Il nostro Radcliffe è stato ingaggiato il ruolo del figlio di Arthur Tressler ( interpretato dall'attore Michael Caine), nel sequel "Now You See Me - Maghi del Crimine".

A confermare le voci che correvano da qualche giorno è stato proprio l'attore suo "padre", dichiarando:

«A dicembre girerò a Londra il sequel di Now You See Me e lì sarò il padre di Harry Potter. Pensò che sarà divertente: io e Daniel Radcliffe come padre e figlio!».

Il primo film è uscito lo scorso anno nelle sale cinematografiche e adesso è già in fase di produzione il seguito, di cui inizieranno le riprese proprio a Dicembre.

Daniel avrà al suo fianco attori famosi come Jesse Eisenberg, Woody Harrelson, Isla Fisher, Dave Franco e Mark Ruffalo.

La Trama seguirà le vicende di questi rapinatori/illusionisti chiamati "I Quattro Cavalieri", che rapinano le banche per donare i denaro al pubblico, un po' come Robin Hood: rubare ai ricchi per dare ai poveri. Danno parecchi problemi alla polizie e all'FBI che ha mandato due agenti a seguire le gesta di questi criminali, che grazie alle loro illusioni, riescono sempre ad avere un'alibi quando il denaro scompare e lo donano al pubblico durante show o spettacoli.

Secondo quanto di è sentito in giro, il seguito potrebbe parlare della vita dei Quattro Cavalieri fuori dal palco e la data di uscita in America è prevista per il 10 Giugno 2016, ma ancora niente voci sulla data italiana. Non ci resta che attendere le prime foto promozionali e i trailer del film, così da goderci ancora il nostro maghetto sui grandi schermi del mondo!