Hogwarts Diaries

Directory del Diario
Crea un Account
Gli utenti iscritti a questo sito hanno automaticamente la possibilità di creare un loro Diario personale e postare commenti.




06-16-2006
10:06 am

unsure.gif Il Ritorno
da: Katie_Moody

Ahem... Salve a tutti, utenti di Harryweb! Ho aperto questa pagina di blog per porre le mie scuse a tutti quanti. Per non essermi fatta vedere sul sito, per non aver detto niente riguardo il raduno. Mi dispiace veramente tantissimo. Ho avuto dei problemi di salute e mi sono dovuta assentare da casa più volte per andare all'ospedale a fare degli esami ( uff... Appena finisce la scuola ecco che ti arriva un altra grana da risolvere... ).


Per essere precisi; qualcuno di voi sa che cos è la cefalea a grappolo? ... Io sì purtroppo e ne soffro da quando avevo 9 anni. E' una specie di mal di testa tremendo che prende metà cervello. Non sapevo come combatterlo, e all'inizio tutti pensavano che fosse un mal di testa normale. Poi le crisi sono diventate frequenti e ho dovuto fare l'elettroencefalogramma perchè avevano paura che fosse un tumore o qualcosa del genere.


I medici non hanno riscontrato nulla di anormale, ma qualche giorno fa ho letto un dossier medico... Mi è crollato il mondo addosso.


Ho scoperto che la cefalea a grappolo può indurre al suicidio.


Allora via di corsa in ospedale a prendere medicine, a fare altri esami... E in più come se non bastasse, quest'estate non potrò andare in vacanza per lo stesso problema. Sto vivendo nel panico!


...Questa più che una pagina di scuse è stata una pagina di sfogo...Ops. Comunque ho una paura tremenda, perchè non so quando potrebbe arrivare la prossima crisi, e non so neanche se magari sarà l'ultima.


 



Ultimo aggiornamento il 06-16-2006 @ 10:06 am


Scrivi un Commento
Scrivi un Commento
Vedi altro
Vedi altro
Invia un Messaggio
Invia un Messaggio

Posted Comments

Commento di: Stefano_Draems
(Postato il 06-16-2006 @ 01:26 pm)

Comment: Siamo pochi... ma ti siamo vicini!in fondo siamo una specie di famiglia.. o un grande gruppo di amici..se possiamo fare qualcusa.. bene volentieri! Un bacio! Stefano

Commento di: arwen_ninfadora
(Postato il 06-16-2006 @ 10:37 pm)

Comment: Bentornata Katie!!! ti siamo tutti vicini ^_^ tvb...un bacione...

Commento di: Fierobecco88
(Postato il 06-17-2006 @ 12:10 pm)

Comment: Katie bentornata!!! Sappi che qui in harryweb tutti ti vogliamo un mondo di bene e non devi assolutamente scusarti...I tassorosso hanno sentito tanto la tua mancanza!! Sigh sob!

Commento di: Maryna_Giraldi
(Postato il 06-26-2006 @ 05:05 pm)

Comment: Ciao Katie, Ho sentito parlare della cefalea a grappolo. Anche io ne ho sofferto da piccola ma non in forma così forte come descrivi tu. Nel mio caso era stata causata da un' intolleranza, perchè mangiavo troppe schifezze e troppi latticini. Poi ho evitato i latticini per 2 mesi e li ho reintrodotti un po' alla volta nei 4 mesi successivi. Inoltre mi sono comprata un libro "Sei quello che mangi" della dottoressa Gillian Mc Keith ( è verde ) dove spiega come mangiare in modo naturale e lei stessa dice che mangiando così risolvi molti disturbi... mal di testa, mal di stomaco.... Nel mio caso ha funzionato ma non so se per te sia la stessa cosa. Prova ad andare da un bravo dottore e farti il test delle intolleranze... Oppure potrebbe essere un problema di vista, magari sei presbite o ipermetrope, e senza accorgertene sforzi gli occhi per "mettere a fuoco" questo causa un affaticamento del muscolo oculare che ti crea il mal di testa.... Buona fortuna ( P.S. e se un Dissennatore si fosse insediato nella tua testa??? )

Commento di: looneylove
(Postato il 06-28-2006 @ 02:19 pm)

Comment: dovresti soltanto accettare la malattia e prepararti alla prossima crisi...sai di cosa soffri, non è un tumore, anche se è una brutta gatta da pelare, quindi non vivere ne panico. Il panico è soltanto una stupida cattiva consigliera: affrontalo!!!!looneylove

Commento di: Cietta_Zietta
(Postato il 06-29-2006 @ 11:07 am)

Comment: Tesorina sono davvero davvero davvero dispiaciuta, ma cmq ci sono davvero molte possibilità di cura oramai, non ti abbattere vedrai che troverai una soluzione e presto starai bene, ricorda comunque che qui tra noi troverai semrpe amici grandi grandi; anche se non abbiamo mai parlato molto in prv puoi contare sicuramene su di me. Bacione Ci

Commento di: Katie_Moody
(Postato il 06-29-2006 @ 01:37 pm)

Comment: Ragazzi, grazie mille per il supporto morale e per i consigli!!! Fortunatamente gli ultimi esami che ho fatto non hanno riportato anomalie (ho ricevuto ieri i risultati) e sono contentissima... Mi sto sottoponendo a una specie di dieta calibrata per vedere se effettivamente è colpa del cibo, e per non affaticare la vista ho cominciato a usare delle lenti speciali quando leggo, guardo la tv oppure sto al computer. Purtroppo però quest'estate non potrò muovermi... Uffa! A metà Luglio devo fare un'altra visita di controllo, e poi mia nonna ha il nervo sciatico che le fa male, quindi tutta la famiglia è costretta a rimanere a casa... Se va tutto bene però, forse ad Agosto vado una settimana in Liguria. Per adesso spero di non avere altri attacchi...

Commento di: LunaMarina
(Postato il 07-01-2006 @ 06:44 pm)

Comment: un abbraccio fortissimo e mi raccomando nn deprimerti LunaMarina

Commento di: Eden
(Postato il 07-06-2006 @ 06:49 pm)

Comment: Kate ti siamo tutti vicini,spero potrai guarire al più presto!!!! un bacione

Commento di: charlie
(Postato il 31-03-2009 @ 10:43 am)

Comment: coraggio!! tieni botta e affronta a testa alta il tuo problema!! sono certa che così potrai sconfiggerla!! io non conosco la malattia di cui parli, ma sono stata curata per anni per depressione...e non è una cosa leggerera e veloce nemmeno quella...l'unica cura che davvero serve (farmaci a parte) è LA VOGLIA DI GUIARIRE!!! abbi fede...tutto scorre!!! se posso fare qualcosa, anche se ancora non ci conosciamo, sono qui... bacio! Charlie

Commento di: Veronica_Potter
(Postato il 04-06-2009 @ 08:31 pm)

Comment: Mi dispiace davvero per questa tua malattia,è stato agghiacciante quando l'ho letto,mi auguro che tu possa guarire! Mannaggia,ora sono anche io un pò spaventata...andrà tutto bene,spero per te! Mi scuso se è un anno un pò tardo per lasciare un commento.