Hogwarts - Dintorni
Hogwarts - Dintorni

• Sylvia_Turner

Tassorosso Certificato

Dormitorio: Tassorosso
    Livello: 8
    Galeoni: 1791
        Sylvia_Turner
    Tassorosso Certificato

*Quella mattina non aveva compiti da fare, cosi decise di fare una apsseggiata nel giardino. Non aveva dormito molto, ma nonostante tutto si sentiva abbasatnza in forze. C'era un tiepido sole, e una leggera brezza primaverile, che le scompigliava leggermente i capelli lunghi e boccolosi. Mentre passeggiava, videOrtica_Stella,e Endimion_Revenant. SDtavano chiaccherano, non voleva disturbarli, cosi si sedette su una panchina sotto a un albero*

Ultima modifica di Sylvia_Turner oltre 1 anno fa, modificato 1 volta in totale

• Azzurra_Mclean

Tassorosso

Livello: 3
    Galeoni: 94

*Azzurra camminava per il giardino con l'aria meno sveglia del mondo. Nulla la turbava, non aveva nulla da fare. Ad un certo punto sentì la voglia di vedere qualcuno. Incredibilmente, il suo desiderio fu esaudito, perché scorse alla sua destra la sua amica Tassa Silvia_Ghivarello. Cominciò a correrle in contro, non troppo lenta.*

Ciao Silvi! Anche tu qui?

*le disse molto contenta*

• Sylvia_Turner

Tassorosso Certificato

Sylvia_Turner
    Tassorosso Certificato

*Era persa nella cotempazione del cielo notturno, quando senti' una voce, era Azzurra_Luce, una sua cara amica, della sua casata. le chiese avicinandosi lenta, ma molto contenta*

Ciao Silvi! Anche tu qui?

*La guardo' e le sorrise*

Ehi Azzurra! si, mi piace molto stare fuori allì'aperto, specie quando si comincia a stare bene fuori, senza diventare un cubetto di ghiaccio!

• Azzurra_Mclean

Tassorosso

Ehi Azzurra! si, mi piace molto stare fuori allì'aperto, specie quando si comincia a stare bene fuori, senza diventare un cubetto di ghiaccio!

*le disse Silvia_Ghivarello*

Hai proprio ragione, sai?

*le disse raggiante Azzurra*

Ti va di fare una passeggiata? Io mi annoio come una cozza!

"Quanto amo dirlo..."

• Sylvia_Turner

Tassorosso Certificato

Sylvia_Turner
    Tassorosso Certificato

Azzurra_Luce, le chiese*

Ti va di fare una passeggiata? Io mi annoio come una cozza!

*Rise alla frase! Non aveva mai sentito usare quel'espressione, ma era davvero forte!. le ripose*

Certo!

*Si alzo' e mentre cominciavano a camminare le chiese*

Allora, come procendono le lezioni? è tutto a posto? e l'amore?

*Fiorse erano troppe domande, tutte insieme cosi disse*

Scusa, troppe domande in una volta XD

• Azzurra_Mclean

Tassorosso

Certo!

*L'annuire dell'amica fece diventare ancora più grande il sorriso di Azzurra*

Allora, come procendono le lezioni? è tutto a posto? e l'amore?

*Le chiese Silvia_Ghivarello tutto d'un fiato*

Scusa, troppe domande in una volta XD

*Azzurra sorrise ancora*

Tranquilla, lo faccio sempre anch'io. Smile Le lezioni vanno bene, tutto sommato. Amore? Inattività totale!

*Le disse Azzurra, per niente triste. Da sola stava bene, lo era sempre stata.*

E tu? Dimmi, è difficile il quinto anno?

"Cavolo, quinto anno!"

*pensò felicemente Azzurra.*

• Sylvia_Turner

Tassorosso Certificato

Sylvia_Turner
    Tassorosso Certificato

*La sua amica Azzurra_Luce, sorrise quando le oose troppe domande in una volta e disse che lo faceva sempre anche lei. Le ripose che le lezioni andavano bene, l'amore invece era inattività totale, ma stava bene da sola. Poi le chiese*

E tu? Dimmi, è difficile il quinto anno?

*Ripose*

Un po' si, ma basta impegnarsi un po' di piu'. Poi mi piace studiare, apprendere cose nuove, quindi, è diffcile, ma in un certo qual modo, è anche piacevole. sicuramente piu' piacevole della scuola babbana, che frequentavo

• Azzurra_Mclean

Tassorosso

Un po' si, ma basta impegnarsi un po' di più. Poi mi piace studiare, apprendere cose nuove, quindi, è difficile, ma in un certo qual modo, è anche piacevole. sicuramente più piacevole della scuola babbana, che frequentavo.

*le disse Silvia_Ghivarello*

Anche a te non piaceva la scuola babbana eh? Io ero chiamata "la tizia strana che spara laser dagli occhi". Così ci sono nata, quando mi arrabbio mi vengono laser dagli occhi. Avrei voluto spiattellargli davanti il perché, ma mia madre me lo impediva perché "il rivelare a babbani di essere maghi porta solo guai, pensa a tuo padre". Mia madre è instabile, per certi versi. Continua a confondere il fatto per cui è stato ucciso con magia e regole...

*le disse Azzurra, in tutta tranquillità e sincerità*

• Sylvia_Turner

Tassorosso Certificato

Sylvia_Turner
    Tassorosso Certificato

*Azzurra_Luce, le ripose*

Anche a te non piaceva la scuola babbana eh? Io ero chiamata "la tizia strana che spara laser dagli occhi". Così ci sono nata, quando mi arrabbio mi vengono laser dagli occhi. Avrei voluto spiattellargli davanti il perché, ma mia madre me lo impediva perché "il rivelare a babbani di essere maghi porta solo guai, pensa a tuo padre". Mia madre è instabile, per certi versi. Continua a confondere il fatto per cui è stato ucciso con magia e regole...

*Rimase di sasso! Non sapeva nulla di suo padre. lei ne parlava con tranquillià. Eera incredibile come una ragazzina del secondo anno, avevesse ttta quella forza d'animo. Abbasso' il capo', vergognandosi. lei il piu' delle volte, si intristiva e si arrabbiava per le cose piu' banali del mondo. ne aveva ancora da crescere! la guardo' e poi con il capo chino disse*

mi dispiace davvero molto per tuo padre..

* Poi continuo' dicendo*

sono sicura che se fosse qui, sarebbe molto fiero d i te!

• Azzurra_Mclean

Tassorosso

mi dispiace davvero molto per tuo padre..

*le disse comprensiva Silvia_Ghivarello *

sono sicura che se fosse qui, sarebbe molto fiero d i te!

*Azzurra, tranquilla, rispose*

Che fosse o no fiero di me, non mi interessa molto. Non so se IO devo essere o meno fiera di lui. Ti riassumo la storia della mia famiglia: Mio padre era un gran Mangiamorte. Un giorno incontra mia madre e se ne innamora. Tieni presente: mamma babbana. A quel punto si sposano, senza dire niente a nessuno. Mia mamma mi sta aspettando da cinque mesi, e quindi si vede. "Oh no, chi osa tradire così il suo amato sangue?" dissero in molti. Mia mamma sta al sesto mese e mio padre - cosa che non mi sorprende lontanamente - mio padre viene ucciso da un suo vecchio compagno. Devo essere fiera o no?

*Disse, sempre calma e pacata Azzurra*

• Sylvia_Turner

Tassorosso Certificato

Sylvia_Turner
    Tassorosso Certificato

*Azzurra_Luce, comincio' a raccontarle*

Che fosse o no fiero di me, non mi interessa molto. Non so se IO devo essere o meno fiera di lui. Ti riassumo la storia della mia famiglia: Mio padre era un gran Mangiamorte. Un giorno incontra mia madre e se ne innamora. Tieni presente: mamma babbana. A quel punto si sposano, senza dire niente a nessuno. Mia mamma mi sta aspettando da cinque mesi, e quindi si vede. "Oh no, chi osa tradire così il suo amato sangue?" dissero in molti. Mia mamma sta al sesto mese e mio padre - cosa che non mi sorprende lontanamente - mio padre viene ucciso da un suo vecchio compagno. Devo essere fiera o no?

*Capperi, non sapeva proprio cosa dire. Insomma, pero' se suo padre si era innamorato di sua madre, proprio cattivo non era. Non le sembrava il caso pero' di continuare sullo stesso discorso,. lei era tranquilla, ma poteva anche essere che le provocasse dolore parlarne, anche se dimostrava il contrari. le mise solo una mano suilla spalla, e la guiardo' come per farle forza. sapeva che a volte le parole non serviviano a null,a e che i gesti esprimevano molto di piu'*

• Azzurra_Mclean

Tassorosso

*Silvia_Ghivarello le mise la mano sulla spalla, come per darle forza*

Tranquilla Silvi, non mi fa affatto male parlarne, anzi, mi aiuta. Parlare alla gente liberamente in merito a quello che provo mi aiuta a chiarirmi e mi rende più libera e serena.

*Le disse molto sincera Azzurra. Non le faceva mai male parlarne, tutto il contrario. *

Faccio uno strano effetto vero?

*le disse Azzurra ridendo*

• Sylvia_Turner

Tassorosso Certificato

Sylvia_Turner
    Tassorosso Certificato

Azzurra_Luce, le disse che non le faceva male parlarne , anzi, la aiutavae la rendeva piu'serena. Poi le chiese ridendo*

Faccio uno strano effetto vero?

*Le ripose sorridendole*

hai tanta forza d'animo, dovrei prendere esempio da te

• Azzurra_Mclean

Tassorosso

Hai tanta forza d'animo, dovrei prendere esempio da te.

*le disse Silvia_Ghivarello.*

Questo non lo devo a nessuno, ne a mia madre, ne a nessuno dei miei parenti babbani, se non a mia zia. Lei è una Magonò - ho una famiglia strana ehehe - e mi ha insegnato a svuotarmi tranquillamente di tutte le mie preoccupazioni. Il mio vero Pensatoio sono gli amici, che mi ascoltano sempre. Lei ha sempre parlato del suo "difettuccio" con sincerità e serenità. Molti la prendevano in giro, ma a lei non interessava, come a me non interessa quello che la gente dice della mia "natura". Lei lavora presso il San Mungo, anche se non fa molto, è una semplice assistente, e lì ha imparato ad essere felice di quello che si è, perché c'è molta gente che sta peggio, e l'ha insegnato a me.

• Sylvia_Turner

Tassorosso Certificato

Sylvia_Turner
    Tassorosso Certificato

*Azzurra_Luce, le parlo' di sua zia, dicendole che l'aveva aiutata molto, era una Magonò, , ma le aveva dato tanta forza. lavorarava al san Mungo. Anche lei avrebbe voluto diventare guaritrice e lavorare li, aiutare le persone, cosi le disse*

Sono sicura che tua zia, è una donna strarodinaria e anche se è solo assostente. Sai anche io vorrei diventare una guaritrice, ma...non vado bene in pozioni, e penso che sia proprio una di quele materie che invece servono.

Vai a pagina 1, 2  Successivo