Hogwarts - Piano Terra
Hogwarts - Piano Terra

• Xeno_Fresier

Corvonero

Dormitorio: Corvonero
    Livello: 1
    Galeoni: 1
        Xeno_Fresier
    Corvonero

*Xeno entrò nella sala grande tranquillamente, e il suo sorriso scomparì quando sentì urlarefernando1996, . Lo seguì egli chiese*

cos'è successo? :?

• Mintaka_Poulie

Tassorosso Certificato

Dormitorio: Tassorosso
    Livello: 8
    Galeoni: 311

WOW questa è la sala grande!!!!
    emozionante!!!!!
    HEIIIIII C'è NESSUNOOOO????

*gridò mintaka appena entrata nella sala grande decise di aspettare che passasse qualcuno
    "devo assolutamente conoscere qualcuno"
    *pensò determinata*
    "non fa niente se sembrerò avventata, non posso rimanermene nell'angolino ad aspettare di fare amicizia"

*e si sedette per un po' al tavolo dei tassorosso"

• Sinfo_Arfen

Tassorosso Certificato

Galeoni: 2649
        Sinfo_Arfen
    Tassorosso Certificato

*Sinfony stava rientrando nel castello dopo aver fatto la sua solita passeggiata con il suo lupo Arkady, quando passando d'avanti alla sala grande, notò seduta al tavolo dei Tassorosso una sua nuova compagna di casa.*

Heilà mintaka, come và?

*Le chiese avvicinandosi a lei, vedendo che era da sola. Quando la raggiunse, Sinfony si sentì tirare la gamba destra dei pantaloni: era Arkady che voleva farsi presentare!*

Ah... lui è il mio lupo Arkady. Naturalmente non devi aver paura di lui, è assolutamente innocuo!

*Le disse subito sorridendo, prevenendo una qualsiasi brutta reazione della giovane Tassetta.*

• Mintaka_Poulie

Tassorosso Certificato

"l'attesa viene sempre rpagata"

*pensò mintaka quando finalmente vide una ragazza con un lupo al suo fianco che la salutò*
    " anche lei ricorda il mio nome?"

*era sorpresa ed entusiasta*

heii! ciao! no non preoccuparti, adoro gli animali, anche se non ho mai visto una persona passeggiare con un lupo in tutta tranquillità! come stai? cosa si dice in giro per il castello?
    *disse mintaka sorridendo

e tu avevi voglia di conoscermi?

*chiese rivolgendosi al lupo accovacciandosi un pochetto*

piacere mintaka!

"che animali affascinanti i lupi" *pensò mentre lo osservava*

sono felice di aver incontrato qualcuno, sai, girovago per il castello in cerca di persone ahahah
    sembrerò un po' pazza, ma non immagini quanto mi faccia piacere incontrare qualcuno con cui parlare!

*esclamò in maniera un po' frenetica, guardando la ragazza con attenzione,

"i miei soliti modi avventati" *pensò un po' accigliata*

ci siamo già incontrate prima?

*chiese sorridendo*

saga

• Sinfo_Arfen

Tassorosso Certificato

Sinfo_Arfen
    Tassorosso Certificato

heii! ciao! no non preoccuparti, adoro gli animali, anche se non ho mai visto una persona passeggiare con un lupo in tutta tranquillità! come stai? cosa si dice in giro per il castello?

*disse mintaka sorridendo*

Può sembrare strano effettivamente, ma io e Arkady siamo praticamente cresciuti insieme, ce l'ho da quando avevo 7 anni e lui era un cucciolo. Tutto bene, in questi giorni c'è un po' di frenesia al castello per l'ultima partita di quidditch.

*Le spiegò Sinfony, nel frattempo Mintaka si chinò verso il lupo per dargli un po' delle sue attenzioni*

e tu avevi voglia di conoscermi?
    piacere mintaka!

*Disse al lupo, mentre lui scodinzolava dalla felicità e le infilava il muso tra le mani pe farsi accarezzare. A quella scena Sinfony si mise a sorridere.*

sono felice di aver incontrato qualcuno, sai, girovago per il castello in cerca di persone ahahah
    sembrerò un po' pazza, ma non immagini quanto mi faccia piacere incontrare qualcuno con cui parlare!

*esclamò la neo tassetta con entusiasmo.*

ahahah, non ti preoccupare, è assolutamente normale il tuo comportamento! Anch'io all'inizio ero così, comunque al più presto conoscerai tutti, anche perchè manca poco all'inizio del nuovo anno scolastico!

*Le disse tra una risata e l'altra. Nonostante fosse nuova, quella ragazzina sapeva bene come relazionarsi con gli altri e questo fece piacere a Sinfony.*

ci siamo già incontrate prima?

*Le chiese d'un tratto Mintaka*

Si, forse non ti ricordi, ma ci siamo viste in dormitorio dopo che sei stata smistata... Sono anch'io una Tassorosso!

*Le disse sorridendo, scrutandola per capire se lei si ricordava.*

mintaka,

• Mintaka_Poulie

Tassorosso Certificato

*certo che già l'aveva incontrata, che sbadata, nessuno, in effetti, si sarebbe dimenticato di una persona che va in giro con un lupo*

che sbadata, perdonami, si, quindi siamo nella stessa casata, e tu da quanto sei a scuola?
    intendo, a che anno sei? spero tu possa aiutarmi ora che iniziano le lezioni, credo di aver bisogno di qualche dritta

*disse mintaka speranzosa, cercando di nascondere l'imbarazzo e di sembrare tranquilla*

prometto che non sarò un peso eheheh

*era un riso nervoso*

• Sinfo_Arfen

Tassorosso Certificato

Sinfo_Arfen
    Tassorosso Certificato

che sbadata, perdonami, si, quindi siamo nella stessa casata, e tu da quanto sei a scuola?
    intendo, a che anno sei? spero tu possa aiutarmi ora che iniziano le lezioni, credo di aver bisogno di qualche dritta
    prometto che non sarò un peso eheheh

*Le disse la giovane Tassorosso, e nonostante cercasse di dissimulare l'imbarazzo, Sinfony capì che era un po' nervosa.*

Quest'anno sarò al sesto anno. Comunque sta tranquilla, per qualsiasi cosa potrai chiedere a me e anche a gli altri compagni di casata, d'altonde siamo Tassorosso e la collaborazione è un nostro pregio!

*Le disse sorridendo, cercando di tranquillizzarla. Anche se era abbastanza normale che la giovane tassetta fosse un po' nervosa perchè per lei era tutto nuovo, non doveva avere ulteriori motivi di preoccuparsi così tanto. Doveva solo tranquillizzarsi e affrontare le cose con calma.*

mintaka,

OT per citare qualcuno bisogna mettere la virgola dopo il nome in grassetto. Wink

• Mintaka_Poulie

Tassorosso Certificato

*mintaka si sentì sollevata*

allora grazie spero ci vedremo presto, in giro e nella sala comune,

*disse con calma*

io ora vado, ho da vedere ancora molto in effetti! e devo organizzarmi per l'inizio dell'anno, sono così emozionata !!!! ciao Sinfony e ciao anche a te Arkady

*disse rivolgendosi al lupo, e si congedò sorridendo*

saga,