Hogwarts - Piano Terra
Hogwarts - Piano Terra

• Wisteria_Flood

Corvonero

Dormitorio: Corvonero
    Livello: 1
    Galeoni: 256

*Wisteria non aveva mai visto una piscina. In Spagna, dai suoi nonni, c'era il mare e a casa sua... beh, avevano un torrente e un laghetto ma non una piscina.
    Non sapeva se l'acqua era salata o dolce, calda o fredda, se il posto era incantato o meno e questo la spaventava un po'.

In giro, poi, non c'era nessuno. Tutto era tremendamente silenzioso.

Sospirando, si tolse la gonna della divisa e la camicia, li piego e li infilò nella borsa posata vicino a lei. Rimasta in costume, si avvicinò titubante al bordo della piscina. Si mise a sedere e infilò un piede nell'acqua: era fredda, ma non quanto si era aspettata.

Facendo un respiro profondo si preparò a entrare completamente nella piscina. *

Uno... Due... Tre!

*Scivolò con le gambe lungo la parete ruvida fino a ritrovarsi immersa fino collo.*

Non male. Decisamente non male.

*Chiuse gli occhi e si perse nella calma che l'acqua le trasmetteva.*

• Azzurra_Mclean

Tassorosso

Dormitorio: Tassorosso
    Livello: 3
    Galeoni: 94

*Azzurra era con Ortica_Stella alla piscina. Camminavano in torno, a testa bassa. Quella era la giornata più noiosa che avessero mai avuto a Hogwards. Erano lì tanto per andare da qualche parte, da tanto annoiate che erano. Ad un certo punto, Azzurra alzò gli occhi, li puntò su Ortica e disse, in preda all'eccitazione:*

Orti! Ci sono! Ci sono!!! Ti va di fare un sfida "all'ultimo incantesimo? Non sono un mito nella pratica, ma un po' me la cavo.

*Attese la risposta dell'amica, con il sorriso stampato sulla faccia*

• Morga_Reddick

Tassorosso

Livello: 5
    Galeoni: 514
        Morga_Reddick
    Tassorosso

Ma si perchè non inizio io, allora Cruci...
    *disse ridendo, sapeva che non poteva fare quegli incantesimi, ma le piaceva terrorizzare lA sua amica Azzurra_Luce.poi vide sbiancare la sua compagna di stanza, e poi sempre ridendo a squarciagola la rassicuró.*
    Azz... Sai che non siamo in grado di fare questo tipo di incantesimi, poi io non ti farei mai una cosa del genere...*rise e con una faccia accattivante* almeno questo lo credi tu..*continuando a ridere la rassicuró dicendole che stava scherzando.*

Inviato da HW Mobile

• Azzurra_Mclean

Tassorosso

Livello: 3
    Galeoni: 94

*Azzurra era sbiancata, quando sentì l'amica dire:*

Ma si perchè non inizio io, allora Cruci...

Oddio ora quella pazza mi manda la Crociatus!

*Poi, però la cara Ortica_Stella, ridendo, disse:*

Azz... Sai che non siamo in grado di fare questo tipo di incantesimi, poi io non ti farei mai una cosa del genere... almeno questo lo credi tu...

*Azzurra fece una faccia sorridente*

Sai che ti detesto?

*disse ridendo*

Che ne dici se... Expelliarmus!

*Urlò, facendo schizzare la bacchetta dell'amica all'indietro*