Hogwarts - Piano Terra
Hogwarts - Piano Terra

• Klaus_Skett

Grifondoro

Dormitorio: Grifondoro
    Livello: 7
    Galeoni: 130
        Klaus_Skett
    Grifondoro

*Alexandre dopo aver finito i copiti di DCAO si recò in sala grande dove vide Silvia_Ghivarello seduta a bere qualcosa. Egli si avvicinò e disse arrossendo dopo quello che era successo al lago *

Ciao Silvia

• Sylvia_Turner

Tassorosso Certificato

Dormitorio: Tassorosso
    Livello: 8
    Galeoni: 1791
        Sylvia_Turner
    Tassorosso Certificato

*mentre stava leggendo un libro di trasfigurazione, materia che lei adorava, vide arrivareAlexandre_Skett che la saluto' arrosendo. Sicuramente si era ricordato di quando l'aveva baciata in rvia al lago, qualche sera prima. A un tratto si irrigidi. Nella sua mete comparve il volto di un'altra persona, ma cerco' di fare finta di nulla e disse, sempre tenendo gli occhi sul libro*

Ciao Alex

• Klaus_Skett

Grifondoro

Klaus_Skett
    Grifondoro

Posso sedermi? come stai?
    *Disse il ragazzo tirando la sedia e aspettando una risposta di Silvia_Ghivarello , poi la guardò e vide che stava leggendo un libro di Trasfigurazione una materia che piaceva anche a lui così aggiunse incuriosito sorridendo al volto della giovane ragazza*

Amante di Trasfigurazione?

• Sylvia_Turner

Tassorosso Certificato

Sylvia_Turner
    Tassorosso Certificato

*mentre leggeva Alexandre_Skett le chiese se poteva sedersi e come stava. Poi aggiunse*

Amante di Trasfigurazione?

*Gli ripose sempre tenedo gli occhi sul libro*

La sala è un lugo pubblico, puoi sederti dove vuoi. si, mi piace molto trasfigurazione

Ultima modifica di Sylvia_Turner oltre 1 anno fa, modificato 1 volta in totale

• Klaus_Skett

Grifondoro

Klaus_Skett
    Grifondoro

La sala è un lugo pubblico, puoi sederti dove vuoi. si, mi piace molto trasfigurazione

*disse la giovane ragazza tenendo sempre gli occhi sul libro. Alexandre guardandola arrossì e disse*

Senti Silvia_Ghivarello , mi scuso per coò che è successo però... è vero te mi piaci

• Sylvia_Turner

Tassorosso Certificato

Sylvia_Turner
    Tassorosso Certificato

*Mentre continuava a leggere, Alexandre_Skett le disse*

Senti Silvia_Ghivarello , mi scuso per coò che è successo però... è vero te mi piaci

*Si riferiva al bacio. Anche lei avrebbe voluto ricambiare ma non era riuscita a dimenticare una persona, cosi sospiro', chiuse il libro, alzo il volto e disse piou' gentilmente che poteva*

Senti Alexandre, non è facile da dire..mi spiace, ma io ti considero solo un amico. Mi dispiace davvero molto, ma non mi sembra corretto prenderti in giro...quibdi...se per te va bene...potremmo rimanere amici.

*Sperava che avrbbe capito. Poi continuo' dicendogli*

Troverai la ragazza giusta per te, vedrai

• Klaus_Skett

Grifondoro

Klaus_Skett
    Grifondoro

Senti Alexandre, non è facile da dire..mi spiace, ma io ti considero solo un amico. Mi dispiace davvero molto, ma non mi sembra corretto prenderti in giro...quibdi...se per te va bene...potremmo rimanere amici.

*disse Silvia_Ghivarello e poi aggiunse*

Troverai la ragazza giusta per te, vedrai

*Alexandre rimase pietrificato , non si aspettava mai e poi mai una risposta del genere. La guardò con uno sguardo strano quasi di malignità e concluese il discorso dicendo*

Silvia... mi dispiace eri importantissima per me e non mi aspettavo questa risposta... questo era per te... ma non serve a niente più... Ciao

*e corse via lasciando il regalo che gli aveva comprato sul tavolino accanto a lei *

• Sylvia_Turner

Tassorosso Certificato

Sylvia_Turner
    Tassorosso Certificato

Alexandre_Skett rimase pietrificato, poi disse*

Silvia... mi dispiace eri importantissima per me e non mi aspettavo questa risposta... questo era per te... ma non serve a niente più... Ciao

*Vide un braccialetto colorato. Corse via, ma gli corse dietro, lo blocco' per un barccio e disse*

Alex, aspetta! ti prego, non prenderla cosi..

• Klaus_Skett

Grifondoro

Klaus_Skett
    Grifondoro

Alex, aspetta! ti prego, non prenderla cosi..

*disse Silvia_Ghivarello ad Alexandre e lko fermò per un braccio , egli si girò e disse con una lacrima che scendava *

Silvia... Ti prego lasciami in pace...

*Gli tolso il braccio delicatamente e se ne andò via lacrimando*

• Sylvia_Turner

Tassorosso Certificato

Sylvia_Turner
    Tassorosso Certificato

*Alexandre_Skett si giro' con una lacrima a rigargli il viso e disse*

Silvia... Ti prego lasciami in pace...

*Si divincolo' e corse via. Non avrebbe vluto farlo piangere, ma non voleva nemmeno prenderlo in giro. Aveva cercato con tutte le sue forzze di dimenticare quella persona, ma non ci era riuscita. Sperva soltanto che un giorno Alex l'avrebbe perdonata. Era un bravo e dolce ragazzo, di sicuro avrebbe trovato qualcuno che lo amasse come meritava. Torno' in Sala Grande e si sedette,senza sapere cosa fare. abbasso' il volto' e osservo le venatuire del tavolo*

• Klaus_Skett

Grifondoro

Klaus_Skett
    Grifondoro

*Alexandre ritornò in sala grande per scusarsi per ciò che aveva fatto con Silvia_Ghivarello, arrivatò notò che stava leggendo e si avvicinò e disse *

Scusami Silvia ma non posso sopportarlo...

• Sylvia_Turner

Tassorosso Certificato

Sylvia_Turner
    Tassorosso Certificato

*Alzo' lo sguardo e senti' che Alexandre_Skett le diceva*

Scusami Silvia ma non posso sopportarlo...

*Gli disse*

Cosa non riesci a sopportare? avrai sempre la mia amicizia, se la vorrai...

• Klaus_Skett

Grifondoro

Klaus_Skett
    Grifondoro

Va bene , cercherò di considerarti solo un'amica
    *diss eil ragazzo a Silvia_Ghivarello, mentre la guardava incantato*

• Sylvia_Turner

Tassorosso Certificato

Sylvia_Turner
    Tassorosso Certificato

*Alexandre_Skett le disse*

Va bene , cercherò di considerarti solo un'amica

*Gli sorrise. Era contenta ch avesse capito, e po lei non avrebbe mai abbandonato i suoi amici, e lui faceva parte di questi*