Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo
Topic Precedente :: Topic Successivo

• Dragonis_Witch

Tassorosso Membro del Consiglio di Hogsmeade Certificato

Dormitorio: Tassorosso
    Livello: 7
    Galeoni: 5084

[Ore 18]

*Quel giorno si recò al campo, ormai era tardi e il sole se ne stava andando,notò che anche gli ultime persone dell'allenamento precedente se ne erano andati e che quello era l'orario ideale per un buon allenamento anche perché il clima non era molto freddo anche se c'era un leggero venticello che era piacevole, in quel periodo erano successe diverse cose, lei e Audrey erano diventate responsabili quindi la scelta più giusta era senz'altro quella, avrebbero visionato gli altri ragazzi e avrebbero dato le direttive così quando tutti i ragazzi si riunirono in cerchio la giovane donna iniziò a parlare guardando negli occhi soprattutto le più grandi del gruppo, si sentiva quasi un nodo alla gola e le parole le uscivano a fatica, aveva paura di non essere all'altezza di quel compito, ma soprattutto di leggere la delusione nei loro occhi e perdere la stima e la fiducia che loro provavano nei suoi confronti o almeno lei credeva però decise che quello non era il momento di pensarci e iniziò a parlare*

Bene ragazzi sappiamo tutti che ci sono stati dei cambiamenti all'interno della nostra casata o famiglia come amo chiamarla io e quindi anche la squadra di Quidditch e ora vorrei qui davanti a me Leaena_Meadowes e Daphne_Harris e vorrei un bell'applauso per i nuovi Capitano e Vice-capitano della squadra di Tassorosso, complimenti ragazze siete davvero adatte per questo ruolo, bene io direi che potete iniziare con un bel giro di riscaldamento, io per il momento vi seguirò da qui, ma tra un po' vi raggiungerò in campo anche io e anche Audrey_Joplin sarà dei nostri quindi direi che ora la cosa migliore è lasciare la parola a Lea che vi darà le direttive per questo allenamento, mi raccomando date il meglio di voi anche se questo non c'è bisogno che ve lo dico perché anche con la coppa delle case stiamo facendo un ottimo lavoro, siamo secondi e se continuiamo così che ci impedisce di arrivare primi? A circa metà dell'allenamento faremo una piccola pausa se vorrete così possiamo mangiucchiare qualcosa anche se dopo l'allenamento ci sarà la cena in sala grande come ben sapete

*Poi la giovane donna e neo-responsabile sorrise guardando tutti i ragazzi, aveva fiducia in loro e la scelta del Capitano e Vice-capitano era davvero la scelta migliore che potevano fare sia lei che Audrey anche perché le due ragazze erano quelle che facevano parte della squadra da più tempo ed erano anche le più grandi quindi avrebbero guidato gli altri senza problemi*

Lotus_Sullivan, Silvia_Ghivarello, Ortica_Stella, Azzurra_Luce, Aras_Aquila e Giorgia_Bosoni

Ricordatevi che il post varrà un galeone ogni 85 parole e se scriverete almeno un post di 200 parole potete essere estratti per guadagnare 10 galeoni.
    il topic sarà aperto dalle 12 e 30 fino alle 23. Buon lavoro a tutti Smile

Ultima modifica di Dragonis_Witch oltre 1 anno fa, modificato 7 volte in totale

• Sylvia_Turner

Tassorosso Certificato

Livello: 8
    Galeoni: 1791
        Sylvia_Turner
    Tassorosso Certificato

*Quella mattina si era alzata, un po’ come una zombie, non aveva chiuso occhio tutta la notte. Guardo’ la sveglia, e decise di alzarsi. Quel giorno si sarebbero svolti gli allenamenti di quiddich Spalancò un po’ la finestra accanto al letto, si lavò, indossò la divisa. Stava per andare in sala grande, ma non aveva fame, cosi si diresse spedita verso l’ingresso e poi fuori, nel cortile , verso il campo da quiddich. Arrivata vide che c’era Dragonis_Witch e saluto'*

Buongiorno a tutti*

*Dragonis disse che c’erano stati dei cambiamenti nella squadra: Leaena_Meadowes e Daphne_Harris erano state nominate capitano e vice capitano. Dragonis continuo’ dicendo che l’avrebbe raggiunta Audrey_Joplin. Poi lascio’ che Leaena prendesse la parola. Prima pero’ aggiunse che a metà allenamento avrebbero fatto pausa e mangiucchiato qualcosa , anche se dopo l’allenamento ci sarebbe stata la cena in Sala Grande. Era stanca ancora prima di cominciare, non avendo dormito, aveva delle occhiaie profonde e non si sentiva in vena di allenarsi, ma non voleva deludere la squadra. Sospiro’ facendosi coraggio e penso “ Devo stringere i denti”*

• Morga_Reddick

Tassorosso

Livello: 5
    Galeoni: 514
        Morga_Reddick
    Tassorosso

*Ortica si svegliò di colpo, aveva sentito un tonfo. si guardò attorno e si accorse che era caduto il suo diario per terra dal comodino. Si stiracchiò e scese dal letto,si vestì e si lavò. Prese l'orario, controllò gli orari di quel giorno è fece un un salto di gioia, quella sera vi sarebbe tato il suo primo allenamento di Quidditch. .Era eccitatissima . fece colazione e eseguì le lezionicon il sorriso stampato sulla faccia. Dopo pranzo restó tutto il tempo a contare quante ore mancavano alle 18.00. Alle 17.50 prese la scopa che aveva comprato senza il permesso sei suoi genitori e andò al capo di quiddich.*
    salve a tutti, non vedo l'ora di cominciare
    *disse scrutando il campo. Era enorme. *
    Bene ragazzi sappiamo tutti che ci sono stati dei cambiamenti all'interno della nostra casata o famiglia come amo chiamarla io e quindi anche la squadra di Quidditch e ora vorrei qui davanti a me Leaena_Meadowes e Daphne_Harris e vorrei un bell'applauso per i nuovi Capitano e Vice-capitano della squadra di Tassorosso, complimenti ragazze siete davvero adatte per questo ruolo, bene io direi che potete iniziare con un bel giro di riscaldamento, io per il momento vi seguirò da qui, ma tra un po' vi raggiungerò in campo anche io e anche Audrey_Joplin sarà dei nostri quindi direi che ora la cosa migliore è lasciare la parola a Lea che vi darà le direttive per questo allenamento, mi raccomando date il meglio di voi anche se questo non c'è bisogno che ve lo dico perché anche con la coppa delle case stiamo facendo un ottimo lavoro, siamo secondi e se continuiamo così che ci impedisce di arrivare primi? A circa metà dell'allenamento faremo una piccola pausa se vorrete così possiamo mangiucchiare qualcosa anche se dopo l'allenamento ci sarà la cena in sala grande come ben sapete.
    *disse Dragonis_Witch. Orica divenne seria, aspettava indicazioni.*

Ultima modifica di Morga_Reddick oltre 1 anno fa, modificato 2 volte in totale

• Giorgia_Bosoni

Tassorosso

Livello: 2
    Galeoni: 233

*La sveglia era suonata presto quella mattina e Giorgia, al contrario di come faceva di solito, si alzò subito, senza indugi: di li a poco ci sarebbero stati gli allenamenti di Quidditch e lei non voleva rischiare di arrivare tardi già al suo primo giorno.
    Fece una doccia veloce e si infilò la divisa, poi scese in Sala Grande.
    Non si fermò a fare colazione. Si limitò ad afferrare una mela e, mentre la mangiucchiava, raggiunse il campo da Quidditch.
    Dragonis_Witch era già arrivata e si apprestava a parlare*

Bene ragazzi sappiamo tutti che ci sono stati dei cambiamenti all'interno della nostra casata o famiglia come amo chiamarla io e quindi anche la squadra di Quidditch e ora vorrei qui davanti a me Leaena_Meadowes e Daphne_Harris e vorrei un bell'applauso per i nuovi Capitano e Vice-capitano della squadra di Tassorosso, complimenti ragazze siete davvero adatte per questo ruolo, bene io direi che potete iniziare con un bel giro di riscaldamento, io per il momento vi seguirò da qui, ma tra un po' vi raggiungerò in campo anche io e anche Audrey_Joplin sarà dei nostri quindi direi che ora la cosa migliore è lasciare la parola a Lea che vi darà le direttive per questo allenamento, mi raccomando date il meglio di voi anche se questo non c'è bisogno che ve lo dico perché anche con la coppa delle case stiamo facendo un ottimo lavoro, siamo secondi e se continuiamo così che ci impedisce di arrivare primi? A circa metà dell'allenamento faremo una piccola pausa se vorrete così possiamo mangiucchiare qualcosa anche se dopo l'allenamento ci sarà la cena in sala grande come ben sapete .

*Giorgia sorrise entusiasta e, montata a cavallo della scopa, si librò soddisfatta in volo.
    Le parole di Dragonis l'avevano spronata e lei sentiva che avrebbe dato il meglio di stessa. Non vedeva proprio l'ora di iniziare quell'allenamento ed era sicura che non ne sarebbe rimasta delusa per nessun motivo.*

• Sylvia_Turner

Tassorosso Certificato

Sylvia_Turner
    Tassorosso Certificato

*Mentre aspettava che arrivassero altri suoi compagni di casata, guardo' il cielo. Era nuvoloso. Spero' che non cominciasse a puiovere, ci sarebbe mancato solo quello. A un ratto vide arrivare Ortica_Stella, che aveva conosciuto tempo addietro, e Giorgia_Bosoni che non aveva mai visto e con la quale non aveva mai parlato. Facendo un respiro propfndo, prese la sua scopa, e si libro' in aria. Doveva sforzarsi di essere allegra, non voleva rovinare la''ellenamento a nessuno. Comincio' a fare dei giri di riscaldamento, sperando che i pensieri che la tormentavano, la lasciassero in pace. Accellero' per un tratto e poi rallento', e poi accelero' di nuovo, lasciando che il vento l scompigliasse i capelli*

Ultima modifica di Sylvia_Turner oltre 1 anno fa, modificato 1 volta in totale

• Leaena_Meadowes

Tassorosso

Galeoni: 487

*Leaena stava tranquillamente riordinando la sua stanza, che adesso condivideva con Audrey_Joplin. Tra non molto ci sarebbero stati gli allenamenti di Quidditch, i primi senza Dragonis_Witch come capitano e non voleva assolutamente mancare.
    Finito di prepararsi uscì alla svelta dai dormitori e lasciò la sala comune di corsa; non voleva tardare per nulla al mondo.
    Al campo vide già presenti alcune delle sue compagne, tra cui Giorgia_Bosoni, Ortica_Stellae Silvia_Ghivarello pronte ad allenarsi. Ascoltò il discorso di Dragonis e arrossì un poco prima di prendere parola.*

Prima di tutto ringrazio Dragoni e Audrey per la fiducia che hanno riposto in me dandomi questo compito. Mi impegnerò moltissimo a tenere alto l'onore della nostra squadra di Quidditch, così come so che voi ce la metterete nel vostro ruolo di Responsabili di Tassorosso.

Bene volevo ricordare a tutti voi, membri nuovi della squadra e vecchie reclute, che questo è un gioco, ma è quello a cui teniamo di più e da cui vengono tratti giudizi sui giocatori e sulla casa.
    Quindi dobbiamo impegnarci al massimo per sfatare il mito che riduce Tassorosso come quella inferiore alle altre, meno degna di vincere la coppa perché siamo dei nullafacenti.
    Serperverde sarà astuta, Grifondoro coraggiosa, Corvonero la più intelligente -anche se non condivido per nulla questa classificazione-, ma noi Tassi abbiamo una marcia in più.
    Siamo leali, siamo uniti più che mai e, cosa più importante, siamo modesti e nella media; nessuno si aspetta da noi grandi cose.
    E' il momento di riprenderci e dimostrare a tutti quanto tutti noi valiamo, cominciando da oggi.

*Si sfiorò le mani in un gesto nervoso e portò una ciocca di capelli sfuggiti alla coda appena dietro l'orecchio.*

Che ne dite di cominciare subito? Facciamo prima qualche giro del campo e poi ci organizziamo meglio.

Volevo solo che i nuovi membri si facessero avanti ricordandomi il loro ruolo, così posso dare una mano negli allenamenti.

Ultima modifica di Leaena_Meadowes oltre 1 anno fa, modificato 1 volta in totale

• Daphne_Harris

Tassorosso

Galeoni: 2095
        Daphne_Harris
    Tassorosso

*Il sole stava calando e Daphne stava già mettendo via i compiti per preprararsi ad affrontare un duro allenamento di Quidditch. La ragazza era decisa a dare il massimo, come al suo solito dopotutto, per puntar in alto nella coppa del Quidditch, oltre che in quella delle Case, dove al momento occupavano la seconda posizione. Diede uno sguardo al tramonto, che splendeva di luce rossa, rendendo la scuola romantica, immersa in quel bagliore. Iniziò a togliere la divisa di scuola, pronta ad indossare la divisa della squadra, dove i colori giallo nero erano gli unici padroni. I lunghi ricci, legati in una treccia, per non averli di intralcio durante l'allenamento, la bacchetta sempre dentro al mantello e la sua scopa ben stretta nella mano destra. Scese a passo veloce verso il campo, emozionata come fosse la prima volta, di poter cavalcare la sua Firebolt, notando delle ombre sul campo del resto della squadra. Aumentò il passo e quando fu vicino al gruppo le salutò*

Ciao!

*Esclamò sorridente, prima che Drag prendesse la parola, attirando l'attenzione di tutti i presenti. Ascoltò le parole dell'amica, restando sorpresa, quando chiamò lei e Lea.*

"Non ci credo..."

*Pensò la giovane tassa, arrossendo leggermente quando il resto della squadra applaudì alle due. Rimase con sguardo sognante finché non sentì più le parole della neo responsabile, che diede la parola al capitano della squadra: Leaena.*

"Vice-capitano... io..."

*Era rimasta un po intontita dalla novità, che l'aveva investita come un treno, poiché non si sarebbe mai aspettata una cosa del genere, anche se in quel periodo, nell'aria c'erano stati molti cambiamenti e altri ancora sarebbero sicuro arrivati.
    Sorrise alla notizia, anche se ancora non se ne capacitava, dandosi sicurezza e forza, lo spirito per affrontare un bell'allenamento di Quidditch, aiutando anche il resto della squadra a restare positivi.*

"Mi impegnerò! Non li deluderò!"

*Forte e decisa, osservò il resto della squadra, che aveva apportato nuove modifiche con l'inserimento di nuovi membri, anche piuttosto giovani*

"Non vedo l'ora di iniziare"

*Respirò appieno l'aria di primavera nell'aria incantata dal favoloso tramonto dinanzi ai suoi occhi*

Lotus_Sullivan, Silvia_Ghivarello, Ortica_Stella, Azzurra_Luce, Aras_Aquila, Giorgia_Bosoni, Leaena_Meadowes,Audrey_JoplinDragonis_Witch,

• Sylvia_Turner

Tassorosso Certificato

Sylvia_Turner
    Tassorosso Certificato

*nl frattempo che faceva i giri di riscladamento vide arrivare Leaena_Meadowes, cosi si fermo' e ascolto' quello che vavea da dire. Disse che bisognava impegnarsi al massimo per sfatare il mito che riduceva Tassorosso come casa inferiore alle altre. Praticmante fece un grande discorso di incoraggiamento per spronare la squadra. Aveva ragione. Anche se non era come gli altri giorni, avrebbe stretto i denti, e avrebbe cercato di dare il massimo. Poi comtino' dicendo di cominciare con alcuni giri di riscaldamento. Cosi ricomincio' a volare, accelerando e rallentando*

• Morga_Reddick

Tassorosso

Galeoni: 514
        Morga_Reddick
    Tassorosso

*Ortica prese la scopa, la cavalcó, si spinse con le gambe e si liberó in aria. In un primo tempo non restava molto in equilibrio, erano ancora le sue prime volte e poi era anche emozionatissima perchè era il suo primo allenamento di quidditch. Appena si liberó in volo provó una sensazione bellissima un misto di paura e felicità. I suoi capelli diventarono arancioni. Intorno a lei gedeva sfrecciare le sue compagne a tutta velocità. Questa la demoralizzó un poco, poi si fece coraggio e si sporse in avanti facendo andare avanti la scopa. Voleva che quella giornata non finisse mai. Poi scese e disse a leaena.*
    Lea io sono cercatrice.
    *poi riprese il volo cercando di andare più veloce e cercando di stare il più in alto possibile, in modo da avere una miglior visuale di tutto il campo. Lei non soffriva di vertigini e questo l'aiutava molto. Vide una foglia secca volare in mezzo al campo.*
    pseudo boccino vieni dalla mamma
    *pensando questo partì in picchiata verso la foglia. Aveva il vento che le si sferzava sul viso e sui capelli. Stava andando più veloce del solito e dapprima ebbe un po' di paura, poi. Quella sensazione le piaceva assai e quindi cercó di dare il massimo. Staccó la mano dal manico e prese la foglia, sgretolandola tutta. Poi si fermó, quasi andandosi a schiantare contro un anello.*
    devo migliorare la fermata, prima però mi alleneró con gli altri, devo ancora perfezionare.
    *pensó risoluta, poi salì e si aggregó a
    *pensó decisa, poi Silvia_Ghivarello, Daphne_Harris, Giorgia_Bosoni, Dragonis_Witch, (e tutti gli altri che non ho citato).

• Dragonis_Witch

*Dragonis aveva passato la parola a Leaena_Meadowes, che aveva fatto un discorso di incoraggiamento che avrebbe spronato senz'altro tutta la squadra, vide il rossore sulle guance di Daphne_Harris, e la giovane donna le sorrise, poi i ragazzi si librarono in aria pronti per fare qualche giro di riscaldamento, così la giovane donna si andò a sistemare sugli spalti per vederli da una prospettiva diversa dal solito poi con un sonorus disse*

Ragazzi se avete bisogno di qualche elemento in campo chiamatemi pure, non mi dispiace montare in sella alla mia fedele scopa

• Leaena_Meadowes

Tassorosso

Galeoni: 487

Ragazzi se avete bisogno di qualche elemento in campo chiamatemi pure, non mi dispiace montare in sella alla mia fedele scopa

Grazie Dra, ne terremo conto! Probabilmente avrai modo di fare un salto in campo anche tu!

*Rispose sorridendo alla sua amica; quasi sicuramente avrebbe dovuto aiutarle in campo.
    Leaena osservava le ragazze che facevano già parte della squadra volare sul campo da Quidditch con destrezza. Le nuvole sopra di loro pareva minacciassero pioggia, anche se non ne era propriamente sicura; sperava avrebbe piovuto solo quella notte, giusto per non dover rallentare gli allenamenti.
    La prima cosa da fare era istruire le nuove arrivate come Giorgia_Bosoni e forse Lotus_Sullivan se fosse riuscita ad arrivare quel giorno.
    Doveva imparare a volare sulla scopa così come avevano imparato a camminare, fidandosi del loro manico e destreggiandosi nell'aria come se la stessero coccolando. Dovevano sapersi immergere nella natura e sapersi controllare qualsiasi tempo ci fosse.*

Daphne_Harris tu preferisci allenarti nel frattempo con le altre o cominciare a istruire Giorgia al volo? Per me è uguale, ma converrebbe che una di noi organizzasse il resto dell'allenamento.

Pensavo di fare una mini partita ma siamo in pochi, quindi potremmo fare un percorso a ostacoli, sempre che tu non abbia idee migliori.

Lea io sono cercatrice.

Oh giusto! Beh, non sono la persona più adatta per quel ruolo, ma posso insegnarti a volare meglio con la scopa...
    Potremmo dividerci io e Daph, così riesco a seguire te mentre lei segue Giorgia.
    Tu che dici vice?

Ultima modifica di Leaena_Meadowes oltre 1 anno fa, modificato 1 volta in totale

• Sylvia_Turner

Tassorosso Certificato

Sylvia_Turner
    Tassorosso Certificato

*Continuava a volare, e mentre lo faceva, guardava gli anelli pensando a una qualche strategia. Be, di sicuro avrebbe fatto qualeh piroetta a testa in giu', cosa che nessuno aveva mai visto, ma lei si era allenata di nascosto, e orami risucia alla perfezione. Avrebbe mischiato le piroette con le finte, e forse sarebbe venuto un buon allenamento. penso anche a calibrare bene, la velocita e la velocità di tiro della pluffa. Aveva fatto un bello schema, e aveva tutto stampato in testa. Sperava solo che sarebbe servito a qualcosa, anche perche erano tutti gicoatrici molto piu' brave di lei*

Dragonis_Witch, Daphne_Harris, Leaena_Meadowes, Giorgia_Bosoni, Ortica_Stella

• Daphne_Harris

Tassorosso

Galeoni: 2095
        Daphne_Harris
    Tassorosso

* Lea prese la parola, che fece un discorso di incoraggiamento alla squadra, che lei apprezzò, in ogni singola parola. Tutto ciò che aveva detto era vero*

Bene volevo ricordare a tutti voi, membri nuovi della squadra e vecchie reclute, che questo è un gioco, ma è quello a cui teniamo di più e da cui vengono tratti giudizi sui giocatori e sulla casa.
    Quindi dobbiamo impegnarci al massimo per sfatare il mito che riduce Tassorosso come quella inferiore alle altre, meno degna di vincere la coppa perché siamo dei nullafacenti.
    Serperverde sarà astuta, Grifondoro coraggiosa, Corvonero la più intelligente -anche se non condivido per nulla questa classificazione-, ma noi Tassi abbiamo una marcia in più.
    Siamo leali, siamo uniti più che mai e, cosa più importante, siamo modesti e nella media; nessuno si aspetta da noi grandi cose.
    E' il momento di riprenderci e dimostrare a tutti quanto tutti noi valiamo, cominciando da oggi.

*Quelle semplici parole, l'aveva colpita nel profondo del cuore, le avevano dato i brividi, perché era quello che ognuno di loro, sicuramente pensava, dando quella marcia in più al gruppo che intanto spiccava il volo iniziando ad allenarsi.*

Potremmo dividerci io e Daph, così riesco a seguire te mentre lei segue Giorgia.
    Tu che dici vice?

* Lea richiamò la sua attenzione, osservando prima lei, poi la nuova arrivata.*

Mi occupo di Giorgia, dato che anche la mia sorellina.

*Sorridendo alla piccola, prima di guardare di nuovo il capitano*

Se non ti dispiace, ovviamente. Comunque hai ragione, meglio far allenare la squadra con gli ostacoli e farli destreggiare bene in aria, così i "vecchi" fanno vedere i movimenti. Dato i nuovi ingressi, credo sia l'ideale al momento.

*Osservando l'amica, in attesa di un suo responso*

Lotus_Sullivan, Silvia_Ghivarello, Ortica_Stella, Azzurra_Luce, Aras_Aquila, Giorgia_Bosoni, Leaena_Meadowes,Audrey_Joplin

• Dragonis_Witch

*La giovane ragazza decise di prendere la scopa e di entrare anche lei in campo, non poteva rinunciare a volare anche se oggi non era più un membro ufficiale della squadra quindi andò verso di loro e vide che Daphne_Harris, stava aiutando Giorgia_Bosoni a fidarsi maggiormente della scopa e che Silvia_Ghivarello, stava osservando gli anelli, forse stava cercando di studiare una tecnica nuova così si avvicinò, il suo posto era ancora vuoto quindi guardò la giovane ragazza del quarto anno e le disse*

Silvia che ne dici se provi a fare qualche tiro in porta?

*Con la coda dell'occhio vide che Leaena_Meadowes, stava organizzando il resto dell'allenamento e voleva cercare di aiutarla in qualche modo e poi anche il boccino era libero così Ortica_Stella, si era messa subito alla ricerca*

• Sylvia_Turner

Tassorosso Certificato

Sylvia_Turner
    Tassorosso Certificato

*Mentre volava aveva sentito dire da Leaena_Meadowes e Daphne_Harris che per i giocatori più esperti, avrebbero usato un percorso ad ostacoli in modo da mostrare ai più giovani come fare. Sarebbe stato sicuramente molto istruttivo per i nuovi giocatori . Alcuni erano del primo anno, forse si sentivano impauriti ma era sicura che c'è l'avrebbero fatta. Finiti i giri , torno ' da Leaena e Daphne in attesa che dicessero qualcosa in più sul percorso. Era sicura di essere uno straccio , con occhiaie e pallida , ma non importava. A un tratto arrivo'Dragonis_Witch che la saluto' e le chiese se le andava di provare a fare qualche tiro, così le ripose*

Va bene Dragonis!

Ultima modifica di Sylvia_Turner oltre 1 anno fa, modificato 1 volta in totale

Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo