J.K.Rowling annuncia una novità

L’autrice di Harry Potter ha annunciato l’apertura di un nuovo sito con contenuti dedicati al mago più famoso del mondo e alla scuola di Hogwarts.

J.K.Rowling annuncia una novità

J.K.Rowling ha l’Italia nel cuore J.K.Rowling ha l’Italia nel cuore

J.K.Rowling, dopo essersi presa una lunga pausa dal social, è tornata su Twitter e ha dedicato un pensiero agli italiani che stanno lottando contro il Coronavirus.

 

 

L'Harry Potter Studio Tour di Londra chiude temporaneamente in risposta al Coronavirus

Il Warner Bros Studio Tour London - The Making Of Harry Potter è stato temporaneamente chiuso in risposta alla crisi del coronavirus. In una dichiarazione pubblicata sul sito web, WB ha osservato che non sono stati segnalati casi di COVID-19 presso la struttura, ma "per un'abbondanza di cautela e nell'interesse della salute e del benessere dei nostri visitatori, dipendenti e comunità locale", è stata presa la decisione di bloccare l'attrazione.

 
L'Harry Potter Studio Tour di Londra chiude temporaneamente in risposta al Coronavirus

Nuova edizione illustrata di Harry Potter e la Pietra Filosofale Nuova edizione illustrata di Harry Potter e la Pietra Filosofale

La Scholastic annuncia una nuova edizione illustrata di Harry Potter e la pietra filosofale con illustrazioni di MinaLima.

 

 

 

 

In arrivo il negozio di Harry Potter più grande al mondo

Il negozio più grande del mondo completamente a tema Wizarding World arriverà a New York City e permetterà ai fan di vivere esperienze uniche.

 
In arrivo il negozio di Harry Potter più grande al mondo

Dieci anni di Wizarding World Dieci anni di Wizarding World

Un nuovo anno inizia oggi e vogliamo rivivere insieme questo decennio appena concluso di Wizarding World.

 

 

 

 

 

 

 

Natale al Warner Bros. Studio Tour di Londra

Manca ormai un mese a Natale e se volete vivere le feste in perfetto stile potteriano il Warner Bros. Studio Tour di Londra vi aspetta anche quest’anno.

 

 
Natale al Warner Bros. Studio Tour di Londra

"Harry Potter a test" dal 24 Ottobre di nuovo in libreria

Nel 2007 per la prima volta venne pubblicato il manuale ludico Harry Potter a test, il prossimo 24 Ottobre il libro tornerà tra gli scaffali delle librerie in una nuova veste.