Hogwarts - Piano Terra
Hogwarts - Piano Terra

• Daphne_Harris

Tassorosso

Dormitorio: Tassorosso
    Livello: 7
    Galeoni: 2095
        Daphne_Harris
    Tassorosso

*La situazione era piuttosto imbarazzante. Il gruppo guardava loro due. Daph si rese conto solo ora che i ricci erano tutti scompigliati e sparsi ovunque, ricoprendo la camicetta strappata. La gonna aveva uno spacco laterale nella coscia che lei coprì imbarazzata, tenendola con le mani; i ricci le davano l'aria di chi avesse appena fatto una guerra contro il mondo. La voce di Silvia era risuonata più volte per chiamarli e loro stavano prontamente andando verso di lei. Drew riuscì a spiegare la situazione in una sola frase. Ne avrebbero parlato dopo, usciti da li. Arrivarono davanti la porta presero a Silvia che stava li svenuta e oltrepassarono la porta trovandosi in Sala Grande dove vi era stata allestita la cena.*

"Guarda come sono conciata"

*La ragazza alzò la bacchetta*

Reparo!

*Aggiustò i vestiti e con un'altro gesto della bacchetta sistemò i capelli. Certo non era al meglio, ma decisamente sistemata rispetto a prima.*

Ragazzi ci siamo solo scontrati dalla foga di trovarci. Abbiamo sentito le voci e io e Drag eravamo preoccupati.

*Sorrise debolmente sperando che quella situazione che si era creata fosse compresa dal gruppo*

Andrew_Mist, Hope_kensington, Alyssa_Cooper, Dragoni_Witch, Alexander_Warren, Silvia_Ghivarello

Ultima modifica di Stefano_Draems oltre 1 anno fa, modificato 2 volte in totale

• Alyssa_Cooper

Corvonero

Dormitorio: Corvonero
    Livello: 6
    Galeoni: 241
        Alyssa_Cooper
    Corvonero

*una volta usicti dal labirinto si ritrovarono in sala grande, ossevando Daphne che cercava di dare na spiegazione era esilarante, alyssa sapeva benissimo che era stato un incidente, ma si stava divertendo troppo a vederli in imbarazzo per questo.
    Si "scontrati"...ora si dice cosi......
    *l'ultima battutina, promesso, poi avrebbe smesso di divertirsi*

vogliamo tidus imbavagliatooooo! Tidus_garothAndrew_Mist, Hope_kensington, , Dragonis_Witch, Alexander_Warren, Silvia_GhivarelloDaphne_Harris,

• Dragonis_Witch

Tassorosso Certificato

Galeoni: 4997

*Dragonis era uscita insieme ai suoi compagni di avventura quando vide che la sua amica Daphne_Harris, si stava sistemando i vestiti e aveva dato una spiegazione di ciò che era successo, poi sentì Alyssa_Cooper, fare una battutina e la giovane docente rise*

Ragazzi il mio lavoro mi aspetta, è stato piacevole fare con voi questa esercitazione e se volete scambiare due parole il mio ufficio è sempre aperto

*Disse congedandosi dai suoi studenti*

• Daphne_Harris

Tassorosso

Daphne_Harris
    Tassorosso

*Si era data un sistemata e aveva spiegato tutto, Daph osservava imbarazzata il gruppo e Alyssa prese nuovamente la parola.*

Si "scontrati"...ora si dice cosi......

*La ragazza arrossì ancora di più e cercava ancora di sistemare i lunghi ricci, notando solo ora dei rami e delle foglie che vi erano in mezzo a causa di quei rovi che l'avevano afferrata. Era decisamente un'attira guai; in quel momento pensò ad Auror e sperava che tutta quella situazione fosse chiara anche per lui.*

Davvero Alyssa... io... noi... è stato un'incidente e scusate ma li dentro ero preoccupata per voi. Stavamo venendo da voi, abbiamo udito urla e io non sarei uscita di li senza ritrovare il gruppo. Abbiamo visto pure un Patronus a forma di cobra che ci aveva avvertiti che Matt era andato via e io e Drag... scusate...

*Il suo discorso era finito nell'imbarazzo più totale e con parole che non avevano più molto senso. Sperava solo di far capire al gruppo che era stato solo colpa di quel labirinto e delle sue premure verso di loro. Non avrebbe abbandonato mai nessuno. Parola di tassa!
    Drag intanto si congedò e si recò nel suo dormitorio lasciandola con il resto del gruppo.*

"Solo lei poteva confermare la mia versione"

Andrew_Mist, Hope_kensington, Alyssa_Cooper, Dragoni_Witch, Alexander_Warren, Silvia_Ghivarello Auror_Expelliarmus

• Alyssa_Cooper

Corvonero

Galeoni: 241
        Alyssa_Cooper
    Corvonero

*alyssa si mise a ridere, poi notò che la ragazza era davvero in imbarazzo e cercò di tranquilizzarla*
    Tranquilla!!! mi stavo solo divertendo a prendervi in giro, scusate!!!ma dovreste vedere le vostre facce!!!
    *Cercò di riprendere contegno*
    Scusate non volevo mettervi in imbarazzo! avevamo capito subito che era successo qualche strano incidente
    *Fece loro una linguaccia, sperando non si fossero offesi, ma lei sicuramente si era divertita abbastanza e aveva riso di gusto come non le capitava da un pò*
    Ragazzi il mio lavoro mi aspetta, è stato piacevole fare con voi questa esercitazione e se volete scambiare due parole il mio ufficio è sempre aperto

Certo "prof"

*Dopo aver salutato l'insegnante Alyssa si avvicinò alla povera Silvia che sembrava svenuta*
    Silvia??! tutto bene?! forse dobbiamo portarla in infermeria....o al suo dormitorio....
    Daphne_Harris, Silvia_ghivarello

• Daphne_Harris

Tassorosso

Daphne_Harris
    Tassorosso

Tranquilla!!! mi stavo solo divertendo a prendervi in giro, scusate!!!ma dovreste vedere le vostre facce!!!
    Scusate non volevo mettervi in imbarazzo! avevamo capito subito che era successo qualche strano incidente

*Alyssa rideva di gusto e dopo aver fatto loro una pernacchia si sentì meglio. Tutto quello che era successo quel giorno, aveva dell'assurdo e dell'irreale. Come al solito le esercitazioni andavano a creare delle situazioni pericolose, cosa che nonostante tutto il gruppo era stato in grado di affrontare.*

Io credimi, non era mia intenzione!

*Rise anche lei, insieme alla ragazza. Per un attimo aveva temuto che sarebbe successo il pandemonio.*

Silvia??! tutto bene?! forse dobbiamo portarla in infermeria....o al suo dormitorio....

*Con tono un po più preoccupato Alyssa si rivolse a Silvia ancora svenuta. Daph prontamente con la sua bacchetta si avvicinò a lei*

Reinnerva

*La ragazza stava riprendendo coscienza, aveva di certo bisogno di riposo; era ancora giovane e per lei quello aveva richiesto molta energia*

Adesso dovrebbe andare meglio.

*Sorrise guardando Silvia e poi di nuovo Alyssa.*

Alyssa_Cooper,

• Sylvia_Turner

Tassorosso Certificato

Livello: 8
    Galeoni: 1791
        Sylvia_Turner
    Tassorosso Certificato

*Dopo qualche minuto si riprese e aprì piano gli occhi. Vide Daphne_Harris sorriderle e disse un po' debolmente*

Ehi, Daphne... Grazie

Poi vide anche Alyssa_Cooper e disse*

Grazie anche a te Alyssa.

*si era ripresa, però si sentiva ancora prova di energia
    *

• Dragonis_Witch

Tassorosso Certificato

Galeoni: 4997

*Dragonis si accorse che non aveva confermato la versione di Daphne_Harris, quindi tornò indietro e disse al resto del gruppo*

Comunque la versione di Daphne è vera, si sono scontrati così per caso dato che entrambi stavano correndo, anzi stavamo correndo tutti e tre solo che loro due si sono scontrati, ora scusatemi vado davvero

*e salutò con un cenno della mano tutti i presenti*

Silvia_Ghivarello, Alyssa_Cooper,

• Sylvia_Turner

Tassorosso Certificato

Sylvia_Turner
    Tassorosso Certificato

*vide entrare Dragonis_Witch ma non aveva forza di muoversi , era rimasta sdraiata sulla panca *

• Daphne_Harris

Tassorosso

Daphne_Harris
    Tassorosso

*Silvia aveva riaperto gli occhi e aveva ringraziato Daph dell'aiuto. Era ancora molto giovane, ma si sentiva fiera di lei. Aveva affrontato molte paure e pericoli, che per una giovane del secondo anno era davvero un miracolo che non si fosse ferita gravemente e fosse uscita sana e salva di li. Aveva bisogno di riposo e di mangiare qualcosa. Fece appoggiare la ragazza in un panca e andò a prendere qualche cioccorana da dividere al gruppo*

Questa farà bene a tutti per riprendere un po le energie

*Sorridendo soprattutto a Silva e dandone un po agli altri. Dopo poco che Drag era andata via la vide tornare.

Comunque la versione di Daphne è vera, si sono scontrati così per caso dato che entrambi stavano correndo, anzi stavamo correndo tutti e tre solo che loro due si sono scontrati, ora scusatemi vado davvero

*Sorrise all'amica che si era premurata di confermare la versione dei fatti e la salutò con la mano libera, mentre con l'altra addentava la sua cioccorana*

Alyssa_Cooper, Silvia_Ghivarello, Dragonis_Witch, Andrew_Mist, Hope_kensington, Alexander_Warren

• Hope_Kensington

Corvonero

Galeoni: 1121

Si ritrovarono in Sala Grande, tutti quanti.
    Daphne cercó di spiegare ciò che era caduto poco prima con Andrew_Mist mentre Dragonis_Witch cercava di portare testimonianze a favore di quello che diceva la sua amica, mentre Alyssa_Cooper continuava a fare battutine.

senti ma...anche se è stato un incidente, ti è piaciuto eh??

Chiese Hope a Daphne_Harris

Inviato da HW Mobile

• Sylvia_Turner

Tassorosso Certificato

Sylvia_Turner
    Tassorosso Certificato

*Daphne_Harris la aiuto' ad alzarsi e poi le diede qualcosa da mangiare che era comparso sul tavolo. Avrebbe recuperato un po' di energia e poi sarebbe andata in infermieria per farai curare la bruciatura, fortunatamente nessuno se ne era accorto , ma appena mise il piede per terra, una smorfia di dolore le passo' sul viso*

Alyssa_Cooper, Alexander_Warren, Dragonis_Witch, Andrew_Mist, Hope_Kensington, [b]Geordie_Rogers

Ultima modifica di Sylvia_Turner oltre 1 anno fa, modificato 1 volta in totale

• Daphne_Harris

Tassorosso

Daphne_Harris
    Tassorosso

*Aveva finito di mangiare la sua cioccorana e Daph stava vicino a Silvia che finalmente stava prendendo più colore nel volto. Si voltò quando Hope le chiese*

senti ma...anche se è stato un incidente, ti è piaciuto eh??

*Daph rise imbarazzata*

Ma no, credimi... non ho fatto altro che sbattere con tutto e tutti oggi. Non volevo di certo finire su Andrew... Non lo conosco nemmeno molto e poi ho visto voi e mi sono bloccata. Spero riuscite a capire che li dentro è stato tutto molto confusionario...

*Segnando il punto dove prima vi era la porta dalla quale uscirono dal labirinto*

Ero preoccupata per tutti voi che correndo mi sono schiantata contro di lui...

*Era arrossita, sperava che loro non pensassero nulla di male.*

"Auror, capirà"

Alyssa_Cooper, Silvia_Ghivarello, Dragonis_Witch, Andrew_Mist, Hope_kensington, Alexander_Warren
    Auror_Expelliarmus

• Sylvia_Turner

Tassorosso Certificato

Sylvia_Turner
    Tassorosso Certificato

*Ascolto' tutto quello che era capitato a Daphne_Harris nel labirinto e senti anche quello che era successo con Andrew_Mist . Lei diceva che era stato un incidente e le credette. Sapeva che lei aveva una cotta per Auror_Expelliarmus. Sorrise all'amica nonostante il male al piede e continuo a mangiare *

Dragonis_Witch, Alexander_Warren, Hope_Kensington, Geordie_Rogers

Ultima modifica di Sylvia_Turner oltre 1 anno fa, modificato 1 volta in totale

• Hope_Kensington

Corvonero

Galeoni: 1121

*Hope stette ad ascoltare quello che disse Daphne... Lei voleva solamente troverli perché era preoccupata a quanto pareva... il cio significava che tutto sommato tra le casate c'era un senso si aiuto reciproco e preoccupazione in casi di situaioni pericolose come quella appena vissuta. Sembrava comunque molto imbarazzata mentre rispondeva. *

Meno male..

Daphne_Harris

Inviato da HW Mobile

Ultima modifica di Hope_Kensington oltre 1 anno fa, modificato 2 volte in totale

Vai a pagina 1, 2  Successivo