Hogwarts - Piano Terra
Hogwarts - Piano Terra

• Elbeth_Queen

Tassorosso

Dormitorio: Tassorosso
    Livello: 8
    Galeoni: 856
        Elbeth_Queen
    Tassorosso

*Elbeth, ancora ridacchiando, arrivò in piscina.
    Era gennaio e sicuramente non ci sarebbe stato nessuno.
    Doveva solo stare attenta a non inciampare in qualche coppietta felice!
    Ma faceva troppo freddo anche per loro.
    Finalmente un pò di pace... pensò*

• Salazar_Serpenera

Serpeverde

Dormitorio: Serpeverde
    Livello: 4
    Galeoni: 262

*Salazar, uscito dalla sala grande pienamente soddisfatto di ciò che aveva fatto e degli applausi ricevuti, si recò in piscina, perchè sapeva di incontrare lì Elbeth_Queen, sicuro che la tassofessa volesse un pò di tranquillità, dopo le sue azioni poco felici. Infatti la tassuccia era lì quasi sul bordo della piscina che camminava e pensava, chissà a cosa!!!. Il serpino, felicissimo della grande "visione" si diresse verso di lei, però rifugiandosi in un luogo un pò più appartato. Quella sera non c'era quasi nessuno in piscina, solo qualche altro studente e qualche coppietta.*

Ottimo*pensò il serpeverde* basta solo aspettare Charlotte_Mills

*nel frattempo, si era adagiato in un angolo abbastanza appartato cercando di non farsi troppo notare*

• Charlotte_Mills

Serpeverde Amministratore Preside Insegnante Moderatore Web Certificato

Dormitorio: VIP
    Livello: 11
    Galeoni: 257298

*Charlotte aveva pensato che Salazar_Serpenera, visto la reazione che aveva avuto nella sala grnade e subito dopo era uscito dalla sala, volese farla pagare alla tassorosso.
    Entrò nella piscina della scuola, dove c' era poca gente, qualche studente e qualche coppietta che si sbaciucchiava, poi vide Sal rintanato in un angolo sia lontano dalla Tassoross, sia vicino per farle qualcosa.
    Allora lei con cautela, per non farsi vedere si avvicinò al serpino*

Allora!?!? qualè il piano?

*Chiese a sottovoce la ragazza, ma vide che sul volto si salazar era apparso come un ghigno..*

Non starai pensando mica, quello che penso io??

*chiese curiosa Charlotte cercando di “mimare” quello che aveva capito dallo sguardo del serpino, cioè: … e poi …. e poi ancora….*

Se mi vedesse qualche professore in questo momento penserebbe che ho bevuto troppo succo d'uva!

*disse Charlotte sempre a sottovoce*

• Salazar_Serpenera

Serpeverde

*Salazar vide entrare di soppiatto Charlotte_Mills, e avvicinarsi a lui. Dopo aver fatto qualche domanda, la serpina capì cosa aveva in mente Salazar!!!. Dopo aver accennato un ghigno, il serpino poggiò la sua mano, ferma ed inflessibile, nella tasca del mantello, dove era contenuta la sua potente bacchetta!!!. Con no chalance la tirò fuori e puntata contro Elbeth_Queen, pronunciò le due parole incantate*

EVANESCO VESTITI!!!!!!

*dalla bacchetta si sprigionò un lampo azzurrino e in un'istante i vestiti che Elbeth aveva addosso sparirono, lasciandola completamente nuda....Salazar scoppiò dalle risate da non contenersi più e, continuando a sbellicarsi, disse a Charlotte*

ahahahahah dai ahahaha dai ora ahahahah tocca a teeee ahahahahahahah!!!!!

• Charlotte_Mills

*Charlotte rimase sbalordita di ciò che aveva fatto Salazar_Serpenera, dopotutto, lo stava facendo per lei, perchèElbeth_Queen, l' aveva derisa e umiliata nella sala grande davanti a tanti studenti*

Ahahaaha sei troppo forte Sal!
    *disse Charlotte scompigliando i capelli del serpeverde vicino a lui*

Ora tocca me.. mmh vediamo cosa posso farle.. AH si!
    STUPEFICIUM!

*E la tassorosso cadde nella fredda piscina*

Ma quanto mi piace questa vendetta..

*Affermò Charlotte*

• Salazar_Serpenera

Serpeverde

*Salazar era in estasi, era troppo felice, rideva come non mai, ed ora mancava la ciliegina sulla torta, l'umtimo gesto che avrebbe definitivamente battuto Elbeth_Queen,.....finalmente la ripicca stava per terminare, un' ultimo incantesimo*

GLACIUS!!!!!!

*urlò il serpino, puntando la sua bacchetta contro l'acqua, piena di cloro, della piscina della scuola e in un'attimo, tutto diventò più freddo e l'acqua si congelò, imprigionando il corpo della tassorosso tra il ghiaccio, lasciandole fuori solo sa sua misera testolina*

adesso vediamo se ridei tassofessa....mai sottovalutare i Serpevrede, così impari la prossima volta

* fatto il misfatto, dalla piscina si levarono grandi risate e il serpino, rivolto a Charlotte_Mills, le disse*

non so se vuoi fare altro ma io ora vado, anche perchè ho l'impressione che possa arrivare da un momento all'altro Mintaka_Poulie

*e dicendo ciò si stava avviando verso l'uscita*

• Charlotte_Mills

*Charlotte rimase mutà durante tutta la scena di Salazar_Serpenera, che congelava la tassorosso*

Ghiaccio!?!

*Chiese stupita la serpina.
    Fece una piccola pausa*

Fico..

*disse Charlotte guardando Sal*

Bhe, diciamo che per oggi per la tassofessa può bastare..

*Affermò Charlotte mettendo via la sua bacchetta*

ah per l' amor del cielo!
    Oggi ho visto troppi tassorosso per i miei gusti!

*disse riferendosi a ciò che aveva detto il serpino*

Torniamo dentro...
    Possiamo andare in sala comune a berci qualcosa di caldo ti va??

*disse mentre uscivano.. solo in quel momento la tassorosso Elbeth_Queen, si accorse di loro, lei si girò con sguardo compiaciuto e dieide un ultimo sguardo al capolavoro suo e di Sal*

• Salazar_Serpenera

Serpeverde

*Salazar sentendo la proposta diCharlotte_Mills, accettò, e i due, contenti e soddisfatti, si diressero all'uscita della piscina, verso la sala comune dei SERPEVERDE!!!*

Ultima modifica di Salazar_Serpenera oltre 1 anno fa, modificato 1 volta in totale

• Mintaka_Poulie

Tassorosso Certificato

Galeoni: 311

*Mintaka arrivò in piscina correndo, una strana sensazione le si era impigliata addosso. Quando arrivò alla piscina l'unica cosa che vide fu l'acqua totalmente congelata e Elbeth immersa, con solo la testa di fuori*

Elbeth, ma cosa diamine è successo!?

*Gridò con grande ansia la tassorosso *

"Mi hanno preceduta? Ma come è possibile, e cosa hanno combinato?"

*Pensò correndo verso la piscina, avvicinandosi ai bordi. Doveva fare qualcosaa, ma cosa?*

Mi spiace non sono arrivata in tempo! Ti hanno presa alle spalle? Cosa è successo? Ma sono pazzi potevano farti davvero del male. Potevi morire assiderata!

*La rabbia di Mintaka cominciava a salire, tremava per il nervosismo, erano stati dei vigliacchi, e come avevano fatto a far tutto senza essere visti? Cercò di trattenere gli spasmi, doveva concentrarsi. Pensando velocemente, le venne in mente l'unico incantesimo che poteva servirle a sciogliere il ghiaccio. Puntò la bacchetta verso il ghiaccio*

FLAGRAMUS!

*Urlò sperando di riuscire nell'intento, il ghiaccio si sciolse piano piano, le ci volle un bel po' prima che si sciogliesse fino al punto in cui Elbeth era incastrata.
    Finalmente l'acqua tornò liquida, Elbeth era libera di muoversi, ma probabilmente era ancora congelata, decise di creare uno scudo di calore intorno all'amica, così da permetterle di riscaldarsi e di tornare al bordo della piscina con meno difficoltà. Puntò la bacchetta verso Elbeth, sperando di creare uno scudo abbastanza ampio da non nucerla, cercò di concentrarsi.*

Fuocondrio!

*Disse cauta, non capì se avesse funzionato, sperò solo di esserci riuscita, ora toccava ad Elbeth venir fuori dall'acqua, o magari se non ci fosse riuscita si sarebbe tuffata.*

Elbeth_Queen,

• Elbeth_Queen

Tassorosso

Galeoni: 856
        Elbeth_Queen
    Tassorosso

G-g-graz-z-zie, piccola!

*Per sua fortunaMintaka_Poulie era arrivata in tempo, ma scosse di freddo continuavano a scuotere il suo corpo. Erano stati dei pazzi... *

M-ma n-n-non mi s-sento m-molto bene!

*Si sforzo' di sembrare tranquilla, ma in realtà nonostante gli sforzi dell'amica, era rimasta sotto ghiaccio per un tempo sufficiente ad essere semi congelata.*

F-forse l'infermeria s-s-sarebbe un l-luogo m-m-migliore d-dove andare!

*Le costava fatica ammetterlo, ma non si sentiva bene.*

N-n-non mi sento le g-gambe...

*Nel frattempo l'amica le aveva ceduto il suo cappotto, mentre lei stringeva ancora fra le mani, irrigidite dal freddo, la sua bacchetta.*

U-un p-po' vigliacchi... O-o-ora capisco p-perché il C-cappello mi ha m-messo tra i Tassi!

*E con le poche forze che aveva, sorrise a Mintaka!*

Inviato da HW Mobile

• Mintaka_Poulie

Tassorosso Certificato

Galeoni: 311

*Mintaka sorrise di rimando all'amica, era riuscita a liberarla, ma ora era totalmente infreddolita, ed essendo inverno, anche fuori dall'acqua non era ambiente adatto a stare senza vestiti*

Tieni prendi anche la mia sciarpa!

*Non poteva fare altro, l'amica che non smetteva di tremare.*

Si, hai ragione, dobbiamo andare in infermeria, coraggio.

*La prese sotto braccio, cercando di tenere il suo peso, e si avviarono all'interno dl Castello. Il misto di rabbia e preoccupazione che poco prima aveva provato, l'avevano scossa, ma mentre si incamminavano non poté fare a meno di pensare.*

"Questa questione non rimarrà in sospeso, questo è sicuro."

Elbeth_Queen,

• Ellen_Fleur

Grifondoro

Dormitorio: Grifondoro
    Livello: 2
    Galeoni: 236
        Ellen_Fleur
    Grifondoro

*Ellen arrivò trascinando una grossa sacca di libri, e si accasciò su un lettino, distrutta.*

Ragazzi, c'è qualcuno che vuole fare quattro chiacchiere con me?

*Chiese, sperando ardentemente che qualche anima buona le tirasse su il morale dopo una giornata così pesante.*