Hogsmeade
Hogsmeade

• Stefano_Draems

Fondatore Amministratore Ministro Ad Honorem Certificato

Dormitorio: VIP
    Livello: 16
    Galeoni: 584328

Role Aperta da Morga_Reddick

Ultima modifica di Charlotte_Mills oltre 1 anno fa, modificato 1 volta in totale

• Morga_Reddick

Tassorosso

Dormitorio: Tassorosso
    Livello: 5
    Galeoni: 514
        Morga_Reddick
    Tassorosso

*il giorno dopo sarebbe partita per Londra, per poi tornare a casa, da sua madre. Il suo pipistrello le aveva appena portato una lettera da sua madre, che diceva.
    Citazione:

FIgliola, ti verrò a prendere lunedì alla stazione.
    tua madre.

Decise di fare un ultimo giro al bar,a salutare Silvia.*

Is vai pure e porta la risposta a mia madre, miraccomado, dalla a gufo postale però!

*scrisse dietro il biglietto la risposta.
    Citazione:
    Mamma, ok! come al solito alla fine di luglio vado da Azzurra.
    Baci, Mor

Sospirò e si diresse verso il bar. Entrò, pensando di trovare Silvia dietro il bancone.*

Ciao Silv.....

*ma cosa? @Alexandre_Skett, era dietro il bancone.. ma cosa succedeva?*

Alex?m-ma cosa?

*pensando di avvicinò al bancone.*

Ultima modifica di Morga_Reddick oltre 1 anno fa, modificato 1 volta in totale

• Klaus_Skett

Grifondoro

Dormitorio: Grifondoro
    Livello: 7
    Galeoni: 130
        Klaus_Skett
    Grifondoro

Alex?m-ma cosa?

*Disse @Morga_Reddick, con voce stranita dalla presenza di Alexandre dietro il bare a preparare le varie delizie che egli proponeva ai suoi clienti. Alexandre scoppiò a ridere e calmatosi rispose*

Cosa significa Alexa ma cosa? Crto ono io il nuovo barista dei Tre Manici..

*Alexandre riprese un bel sorriso e dopo aver bevuto un bel bicchiere d'acqua concluse dicendo*

Desidere qualcosa?

• Morga_Reddick

Tassorosso

Morga_Reddick
    Tassorosso

Cosa significa Alexa ma cosa? Crto ono io il nuovo barista dei Tre Manici..
    Desidere qualcosa?

*il barista? il nuovo barista? ma com'era possibile.. e poi cosa c'era da ridere ? è umano non sapere qualcosa. si avvicinò al banco, appoggiò il gomito sul bancone e disse .*

desidererei sapere come mai sei tu il nuovo barista dei tre manici

*cercò di fare una faccia arrabiata,poiprese una sedia e si sedette, aspettado una risposta.*

• Klaus_Skett

Grifondoro

Livello: 7
    Galeoni: 130
        Klaus_Skett
    Grifondoro

desidererei sapere come mai sei tu il nuovo barista dei tre manici

*Disse la giovane @Morga_Reddick, che con faccia stranita si sedette davanti ad Alexandre mettendosi con le braccia conserte in attesa di una risposta. Alexandre prese un altro bicchier d'acqua e dopo averlo posato continuò la sua conversazione dicendo*

Allora: sono gia due settimana da qua ndo Silvia non c'è più e visto che i Sindaci cercavano un Barista io mi sono proposto e mi hanno accettato

Il termine "Arrabbiato" nella lingua parlata significa quando uno usa un tono molto serio perchè qualcuno o qualcosa lo ha infastidito ma, se te usi questo termine quando scrivi, primo è bruttissimo da leggere, secondo vuol dire che colui che è "arrabbiato" ha la rabbia, ovvero una grave malattia. Questo è un consiglio da amico nella speranza che questo piccolo "edit" ti sia servito per crescere ;)

Ultima modifica di Charlotte_Mills oltre 1 anno fa, modificato 2 volte in totale

• Morga_Reddick

Tassorosso

Morga_Reddick
    Tassorosso

Allora: sono gia due settimana da qua ndo Silvia non c'è più e visto che i Sindaci cercavano un Barista io mi sono proposto e mi hanno accettato

*ah per fortuna, pensava che l'avessero cacciata.. Fece un sospiro di sollievo e poi per essere sicura chiese spiegazioni..*

Ehm.. Quindi non l'hanno cacciata ?

*sperava vivamente che non fosse successo.. Chissà come funzionavano le cose ad hogsmeade.. C'era tipo un mandato come dai babbani? Cioè si assumeva una persona per un tot di tempo e quando scadeva il mandato si assumeva un'altro.. Oppure se uno si dimetteva se ne cercava un'altro? Per togliersi il dubbio lo chiese, lui ne sapeva sicuramente più di lui.*

Ma senti.. Come funziona qui ad hogsmeade... Intendo per i baristi.. C'è un mandato che scade oppure altro?..

[spoil]@Alexandre_Skett, @Kirito_Niizuma,

Inviato da HW Mobile

• Kirito_Niizuma

Grifondoro

Livello: 2
    Galeoni: 119

*Il ragazzo entrò nel locale. Si guardò intorno, per vedere se c'era qualcuno. Era vestito con una magliettina normale, Jeans e scarpe da tennis. Aveva visto in lontananza @Morga_Reddick, e il barista di quel locale. Si avvicinò immediatamente a loro, si era seduto in uno delle sedie del bancone e aveva detto*

Salve, mi potrebbe dare un buon succo di frutta bello fresco?

*Dopo che aveva detto questo, si voltò verso la ragazza ma non sapeva cosa dire. Gli era venuto in mente solo una frase*

Piacere, Kirito

*Gli aveva avvicinato la sua mano destra in quella di lei, per stringerla. Dopo aver fatto questo, si sedette meglio nella sedia, per trovare una posizione comoda*

@Morga_Reddick,

Ultima modifica di Kirito_Niizuma oltre 1 anno fa, modificato 3 volte in totale