• Shana_Sakai

Grifondoro Certificato

Dormitorio: Grifondoro
    Livello: 8
    Galeoni: 2450
        Shana_Sakai
    Grifondoro Certificato

*Il caldo estivo si era ormai fatto torrido; ogni passo significava sudare in modo fastidioso. Quella giornata però un venticello fresco scompigliava i capelli della giovane responsabile di Grifondoro che, con passo lento e cadenzato, si dirigeva verso il campo di quidditch.
    Anche in quella serata la squadra si sarebbe allenata per migliorare le proprie doti e la propria capacità di lavorare in sincronia, come un unico arto e non come singoli individui. In teoria si trattava di un allenamento per stemperare la tensione causata dal torneo estivo, ma Shana conosceva i propri pupilli e sapeva che non avrebbero perso occasione per imparare cose nuove e dare il massimo.
    Quando raggiunse il campo il sole stava quasi per tramontare. La squadra era già tutta presente e, con un ampio sorriso sul viso, attendeva istruzioni.*

Buonasera a tutti miei cari. È un piacere trovarvi così numerosi e carichi, nonostante oggi ci tocchi l'ultimo turno.
    Tra poco il sole tramonterà e io ho pensato di sfruttare questo dettaglio a nostro favore, aumentando la difficoltà dell'allenamento. Come tutti sapete, giocare diventa più complicato quando la luce scarseggia perché si ha più difficoltà a vedere i bolidi e ci si deve maggiormente concentrare sui suoni che si percepiscono. Durante una partita importante però questo può portare a una minor concentrazione sul gioco degli avversari, con conseguenze spiacevoli.
    È per questo motivo che oggi vi allenerete al buio, sfruttando la poca luce che riuscirete a scovare e concentrandovi sui suoni che vi circondano. Ma dovrete essere molto attenti perché, per rendere tutto più complicato, riprodurrò di nascosto rumori che possono trarvi in inganno; starà a voi riconoscere il suono del bolide e della pluffa e isolarli dagli altri. Il tutto mentre disputate una partitella a squadre.

*Sperava di essere stata chiara nella descrizione dell'allenamento. Osservò i suoi pupilli aprirsi in un ampio sorriso soddisfatto prima di montare sulle scope e librarsi nel cielo limpido.*

Sfruttate gli ultimi raggi di sole per un breve riscaldamento prima di cominciare a fare sul serio.

*Urlò mentre si alzava in volo anche lei.*

Ragazzi potrete postare dalle 13 di martedì 23 fino alle 23 di sabato 27, in GdR Smile
    Se non siamo in numero sufficiente cercherò di ricoprire io quanti più ruoli possibile.

BUON DIVERTIMENTO!

Ultima modifica di Sibilla_Strangedreams oltre 1 anno fa, modificato 1 volta in totale

• Pervinca_Periwinkle

Grifondoro

Livello: 6
    Galeoni: 2035

* La giovane Grifondoro si diresse baldanzosa verso il Campo di Quidditch, ove si sarebbe tenuto l'ultimo allenamento dell'anno, prima della partita conclusiva della Coppa Estiva. Canticchiando un motivetto allegro si diresse verso lo spogliatoio, dove indossò la divisa estiva di Quidditch, comunque a suo gusto troppo "pesante" per il caldo esterno. Afferrò le sue fedeli Firebolt e mazza da battitrice, per poi dirigersi al Campo, ove @Shana_Sakai, li stava aspettando *

Buonasera a tutti miei cari. È un piacere trovarvi così numerosi e carichi, nonostante oggi ci tocchi l'ultimo turno.
    Tra poco il sole tramonterà e io ho pensato di sfruttare questo dettaglio a nostro favore, aumentando la difficoltà dell'allenamento. Come tutti sapete, giocare diventa più complicato quando la luce scarseggia perché si ha più difficoltà a vedere i bolidi e ci si deve maggiormente concentrare sui suoni che si percepiscono. Durante una partita importante però questo può portare a una minor concentrazione sul gioco degli avversari, con conseguenze spiacevoli.
    È per questo motivo che oggi vi allenerete al buio, sfruttando la poca luce che riuscirete a scovare e concentrandovi sui suoni che vi circondano. Ma dovrete essere molto attenti perché, per rendere tutto più complicato, riprodurrò di nascosto rumori che possono trarvi in inganno; starà a voi riconoscere il suono del bolide e della pluffa e isolarli dagli altri. Il tutto mentre disputate una partitella a squadre.

Sfruttate gli ultimi raggi di sole per un breve riscaldamento prima di cominciare a fare sul serio.

* Annuì entusiasta prima di inforcare la sua scopa e sollevarsi verso il cielo *

@Cassandra_Evens, @Quenya_Faraway, @Cassandra_Gibbs @Sheevarhas_Flamel @Laura_Balzarotti e tutti gli altri <3

• Cassandra_Gibbs

Grifondoro Insegnante

Livello: 5
    Galeoni: 693

*Quello che stava per cominciare erano l'ultimo allenamento in vista dell'ultima partita della Coppa Estiva e Cassandra non vedeva lora di scaricare un po' di tensione sul campo. Appena arrivata la ragazza andò di filato negli spogliatoi dove indosso la sua divisa e presa la scopa raggiunse gli altri ragazzi.

*Cassandra ascotò le parole della sua responsabile sorridendo, l'idea di cimentarsi con un allenamento notturno e di conseguenza con una nuova difficolta non le dispiaceva affatto.*

*Intanto i ragazzi si alzavano in volo e Cassandra raggiunse una delle su e compagne.*

Ciao Pervinca, tutto bene?

@Shana_Sakai, @Cassandra_Evens, @Quenya_Faraway, @Pervinca_Periwinkle e tutti gli altri

• Pervinca_Periwinkle

Grifondoro

Livello: 6
    Galeoni: 2035

* Subito dopo il decollo tenne gli occhi chiusi, assaporando appieno la sensazione dell'aria che le accarezzava la pelle ed il volto, smuovendole i capelli legati in due code. Ad un tratto percepì l'avvicinarsi di qualcuno ed aprì gli occhi. Era @Cassandra_Gibbs, una sua compagna *

Ciao Pervinca, tutto bene?

* Abbassò il volto per facilitare la comunicazione *

Ciao Cassandra! Si tutto bene, anche se questo posto mi mancherà. Tu?

• Laura_Alderbow

Grifondoro

Livello: 7
    Galeoni: 1439

*Si diresse emozionata e felice verso il campo di Quidditch per l'allenamento settimanale. Il caldo negli ultimi giorni si era fatto insopportabile, e Laura era indolente. Lei preferiva il freddo invernale, anche se le piaceva l'estate ed il sole. Il caldo proprio non riusciva a gestirlo. Si passò una mano sulla fronte sudata, i capelli erano appiccicati ovunque, anche se li aveva legati in uno chignon alto.
    Non serviva a niente convincersi di sentire freddo, il caldo era troppo snervante.
    Entrò finalmente nell'ovale del campo, notando con gioia qualche viso amico.
    @Shana_Sakai era già pronta ad accoglierli come sempre con quel suo ampio e gioioso sorriso. Vide anche @Pervinca_Periwinkle, @Cassandra_Gibbs, @Cassandra_Evens, @Quenya_Faraway, @Blair_Watson, @Alexandre_Skett, @Robert_Dippett, @Sofia_Aimo, @Asia_Daccico, @Ivan_Magic e molti altri Grifondoro, pronti come sempre a montare sulle scope, pronti a volare e giocare, divertirsi insieme.
    Fortunatamente, l'aria della sera cominciava a soffiare lieve, smuovendo capelli e mantelli, rendendo l'atmosfera un po meno opprimente e calda.
    L'unica pecca sarebbe stata la scarsa visibilità, data l'ora tarda. Il buio sarebbe arrivato facilmente, visto che il sole stava già calando sull'orizzonte, il cielo si era fatto viola arancione, ricco di mille sfumature calde.
    Ma, come diceva Shana, sarebbe stata una cosa utile da imparare a sfruttare per le partite future. Ascoltare e abituare la vista. Era pronta, non vedeva l'ora di cominciare, si disse innalzandosi sulla sua scopa, cominciando il riscaldamento*

Forza Grifi!!! Venite ad allenarvi... coraggio, mostriamo chi siamo! E' l'ultimo giorno.... diamoci da fare!! Dove siete tutti?!?

• Robert_Dips

Grifondoro

Livello: 5
    Galeoni: 3820
        Robert_Dips
    Grifondoro

*Finalmente arrivò il giorno del primo,per lui, e purtroppo anche ultimo allenamento di Quidditch della stagione estiva, ma siccome suo padre, che era stato un ottimo portiere dei Grifondoro ai suoi tempi, gli aveva descritto fin nei piccoli particolari cosa si provava a cavalcare una scopa, non vedeva l'ora di provare le stesse emozioni, allora con fin troppo entusiasmo imbracciò il suo mezzo e rivolgendosi a @Laura_Balzarotti gli disse.*

Vorrei provare da portiere, se non ti dispiace, lo era mio padre, e penso di avere ereditato un po della sua bravura, se sei d'accordo.

*E cosi facendo si diede un colpo di reni e sfrecciò in cielo in meno di un secondo, per potergli provare che le sue non erano solo parole a vento*.