HeforShe è una campagna creata da Emma Watson, ambasciatrice e promotrice di ciò che comportano i diritti delle donna e la parità che tra i due sessi.

La causa chiama più che altro gli uomini a promuoverla, per unirli in questo movimento che mette in primo piano le pari opportunità.



La prima volta la vediamo a New York, qui inaugura al mondo la fondazione, parlando prettamente al pubblico maschile e subito si inizia a diffondere nei numerosi siti internet lo spot pubblicitario e le foto di uomini e donne con il nome HeforShe.

Persino personaggi famosi, sopratutto coloro che hanno conosciuto la nostra Emma, hanno iniziato a collaborare facendo girare per il web le foto per il movimento della giovane ambasciatrice. Tra questi vi sono: Logan Lerman, Douglas Booth e Russel Crowe, ma anche personaggi del mondo Potteriano, come Luke Newberry (Teddy Lupin) e Matthew Lewis (Neville)

Il mondo intero l'appoggia e noi non potremmo che essere fieri di lei e di ciò che sta facendo per le donne, con impegno e dedizione, con coraggio, quel coraggio che da' forza e mobilita l'uomo!

Appoggiamo anche noi la campagna, con orgoglio e dedizione proprio come la nostra giovane ambasciatrice!