Hogwarts - Piano Terra
Hogwarts - Piano Terra

• Ayris_Donther

Corvonero

Dormitorio: Corvonero
    Livello: 1
    Galeoni: 105
        Ayris_Donther
    Corvonero

*Ayris si era svegliata tardi quella mattina, ma la cosa non la turbava più di tanto, in fondo era Domenica! Si vestì con calma e andò in sala grande per il pranzo.
    Prima di entrare sostò un attimo sulla porta a pensare e guardarsi intorno.
    Spero di trovare un posto vicino a qualcuno di simpatico, non sono ancora riuscita a farmi molti amici... Ma sono appena arrivata in fondo, appena mi conosceranno contagerò tutti con la mia pazzia!
    Pensò con un sorriso. Era il suo modo di fare amicizia, diceva qualcosa di strano e faceva spuntare un sorriso a qualcuno. E quando fai sorridere qualcuno significa che state diventando amici!
    Poi si diresse verso il tavolo dei Corvonero e si sedette in un posto fra due gruppi di ragazzi e ragazze*

• Klaus_Skett

Grifondoro

Dormitorio: Grifondoro
    Livello: 7
    Galeoni: 130
        Klaus_Skett
    Grifondoro

Ciao Ayris_Donther piacere di conoscerti io sono Alexandre nuovo arrivato nei Grifondoro , anche te nuova?
    *Disse a Ayris , con le guance un pò arrossite per la ragazza*

• Ayris_Donther

Corvonero

Ayris_Donther
    Corvonero

*Prima di raggiungere il tavolo incrociò un ragazzo che gli si presentò*

Ciao Ayris_Donther piacere di conoscerti io sono Alexandre nuovo arrivato nei Grifondoro , anche te nuova?

*Ayris si fermò di scatto e guardò il ragazzo, che sembrava un po' imbarazzato. Così gli fece un gran sorrisone e disse*

Piacere Alexandre! Sono nuova anche io, di Corvonero... Come ti trovi qui? Very Happy

Alexandre_Skett

• Klaus_Skett

Grifondoro

Dormitorio: Grifondoro
    Galeoni: 130
        Klaus_Skett
    Grifondoro

Molto bene te?
    *disse il piccolo grifo a Ayris_Donther

• Ayris_Donther

Corvonero

Ayris_Donther
    Corvonero

*Alex le aveva riposto che secondo lui il suo nome era bello così come era, poi le aveva presentato una Tassorosso di nome silvia. Ayris si era presentata educatamente e con il suo solito sorriso, ma le era sembrato che la ragazza fosse molto turbata e poco disponibile a parlare. Poco dopo Silvia e Alex si erano allontanati insieme. Ayris era rimasta pensierosa
    Chissa cosa è successo a quella ragazza... L'ho sentita cantare e ho notato che la sua esibizione non è andata bene perché ha dimenticato di reinventare il ritornello, ma la sua voce era fantastica! E anche la canzone era molto bella! Credo sia così tristi per questo inconveniente... Speriamo che Alex le tiri su il morale, mi sembrano tutti così simpatici!
    Poi Alyssa la riscosse dai suo pensieri dicendo*

Ayris come ti sembra Hogwarts?

*Ayris trasalì perchè era stata riportata sulla terra dai suoi pensieri, poi rise e disse*

Benissmo! Scusa se non rispondevo, ero persa nei miei pensieri, ogni tanto mi capita ed e come se andassi in un altro mondo! Comunque Hogwarts è bellissima! Devo ancora imparare a orientarmi però, queste scale mi fanno impazzire!

*Dopodichè scoppiò in un allegra risata*

Alexander_Warren, Alyssa_Cooper, Silvia_Ghivarello,

• Sylvia_Turner

Tassorosso Certificato

Dormitorio: Tassorosso
    Livello: 8
    Galeoni: 1791
        Sylvia_Turner
    Tassorosso Certificato

*L'attivita' si era conclusa da pochi minuti , ma prima di andare a letto, voleva bere un buon the al gelsomino. Intanto ripensava alle parole di Alexander_Warren. Era un amico con la A maiuscola , non lo avrebbe mai ringraziato abbastanza e penso' anche al sostegno di Alyssa_Cooper e di Dragonis_Witch. Non avrebbe proprio saputo cosa fare senza di loro. Erano i migliori amici che si potessero desiderare. Nel frattempo vide Ayris_Donther che aveva visto prima. Stavola le fece un sorriso sincero, un sorriso anche per chiederle scusa per prima. *

Ultima modifica di Sylvia_Turner oltre 1 anno fa, modificato 2 volte in totale

• Dragonis_Witch

Tassorosso Membro del Consiglio di Hogsmeade Certificato

Dormitorio: Tassorosso
    Galeoni: 5084

*Dragonis decise che prima di andare a dormire avrebbe bevuto qualcosa di caldo, forse quel giorno aveva sforzato un po' troppo la gola d'altronde era da un po' che non cantava e vide che anche Silvia_Ghivarello, aveva avuto la sua stessa idea così si avvicinò a lei*

• Alyssa_Cooper

Corvonero

Livello: 6
    Galeoni: 241
        Alyssa_Cooper
    Corvonero

*L'attività si era conclusa e i ragazzi erano rimasti ancora un pò in Sala grande a parlare, fortunatamente Alex aveva fatto di sicur un bel discorso a silvia, la quale si unì a loro con un bel sorriso*
    Benissmo! Scusa se non rispondevo, ero persa nei miei pensieri, ogni tanto mi capita ed e come se andassi in un altro mondo! Comunque Hogwarts è bellissima! Devo ancora imparare a orientarmi però, queste scale mi fanno impazzire!

*La corvonero più grande rise, mentre si sitemava una ciocca di capelli da davanti al viso*
    Beh quelle fanno impazzire anche me che sono al quinto anno..quindi mi sa che dobbiamo mettercela via.....poi sembrano farlo apposta, ma quando hai fretta cambiano sempre direzione spedendoti dalla parte opposta!
    Silvia_Ghivarello, Ayris_Donther, Alexander_warren Tidus_Garoth

• Ayris_Donther

Corvonero

Ayris_Donther
    Corvonero

*Ayris era molto stanca e avrebbe voluto andare nel suo dormitorio, ma prima voleva anche vedere se la ragazza che le avevano presentato stava bene. In quel momento la vide e lei le rivolse un sorriso sincero. Ayris ricambiò e si disse:
    Sono felice che Silvia stia bene. Ha proprio una splendida voce e, nonostante non la conosca bene, mi sarebbe dispiaciuto se si fosse sentita scoraggiata per quell'inconveniente! Adesso però ho proprio sonno, vai a dormire Ayris!
    Così salutò con la mano Alex che era un po' lontano e disse ad Alyssa che nel frattempo le aveva risposto*

Hai proprio ragione! Sono abbastanza fastidiose, in più se mi dici che anche a te creano problemi mi viene proprio da pensare che ci mettano un po' di cattiveria! Tra l'altro adesso spero di non perdermi, sono molto stanca e credo che andrò nel dormitorio, magari ci incontriamo li! Nel caso non ci vedessimo ti auguro Buonanotte!

*Poi le fece un grande sorriso e si diresse verso il dormitorio*

Alexander_Warren Alyssa_Cooper Silvia_Ghivarello

Ultima modifica di Ayris_Donther oltre 1 anno fa, modificato 3 volte in totale