi dei clienti...

Ricevuto cara, ci penso io qui. Meno male che sei arrivata con le scorte, vanno davvero molto i dolci di Mielandia e stavamo per rimanere senza alcuni di essi.

*La aiutò a prendere la direzione giusta, visto che i grossi scatoloni le limitavano la visuale, prima di tornare a sorridere alle due clienti di fronte a lei. Daphne e Alex, invece, stavano ancora girando tra i vari scaffali.*

Pervinsia_Everdeen, Licia_Moony, Daphne_Harris, Alex_Foster

• Daphne_Harris

Tassorosso

Dormitorio: Tassorosso
    Livello: 7
    Galeoni: 2095
        Daphne_Harris
    Tassorosso

*Erano ancora circondati da dolci e delizie varie e lei non vedeva l'ora di assaggiare quelle leccornie. Nel locale entrarono altre persone, mentre era intenta ad osservare la cassa. Una delle proprietarie del negozio era al bancone, che accoglieva i nuovi clienti.*

"Dovremmo andare a pagare anche noi adesso"

*Pensò mentre con il suo barattolo di api frizzole, andava vicino al suo amico.*

Ehy, direi che per oggi può bastare, non credi?

*Sussurrò sorridendo al Corvetto, pensando che erano stati li dentro così a lungo, da aver fatto le sufficienti scorte di dolci. Così, in attesa di una sua risposta, l'occhio le cadde in altri barattoli, con ancora altri contenuti di tutti i colori, senza osservarli davvero, incantata dalla loro bontà*

Shana_Sakai, Alex_Foster

• Alexander_Morgenstern

Corvonero

Livello: 9
    Galeoni: 116

*Il Corvonero, con le braccia piene di leccornie varie, si voltò verso Daphne, sentendo la sua voce in lontananza, mentre veniva ipnotizzato dai vari colori che si trovava di fronte, tra cioccolate varie ed altri vari dolciumi*

Mmh?

*Puntò i suoi occhi lilla in quelli di lei, accesi di una luce impressionata da tutti quei colori, prima di riscuotersi*

Oh, si, certo! Dai, andiamo.

*Le fece un sorrisino, prima di farle l'occhiolino*

Daphne_Harris,

• Daphne_Harris

Tassorosso

Daphne_Harris
    Tassorosso

*Pieni di tutte le leccornie, la Tassa si stava destreggiando tra gli scaffali, quando ancora più vicina a lui, che si destò dall'osservare le immense bontà, posando lo sguardo sul suo. Gli occhi lilla di lui, somigliavano a dei diamanti che, con la luce del negozio, la fecero per un'attimo sussultare. Alla risposta di lui, seguita da un'occhiolino, la ragazza gli sorrise, facendo una buffa pernacchia, prima di voltarsi, diretta alla cassa, dove Shana si trovava.*

Forza... la cassa è di qui

*Facendo strada al ragazzo, diretti dalla Grifondoro, sorridente*

Alex, abbiamo fatto le scorte per un mese?

*Scherzò la ragazza, mentre posava il barattolo sul tavolo, voltandosi ad osservare l'amico*

Salve Professoressa!

*Salutò l'insegnate dietro al bancone, dato che al loro ingresso non l'avevano ancora vista*

Alex_Foster, Shana_Sakai,

• Shana_Sakai

Grifondoro Certificato

Shana_Sakai
    Grifondoro Certificato

Salve Professoressa!

*Le disse una sorridente Daphne, mentre si avvicinava al bancone insieme ad Alex.*

Buonasera anche a te, cara. E un benvenuto anche al suo accompagnatore. Alex, giusto?

*Disse Shana con un sorriso, cercando di ricordare il nome del giovane che aveva incontrato al Castello. Non aveva mai avuto il piacere di vederlo ad una sua lezione, quindi non era del tutto certa di aver ricordato correttamente come si chiamava; sperò di non aver fatto brutte figure.
    Osservò i giovani mentre posavano ciò che avevano preso sul bancone... di certo avevano fatto una bella incetta di dolci di diverso genere. La responsabile cominciò a fasciarli tutti in modo ordinato. Era nettamente migliorata rispetto all'inizio; adesso le veniva naturale.*

Allora... api frizzole, cioccorane e bolle bollenti, direi che c'è tutto.
    Desiderate altro? Qualcosa di salato dal bancone? O posso fare il conto?

*Sorrise ai ragazzi, porgendo loro il pacchetto coi dolci che avevano scelto, mentre attendeva una risposta. In fondo il negozio non si fermava solo ai dolci presenti sugli scaffali, e voleva essere certa che i clienti non gradissero anche i prodotti freschi di pasticceria e panetteria che si trovavano al banco, o uno dei gelati che attendeva solo di essere servito.*

Daphne_Harris, Alex_Foster

• Daphne_Harris

Tassorosso

Daphne_Harris
    Tassorosso

*Aveva salutato la Grifa al bancone, mentre lei ricambiava il saluto, salutando anche Alex. Certo, non lo aveva ancora mai visto, anche se sospettava il nome*

Si, si chiama Alex

*Rispose con un sorriso, mentre il ragazzo, non aveva ancora risposto, facendolo al posto suo. Intanto la donna incartava la loro piccola scorta di dolci, posandole di nuovo sul bancone, ben incartate.*

"Mi sa che le aprirò per strada per mangiarne qualcuna"

*Pensò sogghignando la ragazza, all'idea di assaggiare quei dolciumi. La donna fece loro una'altra domanda, mentre lei, si concentrava di nuovo su di lei, poiché aveva portato la testa altrove.*

Allora... api frizzole, cioccorane e bolle bollenti, direi che c'è tutto.
    Desiderate altro? Qualcosa di salato dal bancone? O posso fare il conto?

*La donna sorrise loro, mentre la giovane, rispose di nuovo, cercando di portare i ricordi fuori.*

Bhè, per me credo che siamo già apposto

*Sorrise anche lei, mentre osservava le buste; aveva preso abbastanza, anche di li, non sarebbe mai andata via.*

Quindi si grazie, può farci il conto... Alex per te va bene giusto?

*Voltandosi verso l'amico, mentre per un attimo, gli prese la mano, come per attirare la sua attenzione*

Shana_Sakai, Alex_Foster,

• Alexander_Morgenstern

Corvonero

Livello: 9
    Galeoni: 116

*Alex aprì bocca per dire il suo nome, ma fu anticipato.*

Già.

*Annuì con un sorriso, guardando Shana_Sakai, prima di dire arrossendo*

Credo che possa bastare, si...

*Aveva preso una marea di dolciumi: roba da star male! Dopo di che guardò Daphne_Harris, dicendole*

Si, basta, o va a finire che mi viene un infarto!

• Daphne_Harris

Tassorosso

Daphne_Harris
    Tassorosso

*Il ragazzo rise, vedendosi anticipare le risposte, sorrise a lui, mentre la mano, tornava a stringere la sua.*

Non vorrei mai che ti venisse...

*Disse avvicinandosi a lui, come se volesse stringerlo per paura di perderlo, prima di immergersi nei suoi occhi lilla, mentre come a pensarci bene, si allontanarsi un po, ricordandosi che erano al negozio, in compagnia dell'insegnate dietro al bancone, dicendo dunque*

Si basta... Grazie mille professoressa

*Sorridendo felice, più per la compagnia che per i dolcetti*

Alex_Foster,Shana_Sakai

• Shana_Sakai

Grifondoro Certificato

Shana_Sakai
    Grifondoro Certificato

*Daphne e Alex risposero con un sorrise, affermando che ciò che avevano preso era sufficiente.*

Si, basta... Grazie mille professoressa.

*Shana sorrise ai due giovani, conteggiando a mente il totale da pagare per gli acquisti fatti dai due. Decise di fare loro un piccolo sconto, tanto sapeva che la sua socia non avrebbe avuto nulla in contrario. Erano tanto simili, e andavano sempre tanto d'accordo, che sarebbe stata pronta a giurare si sarebbe comportata anche lei allo stesso modo!*

Perfetto allora, sono in tutto 9 galeoni.

*Prese i soldi, dando al giovane il resto che gli spettava, e li salutò cordialmente.*

Spero che i dolci siano di vostro gradimento, e mi auguro di rivedervi presto al nostro locale.
    Buona giornata, cari.

*Sorrise ai due ragazzi mentre oltrepassavano la soglia, prima di tornare a concentrarsi sulle altre due clienti presenti in negozio.*

Daphne_Harris, Alex_Foster

Inviato da HW Mobile

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11