Hogsmeade
Hogsmeade

• Stefano_Draems

Fondatore Amministratore Ministro Ad Honorem Certificato

Dormitorio: VIP
    Livello: 16
    Galeoni: 584328

Role Aperta da Salvo_Pecoraro

Ultima modifica di Charlotte_Mills oltre 1 anno fa, modificato 1 volta in totale

• Salvo_Pecoraro

Grifondoro

Dormitorio: Grifondoro
    Livello: 1
    Galeoni: 245

*Salvo_Pecoraro si dirisse verso il bar Tre Manici di scopa, entrò nel bar e vide molta gente dentro il bar e si avviò verso il bancone, vide @Alexandre_ Skett che stava preparando le bevande. Salvo si avvicinò al bancone è ordinò una burrobirra e salutò.*
    Salve @Alexandre_Skett son appena arrivato,vorrei ordinare una burrobirra?
    *Chiese con entusiasmo, e attese la risposta del barista*

@Salvo_Pecoraro come spiegato nel messaggio che hai ricevuto, questa conversazione è iniziata il giorno scritto nel titolo, QUINDI NON SEI APPENA SCESO DALL'HOGWARTS EXPRESS, ma in questo racconto hai già passato 1 anno intero alla scuola di Hogwarts, si presume quindi che tu abbia anche già visitato Hogsmeade e anche il bar.
    Solo la conversazione in casata datata 1* settembre sei appena sceso dal treno e stato smistato Smile
    LEGGI CON ATTENZIONE LE REGOLE e i messaggi, MI RACCOMANDO!

Ultima modifica di Salvo_Pecoraro oltre 1 anno fa, modificato 2 volte in totale

• Klaus_Skett

Grifondoro

Livello: 7
    Galeoni: 130
        Klaus_Skett
    Grifondoro

*Era gia passata una setimana da quando Alexandre divenne il nuovo barista del meraviglioso bar, "I Tre Manici di Scopa". Era lì, dietro il bancono a preparare alcuni dolci e a mettere a posto le bevande in attesa che, qualche cliente entrasse e decidesse di comprare qualcosa di buono come solo quel posticino poteva avere. La calma e il silenzio vennero fermati da un giovane ragazzo del primo anno che, con entusiasmo salutò il giovane Alexandre e ordinò una buona e sana Burrobirra.*

Tieni, ecco a te mio caro. Sei del primo anno a quanto vedo... E noto anche che non sei un viaggiatore, perchè qui ad Hogsmeade non ti vedo molto...

*Disse Alexandre con un bel sorriso stampato sul viso, soleggiante e allegro. Prese un biscotto al cioccolato e ne diede un morso. Ne raccolse un altro e lo porse davanti a quel giovane ragazzo e aggiunse*

Tieni, @Salvo_Pecoraro, questo lo offre la casa...

Salvo, prima di rispondermi, modifica il post precedente seguendo i consigli deloo stimatissimo Ministro.
    Grazie e buona giornata! ^^

Ultima modifica di Klaus_Skett oltre 1 anno fa, modificato 1 volta in totale

• Salvo_Pecoraro

Grifondoro

Livello: 1
    Galeoni: 245

*Salvo rispose alla domanda del barista Alexandre*

Non sono un viaggiatore,vengo raramente a Hogsmeade

*Lo studente del primo anno ringraziò @Alexandre e accettò il biscotto e la burrobirra, con un bel sorriso stampato sul viso, ambronzato e allegro. Chiese al barista @Alexandre*

Scusami, ci sono qui nel villaggio negozi per comprare qualcosa per la mia famiglia?

Ultima modifica di Klaus_Skett oltre 1 anno fa, modificato 1 volta in totale

• Klaus_Skett

Grifondoro

Livello: 7
    Galeoni: 130
        Klaus_Skett
    Grifondoro

Non sono un viaggiatore,vengo raramente a Hogsmeade
    Scusami, ci sono qui nel villaggio negozi per comprare qualcosa per la mia famiglia?

*Chiese @Salvo_Pecoraro, ad Alexandre mentre esso sgranocchiava un bel biscotto all'amarena. Alexandre alzò il volto verso ml'alto e dopo aver pensato esclamò*

Bhe, se vuoi più tardi possiamo farci un giro insieme e ti consiglio qualche cosa. Veramente dovresti andare più a Diagon Alley per comprarew qualcosa alla tua famiglia. Se vuoi comprare qualche dolce vai da Shana, invece se ti va di copmprare una scopa o qualche altro attrezzo visita il mio negozio: Il MAgic Broms!