Hogwarts - Piano Terra
Hogwarts - Piano Terra

Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo
Topic Precedente :: Topic Successivo

• Dolorex_Blaky

Serpeverde

Dormitorio: Serpeverde
    Livello: 1
    Galeoni: 200
        Dolorex_Blaky
    Serpeverde

*Dol era appena stata smistata,era in serpeverde e visto che desiderava essere li era esaltatissima.
    Si guardò intorno mentre iniziò a mangiare cioccorane a gogò per la festicciola.
    Aveva la divisa ancora tutta nera,ma si notava la sua serposità,anche solamente nel guardarla negli occhi.
    Voleva conoscere persone,o vedere la sua amica Silvia_Ghivarello,che aveva visto alla stamberga strillante e che purtroppo avevo lasciato improvvisamente.
    Mi guardavo intorno,in cerca del suo viso,ma ancora nulla...*

• Sylvia_Turner

Tassorosso Certificato

Dormitorio: Tassorosso
    Livello: 8
    Galeoni: 1791
        Sylvia_Turner
    Tassorosso Certificato

*Entro' in sala grande,, con la sa divisa da quiddich, pronta per l'allenamento e vide Dolorex_Blaky, una studentessa che aveva incontrato alla stamberga strillante. Si avvcino' le e disse*

Ciao Dolorex

*Poi noto' che era stata smistata a serpeverde e le disse indicando lo stemma*

Congratulazioni per il tuo smistamento

• Dolorex_Blaky

Serpeverde

Dolorex_Blaky
    Serpeverde

*Dol sorrise guardando lo stemma,ero stata smistata vero,ed ero anche in una casa che adoravo*

Eh io non sono nella tua casa,purtroppo,ma mi sento serpeverde in effetti quindi è tutto ottimo!,cosa fai di bello quì?

*Chiesi ancora mettendo in bocca la cioccorana,poi ne aprii un altra,la sorte volle che mi trovai dentro Salazar Serpeverde*

Wow! senti Silvia_Ghivarello, ti piace serpeverde fisicamente? a me si,è proprio meraviglioso!!

• Sylvia_Turner

Tassorosso Certificato

Sylvia_Turner
    Tassorosso Certificato

Dolorex_Blaky, era molto felice di esssere stata smistata a Serpeverde. Le chiese cosa fceva di bello li*

Be mangio qualxcosa perima dell'allenamento di quiddich

*poi Dolorex le chiese se le piaceva serpeverde fisicamente. le ripose*

Non molto, pero' è stato un grande mago!

• Dolorex_Blaky

Serpeverde

Dolorex_Blaky
    Serpeverde

*Dol arrossì guardando la figurina,si sentiva gli occhi mezzi addormentati,era proprio bello per lei*

Si hai ragione,è un grande mago!

*Disse poi guardando in alto e stringendo la figurina a se*

Sono proprio fiera di essere serpeverde! ah! di che hanno sei Silvia_Ghivarello?

• Sylvia_Turner

Tassorosso Certificato

Sylvia_Turner
    Tassorosso Certificato

*Dolorex_Blaky, strinse la figurina di Salazar Serpeverde che aveva trovato nella cioccorana e poi le chiese*

Sono proprio fiera di essere serpeverde! ah! di che anno sei Silvia_Ghivarello?

*Le rispose*

Sono al quinto anno

• Dolorex_Blaky

Serpeverde

Dolorex_Blaky
    Serpeverde

*Dol sorrise guardando la ragazza,era al quinto anno,non era un pò troppo grande per lei?
    ebbe paura ma sorrise ugualmente,se parlava con lei voleva dire che andava bene.
    Silvia_Ghivarello,per questo momento una delle sue uniche amiche.*

Vuoi mica qualcosa dal banchetto?

*chiese ulteriormente*

• Sylvia_Turner

Tassorosso Certificato

Sylvia_Turner
    Tassorosso Certificato

Dolorex_Blaky, la guardo, forse le sembrava troppo grande. Poi le chiese*

Vuoi mica qualcosa dal banchetto?

*Ripose*

magari una fetta di torta, al cioccolato, cosi sono molto in forze pe l'allenamento. Tu vuoi qualcosa?

• Dolorex_Blaky

Serpeverde

Dolorex_Blaky
    Serpeverde

*Sorrisi divertita*

Si vorrei un pó di tutto!

*esclamai guardando i tavoli delle altre case che sembravano pienissimi*

Quanta gente...

*Silvia_Ghivarello disse che era del quinto anno,le venne un colpo,come poteva essere quinto anno?*

Mi servirai

*disse pensando che potesse aiutarla*

Inviato da HW Mobile

EDIT BY Audrey Joplin

Dolorex_Blaky, ricordati di non fare doppi post; ho sistemato io ;)

Ultima modifica di Audrey_Joplin oltre 1 anno fa, modificato 1 volta in totale

• Sylvia_Turner

Tassorosso Certificato

Sylvia_Turner
    Tassorosso Certificato

Dolorex_Blaky, le disse che le sarebbe servita. Servita? Le chiese*

Scusa ma che intendi?

*poi penso' che intendeva aiuto scolastico e le rispose*

Va bene! Se avrai bisogno ti aiuterò volentieri

Ultima modifica di Sylvia_Turner oltre 1 anno fa, modificato 1 volta in totale

• Daphne_Harris

Tassorosso

Livello: 7
    Galeoni: 2095
        Daphne_Harris
    Tassorosso

*La sala Grande era gremita di gente, la cena era in tavola e lei stava deliziosamente assaporando il gustosi piatti preparati dagli elfi, che giorno e notte, si affaccendavano a preparare i loro pasti, davvero ottimi. Avevano da pochi giorni 2 nuovi acquisti nella loro nobile Casate, entrambi li aveva conosciuti grazie al lavoro del bar. Arrivata a Hogwarts le era stato detto che si sarebbe occupata di Matty_Snape dovendo fare la sua sorellona. La notizia la fece arrivare al settimo cielo, contenta di avere adesso un Fretellino e una Sorellina, che tra l'altro era anche sua compagna di stanza Giorgia_Bosoni. Li avrebbe fatti conoscere, ne era certa e tutti sarebbero stati in ottimi rapporti come sempre in sala comune.*

• Giorgia_Bosoni

Tassorosso

Livello: 2
    Galeoni: 233

*Era appena arrivata l'ora di cena, ma se non fosse stato per i brontolii del suo stomaco, Giorgia non se ne sarebbe neanche accorta.
    Con tutti i compiti da fare, le lezioni da seguire e gli allenamenti di Quidditch, non riusciva mai trovare un momento libero, magari per sedersi su una poltrona e leggere un buon libro.
    Entrò in sala grande trascinando i piedi e notò subito Daphne_Harris seduta al tavolo.
    La raggiunse e le rivolse un grande sorriso.*

Ciao Daphne!

*Dopo di che si sedette vicino a lei e si riempì il piatto. Come sempre il cibo era squisito e iniziò subito a mangiare.*

• Daphne_Harris

Tassorosso

Daphne_Harris
    Tassorosso

*Il cibo ottimo, la pancia che si riempiva e il Frate Grasso che faceva loro compagnia raccontando aneddoti della sua vita passata, una voce familiare e allegra le si avvicinò. SI voltò notando la sua sorellina avvicinarsi a lei e sedendosi per mangiare, riempendosi il piatto delle varie prelibatezze.*

Ehy piccolina, come va? Siamo compagne di stanza eppure ci vediamo pochissimo con tutti gli impegni!

*Osservandola mangiare, mentre lei sorseggiava un po di succo di zucca*

Giorgia_Bosoni,

• Giorgia_Bosoni

Tassorosso

Livello: 2
    Galeoni: 233

Ehy piccolina, come va? Siamo compagne di stanza eppure ci vediamo pochissimo con tutti gli impegni!

*Giorgia sospirò e smise per un attimo di mangiare*

Hai proprio ragione, meno male che siamo in squadra insieme! Almeno agli allenamenti ci possiamo vedere.

*Terminò gli ultimi bocconi che aveva nel piatto e si massaggiò la pancia soddisfatta.*

Ho saputo che hai anche un fratellino ora! Spero di conoscerlo al più al presto, sono proprio curiosa!

*Esclamò Giorgia, sorridendo alla sua sorellona.*

Daphne_Harris

• Daphne_Harris

Tassorosso

Daphne_Harris
    Tassorosso

*Giorgia mangiava soddisfatta, acconsentendo alle parole che le aveva appena detto Daphne, quando la piccola tassa finì gli ultimi bocconi, i massaggiò il pancino e la osservò sorridente*

Ho saputo che hai anche un fratellino ora! Spero di conoscerlo al più al presto, sono proprio curiosa!

*Sorrise di rimando alla piccola, sperando di presentarlo anche a lei. Daphne lo aveva conosciuto al bar e sperava di vederlo in Sala Grande per cena.*

Certo! I miei due piccolini.

*Esclamò felice la tassa, avendo in cura un nuovo arrivato, un'altro membro della sua famiglia, della famiglia dei Tassorosso*

Giorgia_Bosoni, Matty_Snape,

Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo