Hogsmeade
Hogsmeade

• Stefano_Draems

Fondatore Amministratore Ministro Ad Honorem Certificato

Dormitorio: VIP
    Livello: 16
    Galeoni: 584328

Role Aperta da Jess_Mellark

Ultima modifica di Charlotte_Mills oltre 1 anno fa, modificato 1 volta in totale

• Jess_Mellark

Grifondoro

Dormitorio: Grifondoro
    Livello: 2
    Galeoni: 4
        Jess_Mellark
    Grifondoro

*Jess in quei giorni si stupiva di quante volte fosse ai tre manici di scopa, era sempre la, ma in fondo era la che aveva organizzato di vedersi con il suo migliore amico @Morgan_Lethestral*

ciao

*gli disse cingendolo da dietro*

com'è andata oggi a scuola?

*Jess si sedette sulla sedia davanti a Morgan e per la prima volta Mihi'r si sedette sulle gambe del amico anzi che sulle sue*

Mihi'r si affeziona a te ogni giorno di più!

*disse sorridendo ma comunque con voce che lasciava trasparire la sua gelosia*

con cosa vuoi la burrobirra? io con la cannella e te?

*disse al suo amico, cambiando argomento*

• Morgan_Lethestral

Grifondoro

Livello: 1
    Galeoni: 198

*Morgan ricambiò il saluto e mentre si sedevano disse alla sua migliore amica Jess che a scuola andava tutto abbastanza bene anche se gli sarebbe piaciuto fare qualche gita in più a Mielania*

Si è vero Mihi'r si affeziona sempre di più a me... non è che sei un pochino gelosa vero??

*Disse il ragazzo ridacchiando sotto i baffi, a lui piaceva far stizzire Jess perchè quando si innervosiva diventava rossa come un peperone.
    Sin da quando l'aveva conosciuta Morgan si era sempre divertito molto con Jess inoltre Mihi'r e la fatina del ragazzo andavano molto d'accordo.*

Io voglio la burrobirra con... boh non saprei, la provo con il peperoncino! Oggi ho voglia di cambiare.

*Disse il ragazzo*

Te invece come va a scuola??

*Chiese a sua volta il ragazzo, così per fare un po' di conversazione.*

• Jess_Mellark

Grifondoro

Jess_Mellark
    Grifondoro

*@Morgan_Lethestral voleva una burrobirra con il peperoncino*

te la offro io

*disse facendo finta di non aver sentito la domanda sulla gelosia, anche se sapeva che era diventata rossa*

io vado bene a scuola

*disse alzandosi per andare ad ordinare le due burrobirre*

• Jess_Mellark

Grifondoro

Jess_Mellark
    Grifondoro

*@Morgan_Lethestral voleva una burrobirra con il peperoncino*

te la offro io

*disse facendo finta di non aver sentito la domanda sulla gelosia, anche se sapeva che era diventata rossa*

io vado bene a scuola

*disse alzandosi per andare ad ordinare le due burrobirre.
    *Jess si avvicinò al bancone, Silvia_Ghivarello si girò verso di lei con un sorriso*

Ciao

*disse Jess sorridendo*

mi fai due burrobirre? una con la cannella per me e una col peperoncino per il mio amico @Morgan_Lethestral

*Jess aspettò che la ragazza le diede le burrobirre poi si avviò verso il tavolo rendendosi conto che Mihi'r l'aveva seguita; arrivò al tavolo*

Ecco la tua burrobirra

*e così dicendo si sedette*

Ultima modifica di Charlotte_Mills oltre 1 anno fa, modificato 1 volta in totale

• Denis_Labradius

Tassorosso

Dormitorio: Tassorosso
    Livello: 1
    Galeoni: 250

*Denis entrò dentro. Era un posto carino, assomigliava ad un vecchio bar Babbano che si riusciva a trovare a tarda notte per le strade di Manchester. Le pareti erano di un blu intenso, per sedersi c'erano dei sgabelli, come decorazioni c'erano delle vecchie librerie e un camino.
    Denis si avvicinò al bancone. Si sedette e vide @Alexandre_Skett. Dopo aver osservato per un breve periodo il barista si decise ad ordinare una burrobirra.

Potrei avere una burrobirra per favore? Grazie.

*In attesa, Denis continuò a osservare il posto.*

Ultima modifica di Denis_Labradius oltre 1 anno fa, modificato 1 volta in totale

• Klaus_Skett

Grifondoro

Livello: 7
    Galeoni: 130
        Klaus_Skett
    Grifondoro

Potrei avere una burrobirra per favore? Grazie.

*Le parole di un giovane ragazino del primo anno conclusero il silenzio della stanza. Alexandre lo guardò con un piccolo sorriso e preparando la birra disse*

Sei nuovo a quanto vedo, nuovo nel modo di dire, sei del primo anno... Però non ti ho mai visto ai Tre manici..

*La birra venne decorata da un pizzico di cannella, dolce e aromatico, che regalava un sorriso alla deliziosa Burrobirra. Il negozio era decorato da diverse vercini e anche se molto antico, regalava sempre quella sensazione di sicurezza e di armonia, sin da quando veniva frequentato da Harry Potter e dai suoi tanti amici.*

@Denis_Labradius,