Vai a pagina 1, 2 Successivo
Topic Precedente :: Topic Successivo
-
*Alexandre finito di fare i compiti decise di andare in sala grande per far quattro chiacchere con gli amici. Arrivato pernsò Chissaà se silvia e quì stasera dobbiamo usciare insieme Silvia_Ghivarello
-
*arrivo' in sala grande, distrutta dalla giornata densa di lezioni e compiti e vide Alexandre_Skett. Le comparve un sorriso, si avvicinò piano piano e poi per fargli uno scherzo , urlo'*
Ma ciaoooo Alex !!!
-
Ma ciaoooo Alex !!!
*Alexandre sentì una voce venire dalle sue spalle e la riconobbe subito era lei bella come sempre Silvia_Ghivarell*
Ehilà bella come sempre , senti cercavo proprio te , ti va alle 10 una passeggiata al lago?
*domandò il ragazzo abbassando lo sguardo e arrossendo *
-
Alexandre_Skett le chiese se le andava una passeggiata in riva al lago e arrossì . Era davvero molto tenero. Era stanca ma non poteva deluderlo così disse*
Per me va bene!
-
Per me va bene!
* è con quella frase Alexandre fece un sorriso gigantesco e disse a Silvia_Ghivarello *
Allora alle 10 io vado a cambiarmi a dopo
*Correndo verso le scale si girò e concluse facendo l'occhiolino *
Mi sono dimenticato , anche se sei stanca sei bellissima vado a dopo , un bacioo
-
Alexandre_Skett corse via a cambiarsi e poi le disse facendole l'occhiolino*
Anche se sei stanca, sei bellissima!
*arrossi molto e poi lo vide uscire . Uscì anche lei, prese un passaggio segreto per la sala comune .
-
Andiamo , ci sediamo qua , va bene per te?
*domandò Alexandre a Silvia_Ghivarello*
-
Alexandre_Skett va benissimo !
*poi comparve davanti a lei una tazza di cioccolata e disse *
Ah, finalmente qualcosa di caldo!
*sorrise ad Alex e poi iniziò a berla
-
Ah, finalmente qualcosa di caldo!
*disse sorridendo Silvia_Ghivarello ad Alexandre aggiunse con voce dolce*
Sei bellissima anche se hai fredda Silvia
-
*appoggio' la tazza e poi Alexandre_Skett le disse che era bellissima anche se aveva freddo. Abbasso' un attimo il volto e poi disse *
Grazie Alex. Sei sempre troppo gentile !
-
Ma va è un piacere per me mia cara
*disse Alexandre a Silvia_Ghivarello e poi aggiunse *
Hai freddo vuoi qualcos’altro addosso se vuoi vado in camera e lo prendo
-
*Alexandre_Skett le disse che era un piacere e le chiese se aveva freddo , e andava in camera a apprendere qualcos'altro ma gli rispose *
No, ti ringrazio , sto bene così.
*Poggio' le mani sul tavolo e prese un biscotto inzuppando lo nella cioccolata ! Le era venuta un po' di fame*
-
No, ti ringrazio , sto bene così
*disse Silvia_Ghivarello ad Alexandre ed egli rispose prendendo un biscotto e mordendolo*
Va bene senti ti và se domani mangiamo insieme a pranzo??
-
*Fu molto sorpresa quando Alexander_Skett le propose di mangiare insieme a pranzo il giorno dopo , ma fu molto contenta e rispose *
Davvero ? Mi farebbe piacere !
-
Davvero ? Mi farebbe piacere !
*disse Silvia_Ghivarello ad Alexandre ed egli concluse*
allora a mezzogiorno in sala grande va bene?
Vai a pagina 1, 2 Successivo