Site News
CdC Estate 2013: vince Corvonero.
oltre 1 anno fa | di Charlotte_Mills
Tweet

Corvonero, Tassorosso e Serpeverde riescono al salire sul podio della coppa delle case stiva, lasciando Grifondoro a crogioalrsi nei suoi 1088 punti, troppo pochi per spodestare la casata fondata da Slazar Serpeverde dal terzo posto.
Per tutta l' estate gli studenti e gli adulti del castello sono rimasti con il fiato sospeso, tutti quanti volevano veder vincere la propria casa ma solo una ha trionfato, quella fondata dalla nobile Strega che ha donato il proprio cognome alla propria casa: Corvonero.
Nonostante i tentativi da parte dei Tassorosso di guadagnare punti (200 e 100 punti in due singole volte) e dei Serpeverde con altri punti, i Corvonero grazie a 155 punti e altri 195 punti si sono guadagnati la vittoria.
Nel primo turno a primeggiare sono state Corvonero e Serpeverde che hanno, lo possiamo dire, stracciato i propri avversari.
GRIFONDORO =244,5 PUNTI
TASSOROSSO = 248 PUNTI
CORVONERO = 309 PUNTI
SERPEVERDE = 314 PUNTI
nel secondo turno a vincere sono stati ancora i Serpeverde, insieme a una squadra che nel turno precedente aveva perso: Tassorosso.
GRIFONDORO =246 PUNTI
TASSOROSSO= 305 PUNTI
CORVONERO= 257 PUNTI
SERPEVERDE= 313 PUNTI
Infine è stato il terzo turno, quello più atteso da tutti i partecipanti e, dopo un periodo di lunga attesa a vincere sono state, ancora una volta Corvonero e Serpeverde.
GRIFONDORO=211 PUNTI
TASSOROSSO= 251 PUNTI
CORVONERO = 315 PUNTI
SERPEVERDE= 309 PUNTI
Un applauso va alla squadra dei Serpeverde che, nonostante ad ogni partita i suoi componenti fossero sempre sei o addirittura cinque, invece di sette, numero per cui una squadra di Quidditch è completa, ha primeggiato ad ogni partita, vincendo sempre contro i proprio avversari.
Questa dedizione alla propria casata e al gioco del quidditch però non sono serviti: Corvonero vince la Coppa delle case estiva sbaragliando gli avversari, con circa 120 punti di distacco.
Complimenti a Corvonero e anche alle altre squadra che si sono impegnate tanto.
Punti per Dormitori 10 punti -> Charlotte_MillsSerpeverde |